News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Quando giro a dx...gracchia...fruscia...raspa...bho..

Aperto da BOMBAROLO, 14 Gennaio 2008, 11:30:08 AM

« precedente - successivo »

GattoKea

#30
Citazione da: BOMBAROLO - 18 Gennaio 2008, 15:20:57 PM
Citazione da: Roald - 18 Gennaio 2008, 15:15:44 PM
Per togliere il dubbio del cavo del contachilometri fai presto, lo stacchi dal cambio sfilando completamente la vite che lo blocca ed estraendolo

(stupid)Che picio...non ci avevo pensato..... (stupid)...domani provo anche questa...thanks Roald!!!





Occhio a non fare tanti km senza il cavo.... perderesti tutto l'olio del cambio!

(spett)  ...altra mazzata in arrivo da GuidoGuru?   (stupid) hai ragione, (gattokea), per prevenire il mal di testa sarà meglio indossare il casco integrale...

MIAO

guidowi

no, non sò come sia ma 'sta volta il Katto ha ragione!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

BOMBAROLO

Ragass...ho trovato. (stupid) (stupid) (stupid)..ho scovato il problem. (muro) (muro) (muro)..era la convergenza andata un po' a .... un po' tanto...
l'interno della ruota di dx era completamente consumato...cambiata gomma e ripristinata convergenza e il frusciorashiodestrifero e' andato a posto....dopo aver smontato mezza macchina...per puro colpo di cu..cciolo(che era andato sotto al parafango....)me ne sono accorto....

adesso Chiappita gira e fa strada silenziosa come il vento... (su) (su) (guid) (su) (su)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

mario55

è proprio vero, talvolta ci si fascia la testa pensando a chissà quali guasti irreparabili, mentre la soluzione è semplice.

come ultimamente sentivo (quelle poche volte che Mafalda Alessandra mi concede l'uso della dyane, solo per fare il pieno); un rumore proveniente dalla parte destra della paratia con il motore, ed io a farmi strane congetture, facendola breve era la manovella smontaruotemettiinmoto che non era ben fissata al suo alloggiamento e vibrava sbattendo sulla lamiera.
(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"