PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

nina

sicuramente ci conosceremo!;) com'è la tua 2cv? di che zona sei?

ArabaPhoenix602

è una spècial azzurra con la cappottina grigio chiaro, faro tondo cromato e luci gialle. E la tua?

Comunque io sono di Roma Sud, ma il quartier generale è l'officina di Giulietto alla Magliana. Conosci??

(felice)

p.s.:la tua cagnolina è bellissima!! :)
Nikolita

nina

 forse è meglio se andiamo al bar (blabla)... comunque: charleston grigia, cinecittà...da giulio non sono mai stata, ma so che esiste..! ci farò un salto presto! (abbraccio)

Antodeuche89

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 14 Febbraio 2007, 12:52:22 PM
comunque ci manca antonello

(sorpresa)
voilà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: nina - 14 Febbraio 2007, 14:59:36 PM
forse è meglio se andiamo al bar (blabla)... comunque: charleston grigia, cinecittà...da giulio non sono mai stata, ma so che esiste..! ci farò un salto presto! (abbraccio)
ciao nina benvenuta!!!! anche noi charlie griga!!!! (+ altre sorelline!  ;D)
Non avete nessuna prova

2cvAX mirco

 (felice) ciao a tutti,
sarò breve, è da un bel po' che sono iscritto al gruppo di yahoo, non ho mai partecipato perchè ho più da imparare che da scrivere, sono un aspirante 2cvallista  (guid) e per questo molti mi prendono in giro  :o e non capiscono questa mia passione già da bambino quando disegnavo 2cv dappertutto... ho messo il naso in qualche raduno con la mia macchina fotografica...  ma voglio partecipare con la mia 2cv...
la decisione l'ho presa, comprerò la mia 2cv  (superok)... ma non so da dove iniziare.. prezzi che ballano dai 1500 ai 15000 € ...  (muro) ma ce la farò e presto sarò dei vostri
ciao a tutti
Mirco (vivo a MI ma sono di GE)
Auzz!

scanner79

 (felice)Benvenuto!!!

E si la ricerca di una 2cv non è facile, ma se insisti sono sicuro che ce la farai. Qua ci sono tante persone che ti possono aiutare!!e consigli utili nella scelta.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Ciao Mirco allora ora il nostro Kaneda03 non è più solo  (muoio)...

...si accettano scommesse su chi dei due riuscirà per primo a partecipare ad un raduno  (urra)

In ogni caso benevenuto tra noi e non ti preoccupare che la troverai la tua bicilindrica..  da fonti attendibili ho saputo che un nostro illustre concittadino ha nel suo garage almeno 100 2CV, altre fonti dicono 250 tra 2CV e derivate... dicono che il nome in codice per aprire le porte della caverna magica siano........


noo non sesamo apriti, ma Antonello apriti  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

ciao mirco!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

marlen

ciaooo mirco!!benvenuto.... (felice) (su)

GattoKea

Felice di donarti il primo karma-punto.
Welcome!
MIAO

Gianni Gandini

#851
Citazione da: rz206 - 18 Febbraio 2007, 11:31:23 AM
(felice) ciao a tutti,
sarò breve...............
Mirco (vivo a MI ma sono di GE)

1°- Benvenuto, no perchè te ne sei andato a Milano  ;D
2°- Molto meglio la Mehari  (guid) (quella a sx è la sopraelevata)
3°- Di GE, dove?  (?)

Ciao
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

su.piu


2cvAX mirco

 :) grazie a tutti, che bella accoglienza !
(cos'è il punto karma che mi ha dato questo signore?)  :o io non sono molto tecnologico ragazzi...

eh sì lo so c'è già qualcun'altro in cerca della 2cv dei sogni...
Ciao Gianni, sono di S.Fruttuoso e la mia passione è nata proprio da una Mehari verde.. un signore ogni tanto caricava un po' di bambini sulla strada e ci portava a fare un giro sui bricchi... ( i monti)
adesso sono ancora più motivato  (guid)

ciao a tutti
Auzz!

LAVVOCATO

...ciao Mirco,ciao Nina...da Catania. (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Pacifico

Citazione da: rz206 - 18 Febbraio 2007, 11:31:23 AM
(felice) ciao a tutti,
.............


Benvenuto Mirko!
Se hai letto un po' del forum la 2cv (intesa come bicilindrica sennò i dyanisti e meharisti si attapirano .... e anche gli amisti) l'abbiamo tutti nel cuore ma non tutti la possono usare perchè in restauro o "fracica" o perchè senza patente (ogni riferimento ad Anto è puramente casuale ;D ) ..... qui si parla (ops ... si scrive) e non si guida  (guid)
A presto

(felice)

Per i karmapunti guarda qua http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=240.msg3066#msg3066
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Roald

Citazione da: rz206 - 18 Febbraio 2007, 17:28:44 PM
Ciao Gianni, sono di S.Fruttuoso e la mia passione è nata proprio da una Mehari verde.. un signore ogni tanto caricava un po' di bambini sulla strada e ci portava a fare un giro sui bricchi... ( i monti)
adesso sono ancora più motivato  (guid)[/color]
ciao a tutti

Ma San Fruttuoso non é quella splendida località raggiungibile solo via barca da Camogli ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Gianni Gandini

Citazione da: Roald - 19 Febbraio 2007, 10:16:40 AM
Citazione da: rz206 - 18 Febbraio 2007, 17:28:44 PM
Ciao Gianni, sono di S.Fruttuoso e la mia passione è nata proprio da una Mehari verde.. un signore ogni tanto caricava un po' di bambini sulla strada e ci portava a fare un giro sui bricchi... ( i monti)
adesso sono ancora più motivato  (guid)[/color]
ciao a tutti

Ma San Fruttuoso non é quella splendida località raggiungibile solo via barca da Camogli ?

SI VEDE CHE SEI FRANCESE.

San Fruttuoso è:
1° - Nota località fra Portofino e Camogli raggiungibile esclusivamente dal mare o a piedi

2° - Quartiere genovese, quidi dentro la città, quindi caotico, fumoso e generalmente con problemi di posteggio.

MEGLIO IL PRIMO

Mirco se passi da Genova chiamami 346.73 63 244 che ci facciamo una birra con o senza pizza. Io abito a Righi. Ciao
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

2cvAX mirco

ciao a tutti, ciao Gianni,
supervolentieri mi farò sentire, + o - vengo a GE un week end al mese...
negli anni a forza di sentirmi chiedere se abito a S.Fruttuoso di Camogli...  (nonso) ho cominciato a rispondere di sì  ;), tanto la consco bene perchè lavoravo in uno di quei ristorantini lì

ciao
Auzz!

nina

.....ciao anto , ciao avvocato!!! (abbraccio)
catania è bellisima, ci andavo sempre in estate quando mio nonno era un giovane caruso! che bei ricordi! (ura)

elle79

 (stupid) ciao a tutti..ops...sono iscritta da qualche giorno ma avevo dimenticato di presentarmi a tutti voi..sono elle79 e do' un caloroso abbraccio a tutti gli ammiratori della 2cv come me!!

Roald

Benvenuta cara donzella !
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Lanfranto

Ciao, sono Lanfranco di Bergamo.
Un saluto a chi già conosco dal Forum Ideesse, ma soprattutto ai nuovi amici.
Possiedo un'ID Super del 1969 (quì http://www.lanfranto.it/idea vedete le pagine che le ho dedicato), ma ora in famiglia dovremo curare la povera Dyane 6 (1982) di nostro padre che da circa 20 anni svolge difficile servizio nella casa al mare tra vento e salsedine.

A presto, Lan

marlen

Benvenuta Elle e Lan  (felice)  (appl)

Antodeuche89

beeeeeenvenutiiiiiiii!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Watson

benvenuti a tutte e due  (felice)

vedo che la calbria aumenta e tutto il sud in genere  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 20 Febbraio 2007, 17:13:59 PM
benvenuti a tutte e due  (felice)

vedo che la calbria aumenta e tutto il sud in genere  (appl)

(ola)(ola)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 20 Febbraio 2007, 17:18:33 PM
Citazione da: Watson - 20 Febbraio 2007, 17:13:59 PM
benvenuti a tutte e due  (felice)

vedo che la calbria aumenta e tutto il sud in genere  (appl)

(ola)(ola)

Antonello nel forum c'è ne un'altro del sud, anzi pugliese come te ma di Lecce.... digli di presentarsi.... dai forza Pascal presentati a tutti noi....

(appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 20 Febbraio 2007, 17:29:40 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 20 Febbraio 2007, 17:18:33 PM
Citazione da: Watson - 20 Febbraio 2007, 17:13:59 PM
benvenuti a tutte e due  (felice)

vedo che la calbria aumenta e tutto il sud in genere  (appl)

(ola)(ola)

Antonello nel forum c'è ne un'altro del sud, anzi pugliese come te ma di Lecce.... digli di presentarsi.... dai forza Pascal presentati a tutti noi....

(appl) (felice)
stiamo già messaggiando!  ;D
Non avete nessuna prova

skippy

Benvenuti a Nina , Lanfranto , elle79 , rz206 mi dimentico qualcuno ?
(felice) (sicilia) (felice)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"