PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Benvenuto anche da parte mia!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

angel

benvenutooooooooooooooooo!!!!!!!

Pacifico

Benvenuto! Sicuramente un desiderio inconsueto il tuo  (abbraccio)
Buon forum

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

max66

vi ringrazio tutti della vostra calorosa accoglienza (superok) (superok) (superok)

Anita

Mi ero persa questo 3D  (stupid)... ;D
Benvenuto Max66 e buon divertimento!!! (felice) :) ;) :D ;D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

laura2cv

Ciao e benvenuto sul forum  (felice)  (abbraccio)

Dottor.Lacky

 (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) di essere con voi,dopo un pò di anni che non viaggio più su di una Mitica e favolosa Citroen 2 CV, ho deciso, la ricompro, mannaggia a me il giorno in  cui l'ho venduta..
mi presento, sono Gianfranco, vivo in Valle di Susa e spero vivamente di poter essere un felice possessore di una 2Cv al più presto...

ne approfitto anche qui per dire che cerco una 2Cv da restaurare.
Grazie....
Ho scolpito sulla pelle, che chi piange riderà!!!

mario55

ciao e benvenuto in questo covo di pazzi.
saggia decisione, di ri-acquistare una bicilindrica.
ciao mario (felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Dottor.Lacky

Citazione da: mario55 - 11 Agosto 2008, 15:26:34 PM
ciao e benvenuto in questo covo di pazzi.
saggia decisione, di ri-acquistare una bicilindrica.
ciao mario (felice)

grazie Mario, si devo dire che me ne sono pentito non poco, pensare che ne avevo due  e non una , le ho vendute entrambe un pò di anni addietro, ma adesso sono deciso, ho smesso di fumare da più di un anno, con i soldi risparmiati fin ora ho comprato una bella Triumph speed triple e con quelli che risparmierò da adesso in avanti, una mitica 2 cv, meno danni alla salute e più gioia di godersi questi pezzi di storia..

se avete da segnalarmi qualche cosa  io vi ringrazio anticipatamente...
Ho scolpito sulla pelle, che chi piange riderà!!!

laura2cv

Ciao benvenuto, dirimpettaio di valle ... io sono nella valle di Viù.
Dove abiti esattamente? Dalle tue parti c'è anche Riccardo (kaneda sul forum ) di condove

Buon forum e buona ricerca (felice) (abbraccio)

COIO3

Citazione da: Dottor.Lacky - 11 Agosto 2008, 15:23:37 PM
cerco una 2Cv da restaurare.

Benvenuto, anche da parte mia.

Aspirante restauratore? Benissimo, il mondo delle bicilindriche ha bisogno di gente come te.

Mario55 ti ha gia salutato, tempo addietro ha anche segnalato una "missione impossibile", buttaci un occhio....... http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3639.0


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Anita

Ciao Dottor.Lacky benvenuto, buon divertimento e buona ricerca!!! (felice) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!

Diciamo che ti perdono per il fatto che hai venduto 2 2cv solo perchè ti 6 pentito e la vuoi ricomprare!!In bocca al lupo!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Dottor.Lacky

Grazie ragazzi, dai, speriamo che presto potrò postare ...

le foto della mia nuova amica 2cv.... (nonso)
Ho scolpito sulla pelle, che chi piange riderà!!!

max66

ciao......ben e venuto anke da parte mia (superok)

Flavio Charleston

ciao ragazzi, sono da poco entrato a far parte del "mondo 2CV" grazie ad un amico che mi ha "affidato" la sua 2CV6 Charleston del 1986 bisognosa di cure meccaniche.
Ho guidato per molto tempo una Visa II Club del 1983, la serie ancora con il "barilotto" dei comandi... che forza! nera con una striscia rossa su tutto il suo perimetro. (purtroppo andata demolita due anni fa... non per causa mia!!)
complimenti davvero per il sito, è costruito molto bene!

max66

buuuuooonferragosto a tuttiiiiiiii..................... (felice) (felice) (felice)

Dottor.Lacky

Ciao Flavio,anche io sono nuovo del foorum, nel senso che,dopo averlo segluito per un pezzo da non iscritto,da pochi giorni ho fatto l'iscrizione..

Ben venuto e complimenti per il ferro...

io sono a piedi,ne stò cercando una,ma con calma, magari con lavori da fare...

ti garantisco che,qui troverai le risposte a tutte le tue domande,è un forum fatto MOLTO bene..

buona navigazione e di nuovo BENVENUTO!!!! (felice) (felice) (su) (su) (guid) (guid) (guid)
Ho scolpito sulla pelle, che chi piange riderà!!!

Dottor.Lacky

Ciao Max, benvenuto su quello che ,come dici tu..

E' un Forum Fantastico...

buona navigazione ed in bocca al lupo per la ricerca...
Il Dottore... (felice) (su) (su) (guid) (guid)
Ho scolpito sulla pelle, che chi piange riderà!!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

Ciao Flavio, benvenuto sul forum  (felice)  (abbraccio)

e benvenuto anche a te Dottor.Lacky  (abbraccio)

Anita

Ciao Flavio!!! (felice)
Benvenuto e buon divertimento!!! :) ;) :D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

frensis

ciaoooo!ben arrivato!!  (abbraccio)
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

tozzilabanKone

Salve a tutti amici della 2CV.
Mi sono appena iscritto al forum e mi sembra doveroso presentarmi (molto brevemente):
sono un possessore di 2 2CV: una special del 1982 di cui sono il secondo proprietario che ha all'attivo appena 12.836 Km perfetta e mai restaurata tutta interamente originale con targa ACI CSAI ed una charleston bigrigia del 1984 anche se posseggo un DS 20 pallas ed una giulia super del 1973 anch'essa con targa ACI CSAI.
E si perchè sono anche un fans dei film polizieshi dei mitici anni 70.
Per la verità possiedo anche una visa leader del 1985 che attualmente è in vendita su ebay. 
Ovviamente sono iscritto al club 2cv da 6 anni.
Vi ringrazio per l'attenzione che riservete leggendo queste mie poche righe.
Ciao Ciao

max66


radiologo

 (felice) ciao e benvenuto..... ma che significa targa ACI CSAI ??
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

scanner79

Ciao e benvenuto!!!
DI dove 6??

Che bello una 2cv tutta originale!!!raccontaci un pò la storia di questa 2cv!

Come ha fatto a fare così pochi km???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv


Watson

Ciao Dottor.Lacky  (abbraccio)

anche questo post mi era sfuggito come pure dove vivi tu  :o :o

pensa proprio ieri siamo andati dopo secoli a vedere l'orrido di Chianocco con la 2cv  (guid) e siamo passati nelle tue proprietà senza saperlo  (nonso)


Auguri di una buona navigazione e felice di scoprire un'altro vicino bicilindrcio che posta sperando che il kaneda03 si decida di scrivere ogni tanto (lui si che abita dietro il tuo angolo)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tozzilabanKone

Ciao amici duecavallisti e grazie per aver letto la mia presentazione.
Sono pugliese di foggia per essere più precisi.
Rispondo subito alle vostre domande.
La targa ACI CSAI è l'omologazione indispensabile per partecipare alle gare di regolarità. Ovviamente la macchina deve essere in possesso di tutta una serie di requisiti.
Per quanto riguarda la storia della mia 2CV.
L'ho comprata per caso in provincia di Milano a gennaio del 2007 durante un viaggio di lavoro in un autosalone che vendeva solo auto di lusso (lamborghini, Ferrari ecc ecc). In un momento di pausa sono entrato e in un angolo, coperta da un telo c'era la (mia) 2CV. Ho chiesto al titolare se era possibile vederla e soprattutto se fosse in vendita.
La 2Cv era stata ritirata qualche settimana prima in un garage privato di una famiglia milanese dove era ferma lì da quattro anni anche se regolarmente veniva messa in moto. La usava un anziano signore solo per piccoli spostamenti in città ma se pioveva la 2CV non usciva dal garage e non veniva mai parcheggiata ad incastro tra altre vetture.
Uno macchina "scenografica" e non vi dico che cosa è guidarla. Cosa significa passare sui fossi, sullo sconnesso e non sentire assolutamente nulla. Nenache un minimo scossone. INCREDIBILE!!!
Ci siamo accordati quasi subito sul prezzo e poco dopo sono andato a ritirarla.
Comunque cercherò di allegare un pò di foto.
Ciao e Grazie