PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

topo

benvenuto  (felice) (felice) (felice)

avatar spettacolare  (muoio) (muoio)
...eppur si muove!!!

Dart Fener

 ;D Ero reduce da una casalinga sabbiatura dei pezzi della 2cv!
Solitamente mi riduco molto peggio!!!!

egy68

Ciao a Tutti ;D complimenti per il forum,abito in provincia di Novara ,sono appassionato di meccanica in generale e vorrei in futuro acquistare una furgonetta, ma purtoppo per ora devo stare coi piedi per terra visto che son disoccupato...>:(
ciao-

The Dude

Ciao, in bocca al lupo!


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj


Benvenuto fra i furgonettari
di oggi e di domani

Anche cui respiriamo aria di crisi
più di qualcuno di noi se la batte dura
ma siamo cui anche per sostenerci
magari per cercare di scherzare, quando ce la facciamo

Per questo magari passa al nostro Bar
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=533.msg280505#msg280505

Ti aspettiamo
(felice)

claudyane6

ciao egy68, siamo vicini!!! sono sul'altra sponda.... del lago maggiore  (muoio)

Marchino

pericolosa come dichiarazione  (muoio)

packy76

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto e vi scrivo dalla provincia di Caserta.
Complimenti per il forum, è davvero molto completo.
Volevo porvi un piccolo quesito.
Dato che ho in vendita una moto, praticamente nuova, ma in Campania, sapete che è diventato un lusso poterle mantenere a causa del costo elevato delle assicurazioni... (direte...a questo punto, cosa c'entra con una 2cv?).
Beh.... sono stato contattato per un eventuale scambio da un possessore di una 2cv.
Tutta messa a nuova, almeno da quello che ho letto nell'annuncio, e diciamo che il valore della trattativa si aggirerebbe sui 6000 euro. Voi cosa ne pensate?
L'annuncio è questo...  http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-scambio-con-smart-foggia-37147479.htm
Chiedo scusa se l'ho postato, ma volevo valutare con voi la convenienza.
Io non ne so nulla di questa auto ne del suo attuale valore e ve ne sarei grato se mi potreste consigliare.
La mia moto è davvero nuova ed è una bmw ed ha appena 700 km ed è ancora abbondantemente in garanzia ufficiale della casa madre e deve essere addirittura effettuato il primo tagliando.
In attesa... vi ringrazio anticipatamente e speriamo di poter successivamente diventare un frequentatore di questo forum.

topo

ciao  (felice)

la 2cv è stupenda, tra un po ti arriveranno suggerimenti dagli esperti  ;D

intanto benvenuto  (felice)
...eppur si muove!!!

salbifulco

ciao sono salvatore dalla provincia di napoli.
la 2cv che è in vendita sembra restaurata ad arte, se è messa bene anche di meccanica quei soldi li vale tutti.
se hai bisogno contattami  (felice)

sdeghedè sdeghedè

packy76

Mi è stato risposto in questo modo: "La macchina e' completamente restaurata , il motore tranne qualche pezzo nuovo come l alternatore va benissimo ed è' tutto originale"

Christine70

Citazione da: packy76 - 17 Marzo 2013, 12:50:06 PM
Mi è stato risposto in questo modo: "La macchina e' completamente restaurata , il motore tranne qualche pezzo nuovo come l alternatore va benissimo ed è' tutto originale"

Ciao! Tutta restaurata ok! Verifica dalle foto se sono stati  sostituiti i lamierati.della scocca pedaliera e pedane laterali.... Dalle foto dovresti verificarlo.....Controlla pure sempre. Dalle foto come stava messo il telaio.......  (su) Occhio......ai punti nevralgici (anche  se a prima vista sembrano buoni.....)

bulè

Fatti dare delle foto della parte posteriore.

Dalle foto su subito si nota che hanno abbondato di stucco sotto i fari posteriori. E' una cosa dannosa in ogni caso, ma cambia notevolmente se hanno comunque cambiato i lamierati sotto o hanno mantenuto quelli vecchi e arrugginiti.

E a questo punto mi farei dare anche le foto dettagliate della cerniera del cofano. Perchè è l'altro punto in cui un carrozziere inesperto abbonda per mascherare le giunzioni di lamiera che andrebbero lasciate a vista.


(felice)


Lu

Personalmente la lascerei lì.
E' stata verniciata frettolosamente e senza nemmeno smontare tutto.... A quel prezzo c'è sicuramente di meglio.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Christine70

Citazione da: Lu - 18 Marzo 2013, 10:21:00 AM
Personalmente la lascerei lì.
E' stata verniciata frettolosamente e senza nemmeno smontare tutto.... A quel prezzo c'è sicuramente di meglio.

(su)

gustigusti

Salve a tutti!
Mi sono iscritto al forum in seguito alla mia decisione di restaurare in casa la mehari comprata da mio padre nel lontano 1978 e ferma da ormai una decina d'anni.
Piacere di conoscervi!

The Dude

Ciao!

Di dove sei?
Tuo padre l'aveva comprata nuova?

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

salbifulco

benvenuto....da dove?  (felice)
sdeghedè sdeghedè

gustigusti

Sono di Padova. L'auto è stata acquistata dal precedente proprietario nel 1978, si tratta di AM 1973.

topo

...eppur si muove!!!

paoloDòCavaj


Giusto, giusto.... ci macava una Mehari agli incontri qui in veneto......

(felice)

Andre77

Salve a tutti! Sono Andrea dalla provincia di Pavia. Le bicilindriche Citroen sono da sempre la mia passione, leggo e consulto il forum da parecchio ed oggi finalmente ho deciso di iscrivermi.
Un saluto a tutti!
(felice) (felice) (felice)
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

topo

Grandisssssssimo  (felice) (felice)

benvenuto  (felice)
...eppur si muove!!!

salbifulco

quindi non sei ancora 2cv munito ?  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Andre77

Attualmente no, Salbifulco anche se in famiglia di bicilindriche ne sono passate tante negli anni tra 2CV, Dyane, Ami8, Visa... Quindi, un po' per ammazzare la nostalgia e un po' per far passare i mesi che mi separano dall'acquistone, ho deciso di iscrivermi... Finora non l'avevo fatto proprio per questo motivo...
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Anita

Ciao a tutti  (felice)  mi chiamo Anita  (inchino), sono di Salerno ed ho una bellissima 2cvSpecial RossaRossaRossa  ;D (guid) (guid) (guid)... (stupid)... (eli)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Marchino

Ciao Anita, benvenuta!!!  (felice)

potresti mettere anche le foto della tua Gilda (ehm... non so come mi è venuto il nome)  (lingua)

Anita

Citazione da: Riccardo64 - 24 Aprile 2013, 17:52:09 PM
Ciao Anita, benvenuta!!!  (felice)

potresti mettere anche le foto della tua Gilda (ehm... non so come mi è venuto il nome)  (lingua)

(stupid)... (muoio) (muoio) (muoio) Ma sei un indovino!!! (sorpreso)  (appl) (appl)

E cmq no foto no foto!!!... ;D


(felice) (guid) (eli)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD