PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

Con tutti questi nuovi arrivi...........

............. e se facessimo pagare un piccolo biglietto d'ingresso?  ;D
Auguri, auguri a tutti i nuovi arrivati, e ne avete bisogno in questa bolgia bicilindrica.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 20 Febbraio 2007, 21:43:34 PM
Con tutti questi nuovi arrivi...........

............. e se facessimo pagare un piccolo biglietto d'ingresso?  ;D
Auguri, auguri a tutti i nuovi arrivati, e ne avete bisogno in questa bolgia bicilindrica.

Chi sei dove vai cosa vuoi... un fiorino!

Ciao, ben arrivati ai nuovi forumisti.

Giulio (GattoKea)

scanner79

Cari amici benvenuti ad entrambi!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

platone_1975

Ciao a tutti 2cvisti... sono nuovo del treed, che passione e che emozione riscrivere...
Mi presento sono Ricky e vi auguro un Buon giorno a TUTTIIIII

Watson

Auguri Paltone e mi raccomando

riempici di dialoghi folosofici

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

platone_1975

CIAO A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM, MI CHIAMO RICKY E VIVO A RAVENNA... MAH CHE DIRE SE NON CHE SEGUIRE PER CAPIRCI QUALCOSA!!!

Watson

ma non ci siamo già visti in qualche post  (?) (?)

Grande Paltone stai già filosofando....

presenntazione

..forse l'admin lo sposterà, ma a noi rimarrà il dubbio cosa c'è tra le due NN, un universo cosmico in cui la 2Cv vive i suoi momenti magici...  (?)

CENSURATEMI straparlo, ma oggi ho rischiato di incendiare la mia cucina... (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Ciao Ricky...benvenuto! Tranquillo, sono qui da un pò e ancora non ci ho capito niente  ;D  (ballo) (compu)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

skippy

Benvenuto Ricky  ;D hai lo stesso nome di mio figlio  (appl)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

ArabaPhoenix602

Citazione da: Watson - 21 Febbraio 2007, 10:35:12 AM
ma non ci siamo già visti in qualche post  (?) (?)

Grande Paltone stai già filosofando....

presenntazione

..forse l'admin lo sposterà, ma a noi rimarrà il dubbio cosa c'è tra le due NN, un universo cosmico in cui la 2Cv vive i suoi momenti magici...  (?)

CENSURATEMI straparlo, ma oggi ho rischiato di incendiare la mia cucina... (muro)

PALTONE??? PRESENNTAZIONE?????

(matto) ma quando arriva la primavera così non ci pensiamo più...scappottiamo le nostre amiche e godiamoci l'aria fresca!!! Benvenuto platone....un bacio a tutti!!! (dance)
Nikolita

Gianni Gandini

Citazione da: platone_1975 - 21 Febbraio 2007, 10:01:55 AM
Ciao a tutti 2cvisti... sono nuovo del treed, che passione e che emozione riscrivere...
Mi presento sono Ricky e vi auguro un Buon giorno a TUTTIIIII

Ravenna, buono, ci stiamo espandendo anche ad est!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

platone_1975

Scusate le doppie NN, ma come nelle migliori famiglie si commettono gli errori... Nessun significato strano, però vediamo se qualche buon segno ci permette di anagrammarlo per utilizzarlo per uno spot 2cvalllistico.....

" NATO NATURALMENTE IN 2CV "...

Diamo sfogo alla nostra fantasia e magari ne prendiamo spunto per farne un logo!!!

marlen

benvenuto platone... (felice) (felice)
la Sardegna ti saluta!! ;)

MarioCX

Ciao a tutti voi!
Mi sono accorto di questo forum curiosando nel sito RIASC e ho appena postato l'annuncio del raduno CX CLUB di Monselice quest'anno orientato alla Dyane.

Attualmente Ho una CX GTi del 1986 una DSuper del 1971 e una carinissima AX Tonic del 1997.

Per quanto riguarda le bicilindriche da ragazzo ho avuto (e amato) una bella LNA 652cc del 1980.

Altre Citroen avute in famiglia: una Ami8 del 1970che potete vedere qui:
http://www.cxclub.it/Personaggi%20ed%20interpreti.htm

una Ami6 del 1966 blanc carrare
una GS 1220 Pallas del 1977
una Visa 11 RE del 1984
una ZX 14 Avantage del 1994
una CX 25 TRD TURBO (se serie 1) del 1985
una AX 10 TRE del 1988

Ho interesse per tutti i modelli e la storia della Citroen, anche se la CX resta la vettura del cuore.


Roald

Benvenuto sul forum 2cv e non solo....
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tolasandro

ciao mariocx e benarrivato. anche io amo molto la cx, purtroppo però non ne possiedo una. in questi giorni ci stò pensando sempre più intensamente e forse forse dopo il raduno in svezia.............chissà.  (guid)

guzzifuso

Ben arrivato a Mariocx....un altro emigrato dal citroforum, sicuramente allargherà
i nostri orizzonti facendo propaganda alla mitica CX (superok)

urisk

Ciao a tutti sono robin da treviso (felice)

GattoKea

Benvenuto
(appl)

.... karmapunto in omaggio!

Ciao dal Gatto

scanner79

Benvenuto anche da parte mia!!!

Scanner79(ovvero Mario) da Salerno
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

benvenutooooooooooooo (appl) (felice)

Elena MeM

(superok) Benvenuto Robin!!  (appl) (su) (ura) (birra)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Roald

Benvenuto trevisan  (appl)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Benvenuto Mariocx!!  (su)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

alex

Ciao, scusate l'intromissione ma ho bisogno di una informazione. Qualcuno conosce il forum della Fiat Panda Dance(??)

(ballo)  .... ;D
Ciao a tutto il popolo dei duecavallisti, sono un nuovo iscritto per....contagio. C'è chi si becca il raffreddore, chi la tbc, io peggio.... mia moglie! Roxie (muro) !!
Ho la casa infestata da foto di vecchie 2cv, il giardino è un cimitero di vecchi pezzi (" mi raccomando, non buttare niente!"  (blabla)), ho costruito con il sudore della mia fronte un locul....scusate, un box per amelie, non vi dico i soldi spesi per rianimarla, sono andato vicino a conferirle l'estrema unzione  (angel) (fino a qualche mese fa pensavo che l'unico pregio fosse l'essere euro 0  ;D ), MA....mi ci sono affezionato (bacio). E si, grazie a lei ho apprezzato il fai da te e le opere "umanitarie", tantè che ci vedremo al raduno dei laghi di monticchio, e, se il Signore l'assiste, ci porterà quest'estate in giro per l'europa.  (aiuto)(paura)
Un abbraccio all'avvocatovit ( i brigantini sono troppo bravi!), Fabiana e Skippy ( grazie del vino  (bevuta)) conosciuti sabato sera grazie ad..... amelie.  (bacio)

marlen


Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus