News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Anita

Citazione da: scanner79 - 22 Maggio 2007, 23:48:46 PM



Ecco Anita a destra! Se non avete + mie notizie vuol dire che mi ha spezzato le ossicine perchè ho messo la foto sul forum.
Si è la mia Anita!!

Appena ci vediamo facciamo due conti sulla foto!!! (punizione)


No commnet!!! >:(
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Citazione da: Anita - 23 Maggio 2007, 08:46:23 AM
Citazione da: scanner79 - 22 Maggio 2007, 23:48:46 PM



Ecco Anita a destra! Se non avete + mie notizie vuol dire che mi ha spezzato le ossicine perchè ho messo la foto sul forum.
Si è la mia Anita!!

Appena ci vediamo facciamo due conti sulla foto!!! (punizione)


No commnet!!! >:(

(muoio) (muoio) ti voglio bene! (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 23 Maggio 2007, 08:43:46 AM
E si .... direi di si!! ma anche io un santo!!! (angel)

Santo subito!!!!  (angel)

(appl) (appl) (appl) (appl)


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

Citazione da: scanner79 - 23 Maggio 2007, 08:47:46 AM
Citazione da: Anita - 23 Maggio 2007, 08:46:23 AM
Citazione da: scanner79 - 22 Maggio 2007, 23:48:46 PM



Ecco Anita a destra! Se non avete + mie notizie vuol dire che mi ha spezzato le ossicine perchè ho messo la foto sul forum.
Si è la mia Anita!!

Appena ci vediamo facciamo due conti sulla foto!!! (punizione)


No commnet!!! >:(

(muoio) (muoio) ti voglio bene! (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)

Mmmmm mmmmm  (inc)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

Citazione da: anto4ever2cv - 22 Maggio 2007, 13:51:43 PM
Citazione da: Anita - 22 Maggio 2007, 08:54:07 AM
Citazione da: scanner79 - 22 Maggio 2007, 00:51:04 AM
Benvenuti ad entrambi.

Ciao Anita di dove 6?  (muoio) (muoio) Sai conosco una persona che sta cercando un azu ed un 2cv bianca.  (muoio) (muoio)

Ciao scanner79  (felice), sono di Salerno, e tu???  (muoio) (muoio) (muoio)
Sai anke io conosco un tipo ke sta cercando un Azu  (guid) è insopportabile!!!
Parta sempre dell'Azu  (blabla)  (blabla) uff...mi dispiace tanto per ki lo sopporta!!!  (muoio) (muoio) (muoio)
io suggerirei a chi lo sopporta di picchiarlo appena apre bocca! che ne dici anita? >:D
Belle idea!!!   (bravo)   (appl)

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Antodeuche89

ma chi è quella che sta accanto ad anita? (angel)
Non avete nessuna prova

Watson

#1146
Leggo solo ora che ci sono due nuovi adepti alla congragazione del grande Forum.... mi raccomando state vicini vicini che la notte del 31 ottobre si aspetta tutti insieme che arrivi il

grande Forumista

accendiamo un bel falò e aspettiamo, lui arriverà di sicuro (??)... ma che stò dicendo, forse mi è preso un pò di antonellite, NOOOO troppo bimbo per dire certe cose  (muoio)

P.S. anita sei tu quella brava ragazza che riesce a mettere dentro il bauletto della 2cv una montagna di cose (?)

Citazione da: scanner79 - 15 Maggio 2007, 15:48:49 PM
Citazione da: Watson - 15 Maggio 2007, 15:29:34 PM
Citazione da: scanner79 - 15 Maggio 2007, 15:23:09 PM
....
magari in privato ti racconto. Comunque c'è qualcuno che ti ha tolto un kp. >:(

che sia stato il famoso <a href="http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1361.0">"Balsamo del Tibet" </a> (?).... io no lo giuro  (vecchio)

Toglietemi solo una curiosità, ma come si può andare in Svezia in quattro e stare una settimana in campeggio...... avete le tende liofilizzate (??), e per i ricambi vi portate solo una paio di mutande ed una felpa.... nel mio bauletto quando si va ai raduni non riesco mai a farci stare i bagagli della Paola  (muro)

Anita è un ex scout abbiamo fatto il raduno ai laghi ed era molto bene organizzata nel bagagliaio c'è andato tutto oltre i suoi vestiti anche la bombola del gas(da 10 litri) e il fornello da campeggio oltre la tenda ed i nostri zaini. Prego Mara di contenersi nei bagagli ... io comunque spero di riuscire a fare l'allargamento del baule in modo da avere + spazio.
Io ho anche comprato un materassino autogonfiate molto piccolo, ma molto comodo e chiedo a mara di comprare anche quello invece della stuoina perchè è molto ingombrante.

Mara è possibile?

se sei tu facciamo cambio, chiedo alla Paola di salire sull'auto di scanner79 e tu sulla mia così vediamo se con il bauletto supplementare e il carrellino + portapacchi... riesce il buon Mario ad arrivare in Svezia  (vecchio)

P.S. Paola non sa nulla non ditegli nulla  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Maggio 2007, 13:44:45 PM
ma chi è quella che sta accanto ad anita? (angel)

Mhà...non saprei....mmm mmm aspetta ke ci penso...  (??)...
Hihihi  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

Citazione da: Watson - 23 Maggio 2007, 16:23:37 PM
Leggo solo ora che ci sono due nuovi adepti alla congragazione del grande Forum.... mi raccomando state vicini vicini che la notte del 31 ottobre si aspetta tutti insieme che arrivi il

grande Forumista

accendiamo un bel falò e aspettiamo, lui arriverà di sicuro (??)... ma che stò dicendo, forse mi è preso un pò di antonellite, NOOOO troppo bimbo per dire certe cose  (muoio)

P.S. anita sei tu quella brava ragazza che riesce a mettere dentro il bauletto della 2cv una montagna di cose (?)

Citazione da: scanner79 - 15 Maggio 2007, 15:48:49 PM
Citazione da: Watson - 15 Maggio 2007, 15:29:34 PM
Citazione da: scanner79 - 15 Maggio 2007, 15:23:09 PM
....
magari in privato ti racconto. Comunque c'è qualcuno che ti ha tolto un kp. >:(

che sia stato il famoso <a href="http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1361.0">"Balsamo del Tibet" </a> (?).... io no lo giuro  (vecchio)

Toglietemi solo una curiosità, ma come si può andare in Svezia in quattro e stare una settimana in campeggio...... avete le tende liofilizzate (??), e per i ricambi vi portate solo una paio di mutande ed una felpa.... nel mio bauletto quando si va ai raduni non riesco mai a farci stare i bagagli della Paola  (muro)

Anita è un ex scout abbiamo fatto il raduno ai laghi ed era molto bene organizzata nel bagagliaio c'è andato tutto oltre i suoi vestiti anche la bombola del gas(da 10 litri) e il fornello da campeggio oltre la tenda ed i nostri zaini. Prego Mara di contenersi nei bagagli ... io comunque spero di riuscire a fare l'allargamento del baule in modo da avere + spazio.
Io ho anche comprato un materassino autogonfiate molto piccolo, ma molto comodo e chiedo a mara di comprare anche quello invece della stuoina perchè è molto ingombrante.

Mara è possibile?

se sei tu facciamo cambio, chiedo alla Paola di salire sull'auto di scanner79 e tu sulla mia così vediamo se con il bauletto supplementare e il carrellino + portapacchi... riesce il buon Mario ad arrivare in Svezia  (vecchio)

P.S. Paola non sa nulla non ditegli nulla  (angel)
Ciao Watson (felice)
Ebbene Sì!!!Sono io!!!   (ura) (ura) (ura) (ura)

...Forse ho esagerato un pò con gli "urrà"...scusa!!!  (adoraz)



YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

con gli urrà  (ura) non si esagera mai, allora se tu sei la dea del bagagliaio, spiega in un post come si riesce a farci stare tutto il neccessario e anche il superfluo nel bagagliaio della 2cv che poi stampo tutto e lo faccio imparare a memoria ad una persona che conosco io  (muro)

(ballo) promette bene la nua arrivata  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mafalda88

Citazione da: Watson - 23 Maggio 2007, 16:42:40 PM
con gli urrà  (ura) non si esagera mai, allora se tu sei la dea del bagagliaio, spiega in un post come si riesce a farci stare tutto il neccessario e anche il superfluo nel bagagliaio della 2cv che poi stampo tutto e lo faccio imparare a memoria ad una persona che conosco io  (muro)

(ballo) promette bene la nua arrivata  (su)

scusa l'intromissione... ma semmai usa anche i sedili dietro....  (watson) si farà da parte!  (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Anita

Citazione da: Watson - 23 Maggio 2007, 16:42:40 PM
con gli urrà  (ura) non si esagera mai, allora se tu sei la dea del bagagliaio, spiega in un post come si riesce a farci stare tutto il neccessario e anche il superfluo nel bagagliaio della 2cv che poi stampo tutto e lo faccio imparare a memoria ad una persona che conosco io  (muro)

(ballo) promette bene la nua arrivata  (su)

Dea del bagagliaio ahahahaahaah  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Bella questa!!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)...

...Ma io non ho fatto niente di particolare...ho preso lo zaino ed ho sistemanto le cose in base alla loro importanza e a come mi sarebbero servite nel corso della giornata.
Ho usato tutti gli spazi disponibili, incastrando,spesso, anke alcune cose, soprattutto nelle taske laterali e premendo sullo zaino facendo uscire tutta l'aria ke c'era al suo interno, pensa a volte mi siedo anke sopra  (muoio) (muoio) (muoio)
Povero zainetto mio!!! (appl) (appl)
L'importante è cercare di non fare assumere allo zaino forme strane e deformi  :o
in quel caso sarebbe una vera impresa farlo entrare nel bauletto hihih   (muoio)  (muoio)

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Dea del bagagliaio, non mi deludere, se sei riuscita a mettere tutto dentro un solo e dico un solo zaino e poi a infilarlo nel bagagliaio assieme al bopmbolone da 10 litri, alla tenda, al fornello alla roba che si sarà portato Mario... o devo pensare che ha viaggiato con solo i suoi vestiti e niente ricambi (??)... guardando le foto di Monticchio non mi sembrava così lercio il ragazzo  (muoio)...

quasi quasi se ho il permesso della morosa posto come mi riempie il bauletto quando andiamo via un solo giorno  (angel)....

P.S. per Mafalda lo so che c'è anche il sedile posteriore, ma c'è anche Watson e non immagini di quanto spazio occupa lui  ;D ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Citazione da: Watson - 23 Maggio 2007, 17:11:11 PM
Dea del bagagliaio, non mi deludere, se sei riuscita a mettere tutto dentro un solo e dico un solo zaino e poi a infilarlo nel bagagliaio assieme al bopmbolone da 10 litri, alla tenda, al fornello alla roba che si sarà portato Mario... o devo pensare che ha viaggiato con solo i suoi vestiti e niente ricambi (??)... guardando le foto di Monticchio non mi sembrava così lercio il ragazzo  (muoio)...

quasi quasi se ho il permesso della morosa posto come mi riempie il bauletto quando andiamo via un solo giorno  (angel)....

P.S. per Mafalda lo so che c'è anche il sedile posteriore, ma c'è anche Watson e non immagini di quanto spazio occupa lui  ;D ;D

Nel portabagagli avevamo:il mio zaino, quello di Mario,la tenda ke è stata definita dagli altri "abuso edilizio", dire ke era enorme è dire poco!!!  ;D Era molto comoda!!!  ;D, poi...ah, si, gli stuoini...poi...spè... (??)...dunque...ah si,la bombola, il fornelletto...e basta!!!  ;D
Sul sedile di dietro c'erano le mozzarelle  (appl) ed il frigorifero da viaggio  (appl)
E basta!!!  (superok)
Racconatmi  un pò di come sistemate il vostro bauletto, la cosa mi incuriosisce!!!   ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Sbiru

oh, a me "la Dea del bagagliaio" mi ricorda tanto... "la Tigre del ribaltabile"!!  ;D ;D (muoio)

sono malato?  ;)  8)

ciao ciao.
roby.

Anita

Citazione da: Sbiru - 23 Maggio 2007, 19:13:21 PM
oh, a me "la Dea del bagagliaio" mi ricorda tanto... "la Tigre del ribaltabile"!!  ;D ;D (muoio)

sono malato?  ;)  8)

ciao ciao.
roby.


Mmmm mmmm... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

Citazione da: Sbiru - 23 Maggio 2007, 19:13:21 PM
oh, a me "la Dea del bagagliaio" mi ricorda tanto... "la Tigre del ribaltabile"!!  ;D ;D (muoio)

sono malato?  ;)  8)

ciao ciao.
roby.


(muoio)  parli di Moira?  (appl) (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Sbiru

Citazione da: roxie - 24 Maggio 2007, 11:28:10 AM
Citazione da: Sbiru - 23 Maggio 2007, 19:13:21 PM
oh, a me "la Dea del bagagliaio" mi ricorda tanto... "la Tigre del ribaltabile"!!  ;D ;D (muoio)

sono malato?  ;)  8)

ciao ciao.
roby.


(muoio)  parli di Moira?  (appl) (muoio)

proprio lei! ;D ;D
una volta tanto faccio anch'io un quiz filmico.  :)
e che filmone!!  (muoio)


roxie

Citazione da: Sbiru - 24 Maggio 2007, 12:55:29 PM
Citazione da: roxie - 24 Maggio 2007, 11:28:10 AM
Citazione da: Sbiru - 23 Maggio 2007, 19:13:21 PM
oh, a me "la Dea del bagagliaio" mi ricorda tanto... "la Tigre del ribaltabile"!!  ;D ;D (muoio)

sono malato?  ;)  8)

ciao ciao.
roby.


(muoio)  parli di Moira?  (appl) (muoio)

proprio lei! ;D ;D
una volta tanto faccio anch'io un quiz filmico.  :)
e che filmone!!  (muoio)



da quando hanno inventato FX non me ne perdo uno......  (muoio)
citazione : Rummenigge... parapapà papapà.....  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Citazione da: Watson - 23 Maggio 2007, 16:23:37 PM
Leggo solo ora che ci sono due nuovi adepti alla congragazione del grande Forum.... mi raccomando state vicini vicini che la notte del 31 ottobre si aspetta tutti insieme che arrivi il

grande Forumista

accendiamo un bel falò e aspettiamo, lui arriverà di sicuro (??)... ma che stò dicendo, forse mi è preso un pò di antonellite, NOOOO troppo bimbo per dire certe cose  (muoio)

P.S. anita sei tu quella brava ragazza che riesce a mettere dentro il bauletto della 2cv una montagna di cose (?)

Citazione da: scanner79 - 15 Maggio 2007, 15:48:49 PM
Citazione da: Watson - 15 Maggio 2007, 15:29:34 PM
Citazione da: scanner79 - 15 Maggio 2007, 15:23:09 PM
....
magari in privato ti racconto. Comunque c'è qualcuno che ti ha tolto un kp. >:(

che sia stato il famoso <a href="http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1361.0">"Balsamo del Tibet" </a> (?).... io no lo giuro  (vecchio)

Toglietemi solo una curiosità, ma come si può andare in Svezia in quattro e stare una settimana in campeggio...... avete le tende liofilizzate (??), e per i ricambi vi portate solo una paio di mutande ed una felpa.... nel mio bauletto quando si va ai raduni non riesco mai a farci stare i bagagli della Paola  (muro)

Anita è un ex scout abbiamo fatto il raduno ai laghi ed era molto bene organizzata nel bagagliaio c'è andato tutto oltre i suoi vestiti anche la bombola del gas(da 10 litri) e il fornello da campeggio oltre la tenda ed i nostri zaini. Prego Mara di contenersi nei bagagli ... io comunque spero di riuscire a fare l'allargamento del baule in modo da avere + spazio.
Io ho anche comprato un materassino autogonfiate molto piccolo, ma molto comodo e chiedo a mara di comprare anche quello invece della stuoina perchè è molto ingombrante.

Mara è possibile?

se sei tu facciamo cambio, chiedo alla Paola di salire sull'auto di scanner79 e tu sulla mia così vediamo se con il bauletto supplementare e il carrellino + portapacchi... riesce il buon Mario ad arrivare in Svezia  (vecchio)

P.S. Paola non sa nulla non ditegli nulla  (angel)

Caro waston non c' è nessun problema. La paola può venire con me ovviamente però nella mia macchina comando io. Quindi le dico quanto è lo spazio max disponibile. Tutto ciò che non ci entra lo deve lasciare a casa!!! (muoio) (muoio)
Citazione da: Anita - 23 Maggio 2007, 17:20:31 PM
Citazione da: Watson - 23 Maggio 2007, 17:11:11 PM
Dea del bagagliaio, non mi deludere, se sei riuscita a mettere tutto dentro un solo e dico un solo zaino e poi a infilarlo nel bagagliaio assieme al bopmbolone da 10 litri, alla tenda, al fornello alla roba che si sarà portato Mario... o devo pensare che ha viaggiato con solo i suoi vestiti e niente ricambi (??)... guardando le foto di Monticchio non mi sembrava così lercio il ragazzo  (muoio)...

quasi quasi se ho il permesso della morosa posto come mi riempie il bauletto quando andiamo via un solo giorno  (angel)....

P.S. per Mafalda lo so che c'è anche il sedile posteriore, ma c'è anche Watson e non immagini di quanto spazio occupa lui  ;D ;D

Nel portabagagli avevamo:il mio zaino, quello di Mario,la tenda ke è stata definita dagli altri "abuso edilizio", dire ke era enorme è dire poco!!!  ;D Era molto comoda!!!  ;D, poi...ah, si, gli stuoini...poi...spè... (??)...dunque...ah si,la bombola, il fornelletto...e basta!!!  ;D
Sul sedile di dietro c'erano le mozzarelle  (appl) ed il frigorifero da viaggio  (appl)
E basta!!!  (superok)
Racconatmi  un pò di come sistemate il vostro bauletto, la cosa mi incuriosisce!!!   ;D


C'erano anche i sacchi a pelo incastrati negli angoli 2 a testa, e la tenda 6 posti come ha già detto Anita denominato abuso edilizio



penso di non aver dimenticato niente.

P.S. comunque mi sono portato il ricambio ed aveva anche tutto il necessario per la toilette!!Non ero lercio. (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Ke bella quella tenda!!!  ;D
Però la prossima volta usiamo la mia!!!  (ura) (ura) (ura) (ura)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: scanner79 - 25 Maggio 2007, 11:00:50 AM

Caro waston non c' è nessun problema. La paola può venire con me ovviamente però nella mia macchina comando io. Quindi le dico quanto è lo spazio max disponibile. Tutto ciò che non ci entra lo deve lasciare a casa!!! (muoio) (muoio)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

scusa se la risata è eccessiva, ma riuscire a convincerla a portare l'indispensabile.....  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Citazione da: Watson - 25 Maggio 2007, 12:47:06 PM
Citazione da: scanner79 - 25 Maggio 2007, 11:00:50 AM

Caro waston non c' è nessun problema. La paola può venire con me ovviamente però nella mia macchina comando io. Quindi le dico quanto è lo spazio max disponibile. Tutto ciò che non ci entra lo deve lasciare a casa!!! (muoio) (muoio)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

scusa se la risata è eccessiva, ma riuscire a convincerla a portare l'indispensabile.....  ;D

dice che è mission impossible???

quando e se ti conoscerò sia te che la paola potrò dire

e non ti preoccupare per la risata eccessiva ..... ridere fa bene!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Benventi Anita e Klaus ... buon forum!
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

lolly

Ciao a TUTTI! E' arrivata anche Lolly! E noi siamo quelli si SoleXmania: i cugini!  E' un piacere entare nella comunità 2CV e non vediamo l'ora di conescervi meglio! (abbraccio)


VeloSolex & 2CV
--

Antodeuche89

ciaooooooooooooo!!! (urra) e benvenutaaaa!!!! (urra) (ola)
viva i solex!!!!!!!!!!!!  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

viveladeuche


mafalda88

Ciao Lolly!  (abbraccio)

Benvenuta, credo che ti troverai benissimo qua...  ;)

Ho letto che vai in Svezia! Beata te, io purtroppo 99 su 100 me ne resto a casa perchè mio padre non ha la disponibilità delle ferie! Io sono toscana, peccato! Avremmo potuto fare il viaggio insieme!  :( (nonso) (stupid)

(felice)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

sert

ciao lolly e benvenuti........

ottimo il gemellaggio con solexmania!!!!!!
finalmente.......
i miei tre non li ho ancora sistemati ma ho conosciuto Sergio (Piccina) che mi ha dato un sacco di dritte.....
ci vediamo in svezia allora!!!!
ciaociao

(felice)>>L

lolly

Grazie mille dei vostri "benvenuti"...molto apprezzati!
Stiamo certo organizzando la Svezia: che viaggio!...Per i nostri solex ci stiamo attrezzando...!

SoleXmania.it: la comunità Italiana del Solex...cugina di quella 2CV! (felice)
VeloSolex & 2CV
--