PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

luomonero

mi dispiace non esserci stato questi giorni....bravo lavvocatovit un karma da me perchè lo meriti... (ola) (ola) (urra) (pinocchio)

patatacotta

Citazione da: Watson - 08 Febbraio 2007, 19:22:09 PM
Citazione da: patatacotta - 08 Febbraio 2007, 18:42:23 PM
Sciao!  a fabbio andò stai? andò vai? te saluto a bbelloo! ;D  (felice)
ce l'ho fatta a modificare appena in tempo!
Volevo chiederti che bel cane cos'è un border?  (appl)

si vede che lavori troppo  (muoio), e che non riesci a scorrere i post dal basso verso l'alto  (muoio) (mi ricorda qualcun'altro  (??) ), visto che ci sono sempre io di mezzo ti rispondo  (blabla)

Citazione da: fabbio - 08 Febbraio 2007, 16:19:25 PM
Citazione da: Watson - 08 Febbraio 2007, 16:09:04 PM
fabbbio benvenuto dal cane Watson, chi è quel simpaticone a fianco del bicchierone  (?)
(felice)


Egon della valnontey, pastore dei pirenei a faccia rasa, da non confondersi con il pecoraro spagnolo rasato di fresco ;)

E' un famoso Egon della valnontey ( che strano dice di essere dei pirenei, ma io la valnontey l'ho trovata sopra Cogne  (??)
http://www.immaginidacogne.it/valnontey.htm

e poi non capisco chi sia quello spagnolo che stà con le pecore, e poi perchè lo hanno rasato il povero pastore franco-spagnolo  (?)

(angel)
Si, è vero non ho letto, anzi ho letto al brucio .Pardon,pardon, pardon
P.s Ci sei sempre tu di mezzo EEE! Sempre sempre tu!   :D
(felice)

patatacotta

Citazione da: luomonero - 08 Febbraio 2007, 19:23:55 PM
mi dispiace non esserci stato questi giorni....bravo lavvocatovit un karma da me perchè lo meriti... (ola) (ola) (urra) (pinocchio)
si, abbiamo visto :( però non lo fare più neeee!

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

LAVVOCATO

...ciao...Fabbio...anche da Catania. L'avvocato
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: luomonero - 08 Febbraio 2007, 19:23:55 PM
mi dispiace non esserci stato questi giorni....bravo lavvocatovit un karma da me perchè lo meriti... (ola) (ola) (urra) (pinocchio)
...ben tornato Uomonero...grazie...in tua assenza sono stato un pò discolo...per fin di bene...ciao. (guid) (muoio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

luomonero

 (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice) (guid)

luomonero

Citazione da: lavvocatovit - 08 Febbraio 2007, 20:47:43 PM
Citazione da: luomonero - 08 Febbraio 2007, 19:23:55 PM
mi dispiace non esserci stato questi giorni....bravo lavvocatovit un karma da me perchè lo meriti... (ola) (ola) (urra) (pinocchio)
...ben tornato Uomonero...grazie...in tua assenza sono stato un pò discolo...per fin di bene...ciao. (guid) (muoio)
grazie,ma sono di passaggio qui a casa,domani nuovamente napoli..... (muro)

fabbio

Citazione da: er duca - 08 Febbraio 2007, 18:31:03 PM
  (felice)   ciao,sei fabbio de' montesacro che ci avevi la 2cv bianca?

ERO di montesacro,sono scappato dalla citta', ma non avevo  la 2cv bianca , pero' per un paio di anni ho avuto la R4 blu, haoooo non e' che ammonite subito vero?

info varie: visto che sono nuovo mi presento un po' meglio, il cagnotto in foto e' uno dei 4 pastori dei pireni che abbiamo a casa, piu' un pastore olandese ed 2 cavalli, pero' di quelli con il naso e la coda.
il cognome di egon e' perche' viene da un allevamento di quella zona  ;)
in settimana passero' da giulio per l'iscrizione e l'assicurazione storica, poi passo a recuperare la deuce che e' ancora a casa della mia amica.

nella vita lavoro a roma e quindi vivendo in sabina faccio il pendolare, rigorosamente in moto,.
... ho un negozietto di bici e nel salotto di casa tengo una moto.
cio' dovrebbe essere sufficiente per capire che non sono normale

mi sono commosso nel leggere il resoconto di anto della 2cv a onde, avendo a che fare spesso per il mio lavoro con i ragazzi debbo dire che sei sopra la media (a parte che si scrive proprio e non propio)
un saluto a todos quando recupero la charleston vi posto le foto
cia'

Watson

bravo tipo strano o meglio non normale  (appl)

1 kpunto per Egon che vedendolo nella foto mi sembra bello tosto

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Citazione da: fabbio - 09 Febbraio 2007, 12:31:18 PM
... ho un negozietto di bici e nel salotto di casa tengo una moto.
cio' dovrebbe essere sufficiente per capire che non sono normale

Eh... ma qui.... se non son matti non li vogliamo!!  (felice1)  (superok)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

vamos58

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto da Castelfranco Emilia (MO), gradirei conoscere qualcuno delle mie parti io ho una 2 CV CHARLESTON 1986
aerografata con 2cv anteriori e 2 posteriori.

sto facendo il trasferimento ed ho alcuni dubbi:

1 per usufruire di un passaggio a costi bassi cosa devo fare:

2 dove conviene assicurarla?

io ho msn messenger spicuzzag@hotmail.com ciao a tutti e grazie
3478112402 Giuseppe

Antodeuche89

Citazione da: Elena MeM - 09 Febbraio 2007, 14:23:49 PM
Citazione da: fabbio - 09 Febbraio 2007, 12:31:18 PM
... ho un negozietto di bici e nel salotto di casa tengo una moto.
cio' dovrebbe essere sufficiente per capire che non sono normale

Eh... ma qui.... se non son matti non li vogliamo!!  (felice1)  (superok)
(angel)








Citazione da: fabbio - 09 Febbraio 2007, 12:31:18 PM
Citazione da: er duca - 08 Febbraio 2007, 18:31:03 PM
  (felice)   ciao,sei fabbio de' montesacro che ci avevi la 2cv bianca?

ERO di montesacro,sono scappato dalla citta', ma non avevo  la 2cv bianca , pero' per un paio di anni ho avuto la R4 blu, haoooo non e' che ammonite subito vero?

info varie: visto che sono nuovo mi presento un po' meglio, il cagnotto in foto e' uno dei 4 pastori dei pireni che abbiamo a casa, piu' un pastore olandese ed 2 cavalli, pero' di quelli con il naso e la coda.
il cognome di egon e' perche' viene da un allevamento di quella zona  ;)
in settimana passero' da giulio per l'iscrizione e l'assicurazione storica, poi passo a recuperare la deuce che e' ancora a casa della mia amica.

nella vita lavoro a roma e quindi vivendo in sabina faccio il pendolare, rigorosamente in moto,.
... ho un negozietto di bici e nel salotto di casa tengo una moto.
cio' dovrebbe essere sufficiente per capire che non sono normale

mi sono commosso nel leggere il resoconto di anto della 2cv a onde, avendo a che fare spesso per il mio lavoro con i ragazzi debbo dire che sei sopra la media (a parte che si scrive proprio e non propio)
un saluto a todos quando recupero la charleston vi posto le foto
cia'

mercì!!!! (birra)


proprio? ops!  (angel)


(felice)
Non avete nessuna prova

Pacifico

Citazione da: vamos58 - 10 Febbraio 2007, 10:17:15 AM
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto da Castelfranco Emilia (MO), gradirei conoscere qualcuno delle mie parti io ho una 2 CV CHARLESTON 1986
aerografata con 2cv anteriori e 2 posteriori.

sto facendo il trasferimento ed ho alcuni dubbi:

1 per usufruire di un passaggio a costi bassi cosa devo fare:

2 dove conviene assicurarla?

io ho msn messenger spicuzzag@hotmail.com ciao a tutti e grazie
3478112402 Giuseppe


Benvenuto sul forum!! Dalla descrizione che hai fatto adesso sei "obbligato" a mettere una foto della charleston aerografata ;D

Per i passaggi di proprietà prova a guardare questo topic che è abbastanza esaustivo in proposito
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=492.0 mentre invece per le assicurazioni il discorso è più complesso perchè dipende dall'eventuale iscrizione come vettura storica (ASI o RIASC). Ci sono parecchi topic sull'argomento ..... per farti un'idea in proposito ti conviene dare un'occhiata un po' a tutti.
Per trovarli, se non hai voglia di cercare nelle sezioni specifiche, puoi cliccare sul bottone cerca che trovi nel menù in alto e inserire la parola o la frase ricercata.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

marlen


Pacifico

Citazione da: vamos58 - 10 Febbraio 2007, 10:17:15 AM
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto da Castelfranco Emilia (MO), gradirei conoscere qualcuno delle mie parti  ........


(stupid)   non ti avevo detto che sei vuoi conoscere qualcuno non puoi mancare al ritrovo di mantova  (su)
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=970.0

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

 (felice)

Benvenuto anche da parte mia!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

su.piu

 (ciao)

Si... lo so: avrei dovuto farlo prima... fatto sta che al forum mi sono rivolto per la prima volta per un problema seccante e le presentazioni sono saltate  (stupid) e così si è andato avanti...

Sul forum c'è chi mi conosce direttamente e chi indirettamente per aver postato.

Vorrei comunque rimediare all'insegna del "Meglio tardi che mai" con un ciao a tutti...

Massimo,  (guid) dalla Sardegna.

(felice)


Watson

Ciao Massimo io sono Toni, lui quello che vedi nell'avatar è Watson  (muoio)

Benevenuto nel forum e divertiti....  (appl)

P.S. ma non postare sull'olio del mio motore  (esp)... perchè mi accendo  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

benvenuti ai nuovi!!  (inchino) da roxie, femmina sicula (in parte) bresciana (in parte) francese (in parte) 2cavallista (totalmente)  ;D
..un fritto misto và..  (stupid)
(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

nina

porca miseria che figuraccia!!! (stupid)
ho chiesto aiuto e non mi sono presentata...ma voi grandi duecavallisti mi avete risposto repentini e gagliardi lo stesso!!!
Sono Carla da Roma...un saluto a tutti! (felice)

Pacifico

Benvenuta nina!

per quanto riguarda i sedili c'era qualcosa anche sul sito

http://www.2cvclubitalia.com/php/sedili.php


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

guzzifuso

Un caloroso benvenuto a tutti....io sono nuovo come voi...
mi fa tanto piacerenotare che c'è una cospiqua presenza di donne,
e che c'è pure una variegata provenienza territoriale, ma ce la facciamo ad incontrarci a metà strada?

Roma caput mundi...o meglio la sua più tranquilla periferia? (nonso)


scanner79

Benvenuta anche da parte mia!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

Citazione da: Elena MeM - 09 Febbraio 2007, 14:23:49 PM
Citazione da: fabbio - 09 Febbraio 2007, 12:31:18 PM
... ho un negozietto di bici e nel salotto di casa tengo una moto.
cio' dovrebbe essere sufficiente per capire che non sono normale

Eh... ma qui.... se non son matti non li vogliamo!!  (felice1)  (superok)

io mica sono matto.... (angel) (angel) (angel) (angel) (ballo) (adoraz) (doppiomuro) (pom) (specchio) (birra) (blabla) (litigio) (esp) (stupid)

ArabaPhoenix602

Benvenuta nina !!!

Anch'io di Roma...ci conosciamo già o lo faremo presto???

(guid)
Nikolita

ArabaPhoenix602

comunque ci manca antonello

(sorpresa)
Nikolita