Lasciamo perdere polemiche sul possibile ladro. Chiunque sia, qualunque professione faccia e qualsiasi sia la sua nazionalità è semplicemente un bastardo. E non è escluso che faccia parte di una categoria cui apparteniamo tutti noi, ossia che sia un duecavallista in cerca di pezzi di ricambio. Un duecavallista che non ha certo capito niente di cosa significhi possedere un'auto del genere.
Comunque occhi aperti nelle strade, su internet e, perché no, anche all'origine di eventuali pezzi di ricambio che vi vengano proposti. L'importante è diffondere il più possibile la notizia in modo da avere più occhi a controllare.
Per Beppe, invece di ringraziarmi dovreste mandarmi a quel paese per non averci pensato prima e nemmeno per non averci pensato io. Giovedì sono stato poco su internet, e avevo visto la notizia del furto di sfuggita su Facebook, e mi sono limitato - senza nemmeno approfondire - a diffonderla tra i miei contatti. Quel giorno non ho nemmeno guardato la posta, altrimenti avrei letto l'Mp con cui un forumista mi sollecitava giustamente a contattare i giornali. Purtroppo ho visto quel messaggio solo venerdì pomeriggio e ho fatto quel che potevo. Speriamo bene.