News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


....PERCHE' ACCADE QUESTO ??

Aperto da Riky 73, 10 Gennaio 2010, 20:47:52 PM

« precedente - successivo »

Riky 73


miki

 ;D  quel link non mi porta da nessuna parte  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

narota

D.A. club cochabamba

miki

 >:(   ormai siamo abituati a immagini del genere  (giu) (giu)
nessuno sa dove si trova il demolitore in questione? se non altro si potrebbe andare a prenderla per ricambi  (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

MARVAR

tutte le strade portano al mio garage.....

miki

 (felice) nessuno è iscritto al forum autoabbandonate in modo da sapere dove si trova questa dyane?  (muro) (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

 ;D  ho indagato un po,(in realta 5 minuti)l'utente del forum che ha postato la foto è di mira (ve).
c'è nessuno da quelle parti?  (guid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

MARVAR

vista cosi' e' meglio di tante  altre... Che peccato. Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

citronuevo

#9
Citazione da: citroc4 - 11 Gennaio 2010, 14:12:58 PM
;D  ho indagato un po,(in realta 5 minuti)l'utente del forum che ha postato la foto è di mira (ve).
c'è nessuno da quelle parti?  (guid)
io abito vicino alla statale romea, arrivare a Mira mi ci vorrà un'oretta scarsa, il più è sapere dove si trova l'autodemolizione, se ( come probabile) è rottamata per incentivo...mi pare di capire ,però , che la dyane l'abbia vista su qualche sito e non personalmente, quindi potrebbe essere ovunque....magari lui stesso ci svelerà tutto  (felice)
comunque è proprio un peccato  >:(

miki

 ;D  per riuscire a capire dov'è il demolitore mi sono iscritto sul forum autoabbandonate,ma non ho ancora l'autorizzazione per inviare mp e nemmeno postare.  (nonso)
non so quanto è grande  mira,ma non credo che ci siano parecchi demolitori,tra l'altro autorizzati al ritiro delle auto incentivate  (nonso)



Citazione da: citronuevo - 12 Gennaio 2010, 23:05:17 PM
Citazione da: citroc4 - 11 Gennaio 2010, 14:12:58 PM
;D  ho indagato un po,(in realta 5 minuti)l'utente del forum che ha postato la foto è di mira (ve).
c'è nessuno da quelle parti?  (guid)
io abito vicino alla statale romea, arrivare a Mira mi ci vorrà un'oretta scarsa, il più è sapere dove si trova l'autodemolizione, se ( come probabile) è rottamata per incentivo...mi pare di capire ,però , che la dyane l'abbia vista su qualche sito e non personalmente, quindi potrebbe essere ovunque....magari lui stesso ci svelerà tutto  (felice)
comunque è proprio un peccato  >:(
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

citronuevo

quindi pensi sia proprio in un demolitore di mira  (?) ....la prossima settimana devo andare verso albarella( vicino chioggia), se hai qualche notizia in più allungarmi non mi costa niente

miki

Citazione da: citronuevo - 12 Gennaio 2010, 23:16:53 PM
quindi pensi sia proprio in un demolitore di mira  (?) ....la prossima settimana devo andare verso albarella( vicino chioggia), se hai qualche notizia in più allungarmi non mi costa niente



(felice) (felice) appena so sarai il primo a saperlo,per adesso so che l'utente che ha postato la foto è minorenne,di conseguenza non ha la patente e il raggio d'azione è limitato,poi scrive che ci va quasi tutti i giorni e che la stessa dyane l'aveva vista davanti ad una concessionaria gia senza targa pochi giorni prima  (felice) (felice)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

citronuevo

#13
Citazione da: citroc4 - 12 Gennaio 2010, 23:22:24 PM

(felice) (felice) appena so sarai il primo a saperlo,per adesso so che l'utente che ha postato la foto è minorenne,di conseguenza non ha la patente e il raggio d'azione è limitato,poi scrive che ci va quasi tutti i giorni e che la stessa dyane l'aveva vista davanti ad una concessionaria gia senza targa pochi giorni prima  (felice) (felice)


buono  (su) , resto in attesa...chissà che da cosa non nasca cosa . Grazie citroc4   (felice)

miki

#14
 (felice) grazie a te,io quello che spero è che se almeno non si puo salvare la dyane salviamo il salvabile,insomma che possa donare i suoi organi ad altre dyane. (su) (su)
esclusa una  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

citronuevo

...e allora prossima settimana destinazione Mira, poi si vedra che accadrà. Ti tengo informato  (su)

miki

 ;D  io e il mio compagno di merende citronuevo abbiamo trovato la dyane del servizio,settimana prossima vi faremo sapere se si riesce a salvare il salvabile,visto che essendo incentivata non è piu possibile rimetterla in strada  (muro) (muro) 
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

MARVAR

..io ne ho comprata una demolita ed ho ringraziato il cielo di averlo fatto. Mai avrei assemblato le altre. Speriamo che vengano utilizzate da qualcuno di noi.. Marco
tutte le strade portano al mio garage.....