raduno val susa primavera-estate 2007

Aperto da kaneda03, 08 Novembre 2006, 23:08:25 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

non dispongo di bicilindrica
mai partecipato ad un raduno 2cvallistico
mai visto in faccia nessuno di voi
scarso tempo a disposizione
ma.....................
ho un progetto che,partito lo scorso anno ad uso landistico,é stato interrotto dalle questioni ferroviarie di valle.
dato che ho deciso di abbandonare il simpatico mondo dei landroveristi per entrare nell'entusiasmante mondo bicilindrico, detta cosi' mi ricorda il libro "incontro con rama",ma cosi' divago....,vorrei provarci di qua'!
ebbene ,direte, fallo! che poi valuteremo se ci interessa.....
avete ragione,ma.......
non trattandosi di un raduno di tipo classico,ma di tipo "giocato", richiede una preparazione complessa,un gruppo di lavoro volenteroso, una partecipazione un po' "agricola".
tutto cio' per dire: se qualcuno avesse voglia di lavorare un poco,ma poco,in modo creativo e divertente,me lo faccia sapere che magari gli do' qualche dettaglio in piu'.





ammazza,sembra un messaggio pubblicitario.....
vabbe', ci provo lo stesso.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Citazione da: kaneda03 - 08 Novembre 2006, 23:08:25 PM
non trattandosi di un raduno di tipo classico,ma di tipo "giocato", richiede una preparazione complessa,un gruppo di lavoro volenteroso, una partecipazione un po' "agricola".
carissimo kaneda, nel titolo del post dici raduno val susa, ma poi all'interno non spieghi nulla..  (?) descrivi almeno l'inizio del raduno, un pò come quello che ho postato sul Moncenisio ...  (felice) non lasciarci con la curiosità di capire cosa vuol dire "giocato"  (nonso) è più facile trovare volenterosi se almeno si conosce qualche cenno di raduno, anche se penso che i soliti siano tutti impegnati con i loro raduni.... (piango) al limite si può pensare ad un incontro di un giorno o ad un mini raid o a quello che già hai pensato tu...
(stupid) dimenticavo il prossimo anno c'è il mondiale, forse le date utili per un raduno nuovo saranno meno numerose  (muro) dai, forza, parla, facci sognare ex landistico  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

diciamo che per ora resta tutto li'.....
appena facciamo la pizzata bicilindrica magari aggiungo le informazioni utili e vediamo se a qualcuno interessa di piu'.


giocato vuol dire giocato,nel senso che si gioca,non che si vien fregati.......
l'inizio é un indizio,la fine un saluto.
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

  8) MISTERIOSUS  :-X
ma tu lavori nei servizi segreti   (police1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: kaneda03 - 09 Novembre 2006, 20:32:07 PM
diciamo che per ora resta tutto li'.....
appena facciamo la pizzata bicilindrica magari aggiungo le informazioni utili e vediamo se a qualcuno interessa di piu'.


giocato vuol dire giocato,nel senso che si gioca,non che si vien fregati.......
l'inizio é un indizio,la fine un saluto.
EEEEEEEEEEEEEEH!
Guarda che quel pintone di vino che tieni sotto il lavandino non è più buono! ;D

patatacotta

ma poi per la pizzata del 25 chi chi c'è?

kaneda03

ma non é il 25....o no?vabbe scrivo di la'....
sono astemio pata,il pintone é solo per fare il risotto....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

vabbe',poi mi spieghero' meglio...ma tanto vale dirlo di gia'.
la tipologia del raduno é di tipo caccia al tesoro,dove le bicilindriche scorrazzano per la valle alla ricerca del luogo di ritrovo per cenare-baldoriare--dormire-colazionare,eppoi per pranzare..
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv

Tipo tutti quanti a casa tua?
Cosa ho vinto, cosa ho vinto??!! (ole) (ole) (ole)

Watson

 citazione dal post impressioni al raduno primavera-estate della val Susa 2007
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ancora oggi alcuni abitati dell val di Susa scorgono bicilindriche vagare per la valle in cerca di fantomatici posti ristoro....  (vecchio) ...si dice di aver visto anche il mitico fantozzi che alla guida di una Dyane rifaceva per l'ennesima volta le mitiche "scale del Moncenisio"... venendo sbalzato fuori tutte le volte...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Kaneda, io la butto lì...

Perchè non coinvolgere un certo presidio di Venaus?!
Lì ci sarebbe anche appoggio logistico e ci si potrebbe mettere d'accordo per dargli un tot a macchina e/o a tenda...

Bisogna solo vedere un po'le date, chè mi sa che la stagione radunistica sia un po'imballata...

E a proposito di Venaus, sai mica cosa c'è in ballo per l'anniversario dell'8 dicembre?

Ciau neh?!

(A SARA'DUUURA!)

kaneda03

1-il discorso presidi é certo
2-la possibilita' che per anni delle disperse bicilindriche si aggiririno nella valle é una speranza...
3-tutti a casa mia....per me va anche bene,ma é un po' cita e si sta' stretti...
4-il discorso data é un problema,ma si puo' spostare a settembre-ottobre
5-la questione piu' importante é che da solo non riesco a gestirlo,con i land eravamo in 6\7,quindi urgono volenterosi




o.t.- venaus 8 dicembre,é in programma una tre di' di varie ed eventuali,ancora poco chiare e certe,martedi prossimo dovremo dettagliare.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Bocco

Citazione da: kaneda03 - 10 Novembre 2006, 12:29:13 PM

o.t.- venaus 8 dicembre,é in programma una tre di' di varie ed eventuali,ancora poco chiare e certe,martedi prossimo dovremo dettagliare.....


Tra l'altro per andare alla manifestazione a Sciamberì, io e LJ prendemmo il pullman, anzi, il torpedone da San'Antonino e arrivammo lì con la mia 2CV.

Mentre parcheggiavo vidi un ragazzo che era vicino ai partenti che mi guardava insistentemente e si avviava verso di noi rimanendo un po'stupito quando siamo usciti dalla macchina...
Vedendo la 2CV di fronte pensava che fosse sua moglie, abbiamo parlato un po'durante il viaggio e raccontò di aver partecipato a qualche raduno, e mi sembra di averlo rivisto a Givoletto quest'anno, o era Vinadio, boh... (stupid)

E non mi ricordo neanche il nome... (stupid) (stupid)
Ma sarebbe penso un altro a poter dare una mano...!

(felice) (felice) (felice) (felice)


kaneda03

accidenti,non so chi sia....io a chambery non riuscii ad andare,se fossi partito da s.antonino pero' magari vi avrei gia' conosciuto....peccato!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

rientrando nel tema....
una domanda per pata e laura,conoscete la grotta del pugnetto?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

obel-ic

Raga, se organizzate qualcosa No Tav date un fischio anche al "talebano" Giuse....dai Willy traghetta di là e fagli un fischio altrimenti ci resta male.
(birra) (birra)

Bocco


obel-ic

 (piango)lavoro  (piango)
buon wend a chi se la può spassare!
(ciao)
(birra)