PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

esa

ciao anto4ever, sorry mi era scappato il tuo post di saluto di qlk pag indietro dove hai postato la tua charly!
qui non c'e' rumore, solo pace non c'e' distrazione
e vedo allontanarsi sempre piu' la tentazione
di continuare a credere che possa ritornare  passando in un secondo dal mio cielo al vostro mare

Watson

Bau!  (felice1), benvenuto inquesta gabbia di matti  (blabla)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

Citazione da: Pacifico - 08 Novembre 2006, 23:38:48 PM
Benvenuto nel forum!
Se hai letto un po' avrai capito che come possessore di una 2cv da sistemare meriti un karmapunto che poi perdi per via del mehari arancione notoriamente usato da ex commercianti inaffidabili  (felice1)

Va be .... sulla fiducia

(felice)

Citazione da: scanner79 - 09 Novembre 2006, 11:03:43 AM
benvenuto anche da parte mia.

Di mehari arancione ce ne anche un altro che sicuramente incontrerai qui sul forum. Che soggetto!!!!

Belin, ma ce l'avete tutti con me?
Ora dico, Zampiebubu è nuovo e non ha certi pregiudizi. Perchè dovete metterlo SUBITO sulla CATTIVA strada? Potrebbe essere che uno si sbaglia e.... che so, si ricorda con piacere di me!

Dopo tutto anche lui ha un Mehari che forse utilizza senza parabrezza d'estate, Magari non lo guida con la maschera da sub, Va beh, non si può mica pretendere...!  ;D

BENVENUTO
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

scanner79

lo sai che ti vogliamo tutti bene!!! (bacio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Hai sisto chi è il cattivo che non ti vuole bene!!! (blabla) (blabla) (blabla)

;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Citazione da: lavvocatovit - 08 Novembre 2006, 08:55:53 AM
...che carina, grazie per il saluto e i complimenti...che bello lo stretto di Messina!!! Sai che in anteprima ti comunico che uno dei nuovi brani del nuovo lavoro discografico dei BRIGANTINI, si intitola "allarga l'ho stretto!!!"comic-trash sicul Band! (ciao) (ole)


Ola, avvocato... metti il link al brano, che ci facciamo 4 risate.

THANKS

(compl)

kaneda03

cosicche' possiate preparavi alla tremebonda sensazione che potreste provare laddove ci si vedra' faccia a faccia presento la kaneda's family.
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

ooops

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

GattoKea

Citazione da: kaneda03 - 12 Novembre 2006, 19:06:46 PM
cosicche' possiate preparavi alla tremebonda sensazione che potreste provare laddove ci si vedra' faccia a faccia presento la kaneda's family.



Di un po', ma delle tue parti si fa la fame?
GattoKea è più cicciotto!

Watson

Citazione da: GattoKea - 12 Novembre 2006, 21:59:52 PM
Di un po', ma delle tue parti si fa la fame?
GattoKea è più cicciotto!

OBESO  (giu) io l'ho visto a Vinadio ... e devo dire che a stento riusciva a muoversi .. come minimo 120 kg di gatto  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Bocco

Citazione

OBESO  (giu) io l'ho visto a Vinadio ... e devo dire che a stento riusciva a muoversi .. come minimo 120 kg di gatto  (muoio)
Citazione




Uhm, questa è come quella di Snoopy, quando si azzuffa con lo "stupido gatto dei vicini" per salvare un guanto giallo che lui pensa essere Woodstock, e il gatto je mena...

In ogni vignetta successiva il peso dichiarato da Snoopy aumenta ("doveva essere almeno 50 KG!")

(felice) (birra)

Watson

 (bevuta) giusto azzecato in pieno  (birra) (appl) (felice1) (felice) (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Avete fatto il bagno nel fiume? Come era l'acqua?
BBBRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

kaneda03

freddina.....ma il posto é bello e assolato (almese).
mia sorella e il niccolo':

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

una sola volta ho fatto l bagno nl fium  mi sono ghicciato!!!

prò è stupndo  una sensazione stupnda, ti senti più a contatto con la natura!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Ciao kaneda
non avertene ma tua sorella mi sembra meglio di te  (felice1)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GattoKea

Citazione da: Pacifico - 14 Novembre 2006, 23:13:35 PM
Ciao kaneda
non avertene ma tua sorella mi sembra meglio di te  (felice1)




E' solo una questione di capelli.  Tutti sanno che i capelli lunghi danno charme.
....io sono quasi pelato.

Miao

kaneda03

quando ancora li avevo li portavo molto lunghi,acconciato a modo e con le lenti a contatto,ero un bel figurino,poi passa il tempo e.......amen!
comunque mia sorella ,in effetti, é carina.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Citazione da: kaneda03 - 15 Novembre 2006, 01:15:46 AM
comunque mia sorella ,in effetti, é carina.....
apriamo un nuovo thread "fiori d'arancio in 2cv" e postiamo tutte le sorelle, cugine carine  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obel-ic

mia cugina è già on line nella galleria fotografica...la bionda del franciacorta..si accettano scambi! heehehehe! (muoio)

Forrest

io posterei anche le mogli!
Poi se qualche richiedente se le tenesse per almeno 15 giorni......  (muoio)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

kaneda03

#474
accetto lo scambio obel!
per le mogli.....tientela pure.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

se le vostre mogli/cugine/sorelle/amiche sapessero ......  (scontro) (mart)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bocco

Citazione da: scanner79 - 15 Novembre 2006, 15:54:51 PM
se le vostre mogli/cugine/sorelle/amiche sapessero ......  (scontro) (mart)

Ehm, infatti io quì non posterò nulla... (police1)

Elena MeM

Mi sa che ti conviene....!
(police1) qualcuno potrebbe essere attento ed in agguato....!
;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

kaneda03

ma va che non si arrabbiano....sono carine e brave!
+ o -
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

obel-ic

e poi scusa Bocco...io e kaneda ci scambiamo cugina contro sorella....tu??? non hai ancora fatto offerte ! uah uah uah!
(birra) (birra)