News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


iscrizione riasc

Aperto da kaneda03, 07 Novembre 2006, 18:09:42 PM

« precedente - successivo »

ALE69

Buongiorno,
ho scritto a Luca sabato scorso in merito all'aggiornamento della documentazione RIASC ma vedo che non e' molto presente sul forum.
Riporto qui il testo del mio PM cn la speranza che qualcuno possa magari fare da tramite per recapitarglielo.

Mi preme fargli giungere il msg soprattutto perche' ci sono delle inesattezze e non vorrei che mandasse in stampa la targhetta sbagliata buttando dei soldi.

-------------------------------------------

Buongiorno Luca,
ieri ho ricevuto il plico con la scheda RIASC.....purtroppo pero' non e' corretta.

Quella ricevuta e' la copia esatta della precedente emessa in originale nel Febbraio 2010.
A me serve (ed e' questo il motivo della richiesta). aggiornare i dati per cambio telaio e ricevere nuova scheda e targhetta con Nr. di telaio aggiornato.
Per questa operazione, ho spedito all'indirizzo necessario tutta la nuova documentazione (fotocopia libretto, nuovi moduli RIASC) ed effetuato il pagamento di 5 euro per richiedere nuove emissioni.
La spedizione ed il pagamento sono state effettuate alla fine di novembre dello scorso anno.

Spero di essere riuscito a rifare chiarezza sulla richiesta.....se cosi' non fosse, fammi pure 1 squillo al cell.

Fammi avere per cortesia feedback. Non vorrei aspettare altri 3 mesi visto che la primavera si sta' avvicinando e questo documento a Firenze serve per poter circolare.
Altra cosa.....non avendo ricevuto la targhetta da apporre al vetro, cerca di fermare la stampa o comunque fai che venga effettuata con il nr. di telaio giusto quando sara' il momento.

Grazie di nuovo per il supporto.

Alessio

---------------------------------------------------------------

Grazie e buona giornata
Alessio
ETIAM SI OMNES, EGO NON

bulè

Ciao Ale; ho provveduto a mandargli una mail. Credo ti risponderà al più presto.

Per l'adesivo non farti problemi. Per mandare in stampa si aspetta di averne una quantità sufficiente.



lucajack2cv

Ciao Ale, ti ho risposto in MP!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

ALE69

Ciao Bulè, grazie per l'aiuto......

Ciao Luca, grazie anche a te per la rapida ed utile risposta....ti ho risposto anche in MP.

Buona giornata a tutti.
ETIAM SI OMNES, EGO NON

ALE69

 (felice)
a seguito della sostituzione del telaio ho chiesto (e ricevuto) la carta RIASC aggiornata (lo scorso marzo).
Vorrei chiedere in che tempi si puo' pensare di avere anche la vetrofania con i nuovi dati. Sembrava all'epoca che la stampa fosse prossima.
Grazie per la gentile risposta.
Buona giornata
Alessio
ETIAM SI OMNES, EGO NON