PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

sert

scanner..hai risposto alla sua guerriglia con una serie di bordate di artiglieria!!!!!

ah..che battaglia campale!!!!


però mi pare che una r4 sia arrivata terza alla parigi dakar del 1981... giusto roald??
e forse l'ho pure vista ad un museo dell'automobile sull'autostrada....forse dopo nizza....
può essere tutto questo?? ???
posso aver visto anche una scultura fatta di sole marmitte??


marlen

Volevo anche farti notare una cosa....
se tu il problema(cioe il modo in cui sei entrato tra noi) non la povera R4!!!  (spett)

scanner79

Citazione da: sert - 07 Febbraio 2007, 17:04:06 PM
scanner..hai risposto alla sua guerriglia con una serie di bordate di artiglieria!!!!!

ah..che battaglia campale!!!!


però mi pare che una r4 sia arrivata terza alla parigi dakar del 1981... giusto roald??
e forse l'ho pure vista ad un museo dell'automobile sull'autostrada....forse dopo nizza....
può essere tutto questo?? ???
posso aver visto anche una scultura fatta di sole marmitte??



Nulla di offensivo non voglio iniziare una battaglia fratricida. Ho solo elncato i punti di forza della 2cv se lui ne ha della r4 ben vengano.

E' un auto che conosco poco, ma che ho sempre ammirato. Sono nato e cresciuto in una r4 francese. Tante foto della r4

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: R-4 - 07 Febbraio 2007, 15:21:09 PM
Mi presento: sono R-4 dipendente e colgo l'occasione per ricordare ai forumisti che la mia auto è mitica, quindi giù il resto. Motori ad aria, e che sono palloni? (giu)
certo che i tuoi quando ti hanno concepito o guardavano l'esorcista oppure si sono propio messi d'impegno a farti così....mah.... entrare così in modo poco amichevole..non è il massimo!  (giu) ...e poi...lo sanno tutti che la 2CV è all'infinito meglio della R4....e io specialmente lo posso dire..perchè in famiglia ne abbiamo avute 2 (una safari del 75 e una GTL dell'84), in concomitanza con una 2CV TRANSAT....la 2cv è la migliore e sopratutto L'ORIGINALE!! non lo sai?! eh si..la renò copiò la CITROEN! no? davvero? non lo sai! eh si...leggi informati...non ti sei mai chiesto il perchè della somiglianza? dello stesso sistema della leva del cambio ecc ecc? bene...poi la 2CV è nata dalla mano di un ARTISTA....ITALIANO! lo stesso che ha DISEGNATO LA DEA (nel caso tu non lo sapessi intendo la DS...ok ok..lo squalo..capito!?) ...la R4? da un freddo centro stile...bah....
mi fermo qua..ma potresi scrivere all'infinito......


e prima di sputare qualcosa dalla tua bocca...accertati che non sia offensivo...e che coincida con la realtà.......


Non avete nessuna prova

Antodeuche89

un'altra cosa.......





W LA 2CV!
Non avete nessuna prova

R-4

 a ragà!!! Non si vive di solo pane! Io preferisco la carne, e pazienza voi vi accontentate delle briciole, povere e minuscole. Con la r4 ho fatto di tutto, caricato pesi disumani, mai acqua nell'abitacolo ( a voi mancano solo le trote) quando piove, traino tranquillamente roulotte di certe dimenzioni e voi? li attaccati alla prima marcia nella speranza di non arretrare nelle salite! Consumi? degni di nota per na piccola cilindrata! con il primo motore ho percorso 300.000 Km! QUanti Km puo fare una latta delle vostre! 100.000? e poi BBUUUMMM!!!! a pezzi!!! Non vogliatemi male...è solo una questione di qualità. Vi Voglio Bene.Veramente. (lingua) (lingua) (lingua) (bast)

bulè

#756
A'nnicole!!!!

L'R 4 di elisa è verde!


E poi sono sicuro che dietro a R-4 c'è quel bastardone  ;D  simpaticone di Pacifico, almeno spero

vuboss

#757
sicuramente non sà neanche cosè R4  (stupid), visto che il suo avatar e la prima immagine che esce su google,
r-4 ti consiglio http://quatrelle.online.fr/forum/
così impari
1° la lingua
2° l'auto che sogni col cambio al rovescio e tottu  (lingua)

400000 km raffredati ad aria ti bastano?

Antodeuche89

#758
ah che palle ho dimanticato ancora n'altra cosa  (stupid)



                           


RABBOCCA IL LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO PRIMA DI LIQUEFARE QUEL CESSO DI MOTORE SOTTODIMENSIONATO!
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: vuboss - 07 Febbraio 2007, 17:28:41 PM
sicuramente non sà neanche cosè R4  (stupid), visto che il suo avatar e la prima immagine che esce su google,

è vero!!!  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

BAH...io non ci perderei più tempo...  (birra) è un altro di quei FIFONI che si nascondono dietro un monitor per provocare e basta.
Amico fatti un giro e togliti dai cogl****  :-X
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

R-4 sei forte, ma ora vado, domani voglio vedere quanto sei andato giu nei kpunti....
mitico stai battendo tutti i record, non è che sei gattoKea rinato  (??)

GATTOKEA SE CI SEI BATTI UN GRAFFIO
torna con noi  (cane) ti cerca  (gatto) Kea  (piango)

R-4 = >:D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 07 Febbraio 2007, 17:34:27 PM
Citazione da: vuboss - 07 Febbraio 2007, 17:28:41 PM
sicuramente non sà neanche cosè R4  (stupid), visto che il suo avatar e la prima immagine che esce su google,

è vero!!!  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

BAH...io non ci perderei più tempo...  (birra) è un altro di quei FIFONI che si nascondono dietro un monitor per provocare e basta.
Amico fatti un giro e togliti dai cogl****  :-X

pienamente daccordo.....togliti dalle balle imbecil*e
Non avete nessuna prova

vuboss

#762
Citazione da: Watson - 07 Febbraio 2007, 17:36:11 PM
R-4 sei forte, ma ora vado, domani voglio vedere quanto sei andato giu nei kpunti....
mitico stai battendo tutti i record,

r-4 virus -kpunti la coppacallons è pronta per la premiazione di domani  (felice1)

LAVVOCATO

#763
...caro r-4, continuo a non aver parole: se hai dei problemi puoi passare al confessionale che ti assolvo io... oppure se vuoi e credo che ancora sei in tempo a recuperare, passa al bar che ti offriamo una tisana al valium...se poi ti serve un vero mecca, non dubitare ci sarà Guido che riuscirà a montarti un boxer bicilindrico nella tua r4...magari apprezzeresti di più il tuo cator...volevo dire la tua splendida auto! (discu)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Antodeuche89

si vieni al bar..il guttalax ti farà bene!  (angel)
Non avete nessuna prova

obel-ic

dai fioi calma, l'r4 non c'entra nulla. chiunque sia il poveretto che si diletta nel rompere al prossimo compatitelo e lasciatelo nel suo brodo!
(birra)

Pacifico

#766
Sono d'accordo con Obel-ic ...... portate pazienza ..... portate rispetto


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

Citazione da: Pacifico - 07 Febbraio 2007, 17:59:22 PM
Sono d'accordo con Obel-ic ...... portate pazienza ..... appena iscritto e neanche capace di leggere il regolamento, questo è già indice delle capacità .... e girando con quel cesso di macchina potete ben capire come con lui la vita è stata particolarmente dura.
Portate rispetto



hai ragione.....poverino...
Non avete nessuna prova

scanner79

vero abbiate compassione. L'ignoranza e i dispiaceri della vita lo portano ad esaltare quel poco che ha.

compiatitelo
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

LAVVOCATO

...forse per un po conviene lasciarlo cuocere nel suo brodo... (mang1)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Roald

Adesso ci si rende conto come si diventa quando si é raffreddati ad acqua  (angel)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


er duca

Citazione da: bulè - 07 Febbraio 2007, 17:28:11 PM
E poi sono sicuro che dietro a R-4 c'è qiel bastardone di Pacifico, almeno spero

uhmm..l'ipotesi complottista affascina anche me...pero' lo stile mi sembra piu' "cinofilo"  ;)  ;D
Q.L.D. - Q.L.N.

skippy

Ma dai la r4 non è così male male male
è peggio
io ne ho avuta una era 1100cc  il nostro amico r-4 ci traina la roulotte ?
io ci dovevo trainare una pompa di benzina con tutto il benzinaio poveretto !!!
per non parlare dei manicotti dell'acqua avevo il cofano pieno di manicotti di riserva
e che dire dei braccetti ? in un anno e mezzo che l'ho avuta ne ho cambiati 3
l'unica cosa che mi piaceva era la posizione della leva del cambio che mi ricordava tanto la mia prima Dyane
cmq benvenuto R-4
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

R-4

ok ragazzi, non facciamo più polemica, le immaggini si commentano da sole...come è piccola!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

narota

D.A. club cochabamba

mario55

Citazione da: R-4 - 07 Febbraio 2007, 15:21:09 PM
Mi presento: sono R-4 dipendente e colgo l'occasione per ricordare ai forumisti che la mia auto è mitica, quindi giù il resto. Motori ad aria, e che sono palloni? (giu)

NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA

Inferno, Dante Alighieri


ecco cosa penso di te, ed a differenza di te non mi nascondo dietro l'anonimato di un'iscrizione fasulla.

P.S. Un suggerimento per l'amministratore, si possono cancellare gli indesiderati e/o i provocatori anonimi? O sono troppo intransigente?
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

su.piu

Citazione da: R-4 - 07 Febbraio 2007, 17:27:35 PM
a ragà!!! Non si vive di solo pane! Io preferisco la carne, e pazienza voi vi accontentate delle briciole, povere e minuscole. Con la r4 ho fatto di tutto, caricato pesi disumani, mai acqua nell'abitacolo ( a voi mancano solo le trote) quando piove, traino tranquillamente roulotte di certe dimenzioni e voi? li attaccati alla prima marcia nella speranza di non arretrare nelle salite! Consumi? degni di nota per na piccola cilindrata! con il primo motore ho percorso 300.000 Km! QUanti Km puo fare una latta delle vostre! 100.000? e poi BBUUUMMM!!!! a pezzi!!! Non vogliatemi male...è solo una questione di qualità. Vi Voglio Bene.Veramente. (lingua) (lingua) (lingua) (bast)

(bacio)

patatacotta

Citazione da: R-4 - 07 Febbraio 2007, 15:21:09 PM
Mi presento: sono R-4 dipendente e colgo l'occasione per ricordare ai forumisti che la mia auto è mitica, quindi giù il resto. Motori ad aria, e che sono palloni? (giu)
La colpa non è della R4 (xkè a noi piace) ma "come si dice per i cani" Sono i padroni i colpevoli che andrebbero linciati  (giu)

Dsuper5

Che gente!!!! Io ,oltre alla mitica bicilindrica, ho anche una r4L e mio padre una GTL! quindi sono erre4ista come te! sono iscritto all'erre4 clan, al forum delle mitiche r4 e conosco molti appassionati! Tutti stimatori della 2cv e non la offendono mai! perchè la r4 è nata dalla 2cv(renault l'ha copiata alla citroen)!! Quindi non offendiamo la r4 ma l'animale che c'è dietro!! così dimostri di essere solo un perdente perchè chi è veramente appassionato,amatore non disprezza il resto!!
Quindi sei solo un povero straccione infame !!! fai solo che pena!! povera r4 in mano a te!!!!
Meglio che mi fermo!!
Dai un saluto anzi.....un dritto in faccia!!

2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...