PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Golf

Citazione da: Andrea65 - 16 Luglio 2021, 20:14:08 PM
Ciao, vorrei mettere qualche foto della mia 2cv,ma  ho visto che è un po' complicato ,provo ma ho dei dubbi.

Devi prima caricare le foto in galleria, e poi inserirle nel testo del post.
Non è proprio come farlo su wa, ma ti assicuro che è fattibilissimo.
Ci sono post che spiegano bene il tutto.
Dai che puoi farcela!!!!

Restiamo qui ad aspettare le foto della tua lumachina.

(felice)

Angelo ilsignoredeicristalli

 (felice)Ciao Sbiru,Io Angelo Da Ardea (Roma)
Angelo

Andrea65

Buon giorno finalmente sono riuscito a caricare le foto in galleria, in un post ancora non sono riuscito

Andrea65

Ciao chi mi può aiutare per i codici colore ,per la mia 2cv charleston bordeaux / nera, anche il grigio dei cerchi all'interno,e dei paraurti , anno 1988 modello az ka b .Purtroppo ancora non riesco a mettere le foto dalla galleria nel messaggio. Con risposta rapida si riescono a mettere le foto ?

claudyane6

Andrea65, qui troverai pù volte le istruzioni per inserire le foto, basta leggere e provare, non è difficile, magari apri due schede: una da leggere ed una da provare
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php/topic,5014.30.html


per i colori li trovi qui :  https://www.2cvclubitalia.com/wp/2cv/catalogo-dei-colori/

Andrea65


MARCI

Marcello da Ravenna 57 anni  (doppiomuro)

topo

Benvenuto Marcello  (felice) (felice)
...eppur si muove!!!

Tad

Benvenuto Marcello  (abbraccio) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

pogo1961

Buongiorno, sono Vinicio Pogelli ho 60 anni, sono di Roma e ringrazio tutti di avermi accettato sia nel club che nel forum.
Possiedo una Dyane del 1983, domenica scorsa l'ho risvegliata dopo un sonno di 24 anni, perché è tempo di mordere l'asfalto con i suoi poderosi 125-15.
Il suo aspetto non sarà da "collezione" ma a me piace così, vissuta e con tutte le sue rughe e difetti dei suoi 135000 km.
Se riesco cerco di postare alcune foto.
Grazie di nuovo a tutti.

claudyane6

benvenuto DYANISTA!!!!!

qui troverai tutte le informazioni che cerchi e noi aspettiamo con ansia le foto della bella addormentata
il sistema per postare le foto non è dei più semplici ma ti consiglio vivamente di caricarle nella galleria del sito https://www.2cvclubitalia.com/wp/istruzioni-galleria-fotografica/ , qui staranno al sicuro e non verranno perse

pogo1961

Grazie, ora provo a postarle, sono solo un paio, molto "nature" appena tirata fuori dal garage, dopo tutto ha dormito per tanti anni.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54



(felice) benvenuto nel gruppo  (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf


pogo1961

Grazie a tutti, ecco le prime immagini della bella addormentata ...... risvegliata.

pogo1961

Credo di aver sbagliato qualcosa .....

pogo1961


pogo1961



Ora forse ho capito come si fa

Il Duca

Citazione da: pogo1961 - 24 Novembre 2021, 11:39:17 AM


Ora forse ho capito come si fa

Altro che "rughe e difetti": io la trovo meravigliosa
(appl) (appl) (appl)

Benvenuto Pogo

pogo1961

Vedendola da vicino si notano bozzetti vari, qualche screpolatura e un po' di ruggine. La macchina nel 1997 (se non ricordo male) ha rifatto il motore ed il cambio, oltre ad una riverniciatura completa con sostituzione di vari lamierati (parafanghi, cofano i principali). I kilometri sono 135.000 originali. Io sono il secondo proprietario e quando lo acquistatanel 1988 ne aveva 45.000, la macchina é del 1983.

nomad

 (felice) La Dyane va benissimo....benvenuto  (appl) (guid)

claudyane6

bella macchina pogo, sembra in ordine e da quanto dici anche di meccanica dovrebbe essere a posto

quindi ora tagliando e  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

sei stato bravissimo anche postare le foto  (foto) senza chiedere aiuti

Golf


Veramente bella.

E poi la presenza dei gommini salvaporta e' una dichiarazione spontanea di elevata attenzione verso il proprio veicolo.

Adesso pero' toglili che sono orrendi..... ;D ;D

Anche il terzo stop..... (sorpreso)

Fanno tanto pensionato con il cappello......

Si scherza pogo........ ;D

(felice)


claudyane6

i gommini salvaporta li avevo messi anch'io ma si perdono facilmente senza problemi  (muoio)
il terzo freno, invece, secondo me è utile, pensavo di metterlo anch'io .... mi piacerebbe ci fossero anche le "terze frecce" in modo che chi ci segue ci veda meglio

pogo1961

Buon Pomeriggio a tutti e ringrazio per i complimenti ricevuti, o meglio che ha ricevuto lei (per la cronaca si chiama Zaira). Per quanto riguarda i paracolpi sugli sportelli e il terzo stop sono retaggi di quando la macchina faticava quotidianamente nell'ordinato, rispettoso e quasi "svizzero" traffico di Roma. Certamente stonano ma sono removibili senza danno, anche se la terza luce francamente anche se non "ortodossa" forse la lascio. In fin dei conti la mia intenzione é quella di continuare a farla vivere anche con i suoi difetti e le sue "stratificazioni" che sono in fin dei conti la sua storia.

claudyane6

continuare a farla vivere anche con i suoi difetti e le sue "stratificazioni" che sono in fin dei conti la sua storia.

concordo; come la mia celestina, la tengo, dans son jus,  come l'ho trovata 6 anni fa, solo le manutenzioni funzionali

TancrediD

Ciao
Sono Federico di Varese, nuovo membro del forum... o forse ho dimenticato la mia password  (muro)

Uso oramai tutti igiorni mia Special del 1984 un po taroccata ma tanto amata.

fabrizio

Benvenuto!! Qui siamo tutti curiosi, magari se vuoi puoi pubblicare qualche foto della macchina.
(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

topo

...eppur si muove!!!