hai la carburazione a putttane
Non e' per deluderti ma i nostri carburatori appartengono alla generazione dei carburatori cosidetti "ECOLOGICI", quelli senza viti esterne.
Per sputtanare il carburatore devi proprio "darci dentro" se mi permetti il volgare parallelismo.
Il senso sarebbe che devi proprio smontarli ed alterare la dimensione dei fori dei cicleri se proprio li vuoi scarburare.
Riguardo il problema di Ale mi duole segnalare che in tante occasioni si e' verificata la necessita' di far assestare le valvole dentro le loro sedi anche a fronte di rettifica e smerigliatura correttamente eseguite.
Io consiglierei di attendere di percorrere un migliaio di km prima di emettere un giudizio definitivo; lo consiglia anche il "belga latitante" raccontando la storia di una certa "petronille".
Sarebbe interessante sapere come reagisce "a tavoletta" in autostrada, dopo la cura.
Quanto all'uso dello starter, anche il mio motore gradisce farne a meno.
Se puo' essere d'aiuto si puo' dare un'occhiata al 3d "Le vostre come partono" per farsi un'idea di come le nostre vetture abbiano un carattere distinguibile le une dalle altre.
Insomma io ho capito che ogni 2cv, alla partenza, fa un po' come .... gli pare

Bye. Mimmo.