News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Re: 2cv rubata a La Spezia.

Aperto da GIGA34, 25 Settembre 2009, 16:59:15 PM

« precedente - successivo »

GIGA34

a me se mi rubano la moto, l'assicurazione me la ripaga e ne vado a comprare subito un'altra....... come fai a vivere senza moto?

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

i love mafalda

SI ma il prezzo che vogliono loro quindi
compri una bmw te la rubano e compri un honda te la rubano e compri uno scooter te lo rubano e vai a piedi......... ;D ;D
massimo

GIGA34

perchè il prezzo che vogliono loro? il prezzo lo fà eurotax o "chicchessia" (non ricordo)...... se la mia moto raggiunge un valore di mercato così basso stai tranquillo allora che non te la "frega" nessuno perchè non gliene "frega" niente a nessuno.........  ;)

essere motociclista non è un modo di dire........ è una religione (su) e non credo alle baggianate del tipo: "ho appeso il casco al chiodo perchè mi è morto un amico in moto"......... non li conto più gli amici "persi" per strada ma non per questo posso smettere di essere motociclista ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

i love mafalda

quoto stai parlando con uno che andato a vedere il TT (su)
massimo

Epy

Ragazzi, si sta inquinando il 3d importantissimo di Sergio ......  ;)

Andiamo di la in Off Topic e parliamo delle nostre motine ....... ne avrei un paio anch'io, particolari e non  proprio di primo pelo ......  ;D

Prego il Mod di cancellare questo mio messaggio appena possibile  (adoraz)

GIGA34

grazie admin ;)

......il TT......... prima o poi ci andrò anch'io........ ma a correrlo  ;)

(felice)

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli