saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

stamattina mercato..pomeriggio giro per colline ..la dura vita dei pensionati

che belli..prima mangiadischi poi mangiacassette e poi lettore film in cassetta con negozi di noleggio filmini  (sex) ...adesso basta un cellulare e hai tutto
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

@Golf: ehhh! Me lo ricordo quel tipo di registratore, io l'avevo ereditato da mia zia che era insegnante ed aveva questo bel Panasonic.
Che strano che era sentire la mia voce registrata!  (sorpreso)

Nel senso: ma chi è quello lì?  ???

Devo ancora avercelo da qualche parte, mi pare di averlo intravisto mentre sgomberavo il solaio e spostavo in garage i gazillioni di cose elettroniche (e non) vecchie che avevo stoccato nei secoli  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Buon gividi a tutti ,serata indovinelli .
Credo che questo spot l'avrete visto tutti e un po che gira ,ma vediamo se avete capito se che auto sono i due fidanzatini (?)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

visto che non è una 2cv sarà una R4  ;D

jojo54

 (felice) (felice)

mi fido di Claudio  ;D ,,,R4

Gividì,,,sicuramente l'avrò già messa ma certe canzoni non stancano mai ,,sono sempre nei nostri ricordi


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

Citazione da: claudyane6 - 22 Aprile 2021, 19:53:56 PM
visto che non è una 2cv sarà una R4  ;D
(felice) Infatti, bravo Claudio (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

Sole ..caldo ..e zona gialla  da lunedì  (superok)

Buon Uichend ragazzi   (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Paolon

Citazione da: jojo54 - 22 Aprile 2021, 23:14:49 PM
(felice) (felice)

mi fido di Claudio  ;D ,,,R4

Gividì,,,sicuramente l'avrò già messa ma certe canzoni non stancano mai ,,sono sempre nei nostri ricordi




girato a Verona nel Teatro Romano....

..ma voi eravate dei ragazzini....

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

m.real

Citazione da: Paolon - 25 Aprile 2021, 20:55:13 PM
Citazione da: jojo54 - 22 Aprile 2021, 23:14:49 PM
(felice) (felice)

mi fido di Claudio  ;D ,,,R4

Gividì,,,sicuramente l'avrò già messa ma certe canzoni non stancano mai ,,sono sempre nei nostri ricordi




girato a Verona nel Teatro Romano....

..ma voi eravate dei ragazzini....
Ciao Paolo ,mica tanto nel 1976 io avevo 18 anni .
Sulle note di questo bellissimo pezzo delle Orme ,voglio rendervi partecipi di una riflessione che ho fatto in questi giorni,per un episodio che mi e capitato . Dunque per una strana coincidenza mi sono ritrovato nella piazza del paese dove abito con alcuni vecchi amici ,e indovinate un po di cosa si e parlato ,di covid e di vaccini ,uno che chiedeva all'altro ,tu quando l'ho fai ,io il tal giorno ,io l'ho gia fatto e via dicendo.
La riflessione quale e ,nel 1976 quando ci ritrovavamo nella stessa piazza ,si parlava di ,ragazze, moto, musica e fumi vari . Altri tempi
Dedico la canzone a tutti i sessantenni.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel weekend è passato ed ora col brutto tempo arriva anche il lunedì  (muro)

E io CI HO una marea di cose da fare, e mi crea ansietà  ???

L'unico modo che conosco per farmela passare è buttarmi a pesce e farle fuori una per una!  ;)

Ma prima un bel raktajino carpiato avvitato imbullonato saldato rivettato incollato inchiodato pemmia (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

#78222
 (felice) (felice)

Buon lunedì ragazzi  ciao Rino .ciao Michele  (abbraccio) (abbraccio)

che strano aprono i ristoranti all'aperto e arriva la pioggia ..comunque oggi pioggia o neve una sgommata tra i boschi me la faccio  (guid)

e io nel 76  avevo 22 anni e quell' anno ho incontrato l'ultima morosa ..che ancora mi sopporta e mi  controlla   ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buon martedì (sera) a tutti!  (felice)

Oggi ho venduto una moto, lascio pagato da bere sul bancone per chiunque passi!  (birra) (birra) (birra) (birra) (ura) (ole) (ballo) (urra) (bevuta) (bevuta)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

io, la settimana scorsa, ho venduto una cassetta di rubinetti vecchi ed una di piombo di vecchi scarichi....

lascio pagato una gazosa con 3 cannucce  (muoio)

sembra che il tempo sia cambiato: dopo 2 mesi forse comincia a piovere...

buona giornata a tutti, bagnati e asciutti  (muoio)

jojo54

 (felice) (felice)
poi dopo un po di tempo c'è chi si pente di aver venduto qualche cosa ...ma di certo non i rubinetti vecchi  ;D

dopo 2 giorni di nuvole oggi sole

Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54


                                         (felice) (felice)   1968

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

1 Maggio  ..buon uichend  ragazzi (abbraccio) (abbraccio)

qui il tempo ..boh  (??)

e oggi sono 39 anni di matrimonio.. (gloria)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

Citazione da: jojo54 - 01 Maggio 2021, 09:51:02 AM
(felice) (felice)

1 Maggio  ..buon uichend  ragazzi (abbraccio) (abbraccio)

qui il tempo ..boh  (??)

e oggi sono 39 anni di matrimonio.. (gloria)
(felice) Ciao JOJO ,faccio tanti auguri a te e tua moglie per i 39 anni di matrimonio. (ola) (bevuta) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

allora il prossimo anno grande festa per i 40  (bevuta) (bevuta)

domani 2 novembre...... (muoio) dato il clima

oggi polenta e stufato e strudel tiepido

buon finesettimana a tutti

10nico

Auguri anche da parte mia a te e tua moglie Jojo!  (appl) (superok) (birra) (ola)

E' un bel traguardo, complimenti!  (su)

Ed ora *magno*!

P.S: buon weekend a tutti, anche se piove  ;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Ciao ragazzi ,,graziegrazie  (birra) (birra)

oggi abbiamo festeggiato da ""porchetta a manetta"" in piazza  ad Asolo  bellissimo borgo in collina tra Basssano del Grappa e Montebelluna ,,naturalmente Spritz  panino caldo con porchetta  birrozzo  e affogato al caffè ,,, seduti su due botti all'aperto (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

in due giorni di pioggia si è riempita  d'acqua piovana la nuova cisterna (la seconda) da 1000 litri

adesso sta diventando sereno, forse sarà possibile pranzare fuori...... sotto al portico..


jojo54

 (felice) (felice)

dopo il diluvio di stanotte oggi caldo e sole  (superok) (superok) speriamo continui

e domani ,,,,,


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Eh, me lo ricordo il tuo portico Claudyane!  :)

Che dire, spero che faccia bel tempo e che tu possa godertelo!  (superok)

P.S: buon lunedì e buona settimana ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino e viaaa! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

Buon lunedi anche da parte mia.

Un saluto a tutti.

(felice)

jojo54

 (felice) (felice)

Buon martedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

oggi sole e qualche nuvola ma già caldo...si parte per i monti qui attorno a mangiare un panino in tranquillità   (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

altra bellissima giornata di sole e anche oggi quattro passi tranquilli per monti

Tanti Auguri alle Mamme  (bacio)

e buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Auguri alle mamme anche da parte mia!  (felice) (abbraccio)

E buona domenica a tutti/e!  (felice)

Un quadruplo raktajino che sento primavera e sono strarinco!  (sorpreso) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper