MATRIMONIO IN 2CV

Aperto da Skleros, 14 Ottobre 2009, 22:47:45 PM

« precedente - successivo »

Skleros

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sono di Torino. Mi rivolgo a voi nella certezza che se esiste una possibilità...la posso trovare qui...
Sono italo/francese e mia madre e mio nonno mi hanno sempre cresciuto nel mito della Citroen...anche io sono possessore di una macchina del Double Chevron ma il mio sogno è sempre stata la 2cv "Charleston"...essendo giunto il momento del fatidico SI (il 19 Giugno 2010) sia io che la mia fidanzata sogniamo di poter avere come macchina nuziale...la 2cv "Charleston"!
Sapete se esiste qualche ditta che noleggia auto che ha questa meraviglia a disposizione? Finora non abbiamo trovato nulla...
Andrebbe benissimo se anche qualcuno di voi noleggiasse (con o senza autista) questa bellissima Citroen!
La mia mail è: valcasser@gmail.com

andre75

#1
ciao sono andrea abito anch'io vicino a torino.
fra poco mi consegneranno CHICchina (originale era charly bord-nera).. dovrebbe fare bella figura ugualmente,
se ti piace per me non c'è nessun problema.

ciao

meglio aver avuto che aver da avere

Skleros

Ti ringrazio infinitamente per la disponibilità e ti faccio i complimenti per la 2cv che hai ma purtroppo cerchiamo la 2cc "charleston" nera e rossa.
Grazie
Fabio

Skleros

Nessuno può aiutarmi a realizzare il nostro sogno "duecavallista"? (piango)
Siete la mia unica speranza...

Paolone

Tranquillo che da qui a giugno qlc uscirà fuori!
Con l'arrivo dell'inverno siamo tutti più pigri! ;)

Se ti interessa una lattina... ecco qui la mia!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Skleros

Anche la tua è molto simpatica ma stiamo cercando proprio la classica "Charleston" nera e rossa...la cerchiamo in anticipo per essere tranquilli...

andre75

Citazione da: Paolone - 19 Ottobre 2009, 22:50:29 PM
Tranquillo che da qui a giugno qlc uscirà fuori!
Con l'arrivo dell'inverno siamo tutti più pigri! ;)

Se ti interessa una lattina... ecco qui la mia!


molto bella.
posso chiederti una delucidazione sulle coppette delle ruote?
dalla foto sembra non ci siano. scelta estetica?
meglio aver avuto che aver da avere

Paolone

La Special non aveva le coppe cromate :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

andre75

Citazione da: Paolone - 21 Ottobre 2009, 20:44:26 PM
La Special non aveva le coppe cromate :)

ah ecco.. una cosa che non sapevo. sono novello! (stupid)
meglio aver avuto che aver da avere

andre75

Citazione da: Paolone - 21 Ottobre 2009, 20:44:26 PM
La Special non aveva le coppe cromate :)


..però ho saputo che si potevano avere come optional!
meglio aver avuto che aver da avere

Paolone

Infatti io, vedendo che stavano bene sulle ruote chiodate invernali, le ho messe per l'uso quotidiano :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Skleros

Eccomi tornato...a 3 mesi dal matrimonio e senza nessuna 2CV "Charleston" bordeaux e nera (nonso) ...veramenten essuno può darmi una mano nel trovarla? (noncicredo)
Rinnovo l'appello ricordando la mia mail nel caso ci fosse qualcuno disposto: valcasser@gmail.com

luca pz

avanti ragazzi non ci credo che vicino torino non c'è un charleston!non disperare skleros vedrai che avrai la 2cv per il giorno delle nozze

byllot

Ciao, tempo fa ho visto un'annuncio di vendita di una charly nera bordaux, prova a sentire se non l'ha ancora venduta e se l'affitta. Anche se sei di torino, la vedo un po' complicata.

Ti lascio il link dove c'è anche il numero di telefono.
Clikka
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

luca pz

Watson se non sbaglio è torino magari lui conosce qualcono! Watson dove sei?

anna

Io potrei segnalarne una di Pavia, che fra l'altro arriva proprio da Torino, e tre o forse anche più di Piacenza tutte in buono stato, poi che conosco io ce ne un paio a Udine e una a Treviso ma sono un pò lontane...perché non senti il Club a Beinette, loro sicuramente conoscono qualcuno...dimenticavo a Torino ci sono i Gabbiani, Warson li conosce.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

maverick

Citazione da: anna - 19 Marzo 2010, 15:27:58 PM
Io potrei segnalarne una di Pavia, che fra l'altro arriva proprio da Torino, e tre o forse anche più di Piacenza tutte in buono stato, poi che conosco io ce ne un paio a Udine e una a Treviso ma sono un pò lontane...perché non senti il Club a Beinette, loro sicuramente conoscono qualcuno...dimenticavo a Torino ci sono i Gabbiani, Warson li conosce.

.. quella di Pavia è x caso in vendita su autoscout?..  (felice)

anna

non credo, é vero che l'ultima volta che l'ho sentito era alle prese con il blocchetto delle chiavi rotto...però adesso ricordo che anche l'ultima 2 cv venduta da Matteo era una Charleston B/N ed é di un signore di Pavia...mi informo
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

Citazione da: luca pz - 19 Marzo 2010, 12:12:31 PM
Watson se non sbaglio è torino magari lui conosce qualcono! Watson dove sei?

Eccomi, io ho la Charleston ma BIGRIGIA  (nonso)

Di bordeaux e nero ne ho viste alcune (anche fotografate QUI e QUA), ma non ne conosco i proprietari  (nonso).... QUO vadis  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Papillon

Ciao a tutti io posseggo una charly ma purtroppo abito Reggio Emilia, non è proprio vicinissimo.
Sono spiacente.   (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

cugino itt

be anche noi telai marci weast coast ligure tra i nostri abbiamo una charly rouge delage et noir appena restaurata . ma se la trovate più vicino ......

sacramentao

Ciao anche io ho la charly bordeaux e nera....però sono di modena..un pò troppo distante!!

ciao

Skleros

Mannaggia...sembra che a Torino e dintorni non ce ne siano  (nonso)...eppure mi è capitato di incrociarne nel tempo...

Watson

#23
Citazione da: Skleros - 14 Aprile 2010, 16:59:32 PM
Mannaggia...sembra che a Torino e dintorni non ce ne siano  (nonso)...eppure mi è capitato di incrociarne nel tempo...


Ci sono, ti ho pure postato le foto..... (vecchio) è sul forum che non ci sono torinesi con la Charleston che cerchi tu  (nonso).


Ora o tu cambi colore o ti conviene mettere un bel bigliettino con la tua richiesta sotto ogni 2cv bordeaux e nera che incontri, neh  ;)


N.B. per visualizzare le foto clicca sul testo blu  QUI e QUA)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

anna

Citazione da: Watson - 14 Aprile 2010, 17:11:44 PM




N.B. per visualizzare le foto clicca sul testo blu  QUI e QUA)
(felice)


e Quo dove é rimasto a Paperopoli ?
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

Citazione da: anna - 14 Aprile 2010, 17:26:41 PM
Citazione da: Watson - 14 Aprile 2010, 17:11:44 PM




N.B. per visualizzare le foto clicca sul testo blu  QUI e QUA)
(felice)


e Quo dove é rimasto a Paperopoli ?

;D per non deludere ecco anche  QUO vadis  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

anna

ogni tanto riesco ad essere spiritosa anch'io...

non ti sarai offeso vero...
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

Citazione da: anna - 15 Aprile 2010, 14:08:18 PM
ogni tanto riesco ad essere spiritosa anch'io...

non ti sarai offeso vero...

no, conoscendoti non mi posso offendere, neh  ;D


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Charlotte

Ciao,

ho letto casualmente adesso questo thread e forse una mano, seppur minima, potrei offrirtela io. Non ho una charleston e non sono vicina a Torino, ma posso darti un'informazione. Circa un paio di mesi fà sono stata a Torino e dalle parti di Savonera ho visto una charleston nera e bordeaux posteggiata dal finestrino del pullman 72/ (il fatto che sia barrato è un dettaglio fondamentale!) che da Venaria Reale arriva a Torino Porta Susa. Ecco, se provi a percorrere quel percorso (scusa il gioco cacofonico di parole!) magari riesci a vederla e dalla targa puoi risalire al proprietario...

Bonne chance!!!!

(felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

WillyJoe

DAI DAI.

A Torino nessuno ha una charlie nera e bordeaux... ca22o!

Se Vi va io offro la mia ma non è charlie :(

la Favolosa:



..o se volete qualcosa di più alternativo possiamo fare lei

la Splendida:



o anche LEI, la Magnifica:





Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -