News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


A cena nel basso, bassissimo Piemonte

Aperto da Gianni Gandini, 28 Novembre 2009, 18:27:31 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

Citazione da: michael - dyane500 - 16 Dicembre 2009, 16:38:40 PM
Nel caso conosco un pub grande con ampio parcheggio... potrebbe andare bene ugualmente??

il Melampo   ;D
  Vecchio stampo!

WillyJoe

...leggo solo ora...
Cerchiamo di fare chiarezza:
La mia dyane, seppur nuvolosa, é la più bella del forum!!!

Gianky, dovrai accontentarti di venire a portarmi la benzina nel luogo in cui rimarro poiché il mio progetto di viaggio prevede di partire alla volta di Aqui, da un comune indecifrato del Piemonte ove mi troverò ospite, gradito, a pranzo da amici! ;)

...tièni il telefono acceso e portati appresso una bella tanica... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

e adeguata dose di xanax per l'ansia...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Valvì

Citazione da: WillyJoe - 17 Dicembre 2009, 08:54:12 AM

...il mio progetto di viaggio prevede di partire alla volta di Aqui, da un comune indecifrato del Piemonte ove mi troverò ospite, gradito, a pranzo da amici! ;)


Quindi partirai da un comune indecifrato del Piemonte per andare in un comune indecifrabile della stessa regione  :o ???

Gianchy Recchia

Citazione da: WillyJoe - 17 Dicembre 2009, 08:54:12 AM

Gianky, dovrai accontentarti di venire a portarmi la benzina nel luogo in cui rimarro poiché il mio progetto di viaggio prevede di partire alla volta di Aqui, da un comune indecifrato del Piemonte ove mi troverò ospite, gradito, a pranzo da amici! ;)

...tièni il telefono acceso e portati appresso una bella tanica... ;D


Vorrà dire che potrò fare il tragitto da Monza ad Acqui a 130 km/h e non a 82, velocità che di solito utilizzi per gli spostamenti anche quando non sei Citro-dotato :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

michael - dyane500

Citazione da: AleRus575 - 16 Dicembre 2009, 23:40:13 PM
Citazione da: michael - dyane500 - 16 Dicembre 2009, 16:38:40 PM
Nel caso conosco un pub grande con ampio parcheggio... potrebbe andare bene ugualmente??

il Melampo   ;D

giusto!!!! pub nelle primissime vicinanze di Acqui terme!
michael- dyane500-

michael - dyane500




Elenco probabili partecipanti:
Michael
Gianni e Laura (x4 = 16 (muoio) (muoio))
Willy e cugine???
Valerio e Antonella
Laura e Tony
Orio Ele  e Alice
Giok e Ele
Gianky
Aspes??
Paolo Gassani
Alessandra Bramb.
Fabio
Carmen
Ci e Bulè
Marco dyane arancione
Lattarossa e moglie

In forse:
             Corrado Bazzuro
             Marianna


A breve si deciderà  il luogo di incontro e l'ora precisa  cosi' ve lo comunico!!! (felice)
michael- dyane500-

WillyJoe

Willy e cugine ok, ma chi ca22o è '???' ?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

CitroBaz

Citazione da: michael - dyane500 - 17 Dicembre 2009, 14:39:22 PM

Elenco probabili partecipanti:
Michael
Gianni e Laura (x4 = 16 (muoio) (muoio))
Willy e cugine???
Valerio e Antonella
Laura e Tony
Orio Ele  e Alice
Giok e Ele
Gianky
Aspes??
Paolo Gassani
Alessandra Bramb.
Fabio
Carmen
Ci e Bulè
Marco dyane arancione
Lattarossa e moglie

In forse:
             Corrado Bazzurro
             Marianna

A breve si deciderà  il luogo di incontro e l'ora precisa  cosi' ve lo comunico!!! (felice)

Il suddetto Corrado purtroppo non riuscirà a partecipare neanche stavolta  (muro) causa problemi familiari, perciò approfitta dell'occasione per cominciare a spargere un po' di Auguri natalizi a tutti i fortunati partecipanti all'incontro !!

Buon viaggio a tutti !!  (guid)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Valvì

Corado Bazuro de Roma! (muoio) (muoio)

Cacchio, mi spiace non riusciam a vederci.
Auguri anche a te e famiglia!

A presto

Valerio

(felice)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Valvì

Con - 10°C (è previsto un freddo polare) sarà difficile che nevichi.  (stupid)

pata2cv

Citazione da: michael - dyane500 - 17 Dicembre 2009, 14:39:22 PM



Elenco probabili partecipanti:
Michael
Gianni e Laura (x4 = 16 (muoio) (muoio))
Willy e cugine???
Valerio e Antonella
Laura e Tony
Orio Ele  e Alice
Giok e Ele
Gianky
Aspes??
Paolo Gassani
Alessandra Bramb.
Fabio
Carmen
Ci e Bulè
Marco dyane arancione
Lattarossa e moglie

In forse:
             Corrado Bazzuro
             Marianna


A breve si deciderà  il luogo di incontro e l'ora precisa  cosi' ve lo comunico!!! (felice)
ma MArianna è la toffolina  :D
noi due ci saremo compreso bibendum mi sembra che vengano anche...... ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

michael - dyane500


Elenco probabili partecipanti:
Michael
Gianni e Laura
Willy Gigia e Maria
Valerio e Antonella
Laura e Tony
Orio Ele  e Alice
Giok e Ele
Gianky
Paolo Gassani
Alessandra Bramb.
Fabio
Carmen
Ci e Bulè
Marco dyane arancione
Lattarossa e moglie

In forse: Aspes
             Marianna (Toffolina... ha messo forse su Fb ... boh??)
michael- dyane500-

paperella

Non posso fare duemila km per ogni vostro incontro!!!
L'isola è isolata: lapalissiano....
E orrido!!!
Vi invidio tanto questo potervi incontrare così spesso. Come sarebbe bello poter incontrare nuovamente Tony e Laura, conoscere Aspes, Michael. Rivedere la piccola, diabolica e saltellante Cì. E, ovviamente , conoscere tutti gli altri.
Certo, restando qui giù evito di incontrare quel genovese che si presenta col Petrarca... Ma figuriamoci!!!
Dateci sotto ragazzi: avete l'obbligo di divertirvi anche per me!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

pata2cv

ti capisco 2000km non sono una passeggiata di saluti faremo un brindisi alla tua!! con tanto di foto  ;) salutami tutti i cari siculi compreso il mio fratellone biondo  (felice)
(bevuta) (bevuta)

...comunque con l'aereo è un'oretta... ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

paperella

Citazione da: patatacotta® - 17 Dicembre 2009, 20:57:00 PM
ti capisco 2000km non sono una passeggiata di saluti faremo un brindisi alla tua!! con tanto di foto  ;) salutami tutti i cari siculi compreso il mio fratellone biondo  (felice)
(bevuta) (bevuta)

...comunque con l'aereo è un'oretta... ;D

Tu taci!!!
Io sono andato ai 3000 e all'innaugurazione del Guru, tu mi sembra che sotto una certa latitudine storci il naso...  (muoio) (muoio) (muoio)
Dai Pata che hai ragione, ma poi come spiego a mia figlia che invece di comprarle la macchina sono andato a trovare gli amici?
E quel che è più grave è che potrebbe anche darmi ragione!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

pata2cv

hai perfettamente ragione quest'anno ha prevalso il nord, nordeuropa ..anzi ad esser sinceri tolto Roma e Polignano non ho mai visitato il centro, sud quindi ci toccherà, anzi ti toccherà subirci prima o poi (muoio) per l'inaugurazione dell'atelier sarei venuto più che volentieri ma... lasciamo perdere le complicanze varie  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Aspes

purtroppo non potro' esserci .... me ne andasse bene una .. !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

michael - dyane500

Mi spiace Aspes.... sarà per un'altra volta anche se questa poteva essere una bella occasione!!!!!


Citazione da: paperella - 17 Dicembre 2009, 20:48:01 PM
Non posso fare duemila km per ogni vostro incontro!!!
L'isola è isolata: lapalissiano....
E orrido!!!
Vi invidio tanto questo potervi incontrare così spesso. Come sarebbe bello poter incontrare nuovamente Tony e Laura, conoscere Aspes, Michael. Rivedere la piccola, diabolica e saltellante Cì. E, ovviamente , conoscere tutti gli altri.
Certo, restando qui giù evito di incontrare quel genovese che si presenta col Petrarca... Ma figuriamoci!!!
Dateci sotto ragazzi: avete l'obbligo di divertirvi anche per me!!!


vedremo di divertirci.... peccato che l'Italia è troppo lunga e anche se siamo legati da internet farebbe piacere vedersi un po' piu' spesso!!!! Auguroni di buon Natale!!



michael- dyane500-

michael - dyane500

L'appuntamento è dalle 18 in poi presso la piazza del comune di Acqui terme, Piazzetta Abramo Levi! Siccome è pedonale, le auto dovrete lasciarle altrove, nelle vicinanze c'è un grande parcheggio che viene chiamato la "ex Caserma" raggiungibile facendo via Roma e svoltando  via Francesco crispi !!

Se arrivate piu' tardi i presenti si rifugeranno per salvarsi dal freddo pungente e per un aperitivo nel locale subito vicino al comune che si chiama "la Betula et Carat", siccome non è molto grosso.. appena raggiungiamo un numero elevato e siamo arrivati tutti ci spostiamo nel pub che è molto piu' grande!! Il pub fa anche piatti caldi percui si puo' mangiare!!
Se qualcuno avesse problemi o per qualciasi info chiamatemi al 3403653325!!!
ciaoooo

(felice) (felice)
michael- dyane500-

gio K 5000

Ma nooooooo!!!!!
Io voglio vedere tutte le auto di tutti!!!!
Il pub è pure in area pedonale?? Perché se no e se disponesse di un bel parcheggio ci si potrebbe trovare tutti direttamente li...
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

michael - dyane500

il Pub ha il parcheggio grande proprio davanti... ma rimane subito fuori acqui .... se volete arrivare per cena ci sipuo' vedere direttamente li... siccome pero' alcuni arrivano nel pomeriggio abbiamo deciso di vederci prima nel centro di Acqui e poi spostarci...

Comunque l'indirizzo del Pub "Melampo" è : via vallerana 51! Da acqui è la strada che porta verso Nizza Monf.
ciaooo
michael- dyane500-

gio K 5000

Aaaaaa.....
Ho capito!
Cercherò di esserci all'aperitivo, ma per comodità a che ora pensi ci si ritrovi al pub?
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

michael - dyane500

penso andremo la verso le 20 ... poi vedremo un po' sul momento cosa vogliamo fare tutti...


Elenco probabili partecipanti:
Michael
Gianni e Laura
Valerio e Antonella
Laura e Tony
Orio Ele  e Alice
Giok e Ele
Gianky
Paolo Gassani
Fabio
Carmen
Ci e Bulè
Lattarossa e moglie
Alessandra Bramb.
michael- dyane500-

Gianni Gandini

Lascia perdere Gio K. Hai programmato bene anche perchè voglio ripetere lo show del bevitore di birra da "la betula"  ;D ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianchy Recchia

peccato che la "Betulla", quella originale,
non sia ancora pronta per l'incontro


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

bulè

Se le strade consentono, ci saremo io, Ci, Mamma e Papà Bulè.

Spero a stasera!

Michael, tienici aggiornati sulla situazione strade li da te.

michael - dyane500

ciao a tutti .... volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato all'incontro... spero vi siate trovati tutti a vostro agio e che nonostante il gelo vi siate divertiti.... alla prox... ciaoooo (felice)
michael- dyane500-