cioe' ho capito che posso iscrivermi anche senza 2cv.... va bene,penso pero' di aspettare il prossimo anno,che conviene,no?
pero' non ho capito la risposta alla mia domanda iniziale.....
io mi iscriverei subito così ricevi già la Lumaca di Latta con gli auguri natalizi..
Le modifiche che tu farai alla 2cv saranno ben quelle ammesse dalla legge (dovrai ben passare la revisione, o no?) e, spero ben, nello spirito della vettura e nel rispetto dell'originale impianto costruttivo ecc, (moterai accessori d'epoca o moderni, specifici o generici, senza entrare qui inutilmente nei particolari) e in ogni caso le dichiari sulla scheda nella "storia dalla vettura " ecc.
Comunque cosa ti preoccupi che la 2cv non ce l'hai? Se la fai pelosa non sarà ammessa, è ovvio! Dico dove siamo? Nel paese dei cachi? Dove chiunque può fare quel che gli pare? Ci sono delle regole, perdio! Che mondo sarebbe se ognuno cambiasse il colore alla macchina quando gli pare o gli attaccasse la moquette? Non è più storica! Sarebbe un falso, perchè è evidente che poi la gente la vede per la strada e dice "ah, guarda lì la famosa 2cavalli, che la chiamavano così perchè era pelosa d'origine..."
Ma siamo seri... ma siamo seri... che mondo sarebbe eh? Senza le regole? Che mondo sarebbe... sono il solo qui che rispetta le regole?

Libertinaggio, promisquità, e adesso volete anche questa intollerabile cosa della moquette, è inammissibile, bisogna reprimere e punire simili comportamenti!

"Repressione è civiltà!"
(P.S. è un quiz filmico..)