28/01/2010: pizziata di tutti i forumisti!!!

Aperto da paperella, 09 Gennaio 2010, 20:53:18 PM

« precedente - successivo »

paperella

Carissimo WJ, ho letto i tuoi ultimi post su questo splendido Forum e devo dire che mi sento molto sollevato: quando hai detto che sarei potuto essere il nonno di tuo padre, non ho dormito neppure quel poco sonno che la mia avanzata età mi concede.
Per un attimo mi è crollato il mondo addosso: per quali sinistre vie il mio seme avrebbe potuto produrre una discendenza così dissimile dall'origine?
Dissimile nell'aspetto come nell'anima.
La mia famiglia, da quando si ha memoria, è stata sempre caratterizzata da una precoce calvizie. Altre caratteristiche sono una certa tendenza alla pinguedine e il fatto di appartenere certamente alla categoria dei brevilinei, mentre tu sei alto, bello, capelluto e di sano aspetto.
Con questo ti fornisco facile pane per i tuoi sberleffi: siine grato!
Hai assolutamente ragione: tu sei giovane e nel pieno delle tue forze (perdona l'eufemismo), io le ho esaurite tutte e trascino le mie giornate fra dolori e acciacchi.
Sapessi quanto mi costa andare da qui a là..... e non c'è bisogno di una demenziale esperienza (conoscere qualcuno, ovviamente a caso?!?) per giungere a questa triste età chè il tempo è più che sufficiente senza che necessiti del pesante apporto delle pene. (Non usare facili giochi con il partitivo...)
Io sono un pezzo di storia e di design esattamente come quella cosa che tu, ammetto con grande ironia, chiami magnifica
Per quanto riguarda le somiglianze sei stato cortese: in genere mi paragonano a un HY!
Ma molto mal messo!!!
Ho cercato in tutto il forum e su tutti gli scritti storici della nostra grande mamma Citroen ma non ho trovato quel modello di ami 8 che dici tu: breàck.
E' forse un modello speciale?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes