saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) Faccio tanti auguri di  Buona Pasqua a quei quattro gatti che siamo rimasti. (abbraccio) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Miaooo a tutti, e buona Pasqua!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

Buona Pasqua a tutti   (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf

Auguroni a tutti anche da parte mia.

(felice)

10nico

Buona Pasqua a tutti anche da parte mia!  (abbraccio) (birra)

Che la PoppErità sia nell'uovo per tutti voi!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) La giro qua ,questa mattina mi sono sentito con Paola per gli auguri di Pasqua , mi ha pregato  di augurare attraverso il forum a tutti gli amici di Antonio , una buona Pasqua. (abbraccio) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

oggi pomeriggio 7 gradi  (sorpreso)  ho rimesso nell'armadio le magliette e ripreso il giubbotto ,,,vento freddo e nuvoloni ma non ha fatto una goccia  (nonso)

buona serata ragazzi  (birra) (birra)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche qui ieri e l'altro ieri ventaccio gelido e temperature tornate indietro di due mesi!
Vabbè, l'avevano (più o meno) previsto. Io non mi ero scoperto più di tanto quindi non ho dovuto fare cambi di guardaroba  ;)

Un bel raktajino triplo carpiato avvitato a baionetta che stanotte ho dormito da schifo (zz) (caffe) (caffe) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

sisi! vento e freddo fino a ieri, oggi sembra senza vento ma sabato domenica e lunedì pioggia continua..... non siamo più abituati; spero non faccia disastri



jojo54

 (felice) (felice)
stamattina cielo limpidissimo ma sempre con sto maledetto ventaccio ...e da ieri mal di schiena . la pioggia sta arrivando ..non c'è previsione migliore delle mie vecchie ossa  (vecchio)]

Buona giornata  ragazzi   (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (birra) (birra)

The Crystal Ship ,,,, lenta e rilassante come lenti  rilassanti e meravigliosi erano gli anni 60 - 70


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice)  (felice)

finalmente un po di pioggia dopo non ricordo quanto tempo....fuori   tutto deserto tranne qualche zombi che passeggia col cane

Buona domenica ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Ragazzi salutate la nuova barista.

La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

apperò ,,benvenuta al bar ,,,me le ricordo quando andavo a Monaco all'oktoberfest  erano meglio della birra  ;D ;D

lo sapete il detto  ""più la moglie rompe più bello sarà il garage "" ,,oggi secondo giorno di pioggia  con vento forte e moglie a casa,,, sono sceso in garage sperando nel miracolo,,, e ho girato sottosopra le scansie  per cercare due vecchi Woofer della JBL che avevo annnnnni fà e che speravo di ritrovare dentro un scatolone ,,niente  (nonso),,ma ho trovato molti vinili 45 giri dei primi anni 70 e anche più vecchi ,,canzoni rock famosissime ,,ma tutti senza custodia già a quei tempi si buttava e mettevo il vinile nel portadischi ,,sto pensando a quanti soldi avrei fatto se tenevo anche la  custodia originale (muro) (doppiomuro) (punizione)

e tra questi anche Immigrant Song dei Led Zeppelin ,,, con stupore ho notato che la famosa canzone è il lato B del vinile mentre al lato A c'e  Bron-Y-Aur Stomp che neanche me la ricordo ,,chissà a quei tempi per quali delle 2 canzoni avrò comprato il disco  (??) (??)






Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

WOOOOOOOWWW Jojo! Beeeello quel vinile dei Led Zeppelin!  (superok) (appl)

Eh sì, mi sa che se tenevi le custodie eri ricco adesso!  ;D

Evvabbè, dai che quando scenderai a cercare qualcos'altro troverai i Woofer!  ;)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

Devo riprendermi dalla visione della nuova e poppErosissima barista  (sorpreso) :o

Buon martedì a tutti!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

Citazione da: jojo54 - 12 Aprile 2021, 23:29:56 PM
(felice) (felice)

apperò ,,benvenuta al bar ,,,me le ricordo quando andavo a Monaco all'oktoberfest  erano meglio della birra  ;D ;D

lo sapete il detto  ""più la moglie rompe più bello sarà il garage "" ,,oggi secondo giorno di pioggia  con vento forte e moglie a casa,,, sono sceso in garage sperando nel miracolo,,, e ho girato sottosopra le scansie  per cercare due vecchi Woofer della JBL che avevo annnnnni fà e che speravo di ritrovare dentro un scatolone ,,niente  (nonso),,ma ho trovato molti vinili 45 giri dei primi anni 70 e anche più vecchi ,,canzoni rock famosissime ,,ma tutti senza custodia già a quei tempi si buttava e mettevo il vinile nel portadischi ,,sto pensando a quanti soldi avrei fatto se tenevo anche la  custodia originale (muro) (doppiomuro) (punizione)

e tra questi anche Immigrant Song dei Led Zeppelin ,,, con stupore ho notato che la famosa canzone è il lato B del vinile mentre al lato A c'e  Bron-Y-Aur Stomp che neanche me la ricordo ,,chissà a quei tempi per quali delle 2 canzoni avrò comprato il disco  (??) (??)




(felice) Ciao JOJO ,io un po di vinili me ne intendo ,ma sono pochi i vinili che ti fanno diventare ricco ,dei gruppi/ cantanti  più famosi  ne hanno stampati a migliaia e valgono solo le prime stampe in perfette condizioni , oppure le edizioni giapponesi\ australiane
Io posseggo alcuni vinili diciamo " importanti "  ma se li vendo ,al massimo mi compro un altra 2CV
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (birra) (birra)

Ciao Rino  (abbraccio) ,,si lo so che non sarei ricco vendendo i vinili ,,una 2CV un po scassata ci arriverei anch'io ma preferisco tenerli e  ascoltarli ""son ricordi""   ,,,anche se  quelli più belli me li ha fregati la figlia  ;D ;D ,,, 

e tra quelli ritrovati c'è anche questo


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Tad

Beh Rino, ma allora che aspetti? Vendili subito e comprati un'altra 2cv!  (muoio)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

m.real

Citazione da: Tad - 14 Aprile 2021, 23:05:13 PM
Beh Rino, ma allora che aspetti? Vendili subito e comprati un'altra 2cv!  (muoio)
(felice) Ciao Simone , si non e una cattiva idea ,mi piacerebbe un Ancienne e tanto che ci sono anche una Ami6,ed avrei anche il posto dove metterle, ma lasciamo stare sto sognando troppo.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

jojo54

 (felice) (felice)

venerdì buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Ciao Rino...quali sono i vinili ""importanti ""  che hai ! 
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

Citazione da: jojo54 - 16 Aprile 2021, 09:42:15 AM
(felice) (felice)

venerdì buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Ciao Rino...quali sono i vinili ""importanti ""  che hai !
(felice) Ciao JOJO , be diciamo che la mia passione e la New Wave anni 80,soprattutto la scena Dark ,ho roba abbastanza rara soprattutto inglese, poi la scena Grunge soprattutto i primi Nirvana \ Soundgarden ,a quei tempi i loro vinili non se li cacava nessuno . Poi ho qualcosa in 10 pollici chiamati anche mini LP ,che sono per la maggior parte per il mercato americano ,il 10 pollici  e la via di mezzo tra il 7pollici (45giri )e il12 pollici (LP) poi ho anche alcuni 45 giri da 12 pollici ,sempre per il mercato americano. Si ma ripeto niente di che non divento ricco.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

Ciao Rino ,,,io ho di tutto dalla musica italiana alla straniera anni 70-80 ,, saranno circa un 500 tra 33 e 45 giri,, molti ""prestati""ai nipoti e alla figlia ,,che tanto so che non tornano  ;D ;D io ho tenuto i miei preferiti Beatles  PinkFloyd  ma anche Orme  DeAndrè  De Gregori  eccecc 




Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Paolon

Emozionante.

E' come mi restituiste del tempo che ormai ritenevo perso.
Momenti colorati, intensi dove ti precipitava questa musica.

E' come avere qualche cosa di inaspettato, di "piu".

Grazie, ragazzi,
per aver conservato con questi vinili, qualcosa di importante
di quel tempo, di noi.
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

purtroppo non sono dei vostri in questa discussione ...

io avrò avuto si e no una cinquantina di 45 giri commerciali; per mio padre erano soldi buttati nonostante che, al ritorno da una cena ,mi aveva comprato un mangiadischi*, pentendosene subito dopo per il costo delle pile e dei dischi !!!

* dopo la cena (carega di muratori, i lombardi sanno di cosa si tratta) è andato nel negozio dell'elettricista e mi ha comprato questo:



ero appena stato promosso a scuola, non ricordo la classe ma ero alle medie, e per svegliarmi mi ha messo più volte questo brano:



questo post potrebbe andare anche su amarcord

jojo54

 (felice) (felice)

ciao ragazzi  (birra)

ciao Claudio  ,,bello il mangiadischi  ce l'hai ancora !! ,,e già 6 pile grandi,, che oltre a costare duravano pochissimo visto che era sempre a suonare

Ciao Paolo ,,come va!!  tutto bene
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

Citazione da: jojo54 - 16 Aprile 2021, 22:55:55 PM
(felice) (felice)

Ciao Rino ,,,io ho di tutto dalla musica italiana alla straniera anni 70-80 ,, saranno circa un 500 tra 33 e 45 giri,, molti ""prestati""ai nipoti e alla figlia ,,che tanto so che non tornano  ;D ;D io ho tenuto i miei preferiti Beatles  PinkFloyd  ma anche Orme  DeAndrè  De Gregori  eccecc 



(felice)  Ciao JOJO complimenti vedo che anche la tua collezione e molto fornita,
Personalmente reputo le Orme assieme agli Area  i migliori gruppi italiani degli anni 70
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: claudyane6 - 17 Aprile 2021, 19:48:02 PM
purtroppo non sono dei vostri in questa discussione ...

io avrò avuto si e no una cinquantina di 45 giri commerciali; per mio padre erano soldi buttati nonostante che, al ritorno da una cena ,mi aveva comprato un mangiadischi*, pentendosene subito dopo per il costo delle pile e dei dischi !!!

* dopo la cena (carega di muratori, i lombardi sanno di cosa si tratta) è andato nel negozio dell'elettricista e mi ha comprato questo:



ero appena stato promosso a scuola, non ricordo la classe ma ero alle medie, e per svegliarmi mi ha messo più volte questo brano:



questo post potrebbe andare anche su amarcord
Ciao Claudio ,bella storia  (appl) (appl) ,io ho ancora il giradischi valigia con i dischi dello Zecchino D'oro.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Ma che bello quel mangiadischi!  (superok)

Il mio era già molto più "anni 80" , niente cromature, tutto rotondeggiante niente linee squadrate.
Però le pile le mangiava che era un piacere anche lui!

Io avevo anche provato a dargli da mangiare dei crackers (giuro!) (matto)  (muoio)

P.S: buona settimana e buon lunedì ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

Buongiorno ragazzi.

Ho avuto anche io il mio bel mangiadischi,del quale pero' ricordo molto poco.

Ho invece un ricordo forte del mio primo mangiacassette regalatomi negli anni 70.

Era,perche ha fatto una brutta fine, un Castelli,marca italiana del periodo.

E' stato uno dei regali d'infanzia a cui sono piu' affezionato,dopo i mattoncini Lego.