News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ritrovata la 2cv di Sergio (2cvami)

Aperto da Beppe, 28 Settembre 2009, 20:49:23 PM

« precedente - successivo »

FireMax

ora occhi BEN aperti al mercato dei ricambi, ebay in primis...
ho tradito l'ami per una range rover...

Lu

Citazione da: 2cvami - 29 Settembre 2009, 11:26:51 AM
Per Cruell: fortunatamente la targa anteriore l' ho trovata nell' abitacolo, spezzata in 2 ma "restaurabile", al tipo ha fatto gola la cornicetta cromata che avevo messo attorno ad essa... (muoio)
(abbraccio)

Sono felice per te e sono allibito dal "ha fatto gola la cornicetta cromata".
Fossi in te inizierei a pattugliare la zona dove e' stata ritrovata la macchina, perchè nel raggio di 20 km da li' c'e' il resto dei pezzi che ti mancano.

Se ti mancano pezzi, comunque, prendi contatto col tuo concittatdino che sta rottamando la 2cv bllu. Magari da 2 ne fate una.

Ah.. un altra cosa... non la fare tamarra.. che di obrori sul forum c'e' gia' una Dyane pezzata azzurra, senza che devi ridurre male anche la tua :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

WillyJoe

Citazione da: cruell - 29 Settembre 2009, 11:39:35 AM
Ah.. un altra cosa... non la fare tamarra.. che di obrori sul forum c'e' gia' una Dyane pezzata azzurra, senza che devi ridurre male anche la tua :D

ahahah ;D ;D parli della mia Splendida, la Dyane più nuvolosa del forum? ;D ;D ;D  (muoio) (muoio)

..pensa che Sergio non vuole che la rivernici  (muro) ...vediamo per quanto tempo riuscirò ad accontentarlo ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Epy

Contento, davvero contento  (ballo) ..... le foto però sono molto crude.
Ad avere davanti quel rifiuto umano, ci sarebbe da fargli sentire una compilescion di schiaffazzi, calci e pugni  (scontro) (clava) (furioso).

Sergio, forza e coraggio e ritornerà come prima, anzi, più bella  (su)

PS: @ ci piacerebbe essere presenti alla festa per il ritorno in società della gialla, a novembre ho però degli impegni improrogabili l'8 ed il 21 ......  (adoraz)

marlen

che bello!!!sono proprio felice per te...

presto tornerà a splendere piu che mai...  (felice)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 29 Settembre 2009, 12:15:44 PM

PS: @ ci piacerebbe essere presenti alla festa per il ritorno in società della gialla, a novembre ho però degli impegni improrogabili l'8 ed il 21 ......  (adoraz)

preso nota :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Ty

 (felice) OK THANK willy e sergio spero che ti sistemi cn calma pure io lo fara' bene nell anno prox in primavera 2010 ci raduneremo assieme  (guid)  (abbraccio)

Papillon

Sono contento per Sergio per aver ritrovato la sua splendida 2cv, a questo punto però ci sono delle riflessioni da fare, spero che si tratti di un deliquerciante che voleva solo vendere pezzi di ricambio, altrimenti ci sarebbe da scomparire dalla vergogna, se si tratta di un 2cvllista che, per rimmettere in sesto la sua frega quelle degl'altri.
In ogni caso festeggeremo il ritrovamento quanto prima..
(guid) 
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

GIGA34

Citazione da: WillyJoe - 29 Settembre 2009, 12:47:04 PM
preso nota :)

brava la nostra segretaria (muoio) vedi di mettere in piedi qualcosa di carino per tutti (su)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

michael - dyane500

al tizio che l'ha rubata e l'ha conciata cosi' se è proprietario di una 2cv gli auguro una bella rottura del telaio in corsa... bastardo!!!
Sergio in bocca al lupo per la rimessa in strada!!!  (felice)
michael- dyane500-

Antodeuche89

#71
(noncicredo) :D

Che bella notizia!!  :D Ieri sera Gigi mi ha inviato un sms, è stato bellissimo sapere che la 2Cv era salva!

(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (urra) (urra) (urra) (ura) (ura) (ura) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (urra) (urra) (ura) (ura) (ura) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (birra) (birra) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (urra) (urra) (urra) (urra) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

Si va bene quel lurido morto schifoso di fame l'ha conciata un po', però fa tanta tenerezza! La cosa più importante è che ora la piccola sia a casina sua!
Poi comunque come dice Cruell il bastardo sarà nei paraggi! ;) (se non è stato ancora investito da un Iveco Stralis (angel) )
Occhio ora nei mercatini dell'usato e sui vari siti! ...Oppure alle 2Cv circolanti! Si sa mai!  ;)

Ahimè non potrò essere presente alla festa, tra università e spese varie x rimettere a nuovo la meccanica di Mary...sarò inchiodato qui...ma..aspetto almeno le foto!  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) :)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

...Dimenticavo: W IL TAM TAM DEI 2CVSTI!  (urra) (urra) (urra)


:)
Non avete nessuna prova

SAVONA

Che bella notizia sergio!!!
Pero' il coglion-ladro è stato premuroso, ha messo una coperta sul tetto  (stupid)
  Vecchio stampo!

bigrigio

Credo sia molto forte la sensazione che si prova nel ritrovare la propria vettura (su), ma allo stesso tempo il fastidio di ritrovarla in quelle condizioni penso possa essere superiore a quello provato, quando ci si e' accorti che l'auto era stata rubata.
Ma in questi casi , la polizia non fa' i rilievi del caso?
Magari qualche improntina , il pirla l'avra' anche lasciata.....
Comunque, da parte mia ,  se il tipo che ti ha rubato la bicilindrica utilizzera' i pezzi per la sua, spero di cuore che il cofano lo avviti intorno a una bella pianta secolare senza aver poi la possibilita' di raccontarne la dinamica cosi avremo un pezzo di merda in meno nella nostra societa' ( sono troppo pesante? ;D ;D )

luigi spino

Beh, sì. Sei troppo pesante: con la povera pianta secolare però. Facciamo che si annodi attorno a un palo. Sai, amo la natura.

E pensare che sono un non violento, ma una cosa del genere mi ha fatto davvero inc....
  in hoc signo vinces

califoggiano

Una gran bella notizia quella del ritrovamento, son felice per te  ;D
Certo a vederla com'è ora scende una lacrimuccia, ma sono certo che coglierai l'occasione per renderla ancora più bella (superok)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

pascal

Ho gli occhi aperti... sto cercando una capotte e non sia mai trovi l tua...  (stupid)

Martini

Bene Sergio! Sono contentissimo del ritrovamento, condivido però gran parte delle considerazioni e molti degli epiteti spesi su queste pagine.

(felice)

cugino itt

oltre al sostegno morale io volevo offrire qualcosina che ho in box .sergio ti ho inviato un m.p.

COIO3

Son contento per 2cvami, spero la riporti in strada al piu' presto  (guid)

Riguardo le tante considerazioni fatte, che dire?

Non si puo' cambiare la testa ad un idiota, gli si puo' dare gratuitamente un po' di buon esempio, niente altro funziona, credo; in ogni caso mi piace pensare che sia stato il tam-tam e la solidarieta' a ridare la macchina a Sergio.

La regola generale sarebbe di cercare i propri ricambi esclusivamente presso i rivenditori ufficiali, la regola sarebbe disertare i mercatini dell'usato e reclamare la chiusura degli sfasciacarrozze che non hanno piu' motivo di esistere.

In linea generale e' la domanda che genera l'offerta, nel bene e nel male  (muro)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Danielino

 :D EVVIVA !! EVVIVA !!

Sono proprio contento del ritrovamento !!

Quanto all'emerito S...zo che ha fatto quello scempio, c'è poco da dire : bisogna passare ai fatti.

Un salutone, 2cvami

Gianni Gandini

Che il tam-tam continui.

Se uno ha portato via quei pezzi è perchè quelli gli mancavano!
Ora, una volta montati i pezzi sulla sua, o la tiene o la rivende.

Presumendo che proprio sveglio non deve esserlo, visto che per aprire una 2CV ha rotto il vetro, se stiamo attenti suppongo si possa beccare scoprendo una vettura in vendita o vedendo circolare una macchina "nuova". Sperando che la mia supposta sia corretta, occhio gente, che il tam-tam continui.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

almodna

Spero veramente che si scopra chi e' stato.
VIVA VIVA VIVA!!!

citronuevo

Sergio, mi associo a quanto detto da tutti sull'id...ta/i responsabile/i che hanno conciato così così la tua lumachina...un abbraccio  (abbraccio)

scanner79

Citazione da: GIANNI da Genova - 29 Settembre 2009, 21:45:24 PM
Che il tam-tam continui.

Se uno ha portato via quei pezzi è perchè quelli gli mancavano!
Ora, una volta montati i pezzi sulla sua, o la tiene o la rivende.

Presumendo che proprio sveglio non deve esserlo, visto che per aprire una 2CV ha rotto il vetro, se stiamo attenti suppongo si possa beccare scoprendo una vettura in vendita o vedendo circolare una macchina "nuova". Sperando che la mia supposta sia corretta, occhio gente, che il tam-tam continui.

Mi associo all'appello di Gianni.

Io un giro per i carrozzieri nei dintorni lo farei.

Molto facilmente è qualcuno di La Spezia che l'ha portata lontano per cercare di fgar perdere le proprie tracce.

Ancora occhi aperti.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pata2cv

Mi piace ricordare che, aimé, anche altri 2cavallisti in questo caso meno fortunati sarebbero grati se sui canali di vendita e mercatini vari italiani ci fossero notizie delle loro auto, di cui non hanno ritrovato ancora manco un bullone...... ringraziano  anticipatamente (abbraccio)   ........se vi capita!?!


Département 06
2cv bleu anthracite volée samedi 30/08/09 à Sisteron.
- Propriétaire : Mimi et Didier,
Immat : 5705 ZE 06
      Arrow Contact : 06 22 01 31 95
      Arrow gros pare chocs en tube noir avec protège phares
      Arrow elle a été repeinte
      Arrow la sellerie refaite de couleur bleu jean

Département 75
2CV France 3 volée dans la nuit du vendredi 10 au samedi 11 juillet 2009 à Lyon - Propriétaire : Alban ,
Immat : 9877 ZA 56
      Arrow plaques noires de collection (contrairement à ce que vous pouvez voir sur les photos, prises en 2008, car j'ai depuis changé de domicile).
      Arrow en bon état : restauré de haut en bas (peinture, chassis, capote, sellerie, mécanique...),


Département 35
2CV6 Spécial volée début avril à Rennes
- Propriétaire : -jeff-,
Immat : 7149 ZK 49
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

bigrigio

Capperi,...ma allora non e' un caso isolato.
Ma da noi quei cessi di bicilindrici con 2 porte, li rubano ancora? ;D




gio K 5000

Citazione da: bigrigio - 01 Ottobre 2009, 01:31:44 AM
Capperi,...ma allora non e' un caso isolato.
Ma da noi quei cessi di bicilindrici con 2 porte, li rubano ancora? ;D





sai, le innominabili non le vogliono neanche i ladri...  ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

scanner79

Citazione da: gio K 5000 - 01 Ottobre 2009, 09:05:16 AM
Citazione da: bigrigio - 01 Ottobre 2009, 01:31:44 AM
Capperi,...ma allora non e' un caso isolato.
Ma da noi quei cessi di bicilindrici con 2 porte, li rubano ancora? ;D





sai, le innominabili non le vogliono neanche i ladri...  ;D

Eppure li ti sbagli!!! A papà l'unica auto che hanno rubato in francia, prima che io nascessi fu una innominabile. Era l'unica che partiva al primo colpo perchè papà ci teneva particolarmente alla meccanica che curava da solo. Per i francesi lui era un extraterrestre. In francia la macchina si ripara solo se si rompe, ma fino a quando ti porta dal punto A al punto B non c'è problema, tralasciando tutti i rumorini gravi o meno che intercorrono dal punto A al punto B.
Quella sera aveva anche fatto il pieno, mai fatto in vita sua e mai più fatto.

La mattina dopo era li che nel piazzale cercava la sua innominabile!!Fino a quando ad un certo punto decise di chiamare la Gendarmeria.
LA Gendarmeria rispose che avevano già ritrovato la macchina, ma che c'era un problemino. I ladri avevano rapinato una banca e con la r4 si erano dati alla fuga  (stupid) inseguiti dalla Gendarmeria. L'inseguimento per i ladri e finita in un palo.
Così papà dovette recuperare la macchina e ripararla in parte a sue spese e in parte coperte dall'assicuraione che non ne voleva sapere di pagare per un r4!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!