PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

beh dai basta camminare un po',certo in auto non si puo'.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

A meno che non hai quella di bulè

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 13 Ottobre 2006, 20:22:28 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 13 Ottobre 2006, 17:26:19 PM
mi dite che centro io e la mia fichissima?? ?? ?? se no esplodo!
In che senso? metaforico!?
no figuratooooooooooooooo booooammmmmmmmmmmmmmm!
Non avete nessuna prova

mario55

Citazione da: Laura - 13 Ottobre 2006, 11:17:01 AM
Toc Toc, c'è nessuno ?

BENVENUTA IN QUESTO MONDO DI ... AMICONI[/color][/size]

(adoraz)     (guid)    (adoraz)   (birra)         (adoraz)   (blabla)     (adoraz)
   (gloria)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Gianni

Citazione da: prapratroa - 13 Ottobre 2006, 16:32:31 PM
...torna subito dietro la lavagna!!!

Porca miseria, mi hai beccato subito. Io sono quello di spalle ed ho il muso giù perchè, senza occhiali,  pensavo d'aver visto 20 centesimi persi da qualche sprovveduto. Mi sono accorto che era una pietra!  (piango)

Gianni

[
Citazione

BENVENUTA IN QUESTO MONDO DI ... AMICONI[/color][/size]

(
Citazione

Come sono buffi i dialetti, a Bientina si dice "amiconi", tradotto in genovese è "rompiballe".  (nonso)  ;D

scanner79

Citazione da: Gianni - 14 Ottobre 2006, 07:10:24 AM
Citazione da: prapratroa - 13 Ottobre 2006, 16:32:31 PM
...torna subito dietro la lavagna!!!

Porca miseria, mi hai beccato subito. Io sono quello di spalle ed ho il muso giù perchè, senza occhiali, pensavo d'aver visto 20 centesimi persi da qualche sprovveduto. Mi sono accorto che era una pietra! (piango)

Ti sei fatto beccare!!! Lo sapevo!!! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

#337
 (compl) ciao ragazzi, anto4ever2cv  (bravo) finalmente è riuscito nel suo intento......inserire il suo paparino nel forum....adesso scappo perchè mi chiama la ragazza responsabile della famiglia (accanto a me nella foto).
(ciao)  (bevuta)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

oddio!!!  :o ma chi sono questi??!!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Non avete nessuna prova

patatacotta

#340
Aspita anto tuo padre ha la mia età,  (vecchio)
ti rendi conto che potresti essere mio figlio! (bacio)
Bella foto sopratutto la parte destra ;D

luomonero

#341
Citazione da: patatacotta - 22 Ottobre 2006, 11:52:51 AM
Aspita anto tuo padre ha la mia età,  (vecchio)
ti rendi conto che potresti essere mio figlio! (bacio)
Bella foto sopratutto la parte sx ;D
(scherma) (pugil)  (scontro) ragazzo scegli una delle tre e incontriamoci a mezzogiorno.la parte femminile della foto è intoccabile in tutti i sensi.
(birra)  (felice)

Pacifico

Citazione da: luomonero - 22 Ottobre 2006, 11:18:43 AM
(compl) ciao ragazzi, anto4ever2cv  (bravo) finalmente è riuscito nel suo intento......inserire il suo paparino nel forum....adesso scappo perchè mi chiama la ragazza responsabile della famiglia (accanto a me nella foto).
(ciao)  (bevuta)

Benvenuto nel forum!

Anto .... altro che karmapunti .... adesso basta una mail e arriva luomonero che ti leva la paghetta e azam

(muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

cini

...ooohhh.ben bene..un benvenuto grande grande!!!!
cini
ciaocini

Antodeuche89

Citazione da: Pacifico - 23 Ottobre 2006, 02:43:15 AM
Citazione da: luomonero - 22 Ottobre 2006, 11:18:43 AM
(compl) ciao ragazzi, anto4ever2cv  (bravo) finalmente è riuscito nel suo intento......inserire il suo paparino nel forum....adesso scappo perchè mi chiama la ragazza responsabile della famiglia (accanto a me nella foto).
(ciao)  (bevuta)

Benvenuto nel forum!

Anto .... altro che karmapunti .... adesso basta una mail e arriva luomonero che ti leva la paghetta e azam

(muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
(pugil) l'azam non la tocca nesssuno!!!! (manca la faccina con i denti appuntiti)
Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

...benvenuti, e un saluto dalla Sicilia (guid) (ciao)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

benvenuto da Mario!!!
Antonello mi conosce perchè mi chiama abbastanza spesso!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

 un (abbraccio)  dal  (vecchio)  e  (felice) 2cavallista dal 1983 (ole)(ciao) (birra)

bubbo

E' giunta l'ora che mi presenti: Mi chiamo Fulvio sono nato a Roma nel 1962 D.C. da genitori trasteverini, ivi residente.  Sono da 20 anni un bancario, specializzato in leasing. Militeassolto,  sposato felicemente. Ero molto carino, ma dopo aver messo al mondo due figli non ho piu' la linea di una volta. Sono anche un buongustaio, nel senso che riesco a mangiare l'immangiabile. Forse anche questo contribuisce alla diminuita tonicita' fisica.  La mia principale passione sono i motori: tutti i motori. Al momento possiedo i seguenti veicoli: Alfa Romeo Giulia 1300 super, Citroen 2CV del 1964, 435 cc frizione centrifuga, (al momento piu' che un automobile e' un kit di montaggio scala 1:1 a cui mancano pure alcuni pezzi), inoltre ho i seguenti motocicli:
MOTO GUZZI SUPERALCE 1954, MOTO MORINI 350 GT 1975, DUE LAMBRETTE J50, MOTO GUZZI CROSS 50 1976 ed una VESPA PX 125 del 1979. Non ho un box di proprieta' e rompo le scatole ad amici e parenti per piazzare i mie giocattoli. La Vespa e la Giulia dormono all'addiaccio. Cerco sempre di effettuare le riparazioni da solo, anche se sono in giacca e cravatta per 10 ore al giorno, non mi vergogno a sdraiare la Vespa sotto casa per cambiare la marmitta, anzi, se serve mi sdraio pure io sull'asfalto, l'unica  paura  consiste nel pericolo che qualche auto mi schiacci le gambe. Fra le altre passioni ho l'elettronica, gli aerei, la fotografia, il modellismo, la storia (in particolare quanto riguarda la Roma moderna), la musica rock e disco in particolare anni 70- 80 (chi ricorda SOUND LIKE A MELODY degli ALPHAVILLE?) anche le donne mi piacciono molto. Non mi viene in mente niente altro di particolare, comunque mi piace restaurare tutto cio' che e' vecchio; fra un po' tocchera' a me.
Ciao Bubbo

GattoKea

Citazione da: bubbo - 23 Ottobre 2006, 21:47:20 PM
E' giunta l'ora che mi presenti: Mi chiamo Fulvio sono nato a Roma nel 1962 D.C. da genitori trasteverini, ivi residente.  Sono da 20 anni un bancario, specializzato in leasing. Militeassolto,  sposato felicemente. Ero molto carino, ma dopo aver messo al mondo due figli non ho piu' la linea di una volta. Sono anche un buongustaio, nel senso che riesco a mangiare l'immangiabile. Forse anche questo contribuisce alla diminuita tonicita' fisica.  La mia principale passione sono i motori: tutti i motori. Al momento possiedo i seguenti veicoli: Alfa Romeo Giulia 1300 super, Citroen 2CV del 1964, 435 cc frizione centrifuga, (al momento piu' che un automobile e' un kit di montaggio scala 1:1 a cui mancano pure alcuni pezzi), inoltre ho i seguenti motocicli:
MOTO GUZZI SUPERALCE 1954, MOTO MORINI 350 GT 1975, DUE LAMBRETTE J50, MOTO GUZZI CROSS 50 1976 ed una VESPA PX 125 del 1979. Non ho un box di proprieta' e rompo le scatole ad amici e parenti per piazzare i mie giocattoli. La Vespa e la Giulia dormono all'addiaccio. Cerco sempre di effettuare le riparazioni da solo, anche se sono in giacca e cravatta per 10 ore al giorno, non mi vergogno a sdraiare la Vespa sotto casa per cambiare la marmitta, anzi, se serve mi sdraio pure io sull'asfalto, l'unica  paura  consiste nel pericolo che qualche auto mi schiacci le gambe. Fra le altre passioni ho l'elettronica, gli aerei, la fotografia, il modellismo, la storia (in particolare quanto riguarda la Roma moderna), la musica rock e disco in particolare anni 70- 80 (chi ricorda SOUND LIKE A MELODY degli ALPHAVILLE?) anche le donne mi piacciono molto. Non mi viene in mente niente altro di particolare, comunque mi piace restaurare tutto cio' che e' vecchio; fra un po' tocchera' a me.
Ciao Bubbo



Il bello è che dicono che sono le donne a perdere la linea a causa della gravidanza.
Se ti consola, io sono scapolo, ma quanto a "panza" non scherzo.
(matto)

bubbo

in verita' pure da scapolo non sono mai stato magro. Anzi quando mi sono sposato mi sono impegnato per andare all'altare nelle peggiori condizioni (a differenza della sposa), Poi sono pure peggiorato!
Ciao

bubbo

scusate non volevo aprire una nuova discussione, volevo postare sotto la rubrica presentazioni e non fare l'entrata plateale. Anzi invito cortesemente il caro gestore del forum a spostare il messaggio!
Bubbo

Watson

Così per curiosità, la tua 2cv del '64 di che mese è? (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Ciao Fulvio! Ribenvenuto nel forum ..... presentazione esaustiva non c'è che dire  (felice1)
Adesso telefono all'admin e gli chiedo di spostare il topic  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

er duca

Citazione da: Watson - 23 Ottobre 2006, 22:41:16 PM
Così per curiosità, la tua 2cv del '64 di che mese è? (?)

sono curioso anche io, visto che ne ho una del dic.'64 immatricolata in italia feb. '65.
la tua e' italiana ? che versione?
Q.L.D. - Q.L.N.

Pacifico

Non c'è nessuno che ne ha una del novembre 64?
Non per dire ma sarebbe un gradito pensiero per il mio compleanno  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

Citazione da: er duca - 24 Ottobre 2006, 19:03:09 PM
Citazione da: Watson - 23 Ottobre 2006, 22:41:16 PM
Così per curiosità, la tua 2cv del '64 di che mese è? (?)

sono curioso anche io, visto che ne ho una del dic.'64 immatricolata in italia feb. '65.
la tua e' italiana ? che versione?

è italiana??!! che *********!!
Non avete nessuna prova

bubbo

Non so di che anno sia, il modello era prodotto nel 1964, e la macchina e' stata immatricolata in Italia nel 1972 proveniente dall'estero.  non ho mai trovato i numeri di telaio, ieri ho conosciuto Giulio, il grande meccanico di Via della Magliana (si parla di lui sull'ultima LdL). lavora a pochi km da casa mia, ma non ricorda la mia 2cv, quando lei frequentava il quartiere, Giulio era troppo piccolo, comnque mi confermato di  cercare i numeri nella parte centrale del telaio, ma io non li ho mai trovati, forse il telaio era stato gia' sostituito, ho solo la targhetta in alluminio. Comunque mi e' presa voglia di rimettere sulle ruote la 2cv, speriamo bene.
Comincero' a fare delle timide domande sul forum...
Grazie a Pacifico per aver spostato il post (che giro di parole). Ciao a Tutti!

GattoKea

Citazione da: bubbo - 24 Ottobre 2006, 22:08:15 PM
Non so di che anno sia, il modello era prodotto nel 1964, e la macchina e' stata immatricolata in Italia nel 1972 proveniente dall'estero.  non ho mai trovato i numeri di telaio, ieri ho conosciuto Giulio, il grande meccanico di Via della Magliana (si parla di lui sull'ultima LdL). lavora a pochi km da casa mia, ma non ricorda la mia 2cv, quando lei frequentava il quartiere, Giulio era troppo piccolo, comnque mi confermato di  cercare i numeri nella parte centrale del telaio, ma io non li ho mai trovati, forse il telaio era stato gia' sostituito, ho solo la targhetta in alluminio. Comunque mi e' presa voglia di rimettere sulle ruote la 2cv, speriamo bene.
Comincero' a fare delle timide domande sul forum...
Grazie a Pacifico per aver spostato il post (che giro di parole). Ciao a Tutti!


L'AMI 6 del '65, provenienza Francia, ha stampigliato il numero di telaio in corrispondenza dei piedi del passeggero posteriore destro.... fai una prova.
Qualche altra auto ha i numeri in corrispondenza dell'attacco delle cinture di sicurezza anteriori.
(vecchio)
Ciao \ Miao

er duca

quindi hai le targhe quadre ROMA?? beatoooo!
la mia purtroppo e' stata ritargata nell'83 .
che c'e' scritto sulla targhetta?
sulla mia c'e' il n° di telaio e "type AZ - serie A"
dovrebbe essere una AZL, meno rifinita dell'AZAM
dal numero di telaio puoi risalire all'anno (per es.  sul sito cats)
la mia credo sia di dicembre perche' e' uno dei primi esemplari  senza porte "suicide" (fatti a partire da dic. '64)
e come n° telaio rientra nella produzione del 1964.
Q.L.D. - Q.L.N.