News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: Lodovix - 21 Marzo 2007, 18:32:01 PM
.....
ps: Watson ma quella è il lungomare di oneglia?_? Lì ci stà per nascere il nuovo porto.. *sigh*
giusto  (su) (anche se credevo di averla fatta sul lungomare di Porto Maurizio (??)), ma penso abbia ragione tu  ;D

Watson il fotografo smemorato O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Ciao a tutti,
sono stato un mesetto a sbirciare alla finestra del forum e quindi è giunta l'ora di presentarmi:

Fabio Longo, 38 anni, Grosseto, 2CV4 del '78.

(felice)

Elena MeM

 :D Benvenuto Fabio!!  (superok) (birra)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

skippy

Ciao Fabio benvenuto dalla Sicilia (sicilia) (sicilia)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

marlen


scanner79

#965
Ciao e benvenuto!!!

Conosci Mirko 222????

anche lui di grosseto!!

http://digilander.libero.it/scanner79/mirko222.JPG
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

roxie



(ola)

datemi una F datemi una A datemi una B datemi una I datemi una O
BENVENUTO FABIO!!!

(urra)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Lodovix

BENVENUTO   (superok) da un altro nuovo venuto  (abbraccio)

ps: per caso hai un parente che si chiama Lucio?? ^^

LAVVOCATO

...BENVENUTI..DAVIDE E FABIO, DALL'AVVOCATO DEL FORUM... (muoio) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

luomonero

 (felice) (felice) (felice) (felice) ciao figlioli,che la pace sia sempre con voi.benvenuti in questo mondo fantastico con gente eccezionale....
Per davide e fabio  (superok) (abbraccio)

luomonero

Citazione da: lavvocatovit - 23 Marzo 2007, 19:15:12 PM
...BENVENUTI..DAVIDE E FABIO, DALL'AVVOCATO DEL FORUM... (muoio) (guid)
giovane avvocato del forum,la settimana prossima sarai costretto ad incontrare alcuni  (police1) della puglia...... (paura)

mafalda88

Ciao a tutti! Alla fine babbo Mario55 e il fratellone Leon82 sono riusciti a farmi iscrivere al forum! Visto che sono anche io una 2cavallista sfegatata!  (guid)
Quante litigate per prendere la Gigiona per andare a scuola o in giro... Uffa! Ma prima o poi spero di avere una bicilindrica tutta mia... vero babbo Mario55? ;D
Buona notte a tutti! Visto che domani devo andare a scuola,sigh!
Alessandra
P.S.: il nick name è perchè i miei amici dicono che assomiglio alla mitica Mafalda!!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

marlen

Benvenuta mafalda!!!!!!! ;D ;D ;D (felice)

Antodeuche89

uuuuuuuuuuuuuuuu un'altra coetaneaaaaaaaaaaa!!!! benvenutaaaaaaaaaaa!!!
e benvenutia tutti gli altri!!!!  (ura) (ura) (ura) (ura) (ballo) (urra) (urra) (birra) (bevuta)


Non avete nessuna prova

scanner79

Benvenuta cara!!!

Ormai la famiglia è quasi al completo!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Benvenuta Mafalda e benvenuto Fabio!!!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

2cvAX mirco

 (felice)
benvenuti Fabio e Mafalda... io sono uno degli ultimi arrivati... è tutto così coinvolgente qui...  :)
Auzz!

guzzifuso

Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati anche da parte mia .. (superok)

bardamu

Mi presento anch'io:

Mi chiamo Alessandro, bolognese trapiantato a Roma: sono fondamentalmente un diessista ma da qualche mese mi sono accostato al mondo bicilindrico, avendo adottato una Dyane 6 del 1983 in condizioni precarie ma che ora, lentamente, sta tornando a ruggire. Penso proprio d'averla salvata dalla pressa, e questo mi piace!

Un saluto e a presto,
A

Antodeuche89

Citazione da: bardamu - 24 Marzo 2007, 18:47:52 PM
Mi presento anch'io:

Mi chiamo Alessandro, bolognese trapiantato a Roma: sono fondamentalmente un diessista ma da qualche mese mi sono accostato al mondo bicilindrico, avendo adottato una Dyane 6 del 1983 in condizioni precarie ma che ora, lentamente, sta tornando a ruggire. Penso proprio d'averla salvata dalla pressa, e questo mi piace!

Un saluto e a presto,
A


benvenuto!!!!!!!!!!!!   (superok)


per fortuna che quella dyane abbia incontrato te!!!!!!  (appl) (birra)
Non avete nessuna prova

scanner79

Benvenuto!!!

Complimenti per l'acquisto ed in bocca al lupo per il restauro!!

qui potrai trovare tante persone che potranno consigliarti nel migliore dei modi per il restauro!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

Benvenuti anche da parte mia, Massimo dalla Sardegna.  (felice)

kaneda03

benvenuto salvatore di dyane!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

luomonero

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Marzo 2007, 21:11:34 PM
uuuuuuuuuuuuuuuu un'altra coetaneaaaaaaaaaaa!!!! benvenutaaaaaaaaaaa!!!
e benvenutia tutti gli altri!!!!  (ura) (ura) (ura) (ura) (ballo) (urra) (urra) (birra) (bevuta)



ecco dove è finita la roba sequestrata tempo fa dai miei colleghi....anto restituiscila...... (stupid)

Epy

Grazie a tutti per l'accoglienza.

Citazionescanner79
Virtuale


Karma: 132
[up] [down]
Offline

Posts: 1582



      Re: PRESENTAZIONI
« Risposta #965 il: Marzo 23, 2007, 15:08:37 »   

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao e benvenuto!!!

Conosci Mirko 222?

anche lui di grosseto!!

http://digilander.libero.it/scanner79/mirko222.JPG
Mirko222 non lo conosco, anzi oltre a lui, mi piacerebbe conoscere i 2cvllisti della mia provincia per costituire il gruppo "MAREMMA LUMACA"    (appl)

CitazioneLodovix
Novellino


Karma: 2
[up] [down]
Offline

Posts: 4


     Re: PRESENTAZIONI
« Risposta #968 il: Marzo 23, 2007, 18:21:11 »   

--------------------------------------------------------------------------------

BENVENUTO    da un altro nuovo venuto 

ps: per caso hai un parente che si chiama Lucio?? ^^

Non ho nessun parente di nome Lucio.

Ciao.

mabi

ciao a tutti!
non sono patentata, perchè sarei...un pericolo pubblico, ma un giorno o l'altro ci riproverò .... a prendere la patente!
però, in vita mia, ho guidato tre veicoli:
-l'auto della scuola guida (poche lezioni, eh....)
-una "i4" bruttina ma molto comoda....che ho mandato in picchiata contro una smagliante "cx" citroen.....(per la cronaca, l'i4 non si è fatta un granchè male, ma la cx ha avuto duemilioncini di danni...nel lontano 1980)
-una macchinina di quelle da golf........
scusate, ma basta il fatto che, comunque, sia innamorata da una vita della Duecavalli e che, se prenderò la patente necercherò una da portare in giro?
ah, dimenticavo, sono di genova, ma da 20 anni in trasferta altrove.....
ancora una cosa: ho saputo del vostro forum da un forumista di "pagine70"
chissà se ce ne sono altri , qui!
mabi (felice)

marlen

benvenuta mabi..... (appl) (appl)
dove sarebbe questo altrove in cui vivi!?? ;D ;D

Antodeuche89

benvenuta!!!!!

nononono scusa....non hai ancora la patente? ..misento male!!!!!!  ;D la voglioooooooo!!!!



(spett) la cx era come questa? (angel)

Non avete nessuna prova

su.piu

Citazione da: mabi - 26 Marzo 2007, 19:21:29 PM
scusate, ma basta il fatto che, comunque, sia innamorata da una vita della Duecavalli e che, se prenderò la patente necercherò una da portare in giro?

credo che sentirne lo spirito è non meno importante di esserlo nella vita  (guid)

Benvenuta fra noi  (su)