Cerco dyane

Aperto da gabryponte, 12 Dicembre 2009, 18:12:47 PM

« precedente - successivo »

miki

Citazione da: dave - 27 Febbraio 2010, 15:09:55 PM
cerchi ancora la dyane 6??
io ne ho 3 in possesso ma una in vendita.
bianca del 1981 motore con i freni a disco, vetri a manovella (no scorrevoli),tetto rigido e(non in tela).marciante iscritta all'asi la uso giornalmente.no ruggine.
prezzo 1800 euro.





(felice) anche io cerco una dyane,magari potresti postare delle foto e dire dove si trova  (guid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

dave

la dyane si trova nella provincia di (bat) x le foto devi attendere qlk giorno

alce69

vendo la mia per far spazio all'ennesima volvo 240.  è a posto di tutto, motore davvero perfetto, fondi belli, un pochino di ruggine superficiale sul bordo inferiore dei parafanghi posteriori, gli interni sono belli ed originali in tutto come il resto della vettura. è in vendita su autoscaut24 a 3500 euro.... se qualcuno è interessato mi faccia sapere. ciao, e grazie

dave

x le foto ne ho postato alcune nella sezione apposita

Spot

Citazione da: citronuevo - 17 Dicembre 2009, 23:09:50 PM
Citazione da: guidowi - 17 Dicembre 2009, 22:05:38 PM

Non è comunque impossibile fare in modo che l'acqua non entri.

basta uscire quando c'è sole.....ehm guido, pardon  (adoraz)  battuttaccia  ;D

ma farsi tappetini in moquette da soli senza sotto in gomma ( o al limite incollare solo alcune strisce solo per fare aderenza ed evitare che slittino ) che controindicazioni può avere? se si bagnano si vede subito e si interviene e nel caso non ce ne accorgessimo non c'è gomma che isola e una normale evaporazione ( ogni tanto) non creerebbe tanti danni...sbaglio?

Avevo fatto i tappetini in moquette per la mia 2cv, con l'unico risultato che diventavano una spugna zuppa d'acqua!! Meglio quelli in gomma....
2cv6 DOLLY

bulè

Citazione da: Spot - 03 Marzo 2010, 23:21:01 PM

Avevo fatto i tappetini in moquette per la mia 2cv, con l'unico risultato che diventavano una spugna zuppa d'acqua!! Meglio quelli in gomma....

Si, meglio non vederla l'acqua.

Poi se ti buca i fondi sotto i tappetini di gomma belli asciutti (sopra) ...  (stupid)