News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Tad

Ma la targa precedente era di un'altra provincia o no?
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

patrizioVirgili

Si era targata Caltanissetta ora è targata Latina
Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate.
Bilbo Baggins

fausto2cv

Buoanasera amici Citronisti. Sono Fausto Memmi da Casarano (Lecce) . Nuovo possessore di una 2CV6 Special bianca anno di fabbricazione 1983 immatricolata 1984 , in attesa di inizio restauro.   La mia prima 2cv l'ho avuta nel lontano 1992 , appena 18enne neopatentato. Dopo vari "stop and go" per cause di forza maggiore la consegnai con la prima rottamazione dell' epoca (1997) per prendere la Golf III che mi accompagna ancora oggi stoicamente.  Grazie per l'accoglienza.

Tad

Citazione da: patrizioVirgili - 20 Ottobre 2020, 13:14:05 PM
Si era targata Caltanissetta ora è targata Latina

allora si, direi che possiamo escludere danneggiamento, smarrimento o furto della targa.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

patrizioVirgili

Ciao Fausto! Nuovo quanto me!  (guid)
Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate.
Bilbo Baggins

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

benvenuto Fausto  (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

renatobs

Buongiorno a tutti, sono Renato di Brescia ed essendo ignorante avrei bisogno di un aiuto.
Ho acquistato un 2 cavalli del 1976 dipinte come Charleston ma non lo è. Come faccio a sapere il colore originale?
Grazie

topo

benvenuto Renato  (felice) (felice)

io non ne ho idea, presto arriverà la cavalleria  ;D

intanto qualche foto del mezzo è graditissima  (appl) (appl)
...eppur si muove!!!

Golf

Citazione da: renatobs - 02 Novembre 2020, 12:01:58 PM
Buongiorno a tutti, sono Renato di Brescia ed essendo ignorante avrei bisogno di un aiuto.
Ho acquistato un 2 cavalli del 1976 dipinte come Charleston ma non lo è. Come faccio a sapere il colore originale?
Grazie

Buongiorno Renato da Brescia e benvenuto.

Io sono Stefano da Brescia

Se vuoi ci incontriamo a Brescia e ti dico tutto.

Di che zona sei?

Fammi sapere.

(felice)


claudyane6

Citazione da: renatobs - 02 Novembre 2020, 12:01:58 PM
Buongiorno a tutti, sono Renato di Brescia ed essendo ignorante avrei bisogno di un aiuto.
Ho acquistato un 2 cavalli del 1976 dipinte come Charleston ma non lo è. Come faccio a sapere il colore originale?
Grazie

intanto benvenuto

se tu avessi acquistato una dyane non avresti di questi problemi  (muoio)

se hanno fatto un buon lavoro la sigla del colore verniciata sul parafiamma è andata persa, però una targhetta tonda dovrebbe riportarne il codice stampigliato, sicuramente nel forum ci sono le foto

comunque non crucciarti, non esiste nessun documento che leghi il colore al numero di telaio in quegli anni quindi puoi farla come vuoi
qui troverai i colori d'origine anno per anno:

https://www.2cvclubitalia.com/wp/2cv/catalogo-dei-colori/

poi c'è chi la fa originale nel senso che sarà di un colore a tuo piacimento e sarà unica  (appl)

il bello delle nostre amate  ;D

ecco  (sorpreso)  :(  non ho fatto in tempo a scrivere che un superesperto vicino a casa si è messo a disposizione, con lui sei in una botte di ferro lumaca di latta

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

jojo54

 (felice) (felice)

benvenuto  Renato  (abbraccio)  ,,e aspettiamo le foto eh  (foto)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

marmar

Ciao  a tutti mi sono appena iscritto....Ho da quasi due mesi una bella gigetta detta anche el birocc...una dyane 6 del 1980 azzurra...un sogno che si è avverato dopo quaranta anni di patente....

Golf


Benvenuto ragazzo.

Di dove sei?

Quanti anni hai?

Come ti chiami?

(felice)

claudyane6

doppio benvenuto perchè hai preso una dyane  (appl) (muoio)

Citazione da: marmar - 04 Novembre 2020, 19:27:30 PM
Ciao  a tutti mi sono appena iscritto....Ho da quasi due mesi una bella gigetta detta anche el birocc...una dyane 6 del 1980 azzurra...un sogno che si è avverato dopo quaranta anni di patente....

sicuramente sei del milanese o comunque del nodrovest

aspettiamo le  (foto) (foto) (foto)

marmar

Ciao mi chiamo Roberto sono un diversamente giovane di quasi 59 anni e, visto che la gigetta è stata battezzata "el birocc" sono un brianzolaccio monzese..... Ho trovato la dyane sulle montagne vicino al lago d'Orta.... Il precedente proprietario l'ha trattata molto bene.
Ho da sistemargli alcune cosette: la più fastidiosa è l'illuminazione della strumentazione che non va...poi ci sono il lavavetro ed la regolazione dei fari...tutto il resto è ok. Vediamo se col lockdown che ormai è ufficiale riesco a farci qualcosa seguendo quanto scritto e sperimentato dagli amici del forum che sto scoprendo...
Ciao e grazie del benevenuto

jojo54

 (felice) (felice)

benvenuto giovanotto  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

topo

...eppur si muove!!!

fedriks

Buongiorno a tutti, il mio nome è Federico, 45 anni, scrivo dalla Sardegna, a brevissimo possessore di una 2cv che sogno da una vita.  (superok)

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

Benvenuto Federico  (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Andrea65

Ciao a tutti ,mi chiamo Andrea abito in provincia di Forlì Cesena ,da qualche mese sono possessore di una 2cv6 Charleston ho incamiciato a restaurarla.
Avrò bisogno di aiuto vi ringrazio anticipatamente

topo

benvenuto Andrea  (felice)

come si chiama la tua 2cv?

mi raccomando qualche foto che qui siamo parecchio curiosi  ;D (guid)
...eppur si muove!!!

Golf


Buongiorno Andrea.

Benvenuto.

(felice)

Andrea65

Ciao, vorrei mettere qualche foto della mia 2cv,ma  ho visto che è un po' complicato ,provo ma ho dei dubbi.

Andrea65

Con il cellulare riesco a mettere le foto?