wallpaper mensile

Aperto da Admin, 09 Gennaio 2010, 20:46:45 PM

« precedente - successivo »

Admin

salve a tutti
nei primi giorni dell'anno sul sito del club è stato pubblicato questo sfondo per il computer.





In pratica una conversione 2cavallistica del wallpaper creato da Dat Tai. La bella foto è di Corrado (CitroBaz)pubblicata un anno fa' nel racconto "un tranquillo weekend di paura".
Come si può notare è specifico per il mese di gennaio per via del calendario obliquo che lo caratterizza. Per i mesi successivi verrà mantenuto lo stesso schema variando di volta in volta la foto e aggiungendo gli appuntamenti che compaiono nel calendario raduni 2cv curato da Gabriele.
Per febbraio sono già state preselezionate una 10ina di foto prese dalla galleria fotografica e da sabato 23 fino a sabato 30 sarà possibile votarle tramite un sondaggio che verrà creato appositamente.

E' possibile (auspicabile) inviare entro venerdì 22 una propria foto a questo indirizzo di posta elettronica pacificomn@gmail.com per inserirla nella votazione.
Il soggetto della foto deve essere una 2cv o derivata, non devono comparire delle persone o se compaiono non devono essere riconoscibili. Inoltre dovrebbe essere intonata al mese dell'anno, in questo caso febbraio.

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gio K 5000

Si, piace anche a me.
Ho già acceso il cervello, sentite il rumore?!
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

pelikan

e dov'è che si vota?..presso le scuole elementari del prorpio comune?
grande Superpippo!!

Pacifico

la risposta alla tua domanda è nel post iniziale!


Citazione da: Admin - 09 Gennaio 2010, 20:46:45 PM
......
Per febbraio sono già state preselezionate una 10ina di foto prese dalla galleria fotografica e da sabato 23 fino a sabato 30 sarà possibile votarle tramite un sondaggio che verrà creato appositamente.

.......


E' inutile che fai il giovanile, ormai sei vecchio e devi usare gli occhiali!!  (muoio)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pelikan

come devo fare per votare??mi piacerebbe vedere le altre foto...poi fra qualche girono te ne mando una anch'io.......io sono giovne dentro....dove non si vede!!! (superok)
grande Superpippo!!

Pacifico

Citazione da: pelikan - 12 Gennaio 2010, 12:53:22 PM
come devo fare per votare??mi piacerebbe vedere le altre foto...

devi aspettare il giorno 23 quando, come per magia, apparirà nella board sondaggi un post contenente tutte le foto prescelte con il loro numero e tu potrai votarne una. Si aspetta il 23 per dare tempo a chi vuol partecipare di fare/cercare la foto e spedirla entro il giorno 22.
Il giorno 30 a mezzanotte il sondaggio sarà chiuso e la foto che avrà preso più voti diventerà il wallpaper di febbraio.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

orangetenere

 :o L'ho visto ora questo topic

Bella idea  (superok) , ho già stampato Gennaio......
...sono tornato ;-)

Gianni Gandini

Citazione da: pelikan - 11 Gennaio 2010, 13:18:35 PM
e dov'è che si vota?..presso le scuole elementari del prorpio comune?

Nella scuola elementare dei tuoi nipotini!!  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mario55

fatta la (foto) ed inviata ad (adoraz) admin
mario55 (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Gianni Gandini

Ma se l'hai fatta adesso è di gennaio e non va bene per febbraio.  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Admin

aperto il sondaggio

Citazione da: pelikan - 11 Gennaio 2010, 13:18:35 PM
e dov'è che si vota?..presso le scuole elementari del prorpio comune?

qui  --------->       http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5811.0
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia