renov 2cv

Aperto da citronuevo, 01 Dicembre 2009, 15:20:12 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

  Vecchio stampo!

citronuevo

Citazione da: gio K 5000 - 08 Dicembre 2009, 14:55:18 PM
Quindicieurini.... Su ordine di 82 euri!
(felice)
GioK, ho mandato loro email per sapere come fare l'ordine ( e se parlavano italiano), per ora nessuna risposta, tu hai usato lo stesso procedimento di cassis? ( telefonata con ordine,ti dicono l'importo con la spesa di spedizione, bonifico bancario e poi arriva il tutto ? ) (felice)

gio K 5000

È semplice come cassis, ma di solito non mi complico la vita con mail o telefonate, non sono pronti per questo ( come cassis).
Faccio un giro nel supermercato virtuale ( dopo essermi iscritto), quando vedo qualcosa che voglio comprare lo aggiungo al paniere.
Alla fine procedo con l'acquisto, seguo la procedura per la carta di credito, mi visualizzano l'ordine con le spese ed il totale, e clicco "ok".
In seguito posso seguire il mio ordine e qui è meglio di cassis perché posso dialogare con messaggi con il venditore direttamente dalla mia pagina ordini.
Il mio ordine risulta evaso, dovrebbe arrivare in 2/3 giorni... Sperom...
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

citronuevo

il tutto in francese immagino...dannaz! qualche parola ormai la so però..
..ah, che vada bene la postepay, la carta di credito l'ho consegnata perchè non la utilizzavo più  ???
per ora grazie gio  (abbraccio)

SAVONA

Citazione da: citronuevo - 08 Dicembre 2009, 21:25:15 PM
il tutto in francese immagino...dannaz! qualche parola ormai la so però..
..ah, che vada bene la postepay, la carta di credito l'ho consegnata perchè non la utilizzavo più  ???
per ora grazie gio  (abbraccio)

Ho trovato questo ottimo sito di traduzione gratuita......ti sara' molto utile  ;)

http://www.lexicool.com/translate.asp?IL=2

(felice)
  Vecchio stampo!

gio K 5000

Si è vero, io do per scontato che il francese sia comprensibile per tutti perché da quando faccio tango conosco un sacco di persone e posti francesi!
Comunque mi sembra abbastanza intuitivi il sito, e poi col traduttore diventa facile.
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

citronuevo

#36
..ma quanti fari hanno venduto questi ultimamente?
ho appena cercato di fare l'ordine, dopo essermi iscritto, scelgo la quantità ( due ) da mettere nel mio paniere e mi appare " ce produit n'est plus disponible"....  (piango)
...ho fatto in tempo a ripostare per dire che mi accetta solo l'acquisto di un faro come quantità massima ( credo dica così + o -  )...testualmente " vous avez attein la quantit&eacute maximum pour ce produit"
mah...si compra un faro alla volta  (muro)

gio K 5000

E meno male che sono riuscito a ordinarne due ....  (superok)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

citronuevo

....diciamo che visto lo stato attuale che si trova posso anche aspettare...due giorni  (stupid)
guardando sia questo catalogo che quello di cassis mi sorge una domanda: le frecce anteriori vengono proposte anche bianche ( o meglio trasparenti )..col tasto "cerca" non ho trovato nulla a proposito...ma erano montate in un periodo o in serie particolari?

SAVONA

Citazione da: citronuevo - 09 Dicembre 2009, 23:12:57 PM
....diciamo che visto lo stato attuale che si trova posso anche aspettare...due giorni  (stupid)
guardando sia questo catalogo che quello di cassis mi sorge una domanda: le frecce anteriori vengono proposte anche bianche ( o meglio trasparenti )..col tasto "cerca" non ho trovato nulla a proposito...ma erano montate in un periodo o in serie particolari?

Luce retromarcia  (muoio) (muoio) (muoio) (stupid) (stupid)
  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

Prima di un certo anno, inizio anni 70, le frecce anteriori erano mbianche.

Ah, beata gioventù!!!  (vecchio) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gio K 5000

Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Dicembre 2009, 18:59:08 PM
Prima di un certo anno, inizio anni 70, le frecce anteriori erano mbianche.

Ah, beata gioventù!!!  (vecchio) ;D

io ho le frecce bianche!!
Zorro è antica..... ( anzi:tamarrata moderna )
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

  Vecchio stampo!

gio K 5000

No, però mi hanno mandato ben due mail, e nella seconda mi hanno detto che hanno fatto indagine in posta perché erano stupiti che non era ancora arrivato (non conoscono le poste italien), e mi hanno garantito entro mercoledì.
Vi faccio sapere...
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Gianni Gandini

Citazione da: gio K 5000 - 13 Dicembre 2009, 19:26:23 PM
Vi faccio sapere...

Vi farò sapere ..... Futuro Gio K, futuro!!!!!  ;D

Quando le cose devono ancora accadere si usa il futuro, se sei sicuro che accadranno, altrimenti devi usare il condizionale.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 13 Dicembre 2009, 23:34:44 PM
Citazione da: gio K 5000 - 13 Dicembre 2009, 19:26:23 PM
Vi faccio sapere...

Vi farò sapere ..... Futuro Gio K, futuro!!!!!  ;D

Quando le cose devono ancora accadere si usa il futuro, se sei sicuro che accadranno, altrimenti devi usare il condizionale.

Io sono un operaiaccio ma lui....Avvocato  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

gio K 5000

consecutio temporum....
leggasi:
"vi faccio sapere, se e quando accadrà".
altrimenti avrei dovuto dire:
"vi farò sapere quando accade".


....... 'gnoranti!  ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

citronuevo

 o "faccio" o "farò" a me mi sta bene ugualmente  ;)
sono curioso di sapere se i fari sono belli bombati...nella speranza che in 'sto magazzino francese rifacciano la scorta

gio K 5000

Citazione da: citronuevo - 14 Dicembre 2009, 15:37:58 PM
o "faccio" o "farò" a me mi sta bene ugualmente  ;)
sono curioso di sapere se i fari sono belli bombati...nella speranza che in 'sto magazzino francese rifacciano la scorta
vi facendi saperò!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

Citazione da: gio K 5000 - 14 Dicembre 2009, 15:13:50 PM
consecutio temporum....
leggasi:
"vi faccio sapere, se e quando accadrà".
altrimenti avrei dovuto dire:
"vi farò sapere quando accade".


....... 'gnoranti!  ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (stupid)

Mi sono imparato una cosa nuova  (muoio) (muoio) (muoio) (stupid) (stupid)
  Vecchio stampo!

citronuevo

#50
ho visto che da pavan ci sono le parabole CIBIE... voi  (vecchio)  sapete se sono validi? ci passo per lavoro da lì e, visto che vado a prendere le lampadine gialle, quasi quasi.... ???

http://www.citroen2cvservice.it/
...il prezzo non è paragonabile a quello di renov, almeno non ho la spedizione....

SAVONA

Cibie credo sia una garanzia e pavan anche
  Vecchio stampo!

citronuevo

Citazione da: AleRus575 - 15 Dicembre 2009, 08:44:49 AM
Cibie credo sia una garanzia e pavan anche
(su)

Citazione da: gio K 5000 - 13 Dicembre 2009, 19:26:23 PM
No, però mi hanno mandato ben due mail, e nella seconda mi hanno detto che hanno fatto indagine in posta perché erano stupiti che non era ancora arrivato (non conoscono le poste italien), e mi hanno garantito entro mercoledì.
Vi faccio sapere...
ancora niente Gio ? mi sa che sono lentini  (muoio)

ALE69

Citazione da: citronuevo - 16 Dicembre 2009, 23:59:07 PM

Citazione da: gio K 5000 - 13 Dicembre 2009, 19:26:23 PM
No, però mi hanno mandato ben due mail, e nella seconda mi hanno detto che hanno fatto indagine in posta perché erano stupiti che non era ancora arrivato (non conoscono le poste italien), e mi hanno garantito entro mercoledì.
Vi faccio sapere...

ancora niente Gio ? mi sa che sono lentini  (muoio)

Si Gio,
scalpito anch'io per avere notizie!!  (nonso) visto che hai fatto l'ordine prima del mio!
Io fatto un'ordine l'8 dicembre scorso....ho visto che lo hanno "livrè" il giorno 9 ma ancora non e' arrivato niente!!  (stupid)
Ho pure provato a scrivere (in inglese perche' il transalpino non lo conosco  (stupid) ) ma per ora nessuna risposta!!  (giu)
Speriamo non siano degli acchiappacitrulli  (muro)  (muro) (citazione Collodiana)
.....tralascio di dire chi sarebbero i citrulli  (muoio)  (muoio)  (muoio)
Buona giornata a tutti....
ETIAM SI OMNES, EGO NON

gio K 5000

eccomi qui!
le novità...
intanto parlano inglese (oltre il francese...)
è preferibile che tu usi lo spazio per i messaggi direttamente sulla pagine dettagliata dell'ordine.
La merce è arrivata martedì sera con corriere, anzichè mercoledì come avevano detto.
hanno sbagliato l'ordine, nel senso che anzichè mandarmi la pastiglie freni mi hanno mandato quelle del freno a mano!  (muro)
ho scritto allegando foto, e mi hanno risposto scusandosi e promettendomi invio la prossima settimana di quelle giuste, senza alcuna richiesta di pecunia.
la parabola:
in quel tempo, Egli vagava in cerca di ricambi...
ehm no, stavo divagando...  (muoio)
le parabole sono bombate, belle a vedersi.
è la prima volta che smonto una parabola, quindi non so se le mie erano a posto.
nel senso che i fori per le luci di posizione, una volta tolto il gommino inserito, risultano più grossi di quelli delle parabole vecchie, che prendevano la massa proprio dal contatto con la parabola.
ho dovuto quindi usare il gommino per alloggiare la luce di posizione, e saldare la massa al portalampadina. non adoro il lavoro fatto, perchè le vibrazioni e la saldatura stagno, proverbialmente non vanno d'accordo; credo e spero duri...
Le parabole, dicevo, sono belle e non bellissime, nel senso che si notano delle sbavature di collante sugli incastri tra il vetro e il corpo. Il prezzo mi sembra molto conveniente e io sono molto soddisfatto.
ah, una chicca:
facendo il lavoro ho fulminato una lampada ana/abba e, miracolo;, l'elettrauto "sottocasa" aveva le lampade gialle!!
adesso zorro ha lo sguardo francorientale..... ;D
Appena posso posto le foto!  (felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

Cosa vuoi di piu' ci hai guadagnato le pastiglie del freno a mano  (superok)
Morale:

VENDITORE CONSIGLIATO,OTTIMO E-BAYER            (stupid) (stupid) (stupid)

Forse dovevo scriverlo in un altro sito... (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!