News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

m.real

Citazione da: claudyane6 - 22 Gennaio 2024, 20:52:05 PMnon sarà mica Pierangelo? sicuramente non avrà la nuvola bianca che lo rende inconfondibile  ;D

non è che si possa vedere su qualche streaming? per noi vecchietti non insonni è troppo tardi

grazie dell'aperitivo  (bevuta)  (mang)
E bravo Claudio ,si e proprio lui quando era gggiovane  (muoio)  (muoio) con i capelli scuri ma la faccia le semper quela .Se ricordo bene su YOU Tube l'ho puoi vedere.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

tiotio

Hai capito il nostro famoso forumista!!  (superok)
Proverò a vedere se trovo qualcosa sul tubo, anche perchè la Stefania m'è sempre piaciuta!!

 ;)

Ludo

E non c'e' nulla da fare...
Anni fa grazie al forum conobbi Peperix..
Oggi son stato da lui per sostituirgli il piatto doccia a casa, e abbiamo pianificato i lavori per rimontare la sua giallona...
Per chi non si ricorda il topic e' la giallona di peperix...
Ne vedremo delle belle.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: tiotio - 24 Gennaio 2024, 16:41:02 PMHai capito il nostro famoso forumista!!  (superok)
Proverò a vedere se trovo qualcosa sul tubo, anche perchè la Stefania m'è sempre piaciuta!!

 ;)

ieri ho vis
Citazione da: m.real - 22 Gennaio 2024, 21:17:07 PM
Citazione da: claudyane6 - 22 Gennaio 2024, 20:52:05 PMnon sarà mica Pierangelo? sicuramente non avrà la nuvola bianca che lo rende inconfondibile  ;D

non è che si possa vedere su qualche streaming? per noi vecchietti non insonni è troppo tardi

grazie dell'aperitivo  (bevuta)  (mang)
E bravo Claudio ,si e proprio lui quando era gggiovane  (muoio)  (muoio) con i capelli scuri ma la faccia le semper quela .Se ricordo bene su YOU Tube l'ho puoi vedere.

ieri ho visto il film su youtube, la qualità era un pò bassa vista l'età del film, ma non sono riuscito a riconoscerlo, erano in tanti con i capelli ricci lunghi e scuri.
film piacevole anche se il cast, Sandrelli a parte, era composto da sconosciuti; vm 14 perchè?  (nonso)

m.real

Citazione da: claudyane6 - 26 Gennaio 2024, 09:20:54 AM
Citazione da: tiotio - 24 Gennaio 2024, 16:41:02 PMHai capito il nostro famoso forumista!!  (superok)
Proverò a vedere se trovo qualcosa sul tubo, anche perchè la Stefania m'è sempre piaciuta!!

 ;)

ieri ho vis
Citazione da: m.real - 22 Gennaio 2024, 21:17:07 PM
Citazione da: claudyane6 - 22 Gennaio 2024, 20:52:05 PMnon sarà mica Pierangelo? sicuramente non avrà la nuvola bianca che lo rende inconfondibile  ;D

non è che si possa vedere su qualche streaming? per noi vecchietti non insonni è troppo tardi

grazie dell'aperitivo  (bevuta)  (mang)
E bravo Claudio ,si e proprio lui quando era gggiovane  (muoio)  (muoio) con i capelli scuri ma la faccia le semper quela .Se ricordo bene su YOU Tube l'ho puoi vedere.

ieri ho visto il film su youtube, la qualità era un pò bassa vista l'età del film, ma non sono riuscito a riconoscerlo, erano in tanti con i capelli ricci lunghi e scuri.
film piacevole anche se il cast, Sandrelli a parte, era composto da sconosciuti; vm 14 perchè?  (nonso)
(felice) Ciao Claudio , il nostro Pier appare circa a metà film ,la scena si svolge in un Bar\Osteria dove un gruppo di amici sta discutendo ,uno di essi e il Pier con i capelli scuri , l'attore protagonista assieme alla Sandrelli e Marzio Honorato uno dei principali interpreti di (Un posto al sole )che va in onda tutte le sere su RAI 3.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Qui si son perse le buone abitudini!
Prosecchino? (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf


Buonasera a tutti,prosecchino e una canzone.


Severina

 (felice) Ciao a tutti ! Gradirei un buon bicchiere di vino....possibilmente fermo !  Salute a tutti! Saluti a tutti !(grazie  Barista !)

tiotio

Salute a tutti, è vero che si sono un po' perse le Buone abitudini... direi che vista la giornata un buon prosecchino accompagnato da un plateau di frittelle vari gusti ci sta!!

Buon martedì grasso!!

 (felice)

Ludo

Finalmente son riuscito ad entrare in galleria fotografica, pero' in qualunque formato io provi a caricarle, le foto, mi dice che son troppo grandi (nonso)  8)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6



fritoe e gaiani par tuti!!!!!!!!

aspettiamo tiotio per il prosecco  (bevuta)  (bevuta)  (bevuta)  (bevuta)  (bevuta)

m.real

 (felice)  Buon carnevale a tutti , [anche io dopo ripetuti tentativi non riesco a caricare le foto in galleria (nonso) vabbè chiacchere per tutti alla faccia del polistirolo (muoio)  (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

tiotio

devo ancora smaltire il prosecco di ieri, oggi meglio che ne bevo solo mezza bottiglia...  :P

Ludo

Tutti latitanti...galleria morta....
Vado in letargo!

Peccato...sto per iniziare un nuovo progetto camperistico...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

io ho fatto il nonno tutta la settimana, adesso dono libero e pioveeeee

APERITIVO?


guidoTWINGO73

Che bella faccia le tue chiacchere, oramai saranno finite. Buona settimana a tutti

m.real

 (felice) Ciao a tutti concordo con Ludo galleria morta.Avrei delle foto da pubblicare ma niente non riesco a caricarle (nonso)  >:(  , e possibile che non si puo fare niente , cosi il forum muore veramente  >:(





in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Citazione da: m.real - 26 Febbraio 2024, 19:29:08 PM(felice) Ciao a tutti concordo con Ludo galleria morta.Avrei delle foto da pubblicare ma niente non riesco a caricarle (nonso)  >:(  , e possibile che non si puo fare niente , cosi il forum muore veramente  >:(






ho chiesto a Pacifico ma... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Citazione da: m.real - 26 Febbraio 2024, 19:29:08 PM(felice) Ciao a tutti concordo con Ludo galleria morta. Avrei delle foto da pubblicare ma niente non riesco a caricarle (nonso)  >:(  , e possibile che non si puo fare niente , cosi il forum muore veramente  >:(

Effettivamente passa un po' lo slancio. Inoltre viene a mancare la funzione di "servizio": volevo pubblicare la foto con lo spaccato di un pezzo di sospensione ma non mi è stato possibile. Aprire altre gallerie capestre in giro mi sembra un paradosso visto che c'è quella del forum.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

tiotio

bhè, speravo che la galleria non funzionante fosse in via di risoluzione, ma che non si riesca mi sembra impossibile, ho visto nel forum ds che anche li la galleria non va ma si appoggiano ad un servizio che credo sia esterno, "imgbb", che consente di caricare foto in diretta mentre posti il messaggio, molto comodo, solo non hai la tua galleria con i dovuti svantaggi/vantaggi...

dai speriamo che la cosa si risolva al più presto, se no in effetti il forum rischia di rimanere un database di vecchie informazioni e basta.

fabrizio

Su un host esterno si può fare. Ma è un peccato perchè il forum la sua galleria ce l'ha.
Non uso più gli host esterni al forum perchè dopo un po' cambiano le policy o addirittura chiudono e non hai più a disposizione i post con le foto.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

speriamo che la barista non sia host


fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 28 Febbraio 2024, 21:41:51 PMsperiamo che la barista non sia host



claudyane...tu riesci o ti appoggi a roba esterna?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

mi piacerebbe appoggiare  (sex)

ma forse ti riferisci alla galleria ....

non ho neanche provato, le foto che metto sono dalla rete

claudyane6

provato ma niente  (nonso)  stessi problemi vostri

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 29 Febbraio 2024, 18:44:15 PMprovato ma niente  (nonso)  stessi problemi vostri

Oltre alla galleria io trovo diverso tutto il forum...anche il modo di postare...
Che du palleeeeee
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

hello! va ben che il 29 febbraio posta sfiga, ma abbandonare addirittura il bar per un mese...
in effetti però a pensarci... ho finito le scorte di prosecco!!
mannaggia che funesto 'sto ano bizesto...

 (nonso)  :(

fabrizio

Mah, sono passato l'altra sera;
saracinesca mezza abbassata, da dentro proveniva poca luce ambrata e si vedevano i piedi di qualcuno che spazzava a terra;
fuori, nel buio, c'erano uno o due passanti col viso illuminato dalla luce azzurrina del telefonino;
camminavano svelti, ma stando attenti a non scivolare sul suolo reso infido da una pioggerellina invisibile.
In lontananza un cane che abbaiava sembrava fare eco a un volenteroso campanile che batteva l'or di notte.
L'aria sapeva di umido.
Mani in tasca, attento a non scivolare, camminavo; figurandomi di che taglia fosse il cane.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"