News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

Cruell per oggi allora smetto di scherzare...... e lo faccio per rispetto allla tua incazzatura  (abbraccio)


P.S. non per fare il polemico, ma mi hanno chiuso il 3D di Patt83, mica alla fine ne ho combinata un'altra delle mie, quello che non capisco perchè nopn lo spostava in materiale da risulta da valorizzare  ???

comprendo che stavamo esagerando e che qualche volta bisogna prendere a  (puni) i discoli, ma siamo già al secondo 3D bloccato.....


...... non è che Pacifico stà ritornando (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 23 Novembre 2007, 09:52:12 AM
Cruell per oggi allora smetto di scherzare...... e lo faccio per rispetto allla tua incazzatura  (abbraccio)


P.S. non per fare il polemico, ma mi hanno chiuso il 3D di Patt83, mica alla fine ne ho combinata un'altra delle mie, quello che non capisco perchè nopn lo spostava in materiale da risulta da valorizzare  ???

comprendo che stavamo esagerando e che qualche volta bisogna prendere a  (puni) i discoli, ma siamo già al secondo 3D bloccato.....


...... non è che Pacifico stà ritornando (paura)

io per protesta ho tolto la foto (qualcuno ne sarà felice  (muoio) (muoio) )
e per protesta in questi due giorni non posto.... ( e anche qui qualcuno ne sarà felice)

E mi prendo due giorni sabbatici e chissà lunedì se mi ritrovo qui..... Bòòòòòòòòòòòòòò!


bulè

Citazione da: Watson - 23 Novembre 2007, 09:52:12 AM

.... comprendo che stavamo esagerando ...


L'hai detto! mi sa che ti sei risposto da solo.


Aspes

No, non e' quello.

E' che ogni 3D si porta appresso il suo argomento, che bene o male dovrebbe rimanere tale.
Noi  scafati del Forum sapppiamo come muoverci, ma mettiti nei panni di uno che si avvicina adesso al Forum : non ne capisce nulla.
E quindi dopo un po giustamente Roald blooca tutto.
Eravamo usciti dall'argomento, e mi ci metto anch'io perche' ho postato piu' volte fuori tema.
Quindi stiamo al Bar, che qui possiamo svariare come vogliamo ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: patt83 - 23 Novembre 2007, 09:59:24 AM
Citazione da: Watson - 23 Novembre 2007, 09:52:12 AM
Cruell per oggi allora smetto di scherzare...... e lo faccio per rispetto allla tua incazzatura  (abbraccio)


P.S. non per fare il polemico, ma mi hanno chiuso il 3D di Patt83, mica alla fine ne ho combinata un'altra delle mie, quello che non capisco perchè nopn lo spostava in materiale da risulta da valorizzare  ???

comprendo che stavamo esagerando e che qualche volta bisogna prendere a  (puni) i discoli, ma siamo già al secondo 3D bloccato.....


...... non è che Pacifico stà ritornando (paura)

io per protesta ho tolto la foto (qualcuno ne sarà felice  (muoio) (muoio) )
e per protesta in questi due giorni non posto.... ( e anche qui qualcuno ne sarà felice)

E mi prendo due giorni sabbatici e chissà lunedì se mi ritrovo qui..... Bòòòòòòòòòòòòòò!



E perche' mai Patt ?
Per protesta su cosa ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Anita

Citazione da: Aspes - 23 Novembre 2007, 10:01:48 AM
No, non e' quello.

E' che ogni 3D si porta appresso il suo argomento, che bene o male dovrebbe rimanere tale.
Noi  scafati del Forum sapppiamo come muoverci, ma mettiti nei panni di uno che si avvicina adesso al Forum : non ne capisce nulla.E quindi dopo un po giustamente Roald blooca tutto.
Eravamo usciti dall'argomento, e mi ci metto anch'io perche' ho postato piu' volte fuori tema.
Quindi stiamo al Bar, che qui possiamo svariare come vogliamo ...


Questo lo posso capire, però...ieri ha esagerto qualcuno ke il forum lo conosce da molto tempo e sa come funziona, quindi avrebbe anke potuto avvisare i "nuovi" evitando di uscire fuori ot  (ot)  e di fare in modo ke potesse essere bloccato un 3D.
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

patt83

Citazione da: bulè - 23 Novembre 2007, 09:59:55 AM
Citazione da: Watson - 23 Novembre 2007, 09:52:12 AM

.... comprendo che stavamo esagerando ...


L'hai detto! mi sa che ti sei risposto da solo.



(muro) (muro) (muro)mannaggia  a me  (muro) (muro)

avevo detto che mi sarei autocensurata  (muro) (muro) (muro)

scusami mi spieghi in cosa abbiamo esagerato secondo te?!?!?!

si è vero siamo andati fuori tema (ed in questo do ragione a chi ha bloccato il thread).... ma per il resto?!!??! (nonso)

Oppure ho sbagliato forum.... questo è il forum dei frati cappuccini?!!?!? (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Lu

che vuoi dire Anita?

in quel thread c'eravamo iio e Watson a cazzeggiare e Patt a godersela... e gia' eravamo OT.
Poi e' arrivato qualcun altro fra cui Aspes qui presente, a stravolgere ancora il discorso.

Mo'? Spiegati, per cortesia.

Penso comunque che Roald abbia fatto bene, quelle era ormai una discussione da Bar-latteria (parlando di provoleggiare)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

patt83

Citazione da: Aspes - 23 Novembre 2007, 10:03:33 AM
Citazione da: patt83 - 23 Novembre 2007, 09:59:24 AM
Citazione da: Watson - 23 Novembre 2007, 09:52:12 AM
Cruell per oggi allora smetto di scherzare...... e lo faccio per rispetto allla tua incazzatura  (abbraccio)


P.S. non per fare il polemico, ma mi hanno chiuso il 3D di Patt83, mica alla fine ne ho combinata un'altra delle mie, quello che non capisco perchè nopn lo spostava in materiale da risulta da valorizzare  ???

comprendo che stavamo esagerando e che qualche volta bisogna prendere a  (puni) i discoli, ma siamo già al secondo 3D bloccato.....


...... non è che Pacifico stà ritornando (paura)

io per protesta ho tolto la foto (qualcuno ne sarà felice  (muoio) (muoio) )
e per protesta in questi due giorni non posto.... ( e anche qui qualcuno ne sarà felice)

E mi prendo due giorni sabbatici e chissà lunedì se mi ritrovo qui..... Bòòòòòòòòòòòòòò!



E perche' mai Patt ?
Per protesta su cosa ?


su cosa??'?'???????????????????????????? (muro) (muro) (muro) (muro)

ieri avevo 27kp oggi 19 nel giro di 1 ora me ne hanno tolti 8! forse anche di più calcolando che qualche amico in corsa me li rimetteva..... e le stesse persone che me li leva non hanno il coraggio di venire allo scoperto...

Ma lasciamo stare.... è una lotta contro i mulini a vento....

Bye Bye

bulè

Citazione da: patt83 - 23 Novembre 2007, 10:11:33 AM

scusami mi spieghi in cosa abbiamo esagerato secondo te?!?!?!

si è vero siamo andati fuori tema (ed in questo do ragione a chi ha bloccato il thread).... ma per il resto?!!??! (nonso)

Oppure ho sbagliato forum.... questo è il forum dei frati cappuccini?!!?!? (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

neanche un Cerca-amici se è per questo. (è una provocazione, ovviamente tu non cerchi amici, e io non sono un frate)

Non era comunque per le cose dette, ma per il posto, e l'insistenza

patt83

Citazione da: bulè - 23 Novembre 2007, 10:15:57 AM
Citazione da: patt83 - 23 Novembre 2007, 10:11:33 AM

scusami mi spieghi in cosa abbiamo esagerato secondo te?!?!?!

si è vero siamo andati fuori tema (ed in questo do ragione a chi ha bloccato il thread).... ma per il resto?!!??! (nonso)

Oppure ho sbagliato forum.... questo è il forum dei frati cappuccini?!!?!? (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

neanche un Cerca-amici se è per questo. (è una provocazione, ovviamente tu non cerchi amici, e io non sono un frate)

Non era comunque per le cose dette, ma per il posto, e l'insistenza

meglio che io non ti risponda.....
parlare ridere e scherzare con qualcuno dell'altro sesso significa cercare amici!?!?!?

pensi che io abbia bisogno di venirli a cercare in un forum....

ah! povera me! (nonso)

sai che ti dico la colpa è mia che ti rispondo.... (muro)

Anita

 Quando si divide, o più esattamente si condivide uno spazio con molte persone, non ritengo sia corretto monopolizzarlo, cosa ke avete fatto ieri voi,non so se avete notato ke nel pomeriggio, pur essendo collegate altre persone, avete postato solo ed unicamente voi.
E' anke una questione di rispetto nei confronti degli altri.
Se è stato bloccato un 3D ci sarà un motivo.
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

bulè

Ecco appunto, come ti ho scritto già prima era una risposta alla tua provocazione sui frati cappuccini, a proposito, un cappuccino lo prendo volentieri.

E ti ripeto, non è una critica sui contenuti (che tra l'altro non ho neanche letto), ma sul luogo e sull'insistenza

Watson

Citazione da: bulè - 23 Novembre 2007, 09:59:55 AM
Citazione da: Watson - 23 Novembre 2007, 09:52:12 AM

.... comprendo che stavamo esagerando ...


L'hai detto! mi sa che ti sei risposto da solo.



a volte mi sorprendo di quanto sono perspicace  ;D

forse voi che siete moltooooo razionali e che ci tenete alla forma, prima di postare immagino guardate dove il post si colloca, quindi leggete la directory, valutate se siamo in zona sacra e dopo attente valutazione partorite il post....

"ciao, io sono razionale"

io e per fortuna tanti altri che siamo fantasiosi, genuini e spiritosi (anche se poi non ride nessuno io ci proverò sempre  ;D), rispondiamo al volo senza guardare dove siamo.... oltre al fatto che il 3D l'ha aperto proprio Patt che si stava divertendo (mica l'ha aperto Pacifico e noi glielo abbiamo rovinato, neh (vecchio)

"ciao  (felice) io sono un provolone (angel) come sta la tua 2cv  (guid) allegria (angel)"



Ma mi conoscete e mi prendo le mie responsabilità -----> speriamo di arrivare velocemente a 175 kp  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Anita - 23 Novembre 2007, 10:20:03 AM
Quando si divide, o più esattamente si condivide uno spazio con molte persone, non ritengo sia corretto monopolizzarlo, cosa ke avete fatto ieri voi,non so se avete notato ke nel pomeriggio, pur essendo collegate altre persone, avete postato solo ed unicamente voi.
E' anke una questione di rispetto nei confronti degli altri.
Se è stato bloccato un 3D ci sarà un motivo.


e per quale motivo dimmi Anita se io posto levo la possibilità a te o ad altri di postare?!?!?!?!?!?

Oppure posso postare con te solo in msn? .... visto che mi hai aggiunta?

Ma sai che ti dico lo STOP me lo do da sola....
ciao a tutti.

bulè

Un punto te lo aggiungo io W, sperando che la prossima volta nel rispetto degli altri tu sia un po' meno irrazionale

Watson

Citazione da: Anita - 23 Novembre 2007, 10:20:03 AM
Quando si divide, o più esattamente si condivide uno spazio con molte persone, non ritengo sia corretto monopolizzarlo, cosa ke avete fatto ieri voi,non so se avete notato ke nel pomeriggio, pur essendo collegate altre persone, avete postato solo ed unicamente voi.
E' anke una questione di rispetto nei confronti degli altri.
Se è stato bloccato un 3D ci sarà un motivo.


mi dispiace Anita, qui ridivento serissimo, non è questione di rispetto, tutti possono postare non sono obbligati a leggere tutto, chi posta lo fa dove gli sembra il caso, basta non offendere nessuno ...

.. ieri per esempio oltre a scherzare con Patt e Cruel senza coinvolgere e offendere nessuno, perchè l'unico che si è trovato a fare la figura del provolone con Cruell che insinuava Paola, sono stato io... cosa dovevo fare OFFENDERMI... ma siamo matti.

come dicevo ho letto del fatto accaduto a Brando e subito ho postato seriamente il mio dispiacere, mica perche in un post si ride poi non si debba leggere più nulla.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

ma dai lasciate stare il bar eeee
l'unico posto libero che non rischia la chiusura!!!!  ;)
se qualche discussione e stata chiusa forse e perche non serve in questo forum un' altro "bar".


prendiamoci tutti insieme qualcosa di buono...  (superok)


@ Patt i karma punti vanno e vengono, e chi li toglie non deve renderlo pubblico,
cosi come chi te li mette non deve per forza dirlo... non prendertela...
non e vero che ce il catalogo premi  :( non credere a watson!!   (muoio) (muoio)

Lu

#11178
Bimbi... ma cosa state dicendo???

Siamo in un forum pubblico... ogn'uno scrive di cosa gli aggrada, nel modo in cui gli aggrada e quante volte gli aggrada.

Anita, ma dici sul serio o scherzi?

E tu Bule'... ti ci metti anche tu? Ma siete bacchettoni che non si puo' piu' nemmeno scherzare allegramente?
Certo questo e' un forum sulla 2CV e ieri in quel thread io e Watson siamo andati OT, ma si stava poi scherzando... e questa e' una comunity di persone....
Chi voleva (chiunque!!!) poteva inserirsi.
Tant'e' che nei nostri discorsi qualcuno si e' inserito.
E chi non voleva, poteva SEMPLICEMENTE, non leggere nemmeno.

Di che insistenza parla Anita? Per il fatto che io, Watson e Patt abbiamo scritto parecchi post? E allora? Cos'e' invidia perche' solo io e Watson siamo riusciti a tenere quel livello di scherzo?
Ma dai!!!

Sara' che ieri sera mi hanno rubato la moto e oggi mi stanno girando i cosidetti a elica, ma allora mi sento di dare ragione a Patt.... meglio rimanere nell'ambito tecnico... Quandio avro' bisogno di un info tecnica la chiedo, per il resto chiuso al mondo...

Dimenticavo.... Aspes!!! Lascia qui la bottiglia... ca@#@o
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: bulè - 23 Novembre 2007, 10:20:39 AM
Ecco appunto, come ti ho scritto già prima era una risposta alla tua provocazione sui frati cappuccini, a proposito, un cappuccino lo prendo volentieri.

E ti ripeto, non è una critica sui contenuti (che tra l'altro non ho neanche letto), ma sul luogo e sull'insistenza

Si hai ragione al 100% e stamattina mi sono accorto che il luogo era sbagliato ed essendo io uno che posta da un anno... avrei dovuto farlo notare, ma questo non vuol dire che l'amministratore potrebbe pure mandare un messaggio privato oppure prendere tutto il 3D e spostarlo in OT.


Bloccarlo così non da un messaggio positivo, al limite doveva cazziare me che non lo fatto notare, ma ad un nuovo forumista bisognerebbe che la sua figura di controllore la esercitasse delicatamente per insegnare come fa un buon padre di famiglia, interrompere in quel modo mi sembra brutto.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: marlen - 23 Novembre 2007, 10:28:33 AM
ma dai lasciate stare il bar eeee
l'unico posto libero che non rischia la chiusura!!!!  ;)
se qualche discussione e stata chiusa forse e perche non serve in questo forum un' altro "bar".


prendiamoci tutti insieme qualcosa di buono...  (superok)


@ Patt i karma punti vanno e vengono, e chi li toglie non deve renderlo pubblico,
cosi come chi te li mette non deve per forza dirlo... non prendertela...
non e vero che ce il catalogo premi  :( non credere a watson!!   (muoio) (muoio)

lo so che non c'è un catalogo mica so del tutto rincretinita!

era un modo per sdrammatizzare questi cavolo di kp con Watson tutto qui!

Anita

Citazione da: Watson - 23 Novembre 2007, 10:27:21 AM
Citazione da: Anita - 23 Novembre 2007, 10:20:03 AM
Quando si divide, o più esattamente si condivide uno spazio con molte persone, non ritengo sia corretto monopolizzarlo, cosa ke avete fatto ieri voi,non so se avete notato ke nel pomeriggio, pur essendo collegate altre persone, avete postato solo ed unicamente voi.
E' anke una questione di rispetto nei confronti degli altri.
Se è stato bloccato un 3D ci sarà un motivo.


mi dispiace Anita, qui ridivento serissimo, non è questione di rispetto, tutti possono postare non sono obbligati a leggere tutto, chi posta lo fa dove gli sembra il caso, basta non offendere nessuno ...

.. ieri per esempio oltre a scherzare con Patt e Cruel senza coinvolgere e offendere nessuno, perchè l'unico che si è trovato a fare la figura del provolone con Cruell che insinuava Paola, sono stato io... cosa dovevo fare OFFENDERMI... ma siamo matti.

come dicevo ho letto del fatto accaduto a Brando e subito ho postato seriamente il mio dispiacere, mica perche in un post si ride poi non si debba leggere più nulla.

Ognuno è libero di fare ciò ke vuole, questo è ovvio, però, ripeto, se è stato kiuso un 3D ci sarà un motivo.
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: marlen - 23 Novembre 2007, 10:28:33 AM
ma dai lasciate stare il bar eeee
l'unico posto libero che non rischia la chiusura!!!!  ;)
se qualche discussione e stata chiusa forse e perche non serve in questo forum un' altro "bar".


prendiamoci tutti insieme qualcosa di buono...  (superok)


@ Patt i karma punti vanno e vengono, e chi li toglie non deve renderlo pubblico,
cosi come chi te li mette non deve per forza dirlo... non prendertela...
non e vero che ce il catalogo premi  :( non credere a watson!!   (muoio) (muoio)

ma come non c'è il catalogo premi  (muoio)

Ragazzi calmiamoci, offro latte caldo con l'ovomaltina e se volete provolo con tutte voi  (muoio) (muoio)


Siamo 2cavaliisti mica errequattristi e che diamine  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

guarda che scherzavo anch'io Patt !  :D

Watson

Citazione da: patt83 - 23 Novembre 2007, 10:31:26 AM
Citazione da: marlen - 23 Novembre 2007, 10:28:33 AM
ma dai lasciate stare il bar eeee
l'unico posto libero che non rischia la chiusura!!!!  ;)
se qualche discussione e stata chiusa forse e perche non serve in questo forum un' altro "bar".


prendiamoci tutti insieme qualcosa di buono...  (superok)


@ Patt i karma punti vanno e vengono, e chi li toglie non deve renderlo pubblico,
cosi come chi te li mette non deve per forza dirlo... non prendertela...
non e vero che ce il catalogo premi   :( non credere a watson!!   (muoio) (muoio)

lo so che non c'è un catalogo mica so del tutto rincretinita!

era un modo per sdrammatizzare questi cavolo di kp con Watson tutto qui!

Patt83 ti regalo un orologio bulgari che ho trovato stamattina nell'ovetto kinder  ;D

KP per te  (abbraccio) a me piace dirlo, e poi la ragazza ha deu p**e...... meglio averla per amica  (muoio)

(urra) un hip, hip, hurra alla confusione (angel)

:o cavolo, ora mi appenderanno all'albero più alto e mi lascieranno lassu per tutto il week-end........ (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 23 Novembre 2007, 10:36:16 AM
Citazione da: patt83 - 23 Novembre 2007, 10:31:26 AM
Citazione da: marlen - 23 Novembre 2007, 10:28:33 AM
ma dai lasciate stare il bar eeee
l'unico posto libero che non rischia la chiusura!!!!  ;)
se qualche discussione e stata chiusa forse e perche non serve in questo forum un' altro "bar".


prendiamoci tutti insieme qualcosa di buono...  (superok)


@ Patt i karma punti vanno e vengono, e chi li toglie non deve renderlo pubblico,
cosi come chi te li mette non deve per forza dirlo... non prendertela...
non e vero che ce il catalogo premi   :( non credere a watson!!   (muoio) (muoio)

lo so che non c'è un catalogo mica so del tutto rincretinita!

era un modo per sdrammatizzare questi cavolo di kp con Watson tutto qui!

Patt83 ti regalo un orologio bulgari che ho trovato stamattina nell'ovetto kinder  ;D

KP per te  (abbraccio) a me piace dirlo, e poi la ragazza ha deu p**e...... meglio averla per amica  (muoio)

(urra) un hip, hip, hurra alla confusione (angel)

:o cavolo, ora mi appenderanno all'albero più alto e mi lascieranno lassu per tutto il week-end........ (paura)

Watson sei unico... riesci sempre a farmi sorridere!
meno male che ci sei te!

Ma ora attendo l'orologio di Bulgari! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

però Watson postiamo di meno altrimenti Anita si arrabbia. (appl) (muoio)

Watson

Citazione da: marlen - 23 Novembre 2007, 10:34:24 AM
guarda che scherzavo anch'io Patt !  :D


anch'io (angel), ma devo ancora leggere tutto, siete troppo veloci, uffa ieri un mortorio oggi una guerra di post  :o :o

FERMATE IL MONDO VOGLIO SCENDERE
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

allora vediamo io dopo Antonello sono il secondo postatore dl forum......

... mi spiace, non posso, ne va del mio orgolio di postatore in-de-FESSO  (muoio)

Patt83 tu con me hai chiuso, anzi visto che i regali che ti ho fatto erano per il nostro fidanzamento, sei pregata di restituirmeli (vecchio)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 23 Novembre 2007, 10:44:31 AM
allora vediamo io dopo Antonello sono il secondo postatore dl forum......

... mi spiace, non posso, ne va del mio orgolio di postatore in-de-FESSO  (muoio)

Patt83 tu con me hai chiuso, anzi visto che i regali che ti ho fatto erano per il nostro fidanzamento, sei pregata di restituirmeli (vecchio)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

nooooooooooooooooooo...... (adoraz) ti prego... perchè mi lasci!?!?!?

E se proprio vuoi lasciarmi i regali noooooooooooooooo..... (adoraz)

Watson

Citazione da: patt83 - 23 Novembre 2007, 10:48:44 AM
Citazione da: Watson - 23 Novembre 2007, 10:44:31 AM
allora vediamo io dopo Antonello sono il secondo postatore dl forum......

... mi spiace, non posso, ne va del mio orgolio di postatore in-de-FESSO  (muoio)

Patt83 tu con me hai chiuso, anzi visto che i regali che ti ho fatto erano per il nostro fidanzamento, sei pregata di restituirmeli (vecchio)

nooooooooooooooooooo...... (adoraz) ti prego... perchè mi lasci!?!?!?

E se proprio vuoi lasciarmi i regali noooooooooooooooo..... (adoraz)



(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


e va bene, ma te li lascio lunedì dove sai tu e mi raccomando acqua in bocca che se Paola capisce che io provolavo veramente con te (paura) cavolo mi chiede divorzio, alimenti e mi requisice la Charleston  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi