saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

Birra grappa caffe' tric e track bombe a mano!!!!:...Oggi offre la Nora(il mio cagnolino)...che e' diventata finalmente mamina!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (birra) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Mila

Citazione da: BOMBAROLO - 13 Novembre 2007, 08:59:12 AM
Birra grappa caffe' tric e track bombe a mano!!!!:...Oggi offre la Nora(il mio cagnolino)...che e' diventata finalmente mamina!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (birra) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
ehhhhh
congratulazioni!!!!

(appl) (appl) (appl) (su) (su) (su)

Anita

Buongiono Bar!!! (felice)
Stanotte causa trasmmissione bellissima ,per carità , ma con argomenti ke mi hanno un pò spaventato - tipo la fine del mondo(catastrofe o miglioramento) nel 2012, le profezie Maya,la malattia del sole di cui non ricordo il nome ma ke provokerebbe mancanza di energia +un quantità immensa di problemi , mancanza di acqua, cibo etc etc, il tipo ke viaggia nel tempo, l'eventuale morte avvenuta anni fa di uno dei Beatles etc etc. non ho dromito tanto bene (zz) (zz) (zz)  (muro) (muro) (muro) e quindi prendo un bel cappucino corretto ke offro a tutti voi!!!  (caffe) ;) ;) ;)


(felice) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Elena MeM

 :D Evviva Nora ed i suoi cuccioli  (ballo)

Congratulazioni anche a Bombarolo!! Una (bottiglia di) grappa per lui!

(spett) Aspettiamo una foto!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

BOMBAROLO

Citazione da: Elena MeM - 13 Novembre 2007, 09:16:54 AM
:D Evviva Nora ed i suoi cuccioli  (ballo)

Congratulazioni anche a Bombarolo!! Una (bottiglia di) grappa per lui!

(spett) Aspettiamo una foto!

(abbraccio) (felice)

Le foto ci sono gia'!!!!!!!!!!!!!!......Sono troppo belli!!!!!....Elena se permetti oggi offro io...Grappa a tutti!!!....anzi "Grappa" e' il nome dell'unica femminuccia nata!!!!
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2325.0
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

 (appl) Grappa!!!  (muoio) Bellissimo nome!!!! (appl) (su)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

BOMBAROLO

Ne posto ugualmente una.....
Questi sono Campari e Bitter!!!!!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

Citazione da: BOMBAROLO - 13 Novembre 2007, 09:28:24 AM
Campari e Bitter!!!!!!!

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

E gli altri nomi?

Ci vorrebbe un Pastis e un Barolo!!

Ma che spettacolo che sono......  (mamma)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 13 Novembre 2007, 08:37:27 AM
...
forse LJ parlava del vino rosso che ci hanno servito in macelleria (vecchio)

(paura) era ghiacciato, altro che freddo.... buono, ma uscito sicuramente dalla cella frigorifera  :o

(felice)

Sì, parlavo del rosso nelle bottiglie dell'idrolitina della macelleria di venerdì, quella che sembrava il fast-food della sigla dei flintstones con le nostre assurde macchine davanti illuminate dal neon rosso..

felicitazioni per Nora che incrementa il regno animale in casa di Bombarolo e Anita ripigliati dagli incubi catastrofici e ricorda sempre che il domani è pieno di promesse, non c'è notte abbastanza lunga da impedire al sole di sorgere e tante altre idiote banalità..

Buona giornata..

altra banalità..

vabbè..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

i miei complimenti alla neo mamma Nora da un suo simile   (muoio).......

.... il suo simile è lui ---> (watson)

Ieri abbiamo visto lo sceneggiato su Rino Gaetano........ (vecchio) non pensavo avesse avuto una vita privata così incasinata  (nonso)..... ma tutti gli artisti sono così complicati (??)...

... però essendo ambientato negli anni '70 hanno usato oltre alle solite auto storiche anche  :o
una dyane rossa (angel)

una DS rossa (ballo)

..... e una r4 rossa (ura) l'avete vista vero  (noncicredo) era bellissima  (bacio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BOMBAROLO

ed ecco gli altri.......
Quelli neri sono....Grappa,Marino e Gin...la famiglia alcolista!!!!!!.....
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

lucajack2cv

Citazione da: Elena MeM - 13 Novembre 2007, 09:29:38 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 13 Novembre 2007, 09:28:24 AM
Campari e Bitter!!!!!!!

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

E gli altri nomi?

Ci vorrebbe un Pastis e un Barolo!!

Ma che spettacolo che sono......  (mamma)

ricordiamoci che Barbera c'è già..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

BOMBAROLO

Citazione da: lucajack2cv - 13 Novembre 2007, 09:33:39 AM
Citazione da: Elena MeM - 13 Novembre 2007, 09:29:38 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 13 Novembre 2007, 09:28:24 AM
Campari e Bitter!!!!!!!

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

E gli altri nomi?

Ci vorrebbe un Pastis e un Barolo!!

Ma che spettacolo che sono......  (mamma)

ricordiamoci che Barbera c'è già..

..infatti per rispetto non ho usato nomi di vino ma solo superalcolici!!!!!!!.....C'e' per caso qualche 2cavallista che ne vuole uno?....se prendete martino..campari e gin potreste fare la famiglia Negroni!!!!!!! ;D ;D ;D ;D (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

arnosto/basco

Un buon boccale di birra e viaaaaaaaaa  (guid)
O cavolo forse è ancora presto??? Ma va scappo dal mio amico panetèr (fornaio x gli amici Don Bosco) che mi ha chiamato per un buon panino appena sfornato con mortadella fresca e una bella birretina....ma cosa si vuole di + dalla vita  (superok)

ciao a dotos el mundo  O0

BOMBAROLO

Romani domani vengo in trasferta a Roma fino a Venerdi'....c'e' qualcuno che si vuole fare un aperitivo al bar col sottoscritto....Aspes in che via e' di preciso il bar?....... ;D ;D (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

#10636
BEllissimi i cuccioli !!!Certo che sti poppanti non cresceranno con il caro vecchiuo buon latto, ma a rum, vodka, pastis etc ....  (muoio) (muoio) chissà come cresceranno???

Citazione da: lucajack2cv - 13 Novembre 2007, 09:30:39 AM
Citazione da: Watson - 13 Novembre 2007, 08:37:27 AM
...
forse LJ parlava del vino rosso che ci hanno servito in macelleria (vecchio)

(paura) era ghiacciato, altro che freddo.... buono, ma uscito sicuramente dalla cella frigorifera  :o

(felice)



Sì, parlavo del rosso nelle bottiglie dell'idrolitina della macelleria di venerdì, quella che sembrava il fast-food della sigla dei flintstones con le nostre assurde macchine davanti illuminate dal neon rosso..

felicitazioni per Nora che incrementa il regno animale in casa di Bombarolo e Anita ripigliati dagli incubi catastrofici e ricorda sempre che il domani è pieno di promesse, non c'è notte abbastanza lunga da impedire al sole di sorgere e tante altre idiote banalità..

Buona giornata..

altra banalità..

vabbè..


Bravo luca è quello che ho cercato di dirle ... tutte supposizioni .. vivi e basta e non ti preoccupare che per ora sono altri i problemi che dobbiamo affrontare!!

Curiosità ...

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 13 Novembre 2007, 11:10:40 AM
BEllissimi i cuccioli !!!Certo che sti poppanti non cresceranno con il caro vecchiuo buon latto, ma a rum, vodka, pastis etc ....  (muoio) (muoio) chissà come cresceranno???

Citazione da: lucajack2cv - 13 Novembre 2007, 09:30:39 AM
Citazione da: Watson - 13 Novembre 2007, 08:37:27 AM
...
forse LJ parlava del vino rosso che ci hanno servito in macelleria (vecchio)

(paura) era ghiacciato, altro che freddo.... buono, ma uscito sicuramente dalla cella frigorifera  :o

(felice)

Bravo luca è quello che ho cercato di dirle ... tutte supposizioni .. vivi e basta e non ti preoccupare che per ora sono altri i problemi che dobbiamo affrontare!!

Curiosità ...

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

Sì, parlavo del rosso nelle bottiglie dell'idrolitina della macelleria di venerdì, quella che sembrava il fast-food della sigla dei flintstones con le nostre assurde macchine davanti illuminate dal neon rosso..

felicitazioni per Nora che incrementa il regno animale in casa di Bombarolo e Anita ripigliati dagli incubi catastrofici e ricorda sempre che il domani è pieno di promesse, non c'è notte abbastanza lunga da impedire al sole di sorgere e tante altre idiote banalità..

Buona giornata..

altra banalità..

vabbè..


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Prima ke muoio dal ridere, Bombarolo ti faccio gli auguri per i cagnetti!!!Troppo belli!!!Bauuuuuuuuuu bauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! (cane) (cane) (cane) (cane)

Secondo me Mario ha preso un bel caffè corretto al bar  (caffe)  (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Aspes

Citazione da: BOMBAROLO - 13 Novembre 2007, 10:54:11 AM
Romani domani vengo in trasferta a Roma fino a Venerdi'....c'e' qualcuno che si vuole fare un aperitivo al bar col sottoscritto....Aspes in che via e' di preciso il bar?....... ;D ;D (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)

Piazza di Spagna ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: Watson - 13 Novembre 2007, 09:32:07 AM
i miei complimenti alla neo mamma Nora da un suo simile   (muoio).......

.... il suo simile è lui ---> (watson)

Ieri abbiamo visto lo sceneggiato su Rino Gaetano........ (vecchio) non pensavo avesse avuto una vita privata così incasinata  (nonso)..... ma tutti gli artisti sono così complicati (??)...

... però essendo ambientato negli anni '70 hanno usato oltre alle solite auto storiche anche  :o
una dyane rossa (angel)

una DS rossa (ballo)

..... e una r4 rossa (ura) l'avete vista vero  (noncicredo) era bellissima  (bacio)




Eh Watson Watson ... non hai letto i posto precedenti !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Anita

Citazione da: scanner79 - 13 Novembre 2007, 11:10:40 AM
BEllissimi i cuccioli !!!Certo che sti poppanti non cresceranno con il caro vecchiuo buon latto, ma a rum, vodka, pastis etc ....  (muoio) (muoio) chissà come cresceranno???

Citazione da: lucajack2cv - 13 Novembre 2007, 09:30:39 AM
Citazione da: Watson - 13 Novembre 2007, 08:37:27 AM
...
forse LJ parlava del vino rosso che ci hanno servito in macelleria (vecchio)

(paura) era ghiacciato, altro che freddo.... buono, ma uscito sicuramente dalla cella frigorifera  :o

(felice)



Sì, parlavo del rosso nelle bottiglie dell'idrolitina della macelleria di venerdì, quella che sembrava il fast-food della sigla dei flintstones con le nostre assurde macchine davanti illuminate dal neon rosso..

felicitazioni per Nora che incrementa il regno animale in casa di Bombarolo e Anita ripigliati dagli incubi catastrofici e ricorda sempre che il domani è pieno di promesse, non c'è notte abbastanza lunga da impedire al sole di sorgere e tante altre idiote banalità..

Buona giornata..

altra banalità..

vabbè..


Bravo luca è quello che ho cercato di dirle ... tutte supposizioni .. vivi e basta e non ti preoccupare che per ora sono altri i problemi che dobbiamo affrontare!![/b]Curiosità ...

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

Lo so, lo so...però mi sono spaventata tanto, infatti non volevo ke andassi via!!! (piango) (piango) (piango)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

BOMBAROLO

Citazione da: Aspes - 13 Novembre 2007, 11:16:59 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 13 Novembre 2007, 10:54:11 AM
Romani domani vengo in trasferta a Roma fino a Venerdi'....c'e' qualcuno che si vuole fare un aperitivo al bar col sottoscritto....Aspes in che via e' di preciso il bar?....... ;D ;D (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)

Piazza di Spagna ....

Bene..io sono in via xx settembre...dovrebbe essere nelle vicinanze....domani sera o giovedi sera faccio una scappata da un litro di grappa...e vai!!!!!!!!!...Aspes ti chiamo e ci incontriamo!!!!...Ragazzi lo faccio secco a grappe!!!!!!..........
Dai qualche altro romano!!!...cosi facciamo un bel gruppetto di alcolizzati!!!!! (appl) (appl) (appl) (birra) (birra) (bevuta) (birra) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

bubbo

eccomi! coordinamoci pure Aspes!

BOMBAROLO

Citazione da: bubbo - 13 Novembre 2007, 12:47:35 PM
eccomi! coordinamoci pure Aspes!


Quindi ci sei anche tu?....bene bene...a questo punto si potrebbe organizzare una mangiata tutti insieme....cosa ne dite???...Si potrebbe chiedere anche a Giulio il meccanico di Roma...io non ho il numero ma voi, credo, lo avrete sicuramente... (appl) (appl) (appl) (appl) (guid)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Watson

Citazione da: Aspes - 13 Novembre 2007, 11:17:38 AM

Eh Watson Watson ... non hai letto i posto precedenti !!!!!

...  (nonso) ehm, mi sono fumato una decina di pagine.... ero assieme ad Antonello e mica potevo collegarmi, neeeeee

perchè qualcuno ne aveva già parlato (??)

  1° e 2° fannulloni (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BOMBAROLO

Raga...girodigestivi...cosa prendete?!?!?!...Aspes per me la solita grappa..quella buona!!!!...grazie

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

brando

  (bevuta) grazie bombarolo il digestivo xè ben  (bevuta)
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

viveladeuche

Una grappa bariccata, grazie! :)
(birra)

BOMBAROLO

Non vedo Aspes...faccio una fuga dietro al bancone e servo io...una grappa a vivaladeuche e una grappa anche a brando...io prendo la solita bottigli...sshshshshssssss....ssshshssssss....e me ne vado quatto quatto!!!!:..... ;D ;D ;D ;D......
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche