PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Admin

Citazione da: narota - 07 Febbraio 2007, 18:45:56 PM
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29


La soluzione l'ha postata narota (che ringrazio) oppure, dopo pacifico e watson, qualcun altro ha pensato che il carnevale andasse onorato.

In ogni caso ci sono gli strumenti per evitare queste cose ed il principale è situato tra le orecchie di tutti noi.

Colgo l'occasione per ammonire R-4 con la nuova emoticon  (rosso)

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Admin

ah si .... dimenticavo ..... bannato per due giorni!!!
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

LAVVOCATO

Citazione da: Admin - 07 Febbraio 2007, 20:43:35 PM
Citazione da: narota - 07 Febbraio 2007, 18:45:56 PM
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29


La soluzione l'ha postata narota (che ringrazio) oppure, dopo pacifico e watson, qualcun altro ha pensato che il carnevale andasse onorato.

In ogni caso ci sono gli strumenti per evitare queste cose ed il principale è situato tra le orecchie di tutti noi.

Colgo l'occasione per ammonire R-4 con la nuova emoticon  (rosso)


...ok...ok, non si puo continuare con questo test! Cari forumisti...i miei ultimi giorni sono stati diciamo molto stressanti, avevo voglia di evadere, e giocare un pò con amici forumisti, che hanno avuto un comportamento esemplare nella risposta provocatoria lanciata da R-4... COMPLIMENTI sinceri...e se alcuno si è sentito minacciato o offeso me ne faccio carico, e chiedo umilmente SCUSE. Del  test provocatorio ho nformato i nostri superiori in tempo reale ROALD e ADMIN che hanno mantenuto il tacito accordo fino alla ammonizione del nostro ADMIN. Allego la notizia data ai su citati amministratori tramite messaggio privato:
...caro Roald...come puoi aver notato è sub-entrato uno strano personaggio dal nome r-4...ti confesso che è opera mia, si tratta solo di un piccolo espediente a carattere temporale, per verificare quanto solidale ed educato è il nostro forum nei confronti di un eventuale "guastatore"...vi prego di stare al gioco, magari rispondendo alle provocazioni... puoi girare questa ad ADMIN...? grazie per la collaborazione e del simpatico scherzo che sicuramente tenderà a movimentare il nostro forum. Vittorio Costanzo.

...prendo l'ammonizione, aspetto critiche, e credo comunque di essere sempre stato corretto e mai volgare. Le piu sentite scuse. R4 sparirà immediatamente.
Vittorion Costanzo
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

er duca

Citazione da: lavvocatovit - 07 Febbraio 2007, 21:30:33 PM...caro Roald...come puoi aver notato è sub-entrato uno strano personaggio dal nome r-4...ti confesso che è opera mia, si tratta solo di un piccolo espediente a carattere temporale, per verificare quanto solidale ed educato è il nostro forum nei confronti di un eventuale "guastatore"...vi prego di stare al gioco, magari rispondendo alle provocazioni... puoi girare questa ad ADMIN...? grazie per la collaborazione e del simpatico scherzo che sicuramente tenderà a movimentare il nostro forum. Vittorio Costanzo.

...prendo l'ammonizione, aspetto critiche, e credo comunque di essere sempre stato corretto e mai volgare. Le piu sentite scuse. R4 sparirà immediatamente.
Vittorion Costanzo

aarrgh!  (muoio)
ma come?  (stupid)
roba da mettersi le mani nei capelli!....cioe' ...insomma...tu..............
va be'   (su)
Q.L.D. - Q.L.N.

Orazio 2cvllista

Già il nome, R4 doveva venire qualche dubbio!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

marlen

Stasera ci avevo pensato saiiii....a te....
oltre che brigantino sei anche un birbantino eeee  (urra)

scanner79

Avevo sospettatro che fosse qualcuno del forum.

Immaginavo che carnevale si stesse avvicinando e che qualcuno fosse in vena di scherzetti.

Dai una cosa simpatica. Io non mi sono offesso. Se avessi continuato semplicemente non ti avrei dato peso. (lingua)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bocco

Citazione da: Bocco - 07 Febbraio 2007, 17:00:51 PM


Oh, io ci riprovo!

Mi è venuto in mente che stessi provocando apposta per farci arrabbiare e poi svelare la tua identità (magari un duecavallista conosciuto nell'ambiente, ecc), e ti ho risposto in tono scherzoso e amichevole (il kpunto te l'ho dato sul serio, non si è visto perchè qualcun altro subito dopo te ne ha tolti...). (lingua)

Saluti!

(birra) (birra)

(ola) (ura) (gloria) (urra)

Lasciate innanzitutto che mi vanti un po', e finanche che mi pavoneggi persino per l'intuizione avuta!

Ok basta così!


Caro l'AvvocaR4, a me 'sta cosa non è piaciuta molto, secondo me l'hai menata un po'troppo.
E secondo me è un esperimento di psicologia un po'della mutua, come si dice dalle mie parti...
Cioè, se ti interessava l'esito dell'esperimento avresti potuto/dovuto proporlo alla mistica triade Roald (adoraz) Admin (adoraz) Pacifico (adoraz) o se preferite Pacifico (adoraz) Admin (adoraz) Roald (adoraz).

Anche perchè sarebbe un po'seccante che qualcuno prendesse l'idea al volo e ci trovassimo il forum popolato dai Troll di cui sopra (che tra l'altro i Troll mi piacciono, ed è un peccato che il nome venga utilizzato per definire guastatori, provocatori e rompiglioni di varia natura...).

Poi, per carità, se loro ti han lasciato fare "gestendo" con discrezione l'evoluzione della cosa (e questo è un altro motivo per cui ringraziarli...) va bin parej (va bene così, ndt).

La mia è solo un'opinione, non pedanteria, e che non vorrei fosse intesa come offensiva o altro!


E bon, ciau neh?!?

(birra) (birra)




Watson

Peccato, mi ero preparato ad appoggiare qualunque tua azione oggi, mannaggia che non ho postato ieri, sono andato al cinema e così ho perso questa ghiotta occasione di divertirmi  (piango)

sei forte avvocato, però dai chi ci crede che qualcuno di noi si sia incavolato seriamnete per le tue battute  (zz)

per l'incavolamento vero ci sono già io  (ura)

ma oggi ho fatto il fioretto  :-X di stare buono

oggi sono innamorato  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ArabaPhoenix602

A'nnicole!!!!

L'R 4 di elisa è verde

eeeee...sta a gguardà er capello...a me me pareva grigia..va bè è grigio verde dai... :D
Nikolita

sert

Citazione da: Bocco - 08 Febbraio 2007, 10:34:53 AM

Caro l'AvvocaR4, a me 'sta cosa non è piaciuta molto, secondo me l'hai menata un po'troppo.
E secondo me è un esperimento di psicologia un po'della mutua, come si dice dalle mie parti...

La mia è solo un'opinione, non pedanteria, e che non vorrei fosse intesa come offensiva o altro!



benchè ormai in completo OT ( questo spazio è per le presentazioni) commento anche io il finto troll di ieri.....
e appoggio il Bocco-pensiero.
Come esperimento psicologico e per certi versi antropologico è stato un pò blando o "della mutua".

è durato troppo poco e come un fuoco di paglia si è bruciato in un lampo.

da alcune risposte poi non mi pare che tutti quelli che han partecipato alla "Kermesse" l'abbiano presa in modo scherzoso ( basta guardare l'uso di maiuscole-colori-citazioni etc...) anche se adesso è tutta una festa.
e neanche il dire poi "avevo avvisato l'admin etc di stare al gioco" non mi sembra granchè come pezza giustificativa.

se fossi stato in R4 con desideri sperimentali sinceramente avrei continuato per molto +tempo magari qualche settimana, magari con toni minori ma per + tempo così avrei avuto un quadro + articolato delle varie sopportazioni, e un'idea + definita della compattezza o meno del forum.

in sintesi:
l'idea dell'esperimento: buona se avesse portato a qualcosa
la sua attuazione: troppo breve...

risultato: darei 2k punti all'avvocato per aver creato "il caso"  (superok) ,  1 k punto glielo toglierei perchè ha fatto vacillare qualcuno e non si testa l'educazione di altri con sparate ad altezza omo   (giu) ,
(nb: 2 kpunti li ho tolti ieri a r4 per il tono usato)...
quindi tirando le somme all'avvocato do lo stesso un kpunto (ma con riserva  ;) )


saluti>>L


nb: anche io però pensavo ad una mossa della triade dopo la maretta di alcuni giorni fa.

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

fabbio

ciao, (felice) dopo tanti anni mi sono preso l'auto che forse piu' desideravo , (la mehari e' irraggiungibile) e quindi ora ho una charleston ,certo avra' bisogno di cure , mi e' stato praticamente regalato da un amica, unico vincolo tenerla in vita, ....e qui mi servira' sicuramente un po' di aiuto. (nonso)
a presto.
fabbio (perke' so' de roma)

roxie

Ciao FaBBBBio ! benvenuto!! (felice)

(ola)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Watson

fabbbio benvenuto dal cane Watson, chi è quel simpaticone a fianco del bicchierone  (?)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabbio

Citazione da: Watson - 08 Febbraio 2007, 16:09:04 PM
fabbbio benvenuto dal cane Watson, chi è quel simpaticone a fianco del bicchierone  (?)
(felice)


Egon della valnontey, pastore dei pirenei a faccia rasa, da non confondersi con il pecoraro spagnolo rasato di fresco ;)

scanner79

Benvenuto Fabio siamo tutti molto contenti della tua entrata
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

E anche del vincolo che ti hanno dato!!  ;)  (su)

Citazione da: fabbio - 08 Febbraio 2007, 15:59:02 PM
ora ho una charleston ,certo avra' bisogno di cure , mi e' stato praticamente regalato da un amica, unico vincolo tenerla in vita
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Citazione da: fabbio - 08 Febbraio 2007, 16:19:25 PM
Citazione da: Watson - 08 Febbraio 2007, 16:09:04 PM
fabbbio benvenuto dal cane Watson, chi è quel simpaticone a fianco del bicchierone  (?)
(felice)


Egon della valnontey, pastore dei pirenei a faccia rasa, da non confondersi con il pecoraro spagnolo rasato di fresco ;)

(??)

dubbi, dubbi..

se guardi su Wikipedia il pastore dei pirenei a faccia rasa non sembra quel bel faccione del tuo cane
http://it.wikipedia.org/wiki/Pastore_dei_Pirenei_a_faccia_rasa

ma si chiama Egon di nome e valnontey di cognome  (?)

a scusami mi presento io sono un beagle di 6 anni e mezzo e son un gran bastardone (non nel senso della razza  (matto)) nell'altro senso  (muoio)

scherzo benvenuto Egon della valnontey  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Citazione da: fabbio - 08 Febbraio 2007, 16:19:25 PM
Citazione da: Watson - 08 Febbraio 2007, 16:09:04 PM
fabbbio benvenuto dal cane Watson, chi è quel simpaticone a fianco del bicchierone  (?)
(felice)


Egon della valnontey, pastore dei pirenei a faccia rasa, da non confondersi con il pecoraro spagnolo rasato di fresco ;)


Benvenuto benvenuto!

A Roma c'è un po'di 2CVsti piuttosto attivi (http://www.2cvroma.com/) e soprattutto il mitico Giulietto, meccanico valente e sempre disponibile (ai raduni passa tutto il tempo con le mani nere di motori capricciosi...).

Ciauuu

(birra) (birra)

ArabaPhoenix602

daje a fabbio visto che sei de roma come me alla prossima scavallata te faccio sapè   :D
Nikolita

ArabaPhoenix602

Citazione da: Bocco - 08 Febbraio 2007, 16:55:55 PM
Citazione da: fabbio - 08 Febbraio 2007, 16:19:25 PM
Citazione da: Watson - 08 Febbraio 2007, 16:09:04 PM
fabbbio benvenuto dal cane Watson, chi è quel simpaticone a fianco del bicchierone  (?)
(felice)


Egon della valnontey, pastore dei pirenei a faccia rasa, da non confondersi con il pecoraro spagnolo rasato di fresco ;)


Benvenuto benvenuto!

A Roma c'è un po'di 2CVsti piuttosto attivi (http://www.2cvroma.com/) e soprattutto il mitico Giulietto, meccanico valente e sempre disponibile (ai raduni passa tutto il tempo con le mani nere di motori capricciosi...).

Ciauuu

(birra) (birra)


E IO??


  ???
Nikolita

Antodeuche89

Citazione da: lavvocatovit - 07 Febbraio 2007, 21:30:33 PM
Citazione da: Admin - 07 Febbraio 2007, 20:43:35 PM
Citazione da: narota - 07 Febbraio 2007, 18:45:56 PM
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29


La soluzione l'ha postata narota (che ringrazio) oppure, dopo pacifico e watson, qualcun altro ha pensato che il carnevale andasse onorato.

In ogni caso ci sono gli strumenti per evitare queste cose ed il principale è situato tra le orecchie di tutti noi.

Colgo l'occasione per ammonire R-4 con la nuova emoticon  (rosso)


...ok...ok, non si puo continuare con questo test! Cari forumisti...i miei ultimi giorni sono stati diciamo molto stressanti, avevo voglia di evadere, e giocare un pò con amici forumisti, che hanno avuto un comportamento esemplare nella risposta provocatoria lanciata da R-4... COMPLIMENTI sinceri...e se alcuno si è sentito minacciato o offeso me ne faccio carico, e chiedo umilmente SCUSE. Del  test provocatorio ho nformato i nostri superiori in tempo reale ROALD e ADMIN che hanno mantenuto il tacito accordo fino alla ammonizione del nostro ADMIN. Allego la notizia data ai su citati amministratori tramite messaggio privato:
...caro Roald...come puoi aver notato è sub-entrato uno strano personaggio dal nome r-4...ti confesso che è opera mia, si tratta solo di un piccolo espediente a carattere temporale, per verificare quanto solidale ed educato è il nostro forum nei confronti di un eventuale "guastatore"...vi prego di stare al gioco, magari rispondendo alle provocazioni... puoi girare questa ad ADMIN...? grazie per la collaborazione e del simpatico scherzo che sicuramente tenderà a movimentare il nostro forum. Vittorio Costanzo.

...prendo l'ammonizione, aspetto critiche, e credo comunque di essere sempre stato corretto e mai volgare. Le piu sentite scuse. R4 sparirà immediatamente.
Vittorion Costanzo
mi sento male.............  :o :o :o :o :o
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

ciao fabbbbiooo!!!!!!!!!!!!!!!   (urra) (ura) (ola)
Non avete nessuna prova

er duca

  (felice)   ciao,sei fabbio de' montesacro che ci avevi la 2cv bianca?
Q.L.D. - Q.L.N.

patatacotta

Citazione da: lavvocatovit - 07 Febbraio 2007, 21:30:33 PM

Vittorion Costanzo

AM..VEDI..... vitto mma fregato!!!
Pensavo sinceramente più Kea ma lo stile in effetti era differente:
Traparentesi ma KEA COSA GLI AVETE/BBIAMO FATTO si è congedato!!!!!!!!!!
MI MANCA!!!!!!!!!!  (nonso)

patatacotta

#808
Sciao!  a fabbio andò stai? andò vai? te saluto a bbelloo! ;D  (felice)
ce l'ho fatta a modificare appena in tempo!
Volevo chiederti che bel cane cos'è un border?  (appl)

Watson

Citazione da: patatacotta - 08 Febbraio 2007, 18:42:23 PM
Sciao!  a fabbio andò stai? andò vai? te saluto a bbelloo! ;D  (felice)
ce l'ho fatta a modificare appena in tempo!
Volevo chiederti che bel cane cos'è un border?  (appl)

si vede che lavori troppo  (muoio), e che non riesci a scorrere i post dal basso verso l'alto  (muoio) (mi ricorda qualcun'altro  (??) ), visto che ci sono sempre io di mezzo ti rispondo  (blabla)

Citazione da: fabbio - 08 Febbraio 2007, 16:19:25 PM
Citazione da: Watson - 08 Febbraio 2007, 16:09:04 PM
fabbbio benvenuto dal cane Watson, chi è quel simpaticone a fianco del bicchierone  (?)
(felice)


Egon della valnontey, pastore dei pirenei a faccia rasa, da non confondersi con il pecoraro spagnolo rasato di fresco ;)

E' un famoso Egon della valnontey ( che strano dice di essere dei pirenei, ma io la valnontey l'ho trovata sopra Cogne  (??)
http://www.immaginidacogne.it/valnontey.htm

e poi non capisco chi sia quello spagnolo che stà con le pecore, e poi perchè lo hanno rasato il povero pastore franco-spagnolo  (?)

(angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi