PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Passeggero...Ivan

Citazione da: Pacifico - 16 Aprile 2007, 23:39:29 PM
Il mio benvenuto a Kinleb e a viveladeuche!
Buon forum!

(felice)

Finalmente ti sei rimesso  (appl) bentornato Pacifico  (felice)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Pacifico

Grazie!
Non solo malattia ma anche altre vicissitudini .... sfrutto questa mezz'ora d'aria per riempire il forum e poi dovrò tornare nell'ombra per un po'.
A presto

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Passeggero...Ivan

Citazione da: Pacifico - 16 Aprile 2007, 23:50:55 PM
Grazie!
Non solo malattia ma anche altre vicissitudini .... sfrutto questa mezz'ora d'aria per riempire il forum e poi dovrò tornare nell'ombra per un po'.
A presto

(felice)

(abbraccio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

joy

...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

patatacotta

Sei timido?  :D
Raccontaci un pò di te!

cmq BENVENUTO  JOY  (abbraccio)

cato

Ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum...anzi all' unico forum che penso potrebbe interessarmi...
Chiedo scusa in anticipo per eventuali pasticci, ma sono poco pratico (compu)
Forse è per questo che da un auto chiedo vetri non-elettrici, servosterzo a mano, riscaldamento a fiato-di bue e asinello...
Ho la tessera 208 e anche se anticamente ho fatto molti raduni, negli ultimi anni ho disertato per causa varie e perchè non avevo pronto l'H con cui dovrei finalmente riuscire a venire a Lodi (guid)
Cmq complimeti per il forum anche se poi uno non riesce più a staccarsi e si dimentica di dormire ;D

Passeggero...Ivan

Citazione da: cato - 23 Aprile 2007, 23:45:19 PM
Ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum...anzi all' unico forum che penso potrebbe interessarmi...
Chiedo scusa in anticipo per eventuali pasticci, ma sono poco pratico (compu)
Forse è per questo che da un auto chiedo vetri non-elettrici, servosterzo a mano, riscaldamento a fiato-di bue e asinello...
Ho la tessera 208 e anche se anticamente ho fatto molti raduni, negli ultimi anni ho disertato per causa varie e perchè non avevo pronto l'H con cui dovrei finalmente riuscire a venire a Lodi (guid)
Cmq complimeti per il forum anche se poi uno non riesce più a staccarsi e si dimentica di dormire ;D

Benvenuto!!!  (appl) (appl) (appl)

...concordo con il discorso del non dormire più...SOB!!!
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

scanner79

Sei il benvenuto e non ti preoccuipare se pasticci un pò non 6 l'unico!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

cato

l' unica è staccare la spina con forza...Domani si va a lavorare...sigh..., ma poi si torna e si lavora sull'H ; (felice1)

radiologo

Citazione da: cato - 23 Aprile 2007, 23:45:19 PM
Ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum...anzi all' unico forum che penso potrebbe interessarmi...
Chiedo scusa in anticipo per eventuali pasticci, ma sono poco pratico (compu)
Forse è per questo che da un auto chiedo vetri non-elettrici, servosterzo a mano, riscaldamento a fiato-di bue e asinello...
Ho la tessera 208 e anche se anticamente ho fatto molti raduni, negli ultimi anni ho disertato per causa varie e perchè non avevo pronto l'H con cui dovrei finalmente riuscire a venire a Lodi (guid)
Cmq complimeti per il forum anche se poi uno non riesce più a staccarsi e si dimentica di dormire ;D
benvenuto  (felice)   (felice)  (felice)  (felice) 
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Watson

 (felice) cia cato... sei parente del maggiordomo della Pantera Rosa per caso  (?)  ;D

su dai non ti affliggere, forse il tuo lavoro sarà più pesante del mio, più noioso del mio, più stressante del mio, più controllato del mio, più pericoloso del mio.......

ok,ok la smetto qui  ;D a proposito io sono Watson il cane (watson) del forum  (angel) e ho la tessera n° 194  :o

:o :o :o siamo coetanei di tessera uaw  (superok)

Il cane mascherato (bb) ha colpito ancora, chissa se cato  (furioso) conosce il kung-fung (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Citazione da: Watson - 24 Aprile 2007, 10:12:11 AM
(felice) cia cato... sei parente del maggiordomo della Pantera Rosa per caso  (?)  ;D....
....Il cane mascherato (bb) ha colpito ancora, chissa se cato  (furioso) conosce il kung-fung (??)

(muoio) (muoio) (muoio) K (felice1)  (muoio) (muoio) (muoio)

Benvenuto Cato!!  (abbraccio)

patatacotta

Sei il benvenuto nella gabbia di  (matto)  ;D  (abbraccio)

laura2cv

Ciao cato, benvenuto  (felice)
Se non sono troppo invadente come mai "cato"? Scusa ma la curiosità è donna  ;D

laura2cv

Citazione da: joy - 23 Aprile 2007, 22:37:34 PM
(?)

Non ti avevo visto, originale come presentazione  ???

Watson

 (?)
(??) da indagare, questo sarà il compito per giovedì che assegnero al... (bb)....  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Benvenuto Cato! Da quello che ho capito stai restaurando un H.. WOW!!  (superok)
(compl)

cato

Citazione da: Watson - 24 Aprile 2007, 10:12:11 AM
(felice) cia cato... sei parente del maggiordomo della Pantera Rosa per caso  (?)  ;D

Caspita! centrato in pieno...anche se il parente  non sono io...
In verità il parente è il mio micio ( x laura) e il nome è proprio in onore del maggiordomo da agguati....
Quando rientro mi tocca dire: "Cato...dove sei?..Vieni qua... non ti faccio niente..."

cato

Ecco..ho sbagliato qualcosa.Colpa del gatto...  (specchio)

urisk

benvenuto h di treviso (guid)

Antodeuche89

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

su.piu

Citazione da: cato - 24 Aprile 2007, 22:27:02 PM
Citazione da: Watson - 24 Aprile 2007, 10:12:11 AM
(felice) cia cato... sei parente del maggiordomo della Pantera Rosa per caso  (?)  ;D

Caspita! centrato in pieno...anche se il parente  non sono io...
In verità il parente è il mio micio ( x laura) e il nome è proprio in onore del maggiordomo da agguati....
Quando rientro mi tocca dire: "Cato...dove sei?..Vieni qua... non ti faccio niente..."


  (muoio) Mitico!!!  (muoio)  (felice1)  KP

...anche per chi non lo conoscesse ancora...

GIURO: ogni volta che la rivedo,  (muoio) A LACRIME!!!

[youtube=425,350]MFMxpE8ALm4[/youtube]

su.piu


silvio

salve, nuovo qui anch'io. sono francese.
vediamo un po quello che si dice sulle 2cv in italia. (felice)
"gli uomini preferiscono le dyane"

Watson

Benvenuto da noi  (urra) ti troverai benissimo, siamo simpatici, istruiti, colti e senza zecche (non si sa mai dopo quello che è successo in nepal)  (muoio) (muoio)

Io Watson tu francese di dove (??) augh !!

Parli bene l'italiano, presentati meglio  (stupid) ops scusami non pesare troppo le mie parole, sono solo euforico più del normale oppure sono scemo come al solito  (angel)

A bientòt mes amis (corretto o ppure ho scritto cavolate  (?) (muoio))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: silvio - 04 Maggio 2007, 10:15:57 AM
salve, nuovo qui anch'io. sono francese.
vediamo un po quello che si dice sulle 2cv in italia. (felice)

Ciao Silvio! Benvenuto!!! Francese anch'io ma residente a Palermo  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Salut Silvio! Bienvenu!  (abbraccio)

mafalda88

 (felice) Ciao Silvio!  (felice) Bienvenu....  (bravo)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

marlen

ciao e Benvenutoo!!! (appl)