News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv rubata a La Spezia.

Aperto da 2cvami, 24 Settembre 2009, 14:39:38 PM

« precedente - successivo »

2cvami

Questa notte è stata rubata sotto casa la mia 2cv; si tratta di un modello "special" anno 1979, colore "Jaune Mimosa AC333", targa SP 163712. Sotto una sua foto:

So che è quasi impossibile, ma se qualcuno la riconoscesse non esiti a chiamarmi al
333/4811459 (Sergio) o contatti la Polizia.
Grazie!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

The Dude

NOOOOOOO!!!

Caz*o, Sergio, mi dispiace un mondo...
E mi monta una rabbia... (muro)


RAGAZZI, DOBBIAMO RITROVARLA!


NON ESISTE...

Questi stron*i non devono essere in grado di andarci in giro o di venderla, passate parola a parenti ed amici ed OCCHI APERTI!!!

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

pata2cv

Avviso subito sul forum Francese può essere che si sia diretta verso la costa Francese!
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

marlen

 :o mi dispiace tanto...

anche in Sardegna...occhi aperti... avviso tutti i sardi...  (abbraccio)

The Dude

Sergio, sto pensando che si potrebbe lanciare qualcosa su Facebook, tipo il passaparola che pubblicizza gli eventi, in maniera che la cosa arrivi, tramite contatti, a più gente possibile.

Però voglio sapere da te se ti può star bene e poi, nel caso, mi muovo!


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

pata2cv

Citazione da: The Dude - 24 Settembre 2009, 15:01:25 PM
Sergio, sto pensando che si potrebbe lanciare qualcosa su Facebook,


GIà FATTO
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

almodna

Mi spiace un sacco,restiamo fiduciosi,che sia una ragazzata e la trovi qualche km piu' in la'.

Una 2cv senza documenti quanto puo' valere?Vale la pena rubarla?Un ladro di auto non credo ruberebbe una 2cv................uno stronzo ladro di auto a quanto pare si >:(
VIVA VIVA VIVA!!!

The Dude

Citazione da: almodna - 24 Settembre 2009, 15:12:05 PM
Un ladro di auto non credo ruberebbe una 2cv................uno stronzo ladro di auto a quanto pare si >:(


APPUNTO, COME DICEVO: TRATTASI DI STRON*O!

(stupid) (muro) (stupid) (muro) (stupid) (muro) (stupid) (muro) (stupid) (muro) (stupid) (muro) (stupid) (muro) (stupid) (muro) (stupid) (muro) (stupid) (muro) (stupid) (muro)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Epy

Sergio, mi dispiace tanto  :( ...... ora occhi aperti, tutti quanti!

Piuttosto, visto che potrebbe essere riverniciata o pasticciata per non essere riconoscibile, ci sono dei particolari, anche nascosti, che potrebbero farla riconoscere? .... bhè, scrivicelo in PVT  ;)

lucajack2cv

Mi spiace Sergio è un duro colpo ma abbi fede. Non credevo potesse succedere davvero ma prima o poi doveva e comunque è il momento di mettere alla prova la rete di amici duecavallisti che abbiamo costruito in questi anni in italia e fuori.

Tu pensa a fare la denuncia e chiunque di noi scoprisse qualche traccia della tua 2cv provvederà senz'altro a comunicartelo immediatamente.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

The Dude

Citazione da: lucajack2cv - 24 Settembre 2009, 15:35:09 PM
Mi spiace Sergio è un duro colpo ma abbi fede. Non credevo potesse succedere davvero ma prima o poi doveva e comunque è il momento di mettere alla prova la rete di amici duecavallisti che abbiamo costruito in questi anni in italia e fuori.
Tu pensa a fare la denuncia e chiunque di noi scoprisse qualche traccia della tua 2cv provvederà senz'altro a comunicartelo immediatamente.


Quoto in pieno! (su)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

pascal

Ma ch figli di p*****a!!!
Chi potrebbe mai rubare una 2cv?! Ad uno che serve o si rivende i pezzi!! 
(muro) (muro)

pata2cv

Citazione da: Fabio - 24 Settembre 2009, 15:27:28 PM

Piuttosto, visto che potrebbe essere riverniciata o pasticciata per non essere riconoscibile, ci sono dei particolari, anche nascosti, che potrebbero farla riconoscere? .... bhè, scrivicelo in PVT  ;)
Giusto! Inoltre mi chiedono in Francia il numero di Telaio ...se puoi (Mp)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

2cvami

Ragazzi, sono commosso per la solidarietà  (abbraccio)... Patata e Franz, vi ringrazio moltissimo per le iniziative, speriamo in bene! Anch' io non credevo fosse possibile che qualcuno rubasse una 2cv, e più di ogni altra cosa mi disturba enormemente il pensiero che qualcuno possa aver effettuato il furto per mettersi a posto la sua... Speriamo almeno non sia così, speriamo l' abbia presa qualcuno per provare l' ebbrezza di un giro in "deuche" e l' abbia parcheggiata da qualche parte... Comunque questa mattina ho fatto la denuncia in questura in modo da non rischiare nulla in caso di sinistro... Almeno questo!
Di nuovo grazie mille!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

jan

Sergio, mi spiace un mondo. La mia solidarietà è totale.
E' ovviamente remota se non impossibile l'ipotesi
che possa giungere fino al meridione d'Italia, ma se dovesse
farsi viva saprò come agire !

D'accordo in pieno con gli amici del forum: trattasi di emerito STRON*O

sert

ciao Sergio

sto provvedendo a diffondore tramite la rubrica delle Tole il messaggio dell'infame gesto...per il resto terrò con maggiore attenzione i soliti canali di annunci nel caso finisse a pezzi su quelli......

saluti  (abbraccio) >>L

pata2cv

sembra un periodo balordo anche in Francia :(

Département 06
2cv bleu anthracite volée samedi 30/08/09 à Sisteron. - Propriétaire : Mimi et Didier, Immat : 5705 ZE 06
      Arrow Contact : 06 22 01 31 95
      Arrow gros pare chocs en tube noir avec protège phares
      Arrow elle a été repeinte
      Arrow la sellerie refaite de couleur bleu jean

Département 75
2CV France 3 volée dans la nuit du vendredi 10 au samedi 11 juillet 2009 à Lyon - Propriétaire : Alban , Immat : 9877 ZA 56
      Arrow plaques noires de collection (contrairement à ce que vous pouvez voir sur les photos, prises en 2008, car j'ai depuis changé de domicile).
      Arrow en bon état : restauré de haut en bas (peinture, chassis, capote, sellerie, mécanique...),

Département 35
2CV6 Spécial volée début avril à Rennes - Propriétaire : -jeff-, Immat : 7149 ZK 49
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

scanner79

Tristezza pessimismo e fastidio!!!
(giu)
Non hai idea di quanto mi fanno inc*****e queste cose!!! (inc) (inc) (inc) (inc) (inc)

Una cosa del genere nel 2009 è inconcepibile!!!

Tutta la mia solidarietà e comprensione!!!

(abbraccio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gio K 5000

occhi aperti anche da noi del ponente!

speriamo in bene, ma è veramente vistosa una 2cv, gialla come la tua, poi!!!! se la incontro la inseguo sino all'arrivo dei nostri (spero che tu non abbia montato nulla di troppo potente, che già la mia è, come dire, tranquilla di suo...)

comunque, stiamo con gli occhi aperti, promesso!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

citronuevo

mi unisco agli altri e ti sono vicino, immagino che ,oltre alla "normale incazzatura " per tutto quello che si perde ( valore, oggetti a bordo, disagio, burocrazia etc..) qui c'è anche il furto di qualcosa che è frutto della passione, come un'opera d'arte. Spero davvero sia stato qualche imb...lle che voleva farsi un giro....poi ovviamente " occhi aperti"  .

Ci

Mi spiace un sacco Sergio.....cavoli....

Vedrai....l'anno scorso abbiamo scoperto il tipo che stava vendendo la 2cv di un nostro amico a sua insaputa....a questo giro troveremo anche il meschino individuo che ha portato via la tua.

L'Italia e la Francia sono avvisati...il tam tam è partito :-)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

WillyJoe

Ca22o Sergio NO!

Metto subito l'annuncio su altri siti...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvami

Citazione da: Fabio - 24 Settembre 2009, 15:27:28 PM
Sergio, mi dispiace tanto  :( ...... ora occhi aperti, tutti quanti!

Piuttosto, visto che potrebbe essere riverniciata o pasticciata per non essere riconoscibile, ci sono dei particolari, anche nascosti, che potrebbero farla riconoscere? .... bhè, scrivicelo in PVT  ;)

La 2cv, oltre ai paraurti adventure anteriore e posteriore, ha gli interni tipo AZAM (plancia, volante "QUillery", pannelli porte e cruscotto grigi) e l' asta dei fari "stretta", tipo le 2cv fino al 1974. Può essere che se il ladro non ne capisce lascia questi accessori al suo posto, dunque facilmente riconoscibili...
(felice)
Per patata: al più presto ti invierò il n. di telaio della macchina.
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

califoggiano

Che brutta gente che c'è in giro  (muro)
Mi spiace e ti auguro proprio di riuscire a ritrovarla, presto e senza danni.. >:(
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

tino73

Mi unisco anch'io ...terro gli occhi aperti qui in Grecia...se  conoscete gente in albania fatelo sapere, la maggior parte di auto rubate finisce li'...
in bocca al lupo

WillyJoe

io sto mobilitando la liguria intera, tutti quelli che conosco...

secondo me la ritroviamo...
'sti balordi!  >:( >:( >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

Scusa la domanda cretina, che è una speranza...
Non è che è stata rimossa? Hai chiamato il servizio comunale? Spero sia così.....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Macmax

Occhi aperti e un grosso in bocca al lupo anche qui dall'Emilia....
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

bulè

Occhi aperti.

Mi spiace molto, deve essere molto brutto