PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

topo

...eppur si muove!!!

5citroen

nuovo del forum , ma vecchio amante citroen. Non so se è il posto giusto, imparerò. Complimenti per il bel sito e per le discussioni. Luigi

salbifulco

benvenuto sei sicuramente nel posto giusto, diccci di dove se i e se hai qualche citroen.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

morticia

Citazione da: salbifulco - 20 Novembre 2012, 20:36:09 PM
diccci di dove se i e se hai qualche citroen.  (felice)

mi sa che ha la c5  (muoio) (muoio)


ciao,benvenuto  (felice) :)

tamlin 17

ops, posso dirlo se ho qualche altra citroen. magari non nobilissima? mica per il valore per il mercato, per il valore per me.!!!

Watson

Citazione da: JoeTheFlyer - 20 Novembre 2012, 12:07:55 PM
Salve gente,
sono un nuovo iscritto al forum e per il mio recente compleanno ho deciso di farmi un bel regalo:
Una 2CV Charleston bordeaux e nera.

Io vivo a Torino e se qualcuno di voi potesse aiutarmi nella ricerca o avesse suggerimenti l'apprezzerei molto.
Ho fatto qualche piccola ricerca e mi piacerebbe prendere qualcosa in buono stato dell' '82 o precedente, come dicevo colore bordeaux e nero, preferibilmente già iscritta ASI.

Grazie
Ivano

Buon forum ad un nuovo torinese  (appl)



Ne ho viste diverse Charleston Bordeaux e nere, ma non saprei dirti se fossero in vendita (nessun cartello)....


... se mi capita di vedere qualcosa te lo comunico  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

I_Ami

Citazione da: magomerlino - 19 Novembre 2012, 00:05:31 AM
Benvenuto Amedeo ! Anch'io sono NUOVO...(quasi alla stessa ora) sono di Roma e mi piacerebbe conoscere la tua signora  (lo so... suona male )  (muoio)

Allora facciamo uno scambio di coppia...io ti presento la mia Signora e tu la tua!  (superok)

Io abito in zona RM Sud, puoi mandarmi un MP.

Ringrazio anche 2cvami per la segnalazione, sarebbe allettante ma al momento sono a corto di money... (muro)

2ronzini

...scusate il ritardo...
Victor
MAMMA! MAMMA!
MA I DROGATI SONO FATTI COME NOI?
NOOO!!! DI PIU'! MOOLTO DI PIU'!!!

Simone

benvenuto Victor, visto che nel profilo non lo hai messo, di che zona sei?  (abbraccio)

topo

CIAOOOOOOO   Victor   (felice) (felice)
...eppur si muove!!!

2ronzini

Ciao ragazzi!
E' vero ho dimentico di scrivere la provenienza.
Sono di Padula (SA) e sono l'organizzatore dei raduni "2cv certosina"
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6509.0
Mi presento velocemente: La mia prima 2cv l'ho acquistata nel lontano 1989 a soli 17 anni e da allora non me ne sono mai distaccato. Posseggo altre auto "normali", ma la mia passione è x le 2cv (adesso ne ho 4 + una A112). Con la prima (la "2ronzini" x l'appunto) c'ho fatto quasi 400.000 km, con le altre molto meno (solo con l'AKamper ci sono andato in Scozia).
Metterei volentieri delle foto, ma non ho capito come si fa.
Mi aiutate? ???
MAMMA! MAMMA!
MA I DROGATI SONO FATTI COME NOI?
NOOO!!! DI PIU'! MOOLTO DI PIU'!!!

salbifulco

victor hai ceduto alla tentazione  (sorpreso)
metto io qualche foto stai tranquillo  (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

ecco la furgonetta di victor




la bianca è la 2ronzoni e la prima è una charleston rossa nero fantastica


questa è la "minimal"


sdeghedè sdeghedè

Ludo

Un se fa mancare nulla sto Victor ;D

Benvenuto! (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

#3075
Citazione da: Ludo - 07 Dicembre 2012, 20:17:33 PM
Un se fa mancare nulla sto Victor ;D

Benvenuto! (felice)
ti assicuro che è "forte"  ;D
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

minimal nella sua bellezza  ;D
sdeghedè sdeghedè

Simone

ah è lui il Victor del 3° finestrino chiuso?  (?)

salbifulco

Citazione da: Riccardo64 - 07 Dicembre 2012, 20:28:36 PM
ah è lui il Victor del 3° finestrino chiuso?  (?)
se si riaffaccia victor racconterà lui la storia di minimal  :)
sdeghedè sdeghedè


dades

Ciao ragazzi dopo diverso tempo che seguo il forum ho deciso di iscrivermi e quindi mi presernto...
Mi chiamo Davide e sono della provincia di Padova (Trebaseleghe)... sono "possessore" di una 2CV 6 special nera (per la verità è di mia suocera ma stava morendo in garage e da qualche anno ho deciso di utilizzarla)...
Ciao a tutti... (guid)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Christine70

Citazione da: salbifulco - 07 Dicembre 2012, 20:15:51 PM
ecco la furgonetta di victor




la bianca è la 2ronzoni e la prima è una charleston rossa nero fantastica





questa è la "minimal"




Bellissima stupendo colore...Chi ti ha fatto il.restauro?

Christine70

Citazione da: dades - 07 Dicembre 2012, 22:27:09 PM
Ciao ragazzi dopo diverso tempo che seguo il forum ho deciso di iscrivermi e quindi mi presernto...
Mi chiamo Davide e sono della provincia di Padova (Trebaseleghe)... sono "possessore" di una 2CV 6 special nera (per la verità è di mia suocera ma stava morendo in garage e da qualche anno ho deciso di utilizzarla)...
Ciao a tutti... (guid)

Ciao e benvenuto da parte mia!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

@Christine70 :Bellissima stupendo colore...Chi ti ha fatto il.restauro?
se parli della furgonetta credo che l'abbia comprata così e poi lui ha curato gli interni e qualche particolare, la minimal è fatta con vernice a rullo  (sorpreso) ;D



sdeghedè sdeghedè

Christine70

Vernice a rullo? Complimeti non si direbbe (su)

Simone

Citazione da: Christine70 - 09 Dicembre 2012, 10:02:09 AM
Vernice a rullo? Complimeti non si direbbe (su)

ma tu hai visto "Invisible" come ha fatto la deuche di Serena?  (sorpreso)
a pennello!
(su)

Watson

Benvenuto a 2ronzini, alias Victor  (appl)

forse non ti ricorderai di me, ma ci siamo conosciuti moti anni fa in una pizzeria a Salerno.... c'era pure Paolone  (mang1)

Benvenuto sul forum e buona permanenza  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2ronzini

Un saluto a tutti ed un ben venuto a Dades novello come me.
Grazie a Salvatore per le belle foto (non avrei saputo metterne di migliori  ;))
Per quanto riguarda il colore della furgonetta è un EGA della citroen, ma mai utilizzato x la 2cv o furgonetta. Io l'ho acquistata così com'è nel 2003 ed ha una storia particolare. Immatricolata nel '77 da un'azienda di estintori dopo solo due anni viene fermata per il fallimento dell'azienda e resta in un piazzale per circa 10 anni quando viene rilevata da una lavanderia che per proprie eigenze la fa riverniciare tutta del colore EGA. Ironia della sorte appena finita la ristrutturazione (essendo un furgone che doveva lavorare non è stato fatto un vero e proprio restauro, nel senso che i fondi sono stati rattoppati e gli interni rifatti in stile ma in vera pelle!), divevo appena riverniciata e rimessa su strada il nuovo proprietaro deluso dalle modeste prestazioni decide di regalarla all'anziano padre il quale la utilizzerà (senza assicurazione) fino al 2003 per piccoli spostamenti all'interno di una proprietà privata (principalmente per trasportare paglia).
Quando io la vidi per la prima volta non camminava da mesi, era per metà ricoperta dalla paglia e l'altra metà  utilizzata come armadio per il mangime delle galline.... In totale ha percorso 40.000 km!!!
Io mi sono limitato a lavarla e a trasformarla in mini-camper. Per il resto non ho fatto alcun intervento meccanico o di carrozzeria. Il viaggio in Scozia fu veramente una bellissima esperienza... (guid)
La "minimal" ribattezzata anche "il relitto perfetto" ha pure una sua bella storia da raccontare così come credo ce l'abbiano tutte le ns. amate 2cv.
MAMMA! MAMMA!
MA I DROGATI SONO FATTI COME NOI?
NOOO!!! DI PIU'! MOOLTO DI PIU'!!!