Consigli per eventuale acquisto di una Dyane restaurata.

Aperto da gabrielelucio, 07 Gennaio 2010, 21:44:07 PM

« precedente - successivo »

gabrielelucio

Buonasera a tutti,

mi chiamo Gabriele, ed ho 22 anni. Da qualche tempo mi sono appassionato alle auto d'epoca, ed un mio grande sogno sarebbe quello di acquistare una Dyane restaurata, da poter usare tutti i giorni come prima auto. Sono qui in questo forum per chiedere alcuni consigli, perchè sono un neofita delle auto d'epoca.
Ringrazio chiunque abbia un pò di tempo da dedicarmi per aiutarmi nell'eventuale realizzazione di questo sogno.
grazie a tutti!

PS: che ne dite di questa?

http://www.kijiji.it/annunci/auto/annunci-treviso/introvabile-citroen-dyane-6-colore-rosso-anno-1975-perfetta/1636849

secondo voi è un buon affare?

miki

 (felice) ciao gabriele,il primo consiglio che posso darti è quello di andare nell'apposita sezione del forum per presentarti,non è un rimprovero,ma in questo modo ci permetti di conoscerti meglio e vedere di che zona sei per poterti aiutare,il secondo consiglio è: la macchina è molto bella ma devi considerare che ha pur sempre 35anni e le cose da guardare non sono la vernice lucida o i sedili rifatti,bisgna guardare come è stata restaurata,se hanno documentato il restauro se è stato sstituito il telaio o fatto un restauro conservativo.
sono stato un po lungo,ma vedrai che arriveranno consigli piu tecnici del mio  (abbraccio) 
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

gabrielelucio

grazie mille per la risposta.. :-) vado subito nella sezione per la presentazione.

gabrielelucio

fatto.. e mi scuso per non averlo fatto prima, ma non avevo capito dove dovevo presentarmi.
Immaginavo che non si dovesse guardare l'auto solo all'apparenza, infatti sicuramente le cose più importanti sono da vedere sotto il telaio..