News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

marco di ceriale

lucio ....uguale 2cv zebrata  giallo e nera ........ciao anchio latiatavo dal forum ...ci siamo incontrati a bedonia ...io ero con una 2cv vert  jade .  poi eri con sergio al raduno di vinadio .......  (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

2cvami

E' bello  riavere con noi Marco e e Lucio... Ragass, qua si sta parlando di un super-esperto (Marco) e di un 2cvallista di vecchia data, anni '70 (Lucio): bentornati Mitici!

(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Ludo

Citazione da: marco di ceriale - 02 Luglio 2012, 21:54:52 PM
lucio ....uguale 2cv zebrata  giallo e nera ........ciao anchio latiatavo dal forum ...ci siamo incontrati a bedonia ...io ero con una 2cv vert  jade .  poi eri con sergio al raduno di vinadio .......  (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Citazione da: 2cvami - 03 Luglio 2012, 10:48:10 AM
E' bello  riavere con noi Marco e e Lucio... Ragass, qua si sta parlando di un super-esperto (Marco) e di un 2cvallista di vecchia data, anni '70 (Lucio): bentornati Mitici!

(abbraccio)


Ovvero il GUNDUNASSO  della West Coast ;D ;D (felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Benvenutissimo Luciodue  (urra)

sono un ammiratore della tua celebre zebra !  Tantè che ieri ho tentato un sortilegio e con la mia bacchetta magica avrei voluto zebrartela completamente!

ma con  'sto caldo  anche le magie più semplici fanno cilecca... ;)


marco di ceriale

Citazione da: 2cvami - 03 Luglio 2012, 10:48:10 AM
E' bello  riavere con noi Marco e e Lucio... Ragass, qua si sta parlando di un super-esperto (Marco) e di un 2cvallista di vecchia data, anni '70 (Lucio): bentornati Mitici!

(abbraccio)


ciaooooooo sergione  (abbraccio) (abbraccio)

2cvami

Grande Marco, mi sei mancato  (abbraccio) !

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

byllot

Ullala, ho collegato solo adesso il Marco da Ceriale!!

M I T I C O !!!!!

(superok)

Bentornato!
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

marco di ceriale

Citazione da: byllot - 04 Luglio 2012, 15:43:12 PM
Ullala, ho collegato solo adesso il Marco da Ceriale!!

M I T I C O !!!!!

(superok)

Bentornato!


ciao carissimo tutto bene . (felice)

skassamakkinen

Salute a tutti! Io sono Skassamakkinen, iscritto da poco.
Per me, la 2cv è come l' amante...  mi è capitata sotto il naso nei primi anni 70 quando avevo quattro anni e, dalla finestra di casa mia, vedevo uno che abitava di fianco (che faceva il maestro di tennis) che ogni sera tornava a casa con una tipa differente....  Sul momento non avevo capito, poi - crescendo - si è fatto tutto chiaro...
Lui sarà anche stato un rimorchiatore da alto mare, però, ué, son sicuro che la macchina ha fatto la sua parte!!!! ;D
Era una 2cv bianca, con le porte che si aprivano al contrario.La targa sul portello, in alto, da una parte. Vissutissima! Splendida! Potevo perdermi dietro a qualsiasi macchina che, periodicamente, mi sognavo la deuche.
Quindici anni fa comprai la Lella, rossa, bella - fin troppo, e si che a me le bomboniere non piacciono - che purtroppo ho dovuto vendere in un periodo un po' cupo della vita.
Ma ora la sto cercando. Le visure al PRA mi dicono che è ancora viva. Ha cambiato città, si è nascosta, ma io e la Lella torneremo insieme. Sicuro!!!
Se poi vi va di sentire le strane avventure della Fiat 126 con il muso rifatto col cemento, della Panda 750 Rock...kettone che si è fatta Verona / Siracusa tutto un tiro in 17 ore con 220.000 km sulla gobba e sedile a dondolo, del Maggiolino in versione Addams o dell' Alfasud che aveva fatto il patto col - povero diavolo, beh, ditemelo che vi racconto tutto! Non c'è niente di meglio di una sganasciata in compagnia! Splendido forum! Splendida gente!
Sani argomenti! Avanti così! Buonanotte da Skassamakkinen!!!! (felice)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

byllot

Citazione da: marco di ceriale - 04 Luglio 2012, 16:38:04 PM
Citazione da: byllot - 04 Luglio 2012, 15:43:12 PM
Ullala, ho collegato solo adesso il Marco da Ceriale!!

M I T I C O !!!!!

(superok)

Bentornato!


ciao carissimo tutto bene . (felice)

Ciao cugino, qui tutto bene, l'unico problema è che ogni due per tre mi torna la scimmia della 2cv. Mannaggia a me!

Da te, come va?? le gemelle si sono motorizzate?
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

marco di ceriale



la dyane per le ragazze è pronta appena finita la maturita a breve prime lezioni di guida. quella 2cv in toscana te la dovevi prendere .

tiotio

Citazione da: marco di ceriale - 05 Luglio 2012, 09:58:28 AM


la dyane per le ragazze è pronta appena finita la maturita a breve prime lezioni di guida. quella 2cv in toscana te la dovevi prendere .

basta!! fermate quest'uomo, non vedete come rosico??
è semplicemente una ingiustizia... quella dyane splende talmente tanto che l'obiettivo a momenti si incrina, è ingiusto e discriminatorio nei miei confronti...  >:( >:(

ah dimenticavo, bentornato!!   ;) ;) ;)

byllot

Azzo Marco, che bella la Dyane per le bimbe!!

Complimenti!

(appl)


Eh si, la neropace in toscana me la dovevo accattare, peccato. Penso di rimpiangerla per sempre.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

marco di ceriale

 (felice) (felice) ciaooooo damiano  (felice) (felice)

magomerlino

Citazione da: skassamakkinen - 04 Luglio 2012, 23:58:23 PM
Salute a tutti! Io sono Skassamakkinen, iscritto da poco.
Per me, la 2cv è come l' amante...  mi è capitata sotto il naso nei primi anni 70 quando avevo quattro anni e, dalla finestra di casa mia, vedevo uno che abitava di fianco (che faceva il maestro di tennis) che ogni sera tornava a casa con una tipa differente....  Sul momento non avevo capito, poi - crescendo - si è fatto tutto chiaro...
Lui sarà anche stato un rimorchiatore da alto mare, però, ué, son sicuro che la macchina ha fatto la sua parte!!!! ;D
Era una 2cv bianca, con le porte che si aprivano al contrario.La targa sul portello, in alto, da una parte. Vissutissima! Splendida! Potevo perdermi dietro a qualsiasi macchina che, periodicamente, mi sognavo la deuche.
Quindici anni fa comprai la Lella, rossa, bella - fin troppo, e si che a me le bomboniere non piacciono - che purtroppo ho dovuto vendere in un periodo un po' cupo della vita.
Ma ora la sto cercando. Le visure al PRA mi dicono che è ancora viva. Ha cambiato città, si è nascosta, ma io e la Lella torneremo insieme. Sicuro!!!
Se poi vi va di sentire le strane avventure della Fiat 126 con il muso rifatto col cemento, della simpatica vetturetta italiana 750 Rock...kettone che si è fatta Verona / Siracusa tutto un tiro in 17 ore con 220.000 km sulla gobba e sedile a dondolo, del Maggiolino in versione Addams o dell' Alfasud che aveva fatto il patto col - povero diavolo, beh, ditemelo che vi racconto tutto! Non c'è niente di meglio di una sganasciata in compagnia! Splendido forum! Splendida gente!
Sani argomenti! Avanti così! Buonanotte da Skassamakkinen!!!! (felice)

Complimenti per la presentazione!  In bocca al lupo per la tua ricerca.....se esiste ancora sono sicuro che Vi ritroverete!...

c'è un'apposita "sezione" che si chiama "Amarcord" dove potrai raccontarci le tue storie....io le leggerò con molto piacere!  (felice)

Ludo

Citazione da: tiotio - 05 Luglio 2012, 10:06:35 AM
Citazione da: marco di ceriale - 05 Luglio 2012, 09:58:28 AM


la dyane per le ragazze è pronta appena finita la maturita a breve prime lezioni di guida. quella 2cv in toscana te la dovevi prendere .

basta!! fermate quest'uomo, non vedete come rosico??
è semplicemente una ingiustizia... quella dyane splende talmente tanto che l'obiettivo a momenti si incrina, è ingiusto e discriminatorio nei miei confronti...  >:( >:(

ah dimenticavo, bentornato!!   ;) ;) ;)


L'ho vista rinascere, ti assicuro che ,pur non piacendomi molto la dyane, è spettacolare
La stupidità divora facce e nomi senza storia

teo121121

Eccomi qui!!! Ciao a tutti, mi presento, sono Matteo da Brescia, appassionato in genere di auto d'epoca, ma per la prima volta in Citroen grazie alla Mehari, vista a Formentera qualche anno fa, da pochi giorni ne posseggo una, ora è in fase di restauro...
Fino a 3-4 anni fa avevo una Fiat 500 L del 1970 giallo positano restaurata completamente, come nuova uscita dalla fabbrica e tutta fatta da me tranne la verniciatura; una Lancia Fulvia Coupè blu interno beige 1.2 del 1966; un'Alfa Romeo Giulia Nuova Super 1.3 gialla; un'Alfa Romeo GT Junior 1300 1972 verde pino interni cuoio...poi causa abbandono forzato del capannone dove 'riposavano' se ne sono andate in vari modi...il GT junior e la fulvia coupé le ho vendute a due signori rispettivamente di Varese ed Avellino, la Fiat 500 l'ha acquistata il mio attuale capo (come professione vendo autovetture) quindi la posso vedere tutti i giorni, mentre la Giulia berlina che era l'ultima rimasta mi è stata rubata e chissà che fine ha fatto...

Nella sezione Mehari posterò le foto della nuova arrivata...

Citroen Mehari 1973

dyanista

#2868
Citazione da: Ludo - 05 Luglio 2012, 12:10:51 PM



L'ho vista rinascere, ti assicuro che ,pur non piacendomi molto la dyane, è spettacolare

Uh, le bande laterali, che belle, qui si fa concorrenza a ZAzzy, ed io da dyanista incallito non posso che apprezzare tutto l'insieme!
W la Dyane!  :D ;D (felice)

magomerlino

Citazione da: teo121121 - 05 Luglio 2012, 21:37:08 PM
Eccomi qui!!! Ciao a tutti, mi presento, sono Matteo da Brescia, appassionato in genere di auto d'epoca, ma per la prima volta in Citroen grazie alla Mehari, vista a Formentera qualche anno fa, da pochi giorni ne posseggo una, ora è in fase di restauro...
Fino a 3-4 anni fa avevo una Fiat 500 L del 1970 giallo positano restaurata completamente, come nuova uscita dalla fabbrica e tutta fatta da me tranne la verniciatura; una Lancia Fulvia Coupè blu interno beige 1.2 del 1966; un'Alfa Romeo Giulia Nuova Super 1.3 gialla; un'Alfa Romeo GT Junior 1300 1972 verde pino interni cuoio...poi causa abbandono forzato del capannone dove 'riposavano' se ne sono andate in vari modi...il GT junior e la fulvia coupé le ho vendute a due signori rispettivamente di Varese ed Avellino, la Fiat 500 l'ha acquistata il mio attuale capo (come professione vendo autovetture) quindi la posso vedere tutti i giorni, mentre la Giulia berlina che era l'ultima rimasta mi è stata rubata e chissà che fine ha fatto...

Nella sezione Mehari posterò le foto della nuova arrivata...



Ciao Teo! Benvenuto! (urra) allora aspettiamo le foto......e che ti procuri anche una 2cv.....che è la capostipite della famiglia!!

teo121121

Ciao, dove lavoro abbiamo diverse auto d'epoca, tra cui una 2cv charleston che però abbiamo venduto 1 mesetto fa...ora di citroen oltre alla mia è rimasta un'altra mehari ed una traction avant... :)
Citroen Mehari 1973

skassamakkinen

Ciao Mago Merlino! Non potrò mai dimenticare che tu sei stato colui che mi ha dato il benvenuto la prima volta che mi sono intrufolato nel forum!!  Facciamo così: io scrivo le mie follie motoristiche nell' Amarcord e - se ti piacciono - tu agiti la bacchetta magica e mi fai vedere dov è la Lella! Ciaoooooo 8) 

magomerlino

Citazione da: skassamakkinen - 05 Luglio 2012, 23:58:38 PM
Ciao Mago Merlino! Non potrò mai dimenticare che tu sei stato colui che mi ha dato il benvenuto la prima volta che mi sono intrufolato nel forum!!  Facciamo così: io scrivo le mie follie motoristiche nell' Amarcord e - se ti piacciono - tu agiti la bacchetta magica e mi fai vedere dov è la Lella! Ciaoooooo 8) 
Ci sto!!!



....Igitus..digitus.. igitus dum! Prestidigitorium!..Alacazè!!....Lella vieni subito..

QUE'

Ludo

Citazione da: magomerlino - 06 Luglio 2012, 19:07:47 PM
Citazione da: skassamakkinen - 05 Luglio 2012, 23:58:38 PM
Ciao Mago Merlino! Non potrò mai dimenticare che tu sei stato colui che mi ha dato il benvenuto la prima volta che mi sono intrufolato nel forum!!  Facciamo così: io scrivo le mie follie motoristiche nell' Amarcord e - se ti piacciono - tu agiti la bacchetta magica e mi fai vedere dov è la Lella! Ciaoooooo 8)  
Ci sto!!!



....Igitus..digitus.. igitus dum! Prestidigitorium!..Alacazè!!....Lella vieni subito..

QUE'



cassius....ha preso fuoco (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino


Ludo

Citazione da: magomerlino - 06 Luglio 2012, 20:41:04 PM
Citazione da: Ludo - 06 Luglio 2012, 19:56:08 PM
cassius....ha preso fuoco (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Dici che ho fuso?!  (muoio)

Non tu, ma la magia che hai fatto ha incendiato la Lella! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

hai usato la bacchetta magica al contrario!

ahahahhahahahhaha
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: Ludo - 06 Luglio 2012, 20:42:11 PM
Citazione da: magomerlino - 06 Luglio 2012, 20:41:04 PM
Citazione da: Ludo - 06 Luglio 2012, 19:56:08 PM
cassius....ha preso fuoco (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Dici che ho fuso?!  (muoio)

Non tu, ma la magia che hai fatto ha incendiato la Lella! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

hai usato la bacchetta magica al contrario!

ahahahhahahahhaha

Cavolo!....non mi ero accorto!...una scartavetratina??  (muoio)

Ludo

Me sa che te devi inventare na formuletta magggggica nuova........sennò il nuovo iscritta te infila nel contrabbasso! (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

qualche giorno che manco e quanti nuovi iscritti, salute a tutti, con la zebrata mi sono incontrato due anni fa in maremma se non sbaglio.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

magomerlino

Citazione da: Ludo - 06 Luglio 2012, 20:46:02 PM
Me sa che te devi inventare na formuletta magggggica nuova........sennò il nuovo iscritta te infila nel contrabbasso! (muoio)



yuhuu!.... c'è nessuno la fuori che ha un apriscatoleeee????