Ferri per capote

Aperto da Lu, 19 Settembre 2009, 04:36:02 AM

« precedente - successivo »

Lu

Salve, voglio sostituire la capote passando da una ad apertura esterna  a una ad apertura interna.

Mi mancano i vari ferri, incluse anche le alette parasole e le linguette posteriori.

Qualcuno ha il "kit" da vendere? Anche usato, ovviamente.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

SAVONA

Le alette parasole non sono necessarie  ;)
  Vecchio stampo!

Lu

Ma i ferri che le reggono si.
Soprattutto se hai una Special e la citromamma non prevedeva l'aletta di sx e nemmeno il suo attacco.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

SAVONA

Se vuoi monti i fermi senza montare le alette.....sono attaccate nello stesso posto ma assolutamente indipendenti......anzi se non hai le alette meglio ,non le devi girare tutte le volte per aprire o chiudere la capote ;)
  Vecchio stampo!

Lu

Hai ragione Ale

Allora correggo la mia stupida frase in:


"Mi mancano i vari ferri, inclusi quelli delle alette parasole, e le linguette posteriori."

Scusa se sono stato impreciso: mea culpa
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Gianni Gandini

Anch'io ho fatto la modifica. Ho comprato tutto da Guido e ti posso garantire che il materiale della cappotta è molto meglio che quello di Cassis.

Le antine parasole non le uso e mi trovo bene senza. Ho invece fatto una modifica. Ho prelevato dal tetto vecchio le due stecche trasversali e le ho aggiunte al tetto nuovo, ora ho quattro traverse. Penso che tenga il tetto più a posto.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

guidowi

Citazione da: GIANNI da Genova - 19 Settembre 2009, 21:31:01 PM
Anch'io ho fatto la modifica. Ho comprato tutto da Guido e ti posso garantire che il materiale della cappotta è molto meglio che quello di Cassis.

Te credo! to ho dato controvoglia l'ultima originale che avevo e ti sei pure fatto lo sconto da solo!  (inc)

Lu

Il genovese si fa sempre riconoscere  (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 19 Settembre 2009, 21:31:01 PM
Anch'io ho fatto la modifica. Ho comprato tutto da Guido e ti posso garantire che il materiale della cappotta è molto meglio che quello di Cassis.

Ho invece fatto una modifica. Ho prelevato dal tetto vecchio le due stecche trasversali e le ho aggiunte al tetto nuovo, ora ho quattro traverse. Penso che tenga il tetto più a posto.

Questa cosa la volevo fare anche io!   ;D

  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

Citazione da: guidowi - 21 Settembre 2009, 00:31:35 AM
Citazione da: GIANNI da Genova - 19 Settembre 2009, 21:31:01 PM
Anch'io ho fatto la modifica. Ho comprato tutto da Guido e ti posso garantire che il materiale della cappotta è molto meglio che quello di Cassis.

Te credo! to ho dato controvoglia l'ultima originale che avevo e ti sei pure fatto lo sconto da solo!  (inc)


Belin, se lo ricorda ancora!!!!  Pensavo l'avesse messo nel dimenticatoio. ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.