PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Pacifico


Benvenuto sul forum Birillo!!!




Anto ... inizia a fare i conti dei "sudisti" ... il baricentro del forum si sta spostando sempre più  (su)

PS Chi fine ha fatto quattrokki?



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

luomonero

con la speranza di potersi incontrare tutti quanti a monticchio e cogliere l'occasione di conoscersi e poter organizzare qualcosa di grande anche qui al sud,visto che siamo penalizzati dalla forma della nostra bella nazione.in effetti la distanza dei raduni da casa nostra è impegnativa..... (guid) (abbraccio)

LAVVOCATO

...benvenuti e bensalutati a tutti i nuovi iscritti...son rimasto un pò indietro.  (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Marzo 2007, 17:18:15 PM
benvenuto birillo!! io sono antonello e abito a polignano a mare (BA)!!!
per il 31 marzo pensi che la tua dyane sarà pronta? perchè c'è un raduno ai laghi di monticchio!!!!per riunire i 2cvsti meridionali!!
eccoti il link!


http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=118.0



(felice) (ura) (ura) (ura)

bravo aònto lo volevo fare io in forma privata .... mi ha preceduto!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

Citazione da: Pacifico - 04 Marzo 2007, 21:35:34 PM
... inizia a fare i conti dei "sudisti" ...

;D

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 05 Marzo 2007, 12:32:40 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Marzo 2007, 17:18:15 PM
benvenuto birillo!! io sono antonello e abito a polignano a mare (BA)!!!
per il 31 marzo pensi che la tua dyane sarà pronta? perchè c'è un raduno ai laghi di monticchio!!!!per riunire i 2cvsti meridionali!!
eccoti il link!


http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=118.0



(felice) (ura) (ura) (ura)

bravo aònto lo volevo fare io in forma privata .... mi ha preceduto!!!!
l'ho fatto anche in forma,privata! :D (lingua)
Non avete nessuna prova

scanner79

e lo sapevo!!! non ne bstava 1???

speriamo che non lo spaventi troppo! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Birillo

Finalmente l'ho ritirata eccola! (guid)vorrei vostri pareri. Presenta ruggine,in particolar modo tra parabrezza e cofano e sulla parte superiore del portellone posteriore. Per il resto. oltre a qualche punto di ruggine qua e la, ha il fondo sano e non è mai stata incidentata. Il motore gira bene, ha all'attivo quasi 100.000 km ed è del '78. Ha bisogno di un restauro radicale ma per ora devo lasciar perdere (nonso)

scanner79

Non ti preoccupare e non ti avvilire. L'iportante è avere il punto di partenza ..... poi il resto vene da se!!!

Congratulazioni ed in bocca al lupo!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

(ura) auguri per l'acquisto!!!!!! dai!! a poco a poco è tornerà come mamma citro l'ha fatta!!!!! la userai così? eh? e a monticchio?  (?)

(felice)
Non avete nessuna prova

Birillo

Non penso di venire con lei, non è assicurata!non vedo l'ora di iniziare il restauro...povere tasche mie!!! :(

scanner79

Pensa alla soddisfazione dopo averla restaurata!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Citazione da: Birillo - 10 Marzo 2007, 13:51:00 PM
Non penso di venire con lei, non è assicurata!non vedo l'ora di iniziare il restauro...povere tasche mie!!! :(

Dai, non piangere, ad occhio la tua "base di partenza" non ti è costata più di 300 neuri.
Auguri!

(felice)

Lodovix

Buongiorno a tutti i citroforumisti!   (abbraccio)

Sono un nuovo utente e possessore di una 2 Cavalli Charleston bordeaux e nera dell' ottontatrè! (Ha un anno meno di me, la signorina ^^'' )

Mi chiamo Davide ed è un piacere conoscerVi!
Ah! Lei si chiama Carlotta (Nome credo abbastanza comune per una Charleston, ma tantè..) e ci troviamo in Liguria, precisamente ad Imperia.

Magari un giorno vi racconto la storia della mia passione  ;D

Saluti a tutti/e!!

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

Benvenuto nella nostra grande famiglia!!!

Non vediamo l'ora di conoscere anche la ta storia!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

(appl) (superok) BENVENUTO LODOVIX!!  (birra) (felice)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

luomonero

 (felice) (felice) (felice) benvenuto anche dalla famiglia dell'uomonero e della donnanera e dela bimba nera e del ragazzo nero e.............. (abbraccio)

Antodeuche89

benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

mario55

Citazione da: Lodovix - 18 Marzo 2007, 17:23:52 PM
Buongiorno a tutti i citroforumisti!   (abbraccio)

Sono un nuovo utente e possessore di una 2 Cavalli Charleston bordeaux e nera dell' ottontatrè! (Ha un anno meno di me, la signorina ^^'' )

Mi chiamo Davide ed è un piacere conoscerVi!
Ah! Lei si chiama Carlotta (Nome credo abbastanza comune per una Charleston, ma tantè..) e ci troviamo in Liguria, precisamente ad Imperia.

Magari un giorno vi racconto la storia della mia passione  ;D

Saluti a tutti/e!!


benvenuto tra di noi,
(ola)
un doppio benvenuto visto che anche la nostra Gigiona (charleton bordeaux/nera) è stata immatricolata a febbraio dell'83, anche se costruita il 2.12.1982.

se vai quì:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=83.210

vedi che stiamo organizzando un incontro a carrara, se puoi e se vuoi sei ultrabenvenuto

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

Benvenuto Lodovix!!!

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

marlen


orangetenere

 (felice) (felice) (felice) (felice)BENVENUTO (felice) (felice) (felice) (felice) da  (sicilia)

Lodovix

Grazie a tutti!!!  (superok)

La mia storia, che fino a settimana scorsa avrei definito "triste", inizia all' incirca quando avevo 17 anni..

Dovete sapere che io lavoro in una concessionaria Citroen, al momento come magazziniere, ma ai tempi studiavo e dovevo prendere la patente.. Il mio babbo, venditore alla Citroen, aveva da poco ritirato una Charleston Bordeaux e Nera dell' ottantadue e me la voleva regalare. Al chè la mia mamma, segretaria non indovinerete mai.. alla Citroen, si inizia a preoccupare del fatto che, avendo la dolcissima duex il cambio "strano" (Anche se lei ai tempi in cui mi portava nel pancione, portava una R4..) comunque dicevo, aveva paura che mi incasinassi a scuolaguida (Dove ovviamente guidavo una Saxo ^^) e così, insieme a mio nonno, mi regalano la mia prima formale macchina: Una Ax 1.0 Bordeaux!!  (guid)

Al che mio padre se la prende giusto un pochino  (inc) e si sente lievemente tradito
(combat)

Io cerco di fargli capire che è una cosa momentanea e che non appena presa la mano con una macchina "normale" sarei passato alla due cavalli..  (adoraz)

Lui sorride angelico  (angel) e dice che non fà nulla e che non se la è presa..  (pinocchio)

Tempo mezzora l' aveva già (s)venduta a 500 mila lire...  (doppiomuro)


Io ... disperato ...  (piango)

COmunque vi ho tediato abbastanza.. settimana scorsa mi pongo l' obbiettivo di possedere una due cavalli, ma non una deux qualunque (Si, lo sò che ogni 2cv è diversa dalle altre  (su) ) no, io volevo proprio una due cavalli, Bordeaux e Nera, potevo al massimo transigere sull' anno e che non costasse troppo.. Sembrava impossibile, comunque chiedo ad una mia cugina (Propietaria di una Special Rossa dell' ottantasei) e lei mi dice di fare caso ad un certo benzinaio che da poco aveva posteggiata nel suo posteggio una 2 cavalli.

La vado a vedere pieno di ansie  (??) ed è proprio come la desideravo io.. Un pò sciapita sul davanti (Devo ripitturare o comunue "ringiovanire" il colore del cofano e del parafanghi) ma tenuta decisamente bene..

Chiamo il propietario e gli chiedo il prezzo aspetandomi una bordata.. fisso mentalmente il tetto massimo da spendere per l' acquisto a 2.7 .. Il (simpatico) proprietario me ne chiede poco meno..  (ura) sono sospettoso come solo un venditore d' auto può essere  (duel) e gli chiedo di poter passare a prendere l' auto l' indomani per portarla nella mia officina per controllarla.. Non ha problemi e ci mettiamo d' accordo per l' indomani..

Metto giù il telefono e provo il forte inpulso di fare pipì sulle quattro ruote per segnare il territorio  (cane) ma mi trattengo ^^

Il giorno dopo la metto sul ponte, sotto è abbastanza sana, tiro sul prezzo essendoci da cambiare due parti della marmitta e chissà che altro e poi via!! Comprata!  (gloria)

Bè, il resto è storia, è storia la mia gioia nel guidarla, le rogne che già sò mi darà (Perchè sò che non c'è amore senza odio) e l' incomparabile suono nell' accenderla la mattina.. E poi l' ebbrezza di andare per le campagne con la mia fidanzata (Che ha una R4 ) che guarda fuopri dalla capotte aperta e sussurra "Sembra di essere in un sogno" ... Ah, probabilmente mi potete capire, ma mi sento così privilegiato ^_______^

Bè, ora sapete quello che mi ha portato alla 2 cavalli, spero di non avervi annoiato e ancora grazie per il benvenuto che mi avete riservato!!!

(abbraccio)

Ah, due ultime cose: Pensavo di aprire un post coi lavori che dovrò effettuare a Carlotta, così da tenervi aggiornati e ricevcere i vostri suggerimenti (Al momento ho scoperto, Silenziatore sottoMotore e sottoPorta, fuso degli ammortizzatori anteriori, cuffie di entrambi i lati e il sedile guida che salta via dalle guide...) comunque chiedevo, che dite creo un post nuovo o ce nè già uno che fà al caso mio??

Seconda cosa, ho prospettato alla mia fianzè di venire a Carrara o a Riva del Garda ad un raduno (Visto che volevamo dormire fuori in tenda), ma lei mi ha chiesto "Ma cosa si fà di solito ad un raduno??" ed io non sapevo che risponderle tranne "Si beve in compagnia" tirando assolutamente a caso  8) Bè comunque vi giro la domanda, che si fà ad un raduno??

Ciao un abbraccio a tutti/e  (abbraccio)
ps: scusate per tutte le faccine ma non ho saputo resistere ^^


Watson

Complimenti e bellisima la tua storia  (appl)

eri vicino ad una Charleston quando tuo padre l'ha venduta  (matto), ma sei sicuro che lavori alla citroen (??), poi per fortuna ne hai trovata un'altra  (ura) come volevi tu (qui nel forum c'è gente che la stà ancora cercando, ma non faccio nomi  (muoio) (muoio), abbaio solo  (cane);D.....

Citazione da: Lodovix - 19 Marzo 2007, 19:06:05 PM
Ah, due ultime cose: Pensavo di aprire un post coi lavori che dovrò effettuare a Carlotta, così da tenervi aggiornati e ricevcere i vostri suggerimenti (Al momento ho scoperto, Silenziatore sottoMotore e sottoPorta, fuso degli ammortizzatori anteriori, cuffie di entrambi i lati e il sedile guida che salta via dalle guide...) comunque chiedevo, che dite creo un post nuovo o ce nè già uno che fà al caso mio??

fai benissimo ad aprire un nuovo 3D  (appl), guarda quello che ha aperto il nostro mitico Antonello per la sua Transat
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=915.0

potresti aprirne anche uno te con il titolo "è arrivata CARLOTTA" e deliziarci con le tue migliorie  ;D

Citazione da: Lodovix - 19 Marzo 2007, 19:06:05 PM
Seconda cosa, ho prospettato alla mia fianzè di venire a Carrara o a Riva del Garda ad un raduno (Visto che volevamo dormire fuori in tenda), ma lei mi ha chiesto "Ma cosa si fà di solito ad un raduno??" ed io non sapevo che risponderle tranne "Si beve in compagnia" tirando assolutamente a caso  8) Bè comunque vi giro la domanda, che si fà ad un raduno??

.. ad un raduno si conoscono persone nuove con la tua stessa passione  (appl), leggiti il 3D di Maki
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=941.0
mi sembra il miglior racconto su cosa sia un raduno.....

..io però essendo il cane del forum ti avviso che non sempre ti troverai bene, ma partecipare ad alcuni raduni è un'esperienza da non perdere  (ballo)

...personalmente opterei per Carrara, ma non si dorme in tenda, Riva del Garda non credo sarà un raduno come altri... ma questa è una mia opinione personalissima e scommetto criticabile da molti  (nonso), ricordati che dal 28 aprile al 1 maggio c'è Lodi, io non ci sono mai stato  (piango), ma dicono sia fantastico  ;D

Citazione da: Lodovix - 19 Marzo 2007, 19:06:05 PM
Ciao un abbraccio a tutti/e  (abbraccio)
ps: scusate per tutte le faccine ma non ho saputo resistere ^^

NO non ti scuso  (scherma)... ne hai usate troppo poche  (angel)... benvenuto tra di noi bicilindrico di Imperia  (birra)

P.S. dimmi se riconosci questo posto..... (felice) kpunto per il bell'inizio  ;D

Watson il dubbioso Oo
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Benvenuto Lodivix, apri pure il topic 3d thread o come si chiama, sarà il 1020mo o giù di lì! (superok)

Vorrei solo dirti che ai raduni si fa quello che si vuole (entro certi limiti, ovvio...), siparlasibevesiconosconopersonesimangiasidormesicazzeggiasifesteggiasivedonopostinuovi e all'inizio ci si va per vedere le macchine o solo magari per trovare dei ricambi o informazioni.

Poi inizi ad andarci per ritrovare le persone... (abbraccio)

Un'ultima cosa: il raduno di Riva che ha organizzato Angelo&2Civivi non sarà certo un raduno normale, perchè è una ricorrenza che molti di noi sentono parecchio (http://www.2cvclubitalia.com/php/matteo.php), e penso che arriverà veramente tanta gente...

Poi vedi tu, quest'anno c'è l'imbarazzo della scelta... (http://www.2cvclubitalia.com/php/calendario.php)


Ciauciau

(birra) (birra)


Elena MeM

Ciao Lodovix!  :)
Mi hanno chiesto tante volte cosa facciamo durante i raduni, se non ci annoiamo, se non sono tutti uguali....
Io rispondo che ai raduni si parla, si ride, si scherza, ci si commuove, si cucina, si gioca, si conosce gente nuova, si visitano paesi mai visti.... in pratica..... SI VIVE!!  (su)
Partite tranquilli e fiduciosi, senza farvi troppe domande! Una volta assaggiata questa vita...... avrete, come me, la valigia sempre pronta, il sacco a pelo sempre in macchina e il calendario dei raduni a portata di mano! (guid)
Vi aspettiamo!!!

(superok) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen


Antodeuche89

estate 2003..il mondiale....wow
Non avete nessuna prova

Lodovix

E di nuovo grazie a tutti! ^^

Vedrò di procurarmi una macchina fotografica digitale, così da aprire il topic riguardante Carlotta corredandolo di foto  (foto)

A risentirci!!!  (su)

Lodovix
ps: Watson ma quella è il lungomare di oneglia?_? Lì ci stà per nascere il nuovo porto.. *sigh*