News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

marlen

benvenuto anche da me.... e dalla mia 2cv butterfly!!!! (superok)

Watson

ciao orsogualtiero da Watson, l'unico normale tra i tanti cani di questo pazzo forum  (angel)
P.S. io sono quello serio a destra nella foto  (felice1)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

Io di rosso non ho nulla, il cammellino è "Arancione", la Michelangelo è "Vert imbarassant"...... allora non ti saluto e non ti do il benvenuto, saluto solo quelli con i mezzi arancio o verdi. Non ti dico quanti autisti di autobus devo salutare tutti i giorni !  (felice1)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Ciao Skippy da Watson, un saluto anche a lavvocatovit e a tutti i siciliani, gente ospitale e generosa  (felice)
P.S. io sono quello che guarda fuori per vedere i pesci gattoKea (angel)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianluca

Ciao a tutti !!!

Sono Gianluca di Firenze, ho 37 anni e sono possessore di una DS. In passato ho avuto anche Dyane, BX, Xantia, Xsara e XM.

Scribacchio nel forum del club IdéeSse, già forum citroends.it, da poco rinnovato e passato alla piattaforma SMF-MySql.
Non nascondo di aver copiato qualche vostra buona idea non appena ho saputo che anche il forum 2cv aveva scelto SMF, pertanto mi sembrava obbligatorio registrarmi e ringraziarvi della collaborazione involontaria  ;D.

Il tempo è sempre poco ma vi leggo da qualche giorno e siete una combriccola davvero entusiasmante. Spero di avere il tempo di scivere qualche "fucilata" anche qui da voi (e spero di convincere mia moglie a cambiare la Golf con una 2CV).

A presto !!!
(ciao)




kaneda03

benvenuto allora!
e speriamo anche noi con te.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Pacifico

Benvenuto!
Ti ho dato un karmapunto per la presentazione e i trascorsi ma poi l'ho tolto perchè la moglie ha una golf poi però l'ho ridato per la DS togliendolo subito dopo perchè colpevole di aver copiato qualche vostra buona idea (quale?  :) )
Alla fine te lo ritrovi per la dichiarazione di acquisto di una 2cv  (muoio)
Ribenvenuto  (abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

ammazza pax,mi sa che a ping pong mi stracci....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

Citazione da: Gianluca - 07 Novembre 2006, 23:34:01 PM
Ciao a tutti !!!

Sono Gianluca di Firenze, ho 37 anni e sono possessore di una DS. In passato ho avuto anche Dyane, BX, Xantia, Xsara e XM.

Scribacchio nel forum del club IdéeSse, già forum citroends.it, da poco rinnovato e passato alla piattaforma SMF-MySql.
Non nascondo di aver copiato qualche vostra buona idea non appena ho saputo che anche il forum 2cv aveva scelto SMF, pertanto mi sembrava obbligatorio registrarmi e ringraziarvi della collaborazione involontaria  ;D.

Il tempo è sempre poco ma vi leggo da qualche giorno e siete una combriccola davvero entusiasmante. Spero di avere il tempo di scivere qualche "fucilata" anche qui da voi (e spero di convincere mia moglie a cambiare la Golf con una 2CV).

A presto !!!
(ciao)





benvenuto e non fa niente se non hai la 2cv,l'importante è lo spirito!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

LAVVOCATO

...che carina, grazie per il saluto e i complimenti...che bello lo stretto di Messina!!! Sai che in anteprima ti comunico che uno dei nuovi brani del nuovo lavoro discografico dei BRIGANTINI, si intitola "allarga l'ho stretto!!!"comic-trash sicul Band! (ciao) (ole)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...buon forum Gianluca, dalla Sicilia con affetto. (ciao)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Gianluca

Grazie a tutti e grazie a Pacifico per il karma punto !!!
Si in effetti la moglie con la Golf stona ed è stata una delle prime cose che le ho detto quando l'ho conosciuta (ovvero la critica alla macchina). Poi, sai com'è, aveva (e ha) delle gran belle tette, un bel sorriso, un bel ********* e l'ho perdonata... ;D
Dopo mi sono innamorato anche di tutto il resto e ho imparato a convivere con una VW che non sia il maggiolino (quello lo adoro) in casa... ;D

Lo spirito 2CV c'è da sempre e quello non muore mai, inutile far finta !  (birra)

Cosa ho rubato ? Più che rubare mi è stato utile per la valutazione.... Beh...Ripensandoci meglio ho rubato il vostro loghetto ma l'ho usato a fin di bene (ho messo il link al vostro forum sul nostro) e poi qualche smile qua e là (ehm.....a dire il vero tutti !!!  :o )

Cosa vi ruberei ?
Le donne !!! Voi ne avete da noi sono mosche bianche !!!  (nonso)  (angel)

A presto

(ciao)

Pacifico

Citazione da: Gianluca - 08 Novembre 2006, 11:09:47 AM
Poi, sai com'è, aveva (e ha) delle gran belle tette, un bel sorriso, un bel ********* e l'ho perdonata... ;D

La bontà vince sempre!!  (muoio)


Citazione da: Gianluca - 08 Novembre 2006, 11:09:47 AM
Beh...Ripensandoci meglio ho rubato il vostro loghetto ma l'ho usato a fin di bene (ho messo il link al vostro forum sul nostro) e poi qualche smile qua e là (ehm.....a dire il vero tutti !!!  :o )
azz ... hanno rubato le faccine  (doppiomuro) ... non abbiamo più l'esclusiva!
A dire il vero non l'abbiamo mai avuta .... va be ... facciamo pace  (abbraccio)


Citazione da: Gianluca - 08 Novembre 2006, 11:09:47 AM
Cosa vi ruberei ?
Le donne !!! Voi ne avete da noi sono mosche bianche !!!  (nonso)  (angel)

senti ... se invece ti porti via Anto e il pensionato di genova?  (muoio)

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

Citazione da: Pacifico - 08 Novembre 2006, 13:51:26 PM

Citazione da: Gianluca - 08 Novembre 2006, 11:09:47 AM
Cosa vi ruberei ?
Le donne !!! Voi ne avete da noi sono mosche bianche !!!  (nonso)  (angel)

senti ... se invece ti porti via Anto e il pensionato di genova?  (muoio)

(felice)



mah....di certo non sono una donna!! ..poi ..non farti illusioni!!!  ;D e utopie!!! sarò il vostro incubo nei secoli dei secoli!!!  ;D
Non avete nessuna prova

Gianluca

Citazione da: Pacifico - 08 Novembre 2006, 13:51:26 PM

senti ... se invece ti porti via Anto e il pensionato di genova?  (muoio)

(felice)


Acc...Niente di più ? Mi sa che anche tu sei di Genova eh ?  ;D

(felice)

scanner79

Citazione da: Gianluca - 08 Novembre 2006, 14:24:16 PM
Citazione da: Pacifico - 08 Novembre 2006, 13:51:26 PM

senti ... se invece ti porti via Anto e il pensionato di genova?  (muoio)

(felice)


Acc...Niente di più ? Mi sa che anche tu sei di Genova eh ? ;D

(felice)

non ti preoccupare ti facciamo un prezzo speciale e ti promettiamo che non ti rubiamo la moglie.

Per Anto: Non ti preoccupare bisogna solo adeguarsi un pò!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

#436
Citazione da: Gianluca - 07 Novembre 2006, 23:34:01 PM
Ciao a tutti !!!

Sono Gianluca di Firenze, ho 37 anni e sono possessore di una DS. In passato ho avuto anche Dyane, BX, Xantia, Xsara e XM.

Scribacchio nel forum del club IdéeSse, già forum citroends.it, da poco rinnovato e passato alla piattaforma SMF-MySql.
Non nascondo di aver copiato qualche vostra buona idea non appena ho saputo che anche il forum 2cv aveva scelto SMF, pertanto mi sembrava obbligatorio registrarmi e ringraziarvi della collaborazione involontaria  ;D.

Il tempo è sempre poco ma vi leggo da qualche giorno e siete una combriccola davvero entusiasmante. Spero di avere il tempo di scivere qualche "fucilata" anche qui da voi (e spero di convincere mia moglie a cambiare la Golf con una 2CV).

A presto !!!
(ciao)




il karmapunto dalla puglia è dovuto per il tuo arrivo qui con noi e anche perchè nel nostro garage è allogiata una 2cv special azzurra targata firenze.... (abbraccio)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Gianluca

Citazione da: luomonero - 08 Novembre 2006, 17:10:38 PM
...e anche perchè nel nostro garage è allogiata una 2cv special azzurra targata firenze.... (abbraccio)

diobono ganza ! Ne ha fatta di strada la lumachina eh ?  :)

la tua allora non è una due cavalli è una du'havalli  ;D

(felice)

Forrest

aaaaaahhhhhhh! vi prego! non fatemi più vedere la fichissima!!!
soffroooooo!!!!!!!! (piango) (piango) (piango)
era praticamente mia! mancavano solo le firme!
aaaaaahhhhhhhhhhhh (piango) (piango) (piango) (piango)
Buon per lei che dorme al calduccio e si risveglia in buone mani (quelle dell'uomonero!!!! (muoio))
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Antodeuche89

don't worry!! c'è il molesto che la coccola!!!  (bacio) e l'X-CAR che la protegge!!!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Gianluca - 08 Novembre 2006, 18:22:42 PM
Citazione da: luomonero - 08 Novembre 2006, 17:10:38 PM
...e anche perchè nel nostro garage è allogiata una 2cv special azzurra targata firenze.... (abbraccio)

diobono ganza ! Ne ha fatta di strada la lumachina eh ?  :)

la tua allora non è una due cavalli è una du'havalli  ;D

(felice)

è passata anche da Roma a prelevare me di ritorno dal raduno di monghidoro ed è stasta benedetta da giulio cerasa!!!
Non avete nessuna prova

zampiebubu

Saluto tutti i presenti, prima di iscrivermi ho letto parecchio di questo forum e mi piace esserci. 
ho una 2 cv da sistemare comprata il mese scorso, la vedete nell'avatar, e una mehari arancione che e' l'auto che utilizzo attualmente.javascript:replaceText(' (ciao)', document.postmodify.message);

kaneda03

benvenuto!!!
bella la 2cv,un po' meno la mehari,mi sembra troppo alfabetica...ma qualcuno piu' bravo di me ti spieghera' come fare,o magari lo capirai da te al volo....
vabbe' ribenvenuto!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Pacifico

Benvenuto nel forum!
Se hai letto un po' avrai capito che come possessore di una 2cv da sistemare meriti un karmapunto che poi perdi per via del mehari arancione notoriamente usato da ex commercianti inaffidabili  (felice1)

Va be .... sulla fiducia

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

Ciao Benvenuto bella macchina nell'icona sicuramente avrai da scambiare opinioni e consigli con noi .
Buon viaggio nel forum

LAVVOCATO

...benvenuto caro cugino (isolano anche tu!) da tutta la Sicilia...NB. questa estate mi è piaciuta moltissimo Alghero...magari ci incontreremo in futuro con la tua 2cv...io ho scorrazzato per alghero con la mia dyane gialla in agosto...che ricordi...Ciao e buon forum. (ciao) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

vuboss

Benvenuto  ;D finalmente un sardo...
se non sbaglio hai già avuto contati con Marlen (Roberta) dal 2cuaddusu??? o sbaglio???
(abbraccio)
Il 26/11 ci incontriamo a Santu Lussurgiu San Leonardo  (guid)

marlen

benveniuto!!!!che piacere leggerti... (superok)

scanner79

benvenuto anche da parte mia.

Di mehari arancione ce ne anche un altro che sicuramente incontrerai qui sul forum.  Che soggetto!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova