PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Gianchy Recchia

Ciao Hyppo,
benvenuto tra noi, io ho 27 anni e sono di Carmagnola (TO) e ho la 2cv da 6 mesi avendola sognata come te per anni... Ti consiglio di venire a qualche raduno per entrare nel mondo 2cvlistico e per vedere le 2cv da vicino e conoscerne pregi e difetti, così saprai scegliere al meglio quando ne vedrai una. Ci sono tanti piccoli trucchetti che è meglio conoscere quando decidi di comprare una 2cv, per capirne davvero il suo valore reale...

Buona navigazione
Gianchy


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

scanner79

Benvenutissimo!!!

Ti auguro di trovarla il prima possibile!!! (superok)

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Ciao!!!
Benvenuto!
Non so bene dove sia Oleggio, ma questo fine settimana ci sarà un raduno di 2cv a Chialamberto, vicino torino. Se non sai cosa fare vienici a trovare!
(felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

ruga

non credo,al massimo eravamo in due.
comunque la mia è quella tartaRUGAta che vedi qui
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2748.0

non avevo la fotocamera, se hai qualche foto di città
di castello prova a metterle nell'album,
ho visto che c'è pronto il posto giusto...
(felice) (felice) (felice)

Hyppo2cv

grazie del benvenuto...questo weekend sono già via ma sabato 19 luglio vado a bergamo a vederne uno....


di sicuro prima di prenderne una chiedo consiglio a voi esperti....

ps:oleggio è in provincia di novara sulla statale  x andare al lago maggiore...bei posti  (superok)
non c'è macchina migliore della bicilindrica francese!!!!!!!

Anita

Ciao HappyHyppo  (felice) ;D, benvenuto e buon divertimento!!! (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

viola2cv

Ciao Hippo,benvenuto, trova questa 2cv e andiamoooooooooo!!!!!!  (superok)
ciao ciao

angel

Ciao Hippo, benvenuto !!!!!

bricomike

hola'' hippo
BENVENUTO TRA NOI..

vedrai che il tuo sogno si avverera' (su)

Hyppo2cv

domenica ho visto ben due 2 cv in giro dalle mie parti...una rossa e una nera..mi viene sempre più voglia di prenderne una...devo solo aspettare le disponibilità...
non c'è macchina migliore della bicilindrica francese!!!!!!!

zagor

 cioa a tutti sono appena entrato.Mi sono appena comprato una dyane6 del 79 e devo iniziare a risistemarmela,spero proprio in un vostro aiuto.Ciao a tutti!!!!!!

Anita

Ciao Zagor!!! (felice)
Benvenuto e buon divertimento!!! :) ;) :D ;D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

patt83

 (felice)

Benvenuto! qui troverai molti aiuti, e notizie importanti... molte cose già le trovi nel forum ti basta solo cercarle e per altri dubbi, chiedi pure, son sicura che accorreranno in molti per darti consigli!

(abbraccio)  (felice)

Watson

Un saluto anche da parte mia   (felice) e non preoccuparti che sul forum ci sono diversi appassionati di dyane che se la sono ristrutturata con le loro manine e quindi ti potranno essere di grande aiuto  (su)

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

benvenuto e complimenti per l'acquisto.

vogliamo vedere le foto della creatura.  (felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

Benevenuto anche da parte mia!!!

Non ti preoccupare che qui troverai tutto l'aiuto che vuoi!!!!

Di dove 6???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

radiologo

benvenuto ZAGOR,ottima scelta.... spero che tu la possa mettere a posto il piu presto possibile.
(felice)  (felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv

Ciao Zagor, benvenuto sul forum  (felice)  (abbraccio)

saso73

scusate ciao a tutti da Ale da roma, anche io sono nuovo ho un bel cammellino del 78 ( foto appena possibile)in fase di restauro e spero di ultimarla quanto prima anche grazie ad i vostri consigli  (felice) 

laura2cv

Ciao Ale, benvenuto anche a te!!  (abbraccio)
Allora .... sei di Roma!! Ci si vede all'Icccr?
(felice)

saso73

si sono di Roma, purtroppo sono in Puglia, spero che inseriate qualche foto del raduno così posso rosicare  (muro) 

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

max66

mi sono appena iscritto a questo stupendo forum :D :D.........e mi piacerebbe avere una ln....spero ke qualcuno mi aiuti a trovarla...... 

Paolone

Benvenuto!!!
Un saluto veloce prima di partire per le ferie.
Ciao!!!

(felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Citazione da: max66 - 03 Agosto 2008, 23:00:56 PM
mi sono appena iscritto a questo stupendo forum :D :D.........e mi piacerebbe avere una ln....spero ke qualcuno mi aiuti a trovarla...... 

cos'è una In  ???

Ciao e non preoccuparti che "una In" la si trova di sicuro  (muoio)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Watson! una ELLE ENNE!   ........non ti smentisci mai (muoio)

benvenuto max66 e in bocca al lupo per la ricerca!  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

2cvami

...Per watson: ecco la LN!
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

SAVONA

Citazione da: max66 - 03 Agosto 2008, 23:00:56 PM
mi sono appena iscritto a questo stupendo forum :D :D.........e mi piacerebbe avere una ln....spero ke qualcuno mi aiuti a trovarla...... 

Benvenuto, una 2cv no?? nulla sto zitto allora (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Watson

 (stupid) ho letto I ENNE.......

benvenuto max66 e non preoccuparti ..... nel forum non sono tutti come me  (muoio)

Buona ricerca per la tua LN  (appl) (felice)


P.S.  grazie 2cvami, ma non riesci a trovare un modello IN  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi