PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

mrwombat

tranquillo, niente insulti  ;D
te lo dico in dialetto che ti è chiaro:

Ul laac de Comm (Lario) l'è a 198 métar in soel livèll dal maar, e al sa diviid in trii:
-ul ram de Comm
-ul ram de Lecch
-ul ram de Colic. 

che tradotto: il lago di como ha tre rami, essendo a forma di y rovesciata: quello di como, quello di lecco e quello di colico. il lago in sè è chiamato lago di como. il ramo di lecco però viene anche detto (sulle cartine è indicato) lago di lecco nonostante fisicamente faccia parte del lago di como.
il lario è un altro nome che si usa per indicare il lago di como. lariani sono gli abitanti della provincia comasca e dei paesi che si affacciano lungo tutto il suo perimetro. abitante del lago in dialetto: laghéé

ovviamente questa lezione me la puoi pagare sul conto paypal o postepay, scegli tu!  (bevuta)


Watson

Perfetto, passami il numero segreto del tuo Bancomat che ti scarico..... (muoio) tutta la somma!
(angel) (lingua) (lingua)

Grazie per la lezione un karma punto  (felice1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Visto che bazzicate Varenna/Bellano, conoscevo un Massimo che aveva rifatto a nuovo la sua Charleston, aveva anche una vecchia Harley e recentemente girava in CX, lo conoscete ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


gio88

Citazione da: Roald - 28 Gennaio 2007, 09:18:14 AM
Visto che bazzicate Varenna/Bellano, conoscevo un Massimo che aveva rifatto a nuovo la sua Charleston, aveva anche una vecchia Harley e recentemente girava in CX, lo conoscete ?

ecccerto che lo conosco, il massimo... ora ne ha due di 2cv charleston... un cx... si sta citroenizzando al massimo!! se vuoi te lo saluto lo vedo abbastanza spesso...
...se non son matti non li vogliamo!!!

R-4

Mi presento: sono R-4 dipendente e colgo l'occasione per ricordare ai forumisti che la mia auto è mitica, quindi giù il resto. Motori ad aria, e che sono palloni? (giu)

Watson

Citazione da: R-4 - 07 Febbraio 2007, 15:21:09 PM
Mi presento: sono R-4 dipendente e colgo l'occasione per ricordare ai forumisti che la mia auto è mitica, quindi giù il resto. Motori ad aria, e che sono palloni? (giu)

scusa carissimo R-4, visto che ci sei passa anche in questo thread
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=493.0
forse troverai molti estimatori della bella R4  (appl)

e poi cosa vuol dire  (giu) ... che la R-4 fa schifo  (??)  (angel)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Citazione da: R-4 - 07 Febbraio 2007, 15:21:09 PM
Mi presento: sono R-4 dipendente e colgo l'occasione per ricordare ai forumisti che la mia auto è mitica, quindi giù il resto. Motori ad aria, e che sono palloni? (giu)

E a cosa dobbiamo l'onore della tua presenza qui'  ?  (??)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Bocco

#727
Citazione da: R-4 - 07 Febbraio 2007, 15:21:09 PM
Mi presento: sono R-4 dipendente e colgo l'occasione per ricordare ai forumisti che la mia auto è mitica, quindi giù il resto. Motori ad aria, e che sono palloni? (giu)



(scherma) (scontro) IN GUARDIA, STRANIERO!

E ti do un kpunto perchè sei entrato dalla porta giusta ("presentazioni"), ma quasi quasi te lo toglierei anche perchè sei entrato...sfondandola!

Se guardi nella sezione foto del sito, comunque, al raduno a Vinadio dell'anno scorso di quatrelles ce n'erano, e le avevamo invitate noi...!

Ciau neh?!?

(birra) (birra)

bulè

Che bel modo per farsi nuovi amici!!!

Si vede che hai studiato da P.R.

Benvenuto

sert

#729
un modo insolito ......non c'è che dire....

direi che sei entrato " a gambe unite"....
benvenuto cmq.....il mio motore  a aria ma non è un pallone..semplicemente va a scoreg**.....(ma solo il mio... ;D o no??)

saluti>>l


roxie

Citazione da: R-4 - 07 Febbraio 2007, 15:21:09 PM
Mi presento: sono R-4 dipendente e colgo l'occasione per ricordare ai forumisti che la mia auto è mitica, quindi giù il resto. Motori ad aria, e che sono palloni? (giu)
ma buongiorno anche te allegrissimo !!! e benvenuto in un forum di persone PERBENE  ;D
(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

secondo me ha sbagliato forum.... (??)

cmq benvenuto... (felice) ne troverai anche qui di R4,chiedi un po in giro...

LAVVOCATO

...eehhhmmm!!! Benvenuto straniero...niente male come entrata, sei un illusionista o la tua auto va ad "acqua" da tutte le parti!? (ole)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

er duca

#733
 ciao er R4......non ti avranno mica esiliato dal forum delle r4 in quanto troppo "infestante/imperversante"  ?  (blabla)

;)
Q.L.D. - Q.L.N.

Elena MeM

 (?)
(??) ....sono perplessa......!

Benvenuto, sì insomma.... vabbè la seconda possibilità non si nega a nessuno.... ma ricordati che i nostri motori sono BOXER  (pugil) !!

;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

er duca

#735
invece la R4 porta gli SLIP....

;D
Q.L.D. - Q.L.N.

ArabaPhoenix602

gli errequattristi non hanno un forum? (??)

io mica vado nel forum delle jeep a dire che la macchina mia è meglio...(anche se è vero)


(gloria)
Nikolita

scanner79

Citazione da: er duca - 07 Febbraio 2007, 16:09:06 PM
invece la R4 porta gli SLIP....

;D

(stupid)

Comunque benvenuto. Ognuno le sue idee. Mi piace comunque tanto la r4
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ArabaPhoenix602

anche a me piace tanto l'R-4

soprattutto quella grigia vecchio tipo che ha la sorella di Sergio Garrone...l'avete mai vista??Splendida!!

(ciao)
Nikolita

R-4

mamma mia quanto siete permalosi con sti catorci monocilindrici! E che sarà mai! Ho un AUTO e non un ventilatore con il cambio al rovescio... (scherma)

vuboss

#740
ue! guarda che sei tu al rovescio  (mart) ma molto
continua a giocare da solo  (matto)

Watson

R-4 assomiglia a qualcuno di noi che fa una sortita nel forum, spara  (hei) e sparisce  (paura)

dai forza continua così, hai tutta la mia solidarietà, insulta rovescia il sistema, scalfisci questi bicilindrici con il cambio al contrario e i palloncini nel motore.....

(stupid) ops, forse dovre attacarlo invece che difenderlo  (piango), non è giusto per una volta che c'è uno più cattivo di me  (piango), non toglietemi i kpunto  (piango)

nooooooooo
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

mi sa che qui non troverai molto pane per i tuo dentini caro il mio R4....

il popolo delle 2cv è pacifista!!  (gloria)
a differenza del "te" e non dico del popolo delle r4 perche fino ad ora sei l'unico che è venuto a cercare di farci arrabbiare!!


ma non ci riuscirai...mi dipiace! (abbraccio)

ArabaPhoenix602

che bello il mio ventilatore col cambio al rovescio...

(muoio)
Nikolita

LAVVOCATO

...pivelluccio da r-4 soldi! non pensare di farla franca con la tua mitica...sai i manicotti spesso si rompono e lasciano a piedi! Noi no! Noi ci diamo delle arie, ma torniamo sempre caro il mio R-4...saluti cordiali da un Siculo. (lingua)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

Citazione da: R-4 - 07 Febbraio 2007, 16:32:51 PM
mamma mia quanto siete permalosi con sti catorci monocilindrici! E che sarà mai! Ho un AUTO e non un ventilatore con il cambio al rovescio... (scherma)

Innanzitutto non sono dei catorci, ma delle opere d'arte come qualcuno le ha definite(non io).
Non sono monocilindrici, bicilindrici.

2cv Anno prototipo 1935, anno produzione 1950, fine produzione 1991

r4 Anno produzione 1961, fine produzione 1992.

1 a 0 per la 2cv la 2cv è un auto che è stata in produzione per 41 anno(il progetto invece ha quasi 70 anni) contro i 31 della r4.


r4 8 milioni di costruite e vendute

2cv dice 3.872.000 che però sommate alle altre derivate fanno quasi 9 milioni(l'unica differenza tra le varie derivate è la carrozzeria) ti ricordo che ci sono tante altre auto che usano motore e carrozzeria 2cv tipo la citroen visa se vuoi posso sommare anche queste.

2 a 0 per la 2cv

La 2cv è stata venduta in tutti i paesi del mondo. La r4????

con la 2cv molte persone hanno fatto il giro del mondo già nel 1952( non mi ricordo chi era l'avventuriero)

la r4???

quanto paghi di tassa non considerando la storicità?
+ della 2cv!
3 - 0 2cv

quanto paghi di assicurazione non considerando la storicità?
sicuramente + dela 2cv data la maggiore cilindrata e la categoria auto in cui sei
4 - 0 per la 2cv

quanti viaggi hai fatto all'estero con la 2cv?

organizzate meeting mondiale con la r4???

Quanto fa al litro la r4?
sicuramente meno della 2cv

5- 0 per la 2cv

vuoi che continui?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

Citazione da: marlen - 07 Febbraio 2007, 16:46:44 PM
mi sa che qui non troverai molto pane per i tuo dentini caro il mio R4....

il popolo delle 2cv è pacifista!!  (gloria)
a differenza del "te" e non dico del popolo delle r4 perche fino ad ora sei l'unico che è venuto a cercare di farci arrabbiare!!


ma non ci riuscirai...mi dipiace! (abbraccio)

(muoio) (muoio) (muoio) skerzavo...la guerra è scoppiata....

Bocco

Citazione da: R-4 - 07 Febbraio 2007, 16:32:51 PM
mamma mia quanto siete permalosi con sti catorci monocilindrici! E che sarà mai! Ho un AUTO e non un ventilatore con il cambio al rovescio... (scherma)

Oh, io ci riprovo!

Mi è venuto in mente che stessi provocando apposta per farci arrabbiare e poi svelare la tua identità (magari un duecavallista conosciuto nell'ambiente, ecc), e ti ho risposto in tono scherzoso e amichevole (il kpunto te l'ho dato sul serio, non si è visto perchè qualcun altro subito dopo te ne ha tolti...). (lingua)

Se rileggi i messaggi di risposta ti accorgerai che sono tutti o quasi scritti in tono amichevole o scherzoso, quindi ciccia, non ci riesci a farci arrabbiare! (lingua) (lingua)

Oltretutto negli ultimi giorni c'è già stata un po'di maretta, e adesso che la situazione sembra migliorata i frequentatori, come avrai potuto vedere, non sono affatto inclini a cogliere provocazioni (lingua) (lingua) (lingua)

E se invece volevi veramente attaccar grane e mi spiace per te come persona, con delle risposte così, beh, sarai tu quello arrabbiato! (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)

Saluti!

(birra) (birra)

ArabaPhoenix602

R 4 all'avventura ...

è matematico che non dura...


ahahahaha deliri in viaggio con Giulio 2005/2006
(ole)
Nikolita

roxie

Citazione da: R-4 - 07 Febbraio 2007, 16:32:51 PM
mamma mia quanto siete permalosi con sti catorci monocilindrici! E che sarà mai! Ho un AUTO e non un ventilatore con il cambio al rovescio... (scherma)
sei entrato in questo posto offendendo e provocando...
che sia 2cv o r4 non ha importanza ... cmq sia non hai abbastanza nobiltà d'animo per parlare ne dell'una ne dell'altra.
Vuoi un consiglio?  VENDILA ! farai felice un auto!  (ole)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie