28/01/2010: pizziata di tutti i forumisti!!!

Aperto da paperella, 09 Gennaio 2010, 20:53:18 PM

« precedente - successivo »

Gianchy Recchia

Giga ha cambiato numero,
potrebbe essere per quello che non risponde e di solito se non è un numero che ha registrato, non risponde lo stesso :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

WillyJoe

Quindi il bicibercollegamento é il 29 e non più il 28? :O
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianni Gandini

Foooorza mi sembra un po' ferma la faccenda.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

WillyJoe

...il 29 calzerebbe a pennello...infatti si festeggerà anche il primo compleanno di Magnifica! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

orangetenere

io ho già invitato tutti i Babbaluci a casa mia per il 29.........quindi fatemi sapere perchè se è per un altro giorno, li lascio tutti dietro il portone....  (stupid)  (stupid)  (muoio)  (muoio)
...sono tornato ;-)

paperella

#65
Scusate l'età e perdonate il mio eccessivo semplicismo.
1) Ma fra tutti voi, non c'è nessuno che possa andare da Giga, afferrarlo per i capelli e urlargli all'orecchio qualche cosa? Fate finta che vi serva urgentemente il suo aiuto per le vostre macchine...
2) W.J. quello non si chiama compleanno, si chiama anniversario...
3) I miei inviti non hanno sortito alcun effetto.  Se facciamo un collegamento fra i Babbaluci e i Babbaluci è un pò ...squallido.
Abbiamo un'idea.
Abbiamo i mezzi.
Abbiamo un software.
Ci mancano gli esseri umani...
4) Confermato il 29 come deciso dai due festeggiati!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

WillyJoe

GIGA fa ciò che dico io...tranquillo!

A patto che si festeggi anche la Magnifica (vecchio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

paperella

Per quanto riguarda la magnifica abbiamo già dato l'obolo per una prece.
Per quanto riguarda Giga non ci interessa che faccia quello che dici tu o che ogni tanto si ribelli: questi sono affari vostri  (muoio) (muoio) (muoio), non vogliamo entrare nella vostra intimità.
A noi interessa sapere cosa vuole fare per il 29.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

WillyJoe

Citazione da: paperella - 20 Gennaio 2010, 17:00:36 PM
Per quanto riguarda la magnifica abbiamo già dato l'obolo per una prece.
Per quanto riguarda Giga non ci interessa che faccia quello che dici tu o che ogni tanto si ribelli: questi sono affari vostri  (muoio) (muoio) (muoio), non vogliamo entrare nella vostra intimità.
A noi interessa sapere cosa vuole fare per il 29.


parlane con me.
Noi festeggeremo la Magnifica  >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

heila! torino non c'è nessuno?
non ditemi che state a casa a fare la nanna!!!!

paperella

Citazione da: WillyJoe - 20 Gennaio 2010, 17:01:16 PM
Citazione da: paperella - 20 Gennaio 2010, 17:00:36 PM
Per quanto riguarda la magnifica abbiamo già dato l'obolo per una prece.
Per quanto riguarda Giga non ci interessa che faccia quello che dici tu o che ogni tanto si ribelli: questi sono affari vostri  (muoio) (muoio) (muoio), non vogliamo entrare nella vostra intimità.
A noi interessa sapere cosa vuole fare per il 29.


parlane con me.
Noi festeggeremo la Magnifica  >:(
Certo W.J..
Ma perchè fai quella faccina contrita?
Certo che festeggiamo la tua vettura, ci mancherebbe altro.
Purtroppo la distanza e altre faccende mi impediscono di essere presente alla grande celebrazione. Ti chiederei quindi una cortesia: potresti spedirmi un parafango, una ruota, il carburatore... In somma: una reliquia che possa metter in bacheca e venerare nei giorni a venire?
Sai, la mia anima ne avrebbe gran giovamento.

Ludo: da Torino perviene uno strano rumore: zzzzzzz    zzzzzz    zzzzzzzzz   ronfffffff ronfffff
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

luigi spino

E in Toscana non c'è nessuno a cui piaccia la pizza? Forumisti del Granducato, fatevi vivi  (ole)
  in hoc signo vinces

Watson

Citazione da: ludo - 20 Gennaio 2010, 22:13:35 PM
heila! torino non c'è nessuno?
non ditemi che state a casa a fare la nanna!!!!

Ebbene sì..... a Torino che posta con regolarità non c'è proprio nessuno o quasi  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

mannaggia,mannaggia............che delusione!

orangetenere

Oggi è il 27 Gennaio, il 29 ci sarà l'incontro virtuale dei forumisti ....... non se ne parla dal 21 Gennaio.  :o
Vuoi vedere che venerdì sera mi dovrò ubriacare da solo ?  (muoio)  (muoio)

(bevuta)
...sono tornato ;-)

WillyJoe

IO NON STO SCRIVENDO PERCHE' STO ORGANIZZANDO..

SOTTOLINEO SOLO CHE

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

IL 29 GENNAIO CADE IL PRIMO ANNIVERSARIO DI MAGNIFICA NELLE MIE MANI. E NOI FESTEGGEREMO LA RICORRENZA CON TANTO DI CARTELLI!

ME LA MENER0' PER SEMPRE!


(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 27 Gennaio 2010, 16:14:31 PM

IL 29 GENNAIO CADE IL PRIMO ANNIVERSARIO DI MAGNIFICA NELLE MIE MANI. E NOI FESTEGGEREMO LA RICORRENZA CON TANTO DI CARTELLI!

ME LA MENER0' PER SEMPRE!
[/size]


Poverina...... in che mai è capitata (piango)


Per la pizzata del 29 (mang1) io non ci sarò  (nonso) e dato che non ho il collegamento a casa non potrò neppure essere in videoconferenza  (nonso)


Quindi fin da ora, vi regalo una mia immagine e pensatemi quando vi collegherete tra di voi  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 27 Gennaio 2010, 16:32:43 PM
Citazione da: WillyJoe - 27 Gennaio 2010, 16:14:31 PM

IL 29 GENNAIO CADE IL PRIMO ANNIVERSARIO DI MAGNIFICA NELLE MIE MANI. E NOI FESTEGGEREMO LA RICORRENZA CON TANTO DI CARTELLI!

ME LA MENER0' PER SEMPRE!
[/size]


Poverina...... in che maNi è capitata (piango)


Per la pizzata del 29 (mang1) io non ci sarò  (nonso) e dato che non ho il collegamento a casa non potrò neppure essere in videoconferenza  (nonso)


Quindi fin da ora, vi regalo una mia immagine e pensatemi quando vi collegherete tra di voi  (felice)



Watson, come al solito mi stringi sempre troppo forte a te! :)
Grazie per volermi così bene! :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paperella

A volte, a qualcuno, capitano occasioni che vorremmo ci si presentassero, almeno una volta, nella nostra vita!!!
Ma la cosa più grave è che noi sapremmo benissimo come sfruttare quell'occasione mentre colui a cui capita se la lascia sfuggire.
E non stringe a sufficienza.

Fantasma, dovresti ben sapere che se dico una cosa non mi tiro indietro: ci daremo sotto insieme.

Sarebbe utile che chi è interessato al collegamento me lo faccia sapere entro domani sera via MP fornendomi la sua mail.
Grazie
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

WillyJoe

noi partecipiamo domani con il cartello:

AUGURI MAGNIFICA
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

non riuscirò a stare collegato, mi è entrato un virus tremendo, si succhia 30€ di ricarica della chiavetta in una mezz'ora, spiacente, fino a lunedi non mi sistemano il pc!
a proposito, ho postato un messaggio su solidarietà duecavallistica, leggetelo, potrebbe interessarvi!

paperella

O.K.
Mi sembra che non ci sia grossissimo interesse a questo primo raduno nazionale mediatico.
D'altronde ci sono ancora alcuni scalmanati che innanzi a proposizioni informatiche si oppongono con cartelli e striscioni: come dire pelli di animali e clave contro computer ed internet...
Ne prendo atto ma non posso perdere l'occasione per provare questo benedetto collegamento che potrebbe essere sfruttato in modo estremamente interessante in tante altre occasioni.
Tengo a precisare e quantificare l'interesse per questa iniziativa: richieste di collegamento = zero!
Ma sono siciliano, quindi impermeabile a ciò che mi accade intorno e certo che quel che faccio sia corretto, quindi insisto.
Il collegamento è fissato per le ore 21,30 del 29/01/2010 ora rete.
Domani, entro le ore 14,00, fornirò i dati necessari per collegarci in videoconferenza.
Mi piacerebbe che i più attenti spendessero 10 minuti in questo esperimento che reputo estremamente interessante per tutti noi.
E' ovvio che se qualcuno volesse provare a collegarsi con palmari (che orrida parola: mi ricorda tanto il senso volgare di impalmare) et similia la cosa sarebbe ancora più interessante.
Spero ancora di poter sperimentare un magnifico collegamento.
(felice)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Citazione da: Pacifico - 12 Gennaio 2010, 22:47:07 PM
il test andrebbe fatto in una sera qualsiasi nei prossimi giorni. Per essere un test serio bisognerebbe collegarsi in una decina tutti muniti di webcam e vedere un po come funziona. E' necessario darsi quindi un appuntamento.


Pacifico: a questo punto giochiamo senza rete: ancora più interessante!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

CitroBaz


Se riesco a capire come si deve fare, io posso provarci.  (compu)

Anche se non sarò in pizzeria, ma a casa con mio figlio, un tentatvio posso farlo, solo che non capisco granchè di queste cose, mi servono istruzioni ...   (spett)

Intanto ... buon viaggio a tutti !!  (guid)


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Pacifico

Citazione da: paperella - 29 Gennaio 2010, 01:01:26 AM

Pacifico: a questo punto giochiamo senza rete: ancora più interessante!

ok ... questo pomeriggio provo a creare una "stanza" e metterò qua il link  (su)

(compu)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

orangetenere

 (su) ottima idea.....

Ho già prenotato la rosticceria  (mang) (mang) (mang) (mang)
Devo prendere il beveraggio  (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
Ditemi solo se l'acqua la preferite liscia o gassata  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

Stasera potremo collegarci da due pc  (compu) (compu) una webcam fissa sulla tavola ed una sulle nostre facce  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

vidi ki dannu ca fannu i babbaluci.......
...sono tornato ;-)

Pacifico

 (muro) (muro) (muro) (muro)

il servizio che avevo proposto ora è attivo solo per il giappone e non facciamo più in tempo a trasferirci per tempo.

Si può provare qua http://www.mebeam.com/pizziata2cv anche se non so quanto rimane "viva" la stanza e quanti utenti possano accedervi contemporaneamente.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

paperella

OK
Stiamo sperimentando... fra poco vi fornisco tutte le istruzioni per il collegamento.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes