News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Anch'io sono sospeso a metà..  :(
Ci pigliamo un caffè corretto, cummari?

roxie

massi và,  :D   
anzi, che ne dici di una vodka liscia ?  ;) ..... ma senza quel tipo col ghiacciolo  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Mi sa che è meglio. Senza testimonial, però!  ;)

roxie

Citazione da: viveladeuche - 14 Ottobre 2007, 20:48:25 PM
Mi sa che è meglio. Senza testimonial, però!  ;)

si infatti,...... altrimenti si riscalda subito  (muoio)  (muoio)  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

ArabaPhoenix602

Citazione da: joy - 12 Ottobre 2007, 17:20:18 PM
non sarebbe degno di salire su una2cv ...potrebbe romperla con tutta quella nerboruta esuberanza  ;D

mah...ti dirò, sulla mia ce lo farei salire volentieri... ;D
Nikolita

viveladeuche

Ma che ha di così speciale mister epilady?  (?)

viveladeuche

Ragazzi io stacco. Buona serata! 

Se avessimo le ali
per fuggire la memoria
molti volerebbero.
Abituati a esseri più lenti
gli uccelli con sgomento
scruterebbero la folla
di persone in fuga
dalla mente dell'uomo.


E. Dickinson

(felice)

Antodeuche89

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 14 Ottobre 2007, 20:55:13 PM
Citazione da: joy - 12 Ottobre 2007, 17:20:18 PM
non sarebbe degno di salire su una2cv ...potrebbe romperla con tutta quella nerboruta esuberanza  ;D

mah...ti dirò, sulla mia ce lo farei salire volentieri... ;D
(muoio)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

ragassiii fra un pò si va a Bari con friends a continuare la manifestazione!!!!!! 8) !!!!! (non per il fatto dei ebiti che non mene frega una pippa ma per altre cosuccie della scuola..) (ura)


(birra)
Non avete nessuna prova

roxie

BUONGIORNO BAR!
E allora? nessun racconto del finesettimana?  (nonso)

Non mi dite che anche voi l'avete trascorso reclusi in casa come la sottoscritta....  (muro)

Speriamo di riprendere l'uso dei due piedi il prima possibile, comunque già vado avanti con una sola stampella ....mi sento dr House  (muoio)

Ieri sera io e ExOrange abbiamo trascorso una serata insieme... gli ho fatto una seduta di ipnosi per fargli tornare la memoria.... non si ricordava neppure di Amelie!!!!

Ma mi sa che più che amnesia...è qualcosa ci paranormale!!!  :o

(spett) forse sono riuscita ad esorcizzarlo:

- Hey tu...qual è il tuo nome? come? Reno4? .... Reno4! libera questo corpooooooooo   (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 15 Ottobre 2007, 09:57:51 AM
BUONGIORNO BAR!
E allora? nessun racconto del finesettimana?   (nonso)

Non mi dite che anche voi l'avete trascorso reclusi in casa come la sottoscritta....  (muro)

Speriamo di riprendere l'uso dei due piedi il prima possibile, comunque già vado avanti con una sola stampella ....mi sento dr House  (muoio)

Ieri sera io e ExOrange abbiamo trascorso una serata insieme... gli ho fatto una seduta di ipnosi per fargli tornare la memoria.... non si ricordava neppure di Amelie!!!!

Ma mi sa che più che amnesia...è qualcosa ci paranormale!!!  :o

(spett) forse sono riuscita ad esorcizzarlo:

- Hey tu...qual è il tuo nome? come? Reno4? .... Reno4! libera questo corpooooooooo   (muoio)

Il nostro fine settimana:

Sabato mattina siamo andati dalla mia 2cv a Battipaglia, abbiamo lavorato mattina  e pomeriggio nonostante le innumerevoli interruzioni dovute ai saluti di:mia cugina+marito, altra cugina+altro marito+altra cugina (senza marito)+Zia con Zio+altra Zia(da cui abbiamo pranzato)+altro cugino+amico di un cugino+figlio (stupid)... e dopo un buon pranzo preparato dalla Zietta + kiakkiere(quelle non mancano mai!!!), siamo rientrati a casa con:una zucca, dei fagioli, del prosciutto, e dell'uva...bhè non c'è andata male!!! ;D
Dopo aver fatto la spesa di corsa, siamo rientrati a a casa di Mario e ci siamo messi subito all'opera perkè dopo poco sarebbero arrivati degli amicici e così ho preparato 2ricette consigliatemi da Ci ke sono venute benissimo e ke sono:bignè con crema di zukkini e dolce pere e cioccolato  (mang).
Abbiamo trascorso un'allegra serata con amcici.
Ieri relax totale!!! ;D ;D ;D...

Roxie vabene questo raccontino??? ;)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

poi ho preso una sostanza miracolosa e l'ho convinto a provare... forse ha funzionato!   (ole)

(superok)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Più che miracolosa! Il migliore antidepressivo/anfetamina!! ;D

Anciluzzu, pentiti e ri-convertiti al Verbo Deuchistico!! (vecchio)
(muoio) (muoio)

Buondì, bar! Ho qui una bottiglia di chinotto e del ghiaccio.. Passate i bicchieri?

roxie

Citazione da: Anita - 15 Ottobre 2007, 10:10:18 AM
(...)

Roxie vabene questo raccontino??? ;)

uhm...si...potrebbe andare bene.... ma manca qualcosa....  (??).... 2cv, posticino isolato, cibo, casa di mario, un uomo e una donna........uhm...mi manca proprio qualcosa...mah?...


;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

E si, a volte mi capitava con i Beatles. Avevo tutto, sapevo tutto e volevo ancora di più. E allora una passione diventava quasi come una fissazione.........e non va bene.
Mi è successo con le mie amatissime auto alle tre del mattino.  Allora mi sono detto: devo staccare, devo farlo bruscamente.
Mi sono ritrovato abbracciato al muso della Dyane a dire " dammi un bacino" e lei non me lo dava, ed io insistevo e lei....niente. Poi è arrivata Roxie  che mi parlò di Amelie ed io l'ho scambiata per quella del film, forse perché una certa somiglianza c'è, ma poi mi disse che Amelie è la sua 2cv. E poi voleva portarmi a casa sua, ma non aveva la macchina con le lucine che girano ed allora sono andato a casa mia.

Allora ho pensato di comprarmi ò mercedès, col climatizzatore ed il tom tom one, così quando devo andare a fare la spesa, lo programmo e sono sicuro di percorrere 500 metri senza sbagliare strada. E poi, vuoi mettere? Ci viaggio a 160 il doppio rispetto ad una 2cv, ed ascolto il gr1 ogni mattina senza essere disturbato dal rumore del traffico. E poi è un diesel, euro 4 .
Sabato sono stato a suonare, ho preso la Dyane. La sera tardi, al ritorno mi fermo per strada e mi ritrovo ancora faccia a faccia con lei  a dirle "e dammi un bacino", ma questa volta dietro di me mi ritrovo due uomini neri e c'avevano la macchina con le lucine. Giravano incuriositi attorno la mia Dyane ed io pensai: "adesso me la portano via" ed ho avuto una gran paura. Uno di loro si avvicinò a me e mi disse che è veramente una bella macchina e ben curata. Parlammo par un po ed alla fine andarono via senza nemmeno chiedermi i documenti. Che bravi.
La Dyane allora mi diede un bel bacino.
Girai tutta la lotte, fino all'alba a riscoprire quelle sensazioni che credevo di aver perso anzi, credevo di aver esagerato.
Ma una passione non è mai una fissazione, è una emozione ed una emozione non fa male a nessuno, aiuta a vivere bene.
E poi, col mercedès non avrei più visto il rudere che c'è tra EN e CL, non avrei più visto le verdi Madonie ed i laghi dei Nebrodi, non avrei più visto il sorriso dei miei amici ai raduni e non avrei riconosciuto Amelie.
Ieri sera sono stato da Roxie. Mi ha fatto il musetto perché non sentiva da un po' il rumore della mia 2cv dietro il suo cancello. Abbiamo mangiato tanta nutella e scherzato tutta la sera.
Giulia ha la febbre, appena tornato a casa le ho dato una bacino e le ho detto:" guarisci presto piccola mia che Papà ti porta ancora sulla Dyane". Mi ha sorriso e mi ha dato un bacino.
Stamattina sono tornato sul forum, ho perso i kp, ma non importa, sono tornato.

Oh!!!! Io sono tornato, non è che non mi volete più? ;) (felice) (felice) (felice) (felice)

Barista un po d'acqua please, che mi si sono asciugate le dita.
Pubblici ringraziamenti: a Roxie che mi è sempre vicina  (bacio)
...sono tornato ;-)

roxie

 :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Non ti preoccupare i kpunto telì li ritiro su  io, ogni volta che posso e mi ricordo  (superok) però tu non lo fare più che ci hai preoccupato ..azz  (abbraccio) (appl)

patatacotta


viveladeuche

Evvaaaaii!!! (ura) (ura)

Bentornato, Anciluzzo!!!! Miiii, che spavento che ci hai fatto prendere, però!!
Ai Kp si pone rimedio..  ;)

(superok) (superok) (superok)

Antodeuche89

ben tornato angeeeeeeeeelooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! (ole) (ola) (urra)
Non avete nessuna prova

laura2cv

benvenuto fantasmino orangino che ti spalmo sul panino  (muoio) (stupid)
ben tornato  ;D  (felice)

Paolone

Bemtornato orangino!!

Kpunto per farti restare!  (su)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

roxie

Citazione da: Paolone - 15 Ottobre 2007, 15:56:00 PM
Bemtornato orangino!!

Kpunto per farti restare!  (su)

Massì festeggiamooooo  (ole)

Paoloneeeee... io al tuo posto uscirei anche quei garessini che tieni nascosti lì nel cassetto!!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lucajack2cv

#9384
Misericordia, con sta barba sembra che hai salvato un naufrago Roxie! Ricordi un po' Lucy crocerossina quando si era presa a cuore l'esilità di Spike..

Bentornato Orange, ancora un paio di cucchiaiate di Nutella e vedrai che tutto andrà meglio.. persino io che il cioccolato non lo sopporto nel noiosissimo ritorno notturno da reggioemilia ho beneficiato degli effetti nutrizionali del Toblerone e del Ritter Sport bianco con le nocciole  (guid) .. tutti a casa sani e salvi (superok)

K-point ad ambedue!

PS

bonus track:

What would you do if I sang out of tune,
Would you stand up and walk out on me?
Lend me your ears and I'll sing you a song
And I'll try not to sing out of key.

Oh, I get by with a little help from my friends
Mm, I get high with a little help from my friends
Mm, gonna try with a little help from my friends

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 15 Ottobre 2007, 16:04:34 PM
Misericordia, con sta barba sembra che hai salvato un naufrago Roxie! Ricordi un po' Lucy crocerossina quando si era presa a cuore l'esilità di Spike..


... la frase di Lucy : Spike, sei tanto esile quanto le tue promesse!

;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Ciao a tutti, grazie per il bentornato e per i kp  (felice)
Come minimo siete ospiti miei al bar per dieci giorni e se siete da queste parti, pure  ;D
...sono tornato ;-)

orangetenere

Citazione da: laura. - 15 Ottobre 2007, 15:08:18 PM
benvenuto fantasmino orangino che ti spalmo sul panino  (muoio) (stupid)
ben tornato  ;D  (felice)

(muoio) (muoio) a proposito di "voi c'eravate" Laura mi hai fatto ricordare un giochino che si faceva da piccoli......."sono il fantasma formaggino" .... "vieni che ti spalmo sul panino".......  (muoio)
...sono tornato ;-)

viveladeuche

Meglio ancora se la Bonus è cantata da Joe Cocker...
Bentornato, Lucagecchi! :)

roxie

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 15 Ottobre 2007, 16:17:37 PM
Ciao a tutti, grazie per il bentornato e per i kp  (felice)
Come minimo siete ospiti miei al bar per dieci giorni e se siete da queste parti, pure  ;D

IIIHHHH che bello!!! Io ci guadagno 10 colazioni vere  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie