News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

2ronzini

MAMMA! MAMMA!
MA I DROGATI SONO FATTI COME NOI?
NOOO!!! DI PIU'! MOOLTO DI PIU'!!!

Ludo



Guarda sopra le faccine,

c'è una finestrella, la seconda della seconda fila, se ci clicchi su esce questo:  [img] [img]

Clicchi in mezzo alle due parentesi con scritto IMG, con il tasto destro, ti si apre una finestra con su scritto incolla, clicchi con il sx ed è fatta  (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

questa foto la ricordo, il tuo compleanno...che freddo in piena estate  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Ricorda che per mandare messaggi personali, devi aver postato sul forum 10 volte
La stupidità divora facce e nomi senza storia

toni c


Stefania

Ciao a tutti.
Sono Stefania,ho 38 anni ed una visa I e sono in provincia di Torino.
Mi sono iscritta adesso in questo forum ma già da tempo scirivo su quello RIASC che, seguendo le profezie Maya, è fuori uso per qualche giorno... (stupid) (muro)

Simone

ciao e ancora benvenuta!  (abbraccio)
infatti, ho visto che il forum è fuori uso ma mi spaventa di più un messaggio
che appare anche da google ( "Come ti distruggo il forum RIASC"  (sorpreso) )

Stefania

COME,COME,COME? mi stai dicendo che qualcuno non ha niente di meglio da fare che cercare di distruggere un simpatico forum??? (sorpreso) (sorpreso) (giu) >:(

Lu

E' un bug che era stato segnalato nel 2010.
Dubito fortemente sia quello il motivo della chiusura temporanea attuale.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Simone

ah non so... siccome non riuscivo più ad entrare nel forum
ho provato a goglare "forum riasc"...  (nonso)
ma a questo mondo ormai non mi meraviglio più di nulla  (muro)


Simone

fiiuuuuuuuuuuu, bene! meglio cosi!  (su)
grande Luca  (abbraccio)

Watson

Citazione da: Stefania - 23 Dicembre 2012, 15:06:35 PM
Ciao a tutti.
Sono Stefania,ho 38 anni ed una visa I e sono in provincia di Torino.
Mi sono iscritta adesso in questo forum ma già da tempo scirivo su quello RIASC che, seguendo le profezie Maya, è fuori uso per qualche giorno... (stupid) (muro)

Ciao Stefania, e speriamo che anche questo forum ti possa piacere  (abbraccio)


P.S. non essendo iscritto nel forum RIASC, più o meno di quale parte della provincia di Torino sei  (?)

a) pinerolese
b) valsusina
c) valli di Lanzo e d'Orco
d) canavese
e) emporiedese
f) torinese
g) collina torinese
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania


Watson

Grazie per la precisazione (ho temuto di aver escluso qualche zona del torinese....  (sorpreso)(muoio) (muoio)

Ti rifaccio gli auguri per un buon forum, e spero in una tua lunga permanenza visto che ultimamente le appassionate forumiste tendono a sparire (piango)

(abbraccio) (felice)


P.S. ovviamente io sono di Torino.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania

C'è qualcuno dalle nostre parti che ha una visa? vederne a Torino è ormai rarità....
Oltre alla mia, ne vedo un paio di tanto in tanto, poi qualche gg fa ne ha vista una mio marito.

Stefania

Dai, vista la vicinanza, speriamo di vederci a qualche raduno....
(felice)

tamlin 17

Benvenuta Stefania , e Buone feste!!! una Visa rossa . Bella!!! (urra)

Watson

Citazione da: Stefania - 25 Dicembre 2012, 11:55:32 AM
Dai, vista la vicinanza, speriamo di vederci a qualche raduno....
(felice)


... contaci, ma ricordati che i bicilindrici torinesi sono quasi tutti (ecceto forse due a caso ) molto riservati e poco loquaci...


... sicuramente ce ne saranno con la visa, ma certamente non postano qui  (nonso)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania

Più siamo, più ci divertiamo, ma anche in pochi facciamo... (appl) (felice)

Ludo

Citazione da: Watson - 02 Gennaio 2013, 13:02:25 PM
Citazione da: Stefania - 25 Dicembre 2012, 11:55:32 AM
Dai, vista la vicinanza, speriamo di vederci a qualche raduno....
(felice)


... contaci, ma ricordati che i bicilindrici torinesi sono quasi tutti (ecceto forse due a caso ) molto riservati e poco loquaci...


... sicuramente ce ne saranno con la visa, ma certamente non postano qui  (nonso)

(abbraccio) (felice)

Chi è il secondo? (sorpreso) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Deltatauki

Ciao a tutti, sono Deltatauki Delta x gli amici!
Ho da tempo seguito il vostro forum e sono un neofita di Citrobelle!
Neofita si fa per dire in quanto sono cresciuto, fin dalla tenera età su 2cv Dyane e Charleston! Che poi ho guidato sino ai primi anni 90!
Mi iscriverò tra pochi giorni al club e per il momento cerco, soffro ( quando vedo cose brutte sulle strabelle Citrotoniche e mi documento con voi e tramite voi sul mondo delle bicilindriche!
Grazie a tutti/e voi per la vostra passione!
Adversus hostes maxima iniuria

topo

...eppur si muove!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Benvenuto anche da parte mia  (appl)

Toglimi una curiosità Delta x ma il tuo nickname cosa vuol dire  (?)

e poi nel tuo avatar che squadra di football americano è raffigurata  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Deltatauki

Watson ti spiego subito,
Do you remember " Animal House"? ricordi il gruppo o la fraternity più sderenata del film? Beh era il DELTA TAU KI...lettere dell'alfabeto greco attico!
L'avatar è un runninback di un college Ivy league.
Ciao a presto sulle strade solcate dalle bicilindriche!
Adversus hostes maxima iniuria

Watson

Grazie... non ricordavo il film (non so perchè ma non l'ho mai visto come si deve) (nonso)

  (abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Deltatauki

Citazione da: Watson - 04 Gennaio 2013, 11:26:34 AM
Grazie... non ricordavo il film (non so perchè ma non l'ho mai visto come si deve) (nonso)

  (abbraccio)  (felice)

GRANDEEEE!
P.S. Dai non ci credo che non abbia visto un film di J. Landis come si deve!
Adversus hostes maxima iniuria

Watson

Lo conosciuto dal film successivo The Bleus Brothers in avanti... forse prima ero troppo piccolo e mi attiravano altri generi, ricordo bene invece Le avventure di Bianca e Bernie dello stesso periodo....

... anche li c'era una società (di salvataggio) segreta ;D


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fperfetto

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sono di Roma.
Ho una Citroen DS del '68 e mi piace ogni tanto sbirciare nel Club 2CV soprattutto nella sezione tecnica o dedicata ai restauri.
Ami6, 2CV,  Dyane, CX... insomma le Citroen "classiche" mi attraggono un po' tutte.

Fabio  (felice)