News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

GattoKea

#900
Bravo Alex.
(appl)
Prenditi cura di Amelie e soprattutto di Roxie... qui c'è pieno di allupati...   (spett) ti faccio qualche nome: (watson)  (gattokea)

(matto) ... ma cosa hai capito?  allupati per la 2cv!  (stupid)

;D

(felice)

scanner79

BENVENUTO!!!

Sicchè Roxie ormai ti ha contaggiato in tutto!!!

non ti preoccupare tra noi sei il benvenuto!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

Welcome!!! (to the jungle...)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

skippy

Benvenuto Alex
Il forum della panda dance lo cerchi con topo o senza ?  (muoio)

P.S.
la pastina era con l'olio non con il formaggino   (muro)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Antodeuche89

bienvenu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

orangetenere

Citazione da: alex - 25 Febbraio 2007, 21:18:23 PM
Ciao, scusate l'intromissione ma ho bisogno di una informazione. Qualcuno conosce il forum della Fiat Panda Dance(??)

(ballo)  .... ;D
Ciao a tutto il popolo dei duecavallisti, sono un nuovo iscritto per....contagio. C'è chi si becca il raffreddore, chi la tbc, io peggio.... mia moglie! Roxie (muro) !!
Ho la casa infestata da foto di vecchie 2cv, il giardino è un cimitero di vecchi pezzi (" mi raccomando, non buttare niente!"  (blabla)), ho costruito con il sudore della mia fronte un locul....scusate, un box per amelie, non vi dico i soldi spesi per rianimarla, sono andato vicino a conferirle l'estrema unzione  (angel) (fino a qualche mese fa pensavo che l'unico pregio fosse l'essere euro 0  ;D ), MA....mi ci sono affezionato (bacio). E si, grazie a lei ho apprezzato il fai da te e le opere "umanitarie", tantè che ci vedremo al raduno dei laghi di monticchio, e, se il Signore l'assiste, ci porterà quest'estate in giro per l'europa.  (aiuto)(paura)
Un abbraccio all'avvocatovit ( i brigantini sono troppo bravi!), Fabiana e Skippy ( grazie del vino  (bevuta)) conosciuti sabato sera grazie ad..... amelie.  (bacio)
Che ci devi fare col sito del Panda Club?  (superok) Dai che in questi giorni ci facciamo un giro per PA e sistemiamo tutto...... (su)

orangetenere

Citazione da: orangetenere - 26 Febbraio 2007, 13:32:56 PM
Citazione da: alex - 25 Febbraio 2007, 21:18:23 PM
Ciao, scusate l'intromissione ma ho bisogno di una informazione. Qualcuno conosce il forum della Fiat Panda Dance(??)

(ballo)  .... ;D
Ciao a tutto il popolo dei duecavallisti, sono un nuovo iscritto per....contagio. C'è chi si becca il raffreddore, chi la tbc, io peggio.... mia moglie! Roxie (muro) !!
Ho la casa infestata da foto di vecchie 2cv, il giardino è un cimitero di vecchi pezzi (" mi raccomando, non buttare niente!"  (blabla)), ho costruito con il sudore della mia fronte un locul....scusate, un box per amelie, non vi dico i soldi spesi per rianimarla, sono andato vicino a conferirle l'estrema unzione  (angel) (fino a qualche mese fa pensavo che l'unico pregio fosse l'essere euro 0  ;D ), MA....mi ci sono affezionato (bacio). E si, grazie a lei ho apprezzato il fai da te e le opere "umanitarie", tantè che ci vedremo al raduno dei laghi di monticchio, e, se il Signore l'assiste, ci porterà quest'estate in giro per l'europa.  (aiuto)(paura)
Un abbraccio all'avvocatovit ( i brigantini sono troppo bravi!), Fabiana e Skippy ( grazie del vino  (bevuta)) conosciuti sabato sera grazie ad..... amelie.  (bacio)
Che ci devi fare col sito del Panda Club?  (superok) Dai che in questi giorni ci facciamo un giro per PA e sistemiamo tutto...... (su)
(stupid) P.S.: Sabato ho fatto una manovrina sbagliata  (guid)........ed ho urtato il Pandino  (nonso)

roxie

Citazione da: orangetenere - 26 Febbraio 2007, 13:35:25 PM
(stupid) P.S.: Sabato ho fatto una manovrina sbagliata  (guid)........ed ho urtato il Pandino  (nonso)

il MIO pandino!  (piango)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

...BENVENUTO ALEX, nel nostro mondo...lo so! ci siamo conosciuti già, e ti confesso che la vostra simpatia ci ha contaggiato a tal punto, che sembra quasi che vi conosca da tempo...grazie per i complimenti ai BRIGANTINI che riferirò a chi di dovere... NB ci si rivede il 17 con prove annesse. Ciao (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

2cvAX mirco

Citazione da: scanner79 - 18 Febbraio 2007, 12:06:08 PM
(felice)Benvenuto!!!

E si la ricerca di una 2cv non è facile, ma se insisti sono sicuro che ce la farai. Qua ci sono tante persone che ti possono aiutare!!e consigli utili nella scelta.

ciao ragazzi/e,
nei prossimi giorni dovrei vedere una 2cv in vendita, avete qualche dritta per evitare di trovarmi una macchina che si spezzi in due dopo un mese o che non cammini alla prima salita?
certo non pretendo di trovarla perfetta ma che almeno con qualche ritocchino ce la faccia a partecipare ai raduni...
  (guid)
incrociate i diti x me...
ciao
Auzz!

Roald

Se non conosci troppo sarebbe meglio andare, fotografare e postare qui' o mostrarla a un conoscitore, il rischio di ritrovarsi con un telaio da cambiare é purtroppo oggi abbastanza alto, meccanicamente puoi cavartela spesso da solo con relativamente poca spesa
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


2cvAX mirco

grazie Roald,
ma secondo te se io mi sdraio sotto la macchina capisco qualcosa?
quali sono i punti da osservare meglio?
grazie a tutti
  :)
Auzz!

Roald

Devi vedere un telaio diritto, pulito, senza buchi, senza pieghe, non deformato.

Il disonesto generalmente te la dipinge come una cacca, niente riscaldamento (falso), parte male ma é normale (falso), vibra tutta ma son cosi' (falso), il motore gira irregolare ma é perché c'ha solo 2 cilindri (falso), lo sterzo é durissimo ma é perché non c'ha il servo (falso), quando freni tira da una parte ma é colpa del vento (falso)

Insomma la provi e deve darti una bella impressione, se hai dubbi informati

Alza i tappetini anteriori, meglio un onesto buco riparabile che una toppa fatta male da un maniscalco.

Guardala da davanti/dietro e da lontano, deve avere un bel portamento senza strane deformazioni
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


decius

Da oggi nuovo iscritto.
Saluto a tutti

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

su.piu


Elena MeM

Mmmmm.... io sono rimasta un po' indietro..... do il benvenuto a tutti i nuovi arrivati!
(superok) Buon Forum a tutti!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen


scanner79

ciao e benvenuto!!!

Di dove sei ?????
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

Citazione da: scanner79 - 02 Marzo 2007, 21:28:07 PM
ciao e benvenuto!!!

Di dove sei ?????
ragazzo le domande le faccio io....... (police1)

Di dove sei ?????

scanner79

scusa  :-X

prego vadi vadi .....  (muoio)


scusa di nuovo questo lo dici sempre te !!! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero


Pacifico

Benvenuto Decius!!  (felice)

Bentornata Elena  (su)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Birillo

Ciao a tutti!!sono Marco dalla prov. di Lecce e prorpio oggi ho contrattato per l'acquisto di una dyane 6 (su) la prossima settimana molto probabilmente si farà il passaggio di proprietà (speriamo bene) e poi via a sfrecciare!inizierò a documentarmi sul mio modello a fotografarlo e a postare foto!

2cvAX mirco

ciao birillo (felice),
io sono una delle ultime ruote del carro qui .. arrivato da poco e beato te che sei già in fase di acquisto... io sono ancora alla ricerca , facci sapere quando ci sara il momento magico
ciao
Auzz!

su.piu

Citazione da: Birillo - 04 Marzo 2007, 14:20:05 PM
Ciao a tutti!!sono Marco dalla prov. di Lecce e prorpio oggi ho contrattato per l'acquisto di una dyane 6 (su) la prossima settimana molto probabilmente si farà il passaggio di proprietà (speriamo bene) e poi via a sfrecciare!inizierò a documentarmi sul mio modello a fotografarlo e a postare foto!

Ciao anche da parte mia:

Massimo dalla Sardegna, duecavallista.

Felice di sapere di un dyanista di più! (su)

(felice)

marlen


scanner79

Ciao e Benvenuto anche da Mario da Salerno!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Birillo

Grazie ragazzi!già non vedo l'ora di ritirarla e metterla nel mio garage!

Antodeuche89

benvenuto birillo!! io sono antonello e abito a polignano a mare (BA)!!!
per il 31 marzo pensi che la tua dyane sarà pronta? perchè c'è un raduno ai laghi di monticchio!!!!per riunire i 2cvsti meridionali!!
eccoti il link!


http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=118.0



(felice) (ura) (ura) (ura)
Non avete nessuna prova