PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

ASSIPREV

Stiamo cercando di dare una svolta a tutto, stiamo cercando di cambiare il modello assicurativo del club, stiamo cercando di convergere tutta la forza del  Riasc per avere un maggior poter di acquisto e trattativa con le compagnie.

Fino a quando tutti gli associati si assicureranno ognuno per i fatti propri, ogni anno si rischiano aumenti nella polizza di  assicurazioni, ci vuole qualcuno che si interessi a tutto questo, qualcuno che conosca bene il nemico (le assicurazioni) ma che non sia dipendente da loro (il broker).

Io mi sono offerto, visto che di mestiere sono un broker di assicurazioni e riassicurazioni...., ma soprattutto ci credo.
Ora ad Assiprev servono i numeri, quando li avremo, penseremo alle battaglie con RSA.
bye
M.

Roberto Threeyes

benvenuto e speriamo bene (abbraccio)

dag60

Salve sono un nuovo iscritto al forum , scarsamente ferrato,  sono nato a Torre del Greco (Na) e risiedo a Cercola nella stessa provincia. La mia prima auto? Una Mehari beige a 18 aa poi sostituita con una 2CV 4 club verde targata Roma , ingrato le ho vendute ! Nel novembre 2010 ho acquistato una 2CV 6 special azzurra a Beinette (potete immaginare dove) che ,messa in ordine da mani esperte (ferma da 5 aa ), mi ha riportato a casa,sferzata da un diluvio , percorrendo l'intero tragitto fino a Napoli senza un problema . Viva la deuche!

salbifulco

ciao dag, io lavoro a napoli e vivo tra san giuseppe e pomigliano, fatti sentire che ci incontriamo 3383420083
salvatore
sdeghedè sdeghedè

topo

ciao Dag60, benvenuto  (felice)

io sono di Reggio Emilia, quando puoi posta le foto del tuo bolide  ;D ;D ;D

...eppur si muove!!!

dag60

Ciao topo grazie per il benvenuto  :) ,vorrei postare delle foto della mia Nisida ma sembra che non si possano più allegare, forse devo inserirle prima nella galleria ?  Una l'ho zippata per l'avatar e se ci fai caso s'intravede l' ultimo arrivato Francesco (10 mesi) e mia suocera...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

dag60

 (felice) Ciao Salvatore ti chiamo e senz'altro c'incontreremo con le rispettive bicilindriche. Non è facile da queste parti condividere questa passione per la leggendaria lumaca. L'unico riferimento per la manutenzione della mia Nisida è l'officina di Ciro Granata ad Ottaviano. A presto  (abbraccio) e grazie Alfonso 340 6044890

dag60


salbifulco

ciruzzo è un mio grande amico, non ci siamo mai incontrati lì ???, ha portato in vita la mia 2cv SPOT e adesso sta sistemando l'ami 6 berlina. (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

allora ai prossimi incontri sarai dei nostri "2cv sui due golfi"
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7079.0
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Evviva Ciruzzo, il " collante " dei campani! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

dag60

Nell'officina ricordo un'ami 6 grigia, forse azzurra con targa francese ... e poi se la tua spot è bianca ed arancione ed è targata NA V  non ti ho incontrato da Ciruzzo ma forse ti ho incrociato domenica scorsa a S Sebastiano al Vesuvio via Libertà direzione vle Europa possibile ?

Simone

ah ah andate avanti cosi e vi scoprite... parenti  (muoio)

salbifulco

Citazione da: dag60 - 27 Ottobre 2012, 21:27:57 PM
Nell'officina ricordo un'ami 6 grigia, forse azzurra con targa francese ... e poi se la tua spot è bianca ed arancione ed è targata NA V  non ti ho incontrato da Ciruzzo ma forse ti ho incrociato domenica scorsa a S Sebastiano al Vesuvio via Libertà direzione vle Europa possibile ?
a san sebastiano un altra spot? no no è la mia, la mia è questa
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5164.0
l'ami 6 è del nostro amico santino che ha un camion di 2cv, dyane, ami e mehari ;D
sdeghedè sdeghedè

dag60

Complimenti per la spot Salvatore è davvero bella,originale e curata in ogni dettaglio. Vorrei postare delle foto della  mia Nisida ma sembra complicato credo che sia necessario passare per la galleria foto . Non vedo l'ora di partecipare ad un raduno e sicuramente tra sabato e domenica prossima , tempo permettendo vedrai la mia special cosi mi darai dei buoni consigli. Ciao Alfonso

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Stefano.c

Salve mi chiamo Stefano e vorrei far parte della famiglia acquistando un 2cv
Sono di Roma e se qualcuno mi potesse aiutare nell'acquisto ne sarei felicissimo
Nella mia precedente esperienza con le macchine d'epoca ho avuto un duetto in realtà regalato a mia moglie per i 40 anni e poi rivenduto perchè la stessa non amava portarlo .... Ancora ne piango la perdita
Ora però vorrei avere una 2cv da vivere ... Chi mi aiuta?
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

Ludo

Benvenuto, vedrai che qualche romano ti risponderà, sono un bel gruppo (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Ciao Sefano!

Dovresti partire da uno scoglio fondamentale: il budget.
Una volta stabilito quanto puoi dedicare alla tua futura 2cv, puoi cercare di capire quali siano il modello e i colori che ti piacciono di più.
Secondo me, la cosa migliore per farti una prima idea su tutti questi aspetti, è dare una bella occhiata a tutti i siti di annunci e magari seguire qualche riflessione delle nostre in proposito.
Se poi saltasse fuori qualcosa qua nel forum, potrai valutare...

(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Stefano.c

Diciamo sulle 3500
Per i colori sono indeciso appena ne vedo un altro mi appassiono di più  :)
Per ora mi hanno colpito il rosso e il bianco
Bianca con capote nera o rossa e sedili uguali
La immagino così
Ma anche rossa con capote nera e sedili neri
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

salbifulco

ciao, complimenti per la tua decisione ed attendi che si faranno sentire  i romani  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Lu

Benvenuto Stefano
Ti auguro di trovare presto la tua 2cv.
Però questa volta, per cortesia, non la dare alla mogliettina.... goditela tu... ;)

Se hai voglia di fare un salto a Cremona c'e' una bicilindrica che pare proprio molto bella e sembra fare al caso tuo anche dal punto di vista economico:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9529.0
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

I_Ami

Ciao a tutti, sono un pò un intruso in quanto sinora la mia passione per le auto d'epoca è stata tutta vissuta all'insegna dell'Alfa Romeo.

Posseggo infatti una Giulia Super 1.3 del 1973, grigio indaco (la mia Signora!).

Tuttavia non vi nascondo l'amore per le auto francesi, in particolare quelle di stretta parentela italiana (le Citroen di Bertoni, le Renault di Gordini, le Simca di Pigozzi).

Per questo motivo alla Giulia vorrei prima o poi affiancare una Ami 8 Break da far guidare alla mia dolce metà (anche lei appassionatissima di anciennes al punto che è quasi più competente del sottoscritto).

Mi aspetto quindi di condividere con tutti Voi un bel pezzo di mondo Citroen e magari di poter avere i giusti consigli per coronare un sogno (Ami!!).

Dimenticavo. Mi chiamo Amedeo e scrivo da Roma.

Ciao a tutti....



vagabondo 57

ciao AMEDEO. benvenuto ,gran bella la ( julia).io avevo la nuovasuper1300 con motore 2000duettoveloce dello stesso colore  (spett) e34 anni  in- .adesso una124 spyder e una 2cv di 34 anni ciascuna (superok) (guid)
io resto sempre in bilico .

magomerlino

Benvenuto Amedeo ! Anch'io sono NUOVO...(quasi alla stessa ora) sono di Roma e mi piacerebbe conoscere la tua signora  (lo so... suona male )  (muoio)


vagabondo 57

 (sorpreso) magomerlino  ??? (?) misuonanuovo (muoio) (muoio) (muoio)
io resto sempre in bilico .

2cvami

Benvenuto Amedeo  (felice) ! Se cerchi una Ami8 Break su "subito.it" c'è questa che mi sembra interessante:

http://www.subito.it/auto/citroen-ami-8-bologna-52156271.htm

Bentornato Mago (abbraccio)!
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

salbifulco

benvenuto amedeo e bentornato mago  ???  ;D
sdeghedè sdeghedè

JoeTheFlyer

Salve gente,
sono un nuovo iscritto al forum e per il mio recente compleanno ho deciso di farmi un bel regalo:
Una 2CV Charleston bordeaux e nera.

Io vivo a Torino e se qualcuno di voi potesse aiutarmi nella ricerca o avesse suggerimenti l'apprezzerei molto.
Ho fatto qualche piccola ricerca e mi piacerebbe prendere qualcosa in buono stato dell' '82 o precedente, come dicevo colore bordeaux e nero, preferibilmente già iscritta ASI.

Grazie
Ivano