ho bisogno di aiuto! ma stavolta non riuscirete.....

Aperto da gio K 5000, 09 Novembre 2009, 11:09:47 AM

« precedente - successivo »

gio K 5000

 (felice)
ciao a tutti!
stavolta ho proprio bisogno di aiuto, e voi avete dimostrato di saperne una più del diavolo, forse anche questa volta riuscirete nell'impresa...

vi racconto:
ieri pomeriggio eravamo, elena ed io, in partenza per Nizza per uno stage di tango; il tempo era pessimo e quindi ero molto contento (da quando ho la 2cv....).
Uscendo da casa, ho trovato l'uscita parzialmente ostruita da un porsche, molto bello e luccicante, ma non per questo meno ingombrante.


Zorro è snella come una velina, e quindi con un pò di manovre riesco ad uscire.
Durante queste manovre, mi accorgo di un cartello esposto sul cruscotto.
La curiosità supera il disagio della forte pioggia e quindi vado a vedere e  . . . . . . 


bene, adesso dovete aiutarmi!

come faccio a togliermi stò sorriso ebete dalla faccia che mi accompagna da ieri?

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

salbifulco

Forze dell'ordine purtroppo. Non posso lasciare l'auto in panne quando e come voglio a mio piacimento >:(
sdeghedè sdeghedè

orangetenere

Citazione da: gio K 5000 - 09 Novembre 2009, 11:09:47 AM
(felice)

come faccio a togliermi stò sorriso ebete dalla faccia che mi accompagna da ieri?





(stupid)  (stupid) io non posso aiutarti.......lo hai contagiato anche a me  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
...sono tornato ;-)

oxi883


Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

andre75

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 09 Novembre 2009, 13:46:03 PM
Citazione da: gio K 5000 - 09 Novembre 2009, 11:09:47 AM
(felice)

come faccio a togliermi stò sorriso ebete dalla faccia che mi accompagna da ieri?





(stupid)  (stupid) io non posso aiutarti.......lo hai contagiato anche a me  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)


potevi offrirti con un gancio traino.. (muoio)
meglio aver avuto che aver da avere

desperados

per quello che ridevi a 180 denti quando sei arrivato!!!!!