Altra 2cv rubata

Aperto da Ci, 30 Ottobre 2009, 15:19:40 PM

« precedente - successivo »

Ci

Ieri sera è stata rubata a Chiusa Pesio (un paesino vicino a Cuneo) un' altra 2cv.

Si tratta di una 2cv special bianca con la capote fatta con i teloni per i camion ed è targata SV303902.

chiunque la veda da qualsiasi parte, ce lo faccia sapere, grazie mille.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Gianchy Recchia

Ma cavolo...
ora si mettono a rubare anche le 2cv???
Speriamo che venga trovata presto!!!

Se avesse delle foto pubblicale così è più facile anche avvistarla


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

FireMax

eccheppalle.... resto sempre dell'idea che sia per ricambi... spero che la riescano a ritrovare in condizioni migliori dell'altra  (muro) o che provino la "delicatezza del crash test contro un tir...
ho tradito l'ami per una range rover...

cugino itt

un'altra  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) qui nel ponente ligure stiamo  in allerta .

Valvì

ma è assurdo, non o mai sentito di due 2cv rubate in così poco tempo e poi questa a 2 passi dalla sede del 2cv club italia (giu)

ma è di qualcuno che frequenta i raduni?

Aprirò bene gli occhi per questa 2cv dalle mie parti... bianca targata savona.

Speriam che venga ritrovata intera e presto

(felice)

SAVONA

  Vecchio stampo!

gio K 5000

Belin!!!
Occhi aperti dunque!!
Di chi è, mettete un numero per la facile reperibiltà in caso di avvistamento...


Mi mette un'ansia......
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

scanner79

Ragazzi qui c'è qualcosa che non quadra!!!

Non è possibile 2 2cv in così poco tempo e nello stesso perimetro.

Sicuramente è per pezzi e sicuramente è la stessa squadra.

Bisogna tenere d'occhio ebay e qualsiasi altro mezzo di vendita pezzi di ricambio.

E' l'unica spiegazione. Non penso che sia per auto in zona da riparare, troppo vicine al club di cuneo. Chiunque sia della zona sa dove trovare i pezzi di ricambio e qualcuno che viene da fuori.

Mario INCAZZATISSIMO!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

Ma anche il nuovo furto ruota nell'ambito Forumistico?
  Vecchio stampo!

gio K 5000

Non credo si sappia nulla ne di questo ne dell'altro!
Comunque più che forumistico mi sembra duecavallistico.... Nel senso che qualcuno si sta riempendo il box di ricambi. Non credo li vedremo mai su e-bay...
Però stiamo accorti in futuro alle vetture "resuscitate".
Cominciando da zorro, non mi offenderò di certo se qualcuno mi chiede dove prendo i pezzi.
Facciamolo tutti ( con buone maniere e in privato), così stroncheremo ogni traffico.
Anzi, possiamo fare di più: ogni upgrade io lo comunico sul forum, dicendo dove ho preso i pezzi....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

gio K 5000

Per esempio ho la capote nuova fiammante!
Provenienza: atelier di Guido.
Semplice, no?
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Ty

Citazione da: gio K 5000 - 31 Ottobre 2009, 08:59:42 AM
Per esempio ho la capote nuova fiammante!
Provenienza: atelier di Guido.
Semplice, no?
infatti hai detto bene  :) pero' comincio a preoccuparmi che a loro interessano i pezzi di ricambio...perchè  la 2cv è buon mercato

andre75

Citazione da: AleRus575 - 31 Ottobre 2009, 08:13:02 AM
Ma anche il nuovo furto ruota nell'ambito Forumistico?

no dai non posso credere che che ci siano persone all'interno del forum che..
più che altro perchè penso che se una persona si iscrive a un forum è perchè ha davvero la passione di condividere qualcosa in cui crede e penso che non deturperebbe mai una sorellina..

spero proprio  tu ti stia sbagliando.
meglio aver avuto che aver da avere

scanner79

Spero tanto anche io si stia sbagliando, ma la fantasia umana non ha limiti.

Qualcuno sul forum si potrebbe iscrivere solo per carpire delle informazioni che per lui potrebbero essere utili o potrebbe anche non iscriversi.

Le info qui scritte sono di dominio pubblico.

Cmq non penso sia del forum e cmq penso che dire dove abbiamo presi i pezzi sia inutile, perchè fermo restando l'onesta di tutti noi ognuno di noi può scrivere tante cacchiate di dove ha preso i pezzi.

Secondo me bisogna tenere d'occhio tutti i canali di vendita di eventuali pezzi.

Da ebay (per esempio) al mercatino rionale e da parte di chi ha subito il furto segnale, se è possibile, ogni segno particolare possibile per il riconoscimento del pezzo. Tenere d'occhio tutti i meccanici e carrozziere della zona per vedere se c'è qualcuno che sta restaurando.

Inoltre sono sicuro che chi fa il furto ha un "palo" che segnala dove sta la macchina facile da rubare.
Immagino che il proprietario l'ha sempre parcheggiata fuori e sempre nella stesso punto o zona vero??

Prima o poi si deve scoprire chi è che fa questi furti.

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Come il furto della 2cvprecedente, fortunatamente ritrovata  :D, anke io sono convinta ke sia qualcuno ke se ne intenda e ke abbia bisogno di pezzi di ricambio, come direbbe WillyWonkaGigioGigi  ;D :"Ch' amarezza!!!"...
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

2cvami

Adesso non so se chi ha rubato le 2cv sia la stessa persona, non credo. Il fatto è che non mi stupisco più di tanto che l' interesse per la "deuche" sia aumentato di molto: è divenuta un' auto ambita anche da chi non veramente appassionato, ma che vuole entrare nel mondo delle auto storiche. Sono certo che chi le ruba non sia ne del forum ne un 2cavallista, piuttosto qualcuno che le risistema come "secondo lavoro": mettiamo che una persona interpelli un "furbacchione" (e in Italia non sono pochi) che mette a posto macchine (in maniera piuttosto barbarica, tra l' altro) a "basso costo". Cosa c' è di meglio che rubare una 2cv completa per recuperare i pezzi necessari al pseudo-restauro e far contento l' ignaro cliente? Dunque starei attento ai pezzi particolari delle deuche rubate (ad esempio la mia aveva il paraurti tubolare "adventure") e, cosa importante, far circolare la voce il più possibile: con me ha funzionato! Naturalmente starò attentissimo a vedere qualche 2cv sospetta dalle mie parti.
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Berto



Citazione da: 2cvami - 02 Novembre 2009, 12:28:33 PM
Adesso non so se chi ha rubato le 2cv sia la stessa persona, non credo. Il fatto è che non mi stupisco più di tanto che l' interesse per la "deuche" sia aumentato di molto: è divenuta un' auto ambita anche da chi non veramente appassionato, ma che vuole entrare nel mondo delle auto storiche. Sono certo che chi le ruba non sia ne del forum ne un 2cavallista, piuttosto qualcuno che le risistema come "secondo lavoro": mettiamo che una persona interpelli un "furbacchione" (e in Italia non sono pochi) che mette a posto macchine (in maniera piuttosto barbarica, tra l' altro) a "basso costo". Cosa c' è di meglio che rubare una 2cv completa per recuperare i pezzi necessari al pseudo-restauro e far contento l' ignaro cliente? Dunque starei attento ai pezzi particolari delle deuche rubate (ad esempio la mia aveva il paraurti tubolare "adventure") e, cosa importante, far circolare la voce il più possibile: con me ha funzionato! Naturalmente starò attentissimo a vedere qualche 2cv sospetta dalle mie parti.
(abbraccio)
Sono d'accordo con te.

spero venga ritrovata al piu' presto ed intatta ! (su)  (su)  (su)

tato

Citazione da: AleRus575 - 30 Ottobre 2009, 19:03:02 PM
Ma robe da pazzi!!!  (giu) (giu) (giu)
ciao sono tato il proprietario della 2cv bianca rubata a chiusa pesio- cuneo- il mio numero di tel x qualsiasi segnalazione è: 3405583189
ringrazio tutt per la collaborazione ciao
tato

cugino itt

tato ti esprimo tutta la mia solidarieta. in liguria provincia savona siamo in allerta ...